Rito con le Candele per inviare un messaggio a qualcuno durante il sonno. ( Questo rito me l’ha dato Cassandra76)


Ecco un piccolo rito per inviare un messaggio a qualcuno durante il sonno.


Occorrente:

-una candela bianca

-un foglio di carta bianco

-tessuto bianco (cotone, lino seta)

-lavanda

-rosmarino

-ago e filo bianco




Innanzitutto va deciso che tipo di messaggio deve giungere alla
persona, poi lo dovete riassumere in una semplice frase che scriverete
sul foglio di carta bianco alla luce della candela bianca.

Bisogna poi preparare un cuscino dei sogni:

preparate
una piccola federa (tipo tasca) con la stoffa e vi inserite la lavanda,
il rosmarino e il foglio. Cucitelo e mettetelo sull’altare dove c’è la
candela. Concentratevi sulla realizzazione del risultato desiderato.
Dopo alcuni minuti posate le mani sul cuscino e pronunciate la formula:



<< Santa Madre, Dea Divina,

io mi trovo davanti al tuo sacro santuario

questa persona (dite il nome)

deve udire le parole della mia volontà.

Santa Madre, Dea Divina,

inviale un sogno, risveglia il suo spirito.

Attraverso le sue visioni, vivrà ciò che io ho deciso,

l’incubo (la passione, la lezione, la felicità..) che le ho dedicato

Santa Madre, Dea Divina,

invia le tue parole incantatrici

illumina la via, annulla le distanze

e porta il mio messaggio

attraverso il richiamo dello spirito>>.



Poi mettete la candela sul comodino dvicino al letto e il cuscino dei sogni sotto il vostro cuscino. E buonanotte!


Questo e molti altri riti con le candele li trovate nel nostro forum di Tarocchi e streghe vi aspettiamo!!!!
http://tarocchiestreghe.freeforumzone.leonardo.it/regc.aspx?c=156330&f=156330

6 pensieri su “Rito con le Candele per inviare un messaggio a qualcuno durante il sonno. ( Questo rito me l’ha dato Cassandra76)

  1. X Lucia: il rito è completo io non l’ho mai provato, di conseguenza nn ti posso dire si o no, però in questi rituali così semplici la visualizzazione è l’elemento essenziale ovvero riuscire a focalizzare il tuo obiettivo realizzato e tenerlo vivo in mente mentre fai il rito!!! non è semplice ci vuole esercizio. Fortunatamente i rituali con le candele sono innoqui e se si sbagliano nulla vieta ke lo puoi ripetere la lunazione successiva… però è da questi piccoli rituali che poi si impara a capire cosa sia la magia e a rispettarla. Un abbraccio se lo provi e funziona facci sapere!!

    "Mi piace"

Rispondi