Premetto che non l’ho mai provato per potervi garantire l’efficacia. E’ un antico rituale che si basa su antico sigillo di natura egizia che serve per aiutare le persone a ricevere denaro fortuito.
Il rituale ha come scopo quello di far sognare al giocatore i numeri vincenti, la notte prima dell’estrazione. Ecco a voi il procedimento.
Dovete prendere un tagliando del lotto in cui scriverete con una penna di colore verde il vostro nome e cognome, dove siete nati e la vostra data di nascita per intero, sotto scrivete il seguente sigillo:
MIKA BINKAN PAISA MILE
Fatto ciò mette il tagliando sotto il vostro cuscino chiedendo all’universo di farvi vedere in sogno i numeri vincenti oppure di concedervi un sogno da interpretare che vi consenta di vincere.
Il rito è concluso, le prime volte è possibile che essendo agitati per l’esito, sia difficile sognare. Però se vi rilassate e vi concentrate sul vostro intento questo è un ottimo rito per ottenere del denaro extra. Col tempo prenderete confidenza, e diventerà il vostro sacro rito propiziatorio.
Buona fortuna
Princess
Carissima Princess, ho provato a mettere in pratica questo rito. La prima notte non ho sognato nulla. Se volessi riprovare, posso utilizzare lo stesso tagliando, o devo usarne per forza uno nuovo?
"Mi piace""Mi piace"
a cosa ti riferisci quando dici un tagliando del lotto…. se pui darmi una risposta! grazie!
"Mi piace""Mi piace"
È possibile applicarlo ad altri giochi come il vincicasa?
"Mi piace""Mi piace"
Puoi provare
"Mi piace""Mi piace"
Chiedete aiuto a sant Espedito, fate la preghiera per grazia urgente, è un santo molto invocato per problemi di tipo pratici e economici… E risponde i nfretta purché vi fidate veramente di lui… Posso dirvi che con me ha veramente funzionato. In cambio gradisce fiori rossi, candele rossi e anke una torta kiamata Pound cake anke se ancora nn l’ho trovata
"Mi piace""Mi piace"