Rito per sognare i numeri da giocare al lotto


 

lotto.jpg

Premetto che non l’ho mai provato per potervi garantire l’efficacia. E’ un antico rituale che si basa su antico sigillo di natura egizia che serve per aiutare le persone a ricevere denaro fortuito.
Il rituale ha come scopo quello di far sognare al giocatore i numeri vincenti, la notte prima dell’estrazione. Ecco a voi il procedimento.
Dovete prendere un tagliando del lotto in cui scriverete con una penna di colore verde il vostro nome e cognome, dove siete nati e la vostra data di nascita per intero, sotto scrivete il seguente sigillo:

MIKA BINKAN PAISA MILE

Fatto ciò mette il tagliando sotto il vostro cuscino chiedendo all’universo di farvi vedere in sogno i numeri vincenti oppure di concedervi un sogno da interpretare che vi consenta di vincere.
Il rito è concluso, le prime volte è possibile che essendo agitati per l’esito, sia difficile sognare. Però se vi rilassate e vi concentrate sul vostro intento questo è un ottimo rito per ottenere del denaro extra. Col tempo prenderete confidenza, e diventerà il vostro sacro rito propiziatorio.
Buona fortuna
Princess

Pubblicità

5 pensieri su “Rito per sognare i numeri da giocare al lotto

  1. Carissima Princess, ho provato a mettere in pratica questo rito. La prima notte non ho sognato nulla. Se volessi riprovare, posso utilizzare lo stesso tagliando, o devo usarne per forza uno nuovo?

    "Mi piace"

  2. Chiedete aiuto a sant Espedito, fate la preghiera per grazia urgente, è un santo molto invocato per problemi di tipo pratici e economici… E risponde i nfretta purché vi fidate veramente di lui… Posso dirvi che con me ha veramente funzionato. In cambio gradisce fiori rossi, candele rossi e anke una torta kiamata Pound cake anke se ancora nn l’ho trovata

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...