Preghiera a S.Anna per avere risposte in sogno


S.Anna

Ripetere per cinque volte la seguente preghiera ( ovviamente, prima di ripeterla, chiedere espressamente cosa si vuole sapere, anche questo si ripete per  cinque volte):

S.Anna mia S.Anna,

tu, che fosti figlia e madre

cent’anni al mondo vivesti

ed una voce di Dio sentisti.

O Anna, Anna mia Benedetta

Dio ti deve dare

che in Cielo e in Terra devi comandare.

Se questa grazia la devo avere,

fammi vedere:

Prato fiorito

panca apparecchiata in vigna o in scampagnata.

Se non la devo avere, fammi vedere:

fuoco ardende, acqua corrente

spada tagliente che non affondi ne a me

ne alla mia gente.

(5 Pater, Ave e Gloria)

156 Risposte

  1. Salve a tutti, nella preghiera ho fatto richiesta di sasapere se a mio marito gli rinnovano il contratto di lavoro; ma ho sognato un mare agitatissimo, dove ad un certo punto le onde colpiscono i bagnanti, ed io ero felice. Poi ho sognato che stavo in bar e c’erano tanti dolci non freschi, ma io non li mangiavo. Nel sogno ero piuttosto felice, cantavo e ballavo. Non riesco a darmi una spiegazione se mi aiuti .grazie

  2. Ho fatto la preghiera.e ho sognato che stavo facendo le valigie per partire con il mio compagno.cosao

    vuol dire?

  3. Ho trovato anche una preghiera a Santa Rita per avere risposte in sogno

  4. salve , mi sono detta la preghiera per avere risposte e ho sognato si essere in chiesa con abito da sposa ma all atto di recitare la formula di matrimonio ho detto di no ed ero preoccupata piangevo. Come posso interpretar lo ? E’ stato il sogno che ricordo appena svegliata

  5. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  6. Grazie S.Anna !

  7. Ho chiesto a S.Anna se tornassi o meno con la persona che amo….ho sognato una grande festa e nel momento in cui mi davano da mangiare mi veniva dato il piatto più piccolo. Mi sono arrabbiato molto con stupore di tutti gli altri invitati. HO provato a capire di che risposta si trattasse….forse vuol dirmi che accadrà ma che devo portare pazienza non pretendere tutto subito….voi cosa ne pensare?

  8. Salve, ho conosciuto una persona che mi piace, in passato ho sofferto molto per amore, prima di iniziare una storia con questa persona ho recitato la preghiera di S. Anna , per due volte ad intervalli di una settimana, la prima volto ho sognato delle fontane ma non scorreva acqua, la seconda volta un ruscelletto con delle papere la risposta è negativa ? Mi date un consiglio per cortesia; questa persona mi piace ma per paura sto prendendo tempo, se devo chiudere preferisco farlo adesso. Grazie

  9. io non sono riuscita a interpretare questo segnale, perché non so se per acqua corrente si riferisce a acqua di rubinetto, anche se nel sogno c’era solo l’acqua o perlomeno è la sola cosa che ricordo

  10. Ciao cara princess. Stanotte ho fatto la preghiera per avere risposta alla mia domanda; il mio quesito era se la persona che amo (che non riesco più a rintracciare) mi avrebbe riscritto. Ho sognato un parco meraviglioso e mi colpirono tante case bellissime, così decisi di raggiungerle, ma alla fine trovai tutto transennato e dei carabinieri davanti che mi dissero che per passare dovevo dare agli elemosinatori 1 euro. Infine ricordo che cercai nel portafoglio i soldi, e dato che ci misi tanto a trovare l’euro, uno degli elemosinatori si arrabbiò con me e litigammo. Tornando alla realtà, ho fatto delle ricerche su questo parco e dalle foto pare proprio che esista veramente e si trova nella regione in cui vive questa persona alla quale tengo tanto. Mi consigli di scartare queste informazioni o di indagare più a fondo? 😉 Perchè comunque ho pensato che se andassi in quel parco potrei trovarlo..

    1. elemosinanti (non elemosinatori xD)

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

