
Capita a tutti di litigare con qualcuno che per noi è molto importante. E capita spesso di pentirsi amaramente di aver preso parte a questo inutile e brutto teatrino che ci fa stare tanto male perché amiamo la persona, le vogliamo bene e ci rattrista perdere questo rapporto.
Il rituale che vi descrivero’ va svolto per sette giorni in luna CALANTE (domani 19bmarzo potrete già agire) . È semplicissimo. Vi occorreranno solo due ingredienti:
⛥1 candela blu
⛥incenso di lilla’ (se non lo avete potete optare per un incenso alla mirra per esempio ma se trovate gli stik o foglie essiccate di questa pianta o fiori da bruciare nel carboncino è decisamente meglio)
Accendete l’incenso e poi la candela. Rilassatevi, fate un bel respiro profondo e iniziate a parlare con la persona con cui avete avuto il conflitto. Visualizzatela, immaginate sia li davanti a voi e chiedetele scusa. Anche se siete voi dalla parte della ragione o magari ha iniziato lei il conflitto, voi dite che vi dispiace tanto, che è tutto passato e dimenticato, che è importantissimo per voi continuare questo amore o amicizia. Dite tutto a parole vostre, facendovi guidare dai vostri sentimenti. Quando avrete finito dite queste parole:
” Io blocco tutte le avversità nella mia direzione
Io rifletto solo amore e guarigione verso di te.
Io posso essere perdonato per ciò che ho fatto.
Anche io perdono te!”
Prendete del tempo per riflettere sulla situazione. Ponetevi domande come : qual è il mio ruolo in questa discussione? Perché voglio fare questo rito, qual è lo scopo di tutto questo? Mentre fate il rito cercate di capire dove avete sbagliato e cosa potete fare per sanare la situazione. Affrontate tutto con l’amore nel vostro cuore e sarete certi di non sbagliare.
L’ultimo dei sette giorni dovete soffiare sulla candela per sigillare il rito. Mettetela dentro un vasetto in cui avrete messo dell’acqua, chiedetelo bene e seppellitelo stando attenti a non romperlo.
Buona fortuna!
☽Note☾:
Ovviamente il mio consiglio è di usare una sette Dias (cero) che rimarrà accesa sette giorni, in modo tale che l’ultimo giorno possiate semplicemente spegnere e seppellire il tutto.
I giorni prima del settimo dovrete semplicemente visualizzare la persona, chiedere scusa come spiegato nel rito,ripetere la formula e riflettere sulla situazione per cercare di risolvere il problema. Se non volete lasciare accesa sempre la candela fatela bruciare a sessioni di 20 minuti al giorno avendo cura di spegnerla con le dita inumidite o con uno spegni moccolo che potrebbe essere anche un cucchiaio.
Il vasetto si può seppellire anche in giorni successivi, se non si riesce a farlo il settimo?
"Mi piace""Mi piace"