Rito per eliminare blocchi o negatività dalle persone che amiamo


 

 

 

Nel blog ho scritto parecchi riti per eliminare i blocchi o le negatività per se stessi.  Questa volta, il rito è destinato all’eliminazione di blocchi e negatività nei confronti di terzi.

E’ un passaggio importante da fare poichè, nel momento in cui si desidera interagire su qualcuno, come ho più volte sottolineato, è necessario capire quale sia il problema principale, in modo tale da eliminarlo e avere la strada libera.

Questo rituale che vi andrò a descrivere è molto interessante, ma come tutti i riti non bisogna abusarne. Molti di voi continuano a sbagliare i passaggi o le lunazioni, mi chiedo come sia possibile dato che basterebbe un minimo di attenzione in più per evitare di commettere errori così sciocchi. In certi casi la fretta è proprio una cattiva consigliera.

Se non avete la testa sgombra da pensieri e ansie consiglio di rimandare a tempi migliori la messa in atto di questo rito,  anche se questo discorso vale per tutti i riti in generale.

Mi sembra logico, quando si praticano rituali di questo tipo,  purificare la stanza in cui si opera ( a meno che non decidiate di farlo all’aperto), vanno benissimo incensi a base di alloro oppure, mirra, rosmarino, salvia, basilico, acqua della Florida. Avete una vasta gamma di opzioni e sul blog trovate varie ricette.

Se non trovate tali incensi, potete optare per comprare i famosi carboncini in erboristeria ( quelli del narghilè per intenderci) e far bruciare una di queste erbe che potrete sempre reperire in erboristeria, nel vostro orto o balcone.

 

Fase Lunare: Luna  Calante (in questi casi, consiglio sempre di scaricare Cronos XP per calcolare le lunazioni per la vostra città. Come ho più volte precisato nel blog, ci sono minuti di differenza tra una città e l’altra. Molti di voi  confondono  addirittura le varie  fasi lunari, per evitare pasticci informatevi prima).

Occorrente: Salvia,  1 spillo, un cero bianco, una candela normale grigia( ma va bene anche nera), un foglio bianco, una penna

Svolgimento:  Come ho già detto sarebbe opportuno prima purificare tutta la stanza in cui si opera avendo cura di lasciare la finestra aperta, altrimenti potreste farlo tranquillamente anche all’aperto ( e sarebbe molto meglio). Fatto questo passaggio, accendete l’incenso alla salvia.

Prendete adesso la candela bianca e lo spillo in cui dovrete incidere le parole ” Luce” e ” Protezione”.

Fatto questo, dovete vestire la vostra candela con un olio atto a questo scopo, per non essere troppo difficile io consiglio, come ho sempre detto, l’olio d’oliva che come ben sappiamo è simbolo di pace. In questo passaggio, come per altri rituali, dovrete visulizzare una luce bianca che purifica e pervade  la persona che amate di amore e pace.

A questo punto, dopo aver meditato su questi pensieri positivi, prendetevi del tempo per rilassarvi e vuotare la mente, poichè adesso è necessario avere più energia a disposizione dato che dovrete agire sui blocchi e le paure di qualcun altro.

Pensate  a ciò che crea blocco in questa persona nei vostri confronti, ciò che  non permette al vostro rapporto di andare avanti, cosa la ossessiona. Dovete pensarci molto bene poichè dovrete annotare tutti questi blocchi e paure in un foglietto.

Prendere la candela  grigia(0 nera) e scriviere ciò che si è scritto nel foglietto, anche in forma abbreviata va più che bene. Potete scrivere ” paura”, “blocco”, “negatività”. Adesso ungerla dal basso verso l’alto e caricare tutti i pensieri nella candela poichè essa dovrà assorbire tutte queste cose negative che  creano ostacoli e ritardi tra voi.

Posizionatevi nel tavolo da lavoro in direzione sud.

Accendere la candela grigia (o la nera) e bruciatevi il foglietto dove avete precedentemente scritto i fattori negativi che creano disagio. E mentre il foglio brucia immaginate le negatività sparire lentamente, decide voi come visualizzare il tutto. Potete visualizzare nuvole nere, fumo… sta a voi scegliere la figura più adatta. Adesso potete recitare la seguente formula:

Tutti gli ostacoli sul mio sentiero (d’ amore, lavorativo)
Ora spariscono

Fra me e il (mio lavoro – o il mio amore)
Non si metterà di mezzo niente e nessuno
 
Proclamo ora il sentiero pulito e purificato
Così che tutta l’energia negativa sparisca
E ciò che desidero arrivi facilmente
Beneficiando tutti – senza danneggiare alcuno
Questa è la mia volontà
E così sia

Una volta che il foglietto sarà ridotto in cenere,  è necessario fermarsi un attimo per recuperare energia. Dopo di che, si accende la candela bianca e con la visualizzazione immaginate una luce bianca che pervade completamente voi e l’amato.Ovviamente rimanete in meditazione visualizzando almeno 15 minuti.

Fate finire di consumare entrambe le candele. Il rito è finito.

 

A questo proposito vi  do unconsig lio, se non trovate un cero bianco usate due candele bianche di media grandezza ricordando che  la candela grigia o nera deve essere sempre più piccola rispetto a quella bianca. Percui usando due candele di media grandezza dovrete procurarvi una candelina nera. Diciamo che la bianca dovrebbe essere il doppio della nera, per intenderci.

In riti di questo tipo è necessario portare pazienza, altrimenti l’impazienza rischia di esser eun ulteriore ostacolo. Potrebbero volerci mesi prima che si realizzi o anche di più.  Quindi evitate di vivere l’attesa in modo ansioso. Se potete dimenticatevene che è meglio.

Come professa la Legge d’attrazione e molte altre filosofie per vivere in modo positivo è necessario concentrare la propria attenzione sul risultato finale e non su ciò che crea disagio. Se rimaniamo proiettati a 360° sull’ostacolo non faremo altro che aggravare la nostra posizione.

Sarebbe meglio nei giorni successivi fare una lista degli aspetti positivi della persona. In questo modo concentreremo la nostra attenzione sulle qualità positive e non su quelle negative.

Potete svolgere questo rito anche per questioni lavorative, d’amicizia, burocratiche. Ricordatevi sempre di avere un atteggiamento positivo al problema.

Per capire ciò che dico, consiglio di leggere molto sulla legge di attrazione.

Non comprate mai candele profumate.

Per quasiasi dubbio sono qui

Princess

 

Annunci

27 Risposte

  1. Una sola domanda: usando due candele bianche normali, vanno accese una dopo l’altra o insieme? Grazie.

    1. Ciao volevo chiederti sto usando sia la nera che la grigia per rimuovere i blocchi va bene o devo rifare tutto con la tua procedura ?

  2. Grazie, sempre gentilissima

  3. ciao questo sito va bene x le fasi lunari? http://www.dossier.net/utilities/fasi_lunari/

  4. Buongiorno Princessemy,volevo chiederti…ma se una nn riesce a trovare la candela grigia,o nera…come fa?mi consigli qualcosa o sto ferma finchè nn la trovo?

    1. Ti consiglio di stare ferma finchè non la trovi. PErò, puoi sempre fabbricarla da sola 🙂

    2. grazie cara Princessemy,mi fermo nell attesa di trovarne una,nn voglio fare danni.

  5. Ciao Princess…Una domanda… Poi dove possiamo gettare i residui di c’era, lo spillo usato, e tutto il resto?… Seppellire lontano da casa o il solito povero corso d’acqua? 🙂

    1. O l’uno o l’altro decidi tu azzurrina

  6. Scusa,per quale motivo niente candele profumate?!

    1. Perchè le candele le devi profumare tu frizionando oli e essenze. I profumi in magia sono essenziali, ma una candela già profumata non ha senso anche perchè potrebbe avere una fragranza non affine all’intento che vuoi ottenere. Cioè non puoi lavorare con una candela che profua di fragola o di pesca per intenderci.

  7. Qualche testimonianza? Mi affascina qst incanto e volevo sapere chi l’ha fatto

  8. Ciao, ho una candela nera grande come la bianca e avevo pensato di tagliarla o comunque renderla piú piccola per poter effettuare questo rito. Posso farlo? E se si come la “rimpicciolisco”? La taglio o cosa?

  9. Ciao, volevo sapere se deve essere fatto in Luna crescente?

  10. Io nn ho mai fatto riti ……chi mi puo aiutare.?e ho.paura di sbagliare ho incenso du salvia Bianca……

    1. Scusa ancora sul foglio .si deve scrivere il nome della persona ?e il Mio tipo “luca e Sara”?Grazie

  11. Il mio amore ha diversi blocchi e paure per questo non riesce a venirmi incontro ..c’è qualcuno che può farlo al mio posto ..che io non riesco a farli ..grazie ..

    1. Ciao pricessemy.dovrei fare un rito x unanpersona Cara che e carica du problemi Che Mi suggerisci io sono a Casa du sabato Sera grazie…il rito della Candela Bianca piu essere utile ?ho gia fatto quello della Candela verde ma x ora nulla…

  12. Ciao Princess,
    ho letto con attenzione il rito e avrei bisogno di un chiarimento. Le domande sono le seguenti:
    1. quando dici: “Posizionatevi nel tavolo da lavoro in direzione sud.” significa che io debba essere girata in modo da guardare il sud oppure è la mia schiena ad essere rivolta a sud e quindi lo sguardo a nord?
    2. qual è la disposizione delle candele rispetto a me e quale quella tra di loro?

    Grazie in anticipo.

  13. Vorrei chiedere una cosa che non c’entra niente con i riti ..oggi mentre spazzavo ho abbassato lo sguardo e ho visto vicino ai miei piedi uno scorpione ..e’ un brutto segnale o pura fatalità…sono superstiziosa..grazie…

  14. Come si può creare la candela nera? Grazie

    1. Esistono coloranti naturali in polvere che si usano anche per le torte. Costano abbastanza. E per il nero c’è n’è vuole un bel po. Altrimenti chiedi info in un negozio di decoupage.

  15. Ciao princess… Io dovrei fare un rito x aiutare una persona cara a liberarsi della sua negatività interiore… Cosa mi consigli??

  16. I passaggi non sono chiarissimi, almeno x me in questo in questo caso. Sono cose importanti e andrebbero descritte minuziosamente se vogliamo che chi le esegue non compia errori sciocchi. Considerando come è descritto preferisco non farlo anche se mi servirebbe davvero ma ripeto alcuni passaggi non sono per niente chiari.Peccato.

  17. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
    (*** inteso come vigilano),
    ______S.M_________venga adesso in ( C.M.inteso come dentro di) me.
    Fa arrivare _____S.M._________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da _________S.M._______
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che ____S.M._________ non possa vivere
    ne stare tranquillo senza di me
    e che ________S.M______ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ____S.M._______ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____S.M.________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ____S.M._______
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.così è così sarà così siaPregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

  18. Ciao Princess, io avrei una domanda: in che giorno di luna calante si puo’ lanciare questo rito? Durante il pomeriggio è possibile oppure sono imprescindibili le ore notturne?
    Vi sono indicazioni particolari sul tipo di pianeti associati all’orario in cui si effettua il rito (ad esempio, passaggio di Saturno)?
    Grazie delle tue precisazioni!

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: