Nel blog ho scritto parecchi riti per eliminare i blocchi o le negatività per se stessi. Questa volta, il rito è destinato all’eliminazione di blocchi e negatività nei confronti di terzi.
E’ un passaggio importante da fare poichè, nel momento in cui si desidera interagire su qualcuno, come ho più volte sottolineato, è necessario capire quale sia il problema principale, in modo tale da eliminarlo e avere la strada libera.
Questo rituale che vi andrò a descrivere è molto interessante, ma come tutti i riti non bisogna abusarne. Molti di voi continuano a sbagliare i passaggi o le lunazioni, mi chiedo come sia possibile dato che basterebbe un minimo di attenzione in più per evitare di commettere errori così sciocchi. In certi casi la fretta è proprio una cattiva consigliera.
Se non avete la testa sgombra da pensieri e ansie consiglio di rimandare a tempi migliori la messa in atto di questo rito, anche se questo discorso vale per tutti i riti in generale.
Mi sembra logico, quando si praticano rituali di questo tipo, purificare la stanza in cui si opera ( a meno che non decidiate di farlo all’aperto), vanno benissimo incensi a base di alloro oppure, mirra, rosmarino, salvia, basilico, acqua della Florida. Avete una vasta gamma di opzioni e sul blog trovate varie ricette.
Se non trovate tali incensi, potete optare per comprare i famosi carboncini in erboristeria ( quelli del narghilè per intenderci) e far bruciare una di queste erbe che potrete sempre reperire in erboristeria, nel vostro orto o balcone.
Fase Lunare: Luna Calante (in questi casi, consiglio sempre di scaricare Cronos XP per calcolare le lunazioni per la vostra città. Come ho più volte precisato nel blog, ci sono minuti di differenza tra una città e l’altra. Molti di voi confondono addirittura le varie fasi lunari, per evitare pasticci informatevi prima).
Occorrente: Salvia, 1 spillo, un cero bianco, una candela normale grigia( ma va bene anche nera), un foglio bianco, una penna
Svolgimento: Come ho già detto sarebbe opportuno prima purificare tutta la stanza in cui si opera avendo cura di lasciare la finestra aperta, altrimenti potreste farlo tranquillamente anche all’aperto ( e sarebbe molto meglio). Fatto questo passaggio, accendete l’incenso alla salvia.
Prendete adesso la candela bianca e lo spillo in cui dovrete incidere le parole ” Luce” e ” Protezione”.
Fatto questo, dovete vestire la vostra candela con un olio atto a questo scopo, per non essere troppo difficile io consiglio, come ho sempre detto, l’olio d’oliva che come ben sappiamo è simbolo di pace. In questo passaggio, come per altri rituali, dovrete visulizzare una luce bianca che purifica e pervade la persona che amate di amore e pace.
A questo punto, dopo aver meditato su questi pensieri positivi, prendetevi del tempo per rilassarvi e vuotare la mente, poichè adesso è necessario avere più energia a disposizione dato che dovrete agire sui blocchi e le paure di qualcun altro.
Pensate a ciò che crea blocco in questa persona nei vostri confronti, ciò che non permette al vostro rapporto di andare avanti, cosa la ossessiona. Dovete pensarci molto bene poichè dovrete annotare tutti questi blocchi e paure in un foglietto.
Prendere la candela grigia(0 nera) e scriviere ciò che si è scritto nel foglietto, anche in forma abbreviata va più che bene. Potete scrivere ” paura”, “blocco”, “negatività”. Adesso ungerla dal basso verso l’alto e caricare tutti i pensieri nella candela poichè essa dovrà assorbire tutte queste cose negative che creano ostacoli e ritardi tra voi.
Posizionatevi nel tavolo da lavoro in direzione sud.
Accendere la candela grigia (o la nera) e bruciatevi il foglietto dove avete precedentemente scritto i fattori negativi che creano disagio. E mentre il foglio brucia immaginate le negatività sparire lentamente, decide voi come visualizzare il tutto. Potete visualizzare nuvole nere, fumo… sta a voi scegliere la figura più adatta. Adesso potete recitare la seguente formula:
Tutti gli ostacoli sul mio sentiero (d’ amore, lavorativo)
Ora spariscono
Fra me e il (mio lavoro – o il mio amore)
Non si metterà di mezzo niente e nessunoProclamo ora il sentiero pulito e purificato
Così che tutta l’energia negativa sparisca
E ciò che desidero arrivi facilmenteBeneficiando tutti – senza danneggiare alcunoQuesta è la mia volontàE così sia
Una volta che il foglietto sarà ridotto in cenere, è necessario fermarsi un attimo per recuperare energia. Dopo di che, si accende la candela bianca e con la visualizzazione immaginate una luce bianca che pervade completamente voi e l’amato.Ovviamente rimanete in meditazione visualizzando almeno 15 minuti.
Fate finire di consumare entrambe le candele. Il rito è finito.
A questo proposito vi do unconsig lio, se non trovate un cero bianco usate due candele bianche di media grandezza ricordando che la candela grigia o nera deve essere sempre più piccola rispetto a quella bianca. Percui usando due candele di media grandezza dovrete procurarvi una candelina nera. Diciamo che la bianca dovrebbe essere il doppio della nera, per intenderci.
In riti di questo tipo è necessario portare pazienza, altrimenti l’impazienza rischia di esser eun ulteriore ostacolo. Potrebbero volerci mesi prima che si realizzi o anche di più. Quindi evitate di vivere l’attesa in modo ansioso. Se potete dimenticatevene che è meglio.
Come professa la Legge d’attrazione e molte altre filosofie per vivere in modo positivo è necessario concentrare la propria attenzione sul risultato finale e non su ciò che crea disagio. Se rimaniamo proiettati a 360° sull’ostacolo non faremo altro che aggravare la nostra posizione.
Sarebbe meglio nei giorni successivi fare una lista degli aspetti positivi della persona. In questo modo concentreremo la nostra attenzione sulle qualità positive e non su quelle negative.
Potete svolgere questo rito anche per questioni lavorative, d’amicizia, burocratiche. Ricordatevi sempre di avere un atteggiamento positivo al problema.
Per capire ciò che dico, consiglio di leggere molto sulla legge di attrazione.
Non comprate mai candele profumate.
Per quasiasi dubbio sono qui
Princess
Una sola domanda: usando due candele bianche normali, vanno accese una dopo l’altra o insieme? Grazie.
"Mi piace""Mi piace"
Circe 2013, insieme.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao volevo chiederti sto usando sia la nera che la grigia per rimuovere i blocchi va bene o devo rifare tutto con la tua procedura ?
"Mi piace""Mi piace"
Grazie, sempre gentilissima
"Mi piace""Mi piace"
Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.
Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,
per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.
Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:
Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.
Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.
Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.
Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.
Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.
Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.
Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .
Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.
Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.
Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.
Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.
E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.
Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.
Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.
So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).
Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.
Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!
Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.
Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.
Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
"Mi piace""Mi piace"
Ma questa preghiera Che ha scritto Lidia 45 come funziona…? Va solo ripetuta. ? Va accesso una candela…..cosa bisogna fare…..per far si che riesca. .? Grazie
"Mi piace""Mi piace"
ciao questo sito va bene x le fasi lunari? http://www.dossier.net/utilities/fasi_lunari/
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Princessemy,volevo chiederti…ma se una nn riesce a trovare la candela grigia,o nera…come fa?mi consigli qualcosa o sto ferma finchè nn la trovo?
"Mi piace""Mi piace"
Ti consiglio di stare ferma finchè non la trovi. PErò, puoi sempre fabbricarla da sola 🙂
"Mi piace""Mi piace"
grazie cara Princessemy,mi fermo nell attesa di trovarne una,nn voglio fare danni.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Princess…Una domanda… Poi dove possiamo gettare i residui di c’era, lo spillo usato, e tutto il resto?… Seppellire lontano da casa o il solito povero corso d’acqua? 🙂
"Mi piace""Mi piace"
O l’uno o l’altro decidi tu azzurrina
"Mi piace""Mi piace"
Scusa,per quale motivo niente candele profumate?!
"Mi piace""Mi piace"
Perchè le candele le devi profumare tu frizionando oli e essenze. I profumi in magia sono essenziali, ma una candela già profumata non ha senso anche perchè potrebbe avere una fragranza non affine all’intento che vuoi ottenere. Cioè non puoi lavorare con una candela che profua di fragola o di pesca per intenderci.
"Mi piace""Mi piace"
Qualche testimonianza? Mi affascina qst incanto e volevo sapere chi l’ha fatto
"Mi piace""Mi piace"
Ciao, ho una candela nera grande come la bianca e avevo pensato di tagliarla o comunque renderla piú piccola per poter effettuare questo rito. Posso farlo? E se si come la “rimpicciolisco”? La taglio o cosa?
"Mi piace""Mi piace"
Ciao, volevo sapere se deve essere fatto in Luna crescente?
"Mi piace""Mi piace"
Tutti i riti per eliminare allontanare, vanno fatti in luna calante meglio se di lunedì
"Mi piace""Mi piace"
Io nn ho mai fatto riti ……chi mi puo aiutare.?e ho.paura di sbagliare ho incenso du salvia Bianca……
"Mi piace""Mi piace"
Scusa ancora sul foglio .si deve scrivere il nome della persona ?e il Mio tipo “luca e Sara”?Grazie
"Mi piace""Mi piace"
Il mio amore ha diversi blocchi e paure per questo non riesce a venirmi incontro ..c’è qualcuno che può farlo al mio posto ..che io non riesco a farli ..grazie ..
"Mi piace""Mi piace"
Ciao pricessemy.dovrei fare un rito x unanpersona Cara che e carica du problemi Che Mi suggerisci io sono a Casa du sabato Sera grazie…il rito della Candela Bianca piu essere utile ?ho gia fatto quello della Candela verde ma x ora nulla…
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Princess,
ho letto con attenzione il rito e avrei bisogno di un chiarimento. Le domande sono le seguenti:
1. quando dici: “Posizionatevi nel tavolo da lavoro in direzione sud.” significa che io debba essere girata in modo da guardare il sud oppure è la mia schiena ad essere rivolta a sud e quindi lo sguardo a nord?
2. qual è la disposizione delle candele rispetto a me e quale quella tra di loro?
Grazie in anticipo.
"Mi piace""Mi piace"
Vorrei chiedere una cosa che non c’entra niente con i riti ..oggi mentre spazzavo ho abbassato lo sguardo e ho visto vicino ai miei piedi uno scorpione ..e’ un brutto segnale o pura fatalità…sono superstiziosa..grazie…
"Mi piace""Mi piace"
Come si può creare la candela nera? Grazie
"Mi piace""Mi piace"
Esistono coloranti naturali in polvere che si usano anche per le torte. Costano abbastanza. E per il nero c’è n’è vuole un bel po. Altrimenti chiedi info in un negozio di decoupage.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao princess… Io dovrei fare un rito x aiutare una persona cara a liberarsi della sua negatività interiore… Cosa mi consigli??
"Mi piace""Mi piace"
I passaggi non sono chiarissimi, almeno x me in questo in questo caso. Sono cose importanti e andrebbero descritte minuziosamente se vogliamo che chi le esegue non compia errori sciocchi. Considerando come è descritto preferisco non farlo anche se mi servirebbe davvero ma ripeto alcuni passaggi non sono per niente chiari.Peccato.
"Mi piace""Mi piace"
Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
(*** inteso come vigilano),
______S.M_________venga adesso in ( C.M.inteso come dentro di) me.
Fa arrivare _____S.M._________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
il più rapidamente possibile.
San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da _________S.M._______
qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
la donna perfetta per lui. Che ____S.M._________ non possa vivere
ne stare tranquillo senza di me
e che ________S.M______ abbia sempre sempre sempre
la mia immagine nella sua mente
nel suo cuore nella sua anima.
Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
che ____S.M._______ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
fa che _____S.M.________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
e che abbia pace pace solo con me.
Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
la divulgazione del tuo nome come ricompensa
per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ____S.M._______
e averlo fatto innamorare di me,
facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.così è così sarà così siaPregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
Dovete avere fede!
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Princess, io avrei una domanda: in che giorno di luna calante si puo’ lanciare questo rito? Durante il pomeriggio è possibile oppure sono imprescindibili le ore notturne?
Vi sono indicazioni particolari sul tipo di pianeti associati all’orario in cui si effettua il rito (ad esempio, passaggio di Saturno)?
Grazie delle tue precisazioni!
"Mi piace""Mi piace"
Scusate ma l acqua della Florida dice la trovo?
"Mi piace""Mi piace"
L’acqua della florida la vendono solo in america purtroppo. La puoi reperire su eBay, ma ti avverto che costa un bel po’, mentre in america costa pochi dollari. In alternativa ho scritto la ricetta qui sul blog, dai uno sguardo e vedi cosa ti conviene fare. Spero di esserti stata utile. Baci, Princess
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Princess, ho eseguito il rito ieri pomeriggio (domenica) e ho utilizzato incenso di lavanda. Le candele hanno bruciato bene. Purtroppo non sono ancora riuscita a liberarmi dei residui e oggi ho ricevuto una notizia in contrasto con il motivo del rito. C’è un collegamento?
"Mi piace""Mi piace"
Mah no! Un rito come questo si realizza in qualche mese non subito. Tempo al tempo. Baci
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Princess!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un dubbio, tra i residui devo considerare anche lo spillo? Va buttato via tutto insieme?
"Mi piace""Mi piace"
Ma le candele devono essere della stessa altezza
"Mi piace""Mi piace"
Ciao ho eseguito il rito, la candela nera ha lasciato una montagnetta di residuo le bianche come al solito solo la base della candela senza spaglio… che vuol dire?
"Mi piace""Mi piace"
Ciao, ho eseguito il rito, ma la candelina nera mentre bruciava il foglio è caduta e si è spenta e l’ho riaccesa.
Poi ho accesa la candela bianca ed è caduta proprio sulle ceneri del foglio bruciato, era tutta piena di residui e ne ho presa un’altra, scritta e caricata di nuovo e l’ho accesa…devo rifare tutto o va bene così?
Grazie è importante!!!
"Mi piace""Mi piace"