Rito del cuscino per farvi amare da qualcuno!


Questo rituale l’ho letto in molti libri. A primo impatto sembra spento
o che qualcosa manchi. In effetti nei libri non è spiegato benissimo e
tralasciano sempre le cose più importanti, ma grazie a Dio ciò che
tralascia uno lo amplia l’altro, quindi ecco che si  può giungere alla
soluzione. Come in altri rituali di questo tipo, che appaiono molto
semplici e di facile relaizzazione, tutto si concentra nella fase
meditativa e di visualizzazione.
In questo incanto servono solo 3 cose:

  • una penna di colore rosso nuova
  • Il vostro cuscino
  • Un foglio bianco.



Tutto quello che dovete fare è semplicemente scrivere sul foglietto il
nome della persona che non vi ama. Fatelo in Luna crescente di
Venerdì ovviamente di notte e possilmente all’ora di Venere ( ma nn è neccessiario ke sia l’ora di venere va bene anche dopo le 22. ma per sapere le ore planetarie scaricatevi il programmino Chronos XP… è davvero molto
utile).

Adesso prendete il foglietto ed inseritelo all’interno della
fodera del vostro cuscino. Cosa importante in questo rituale è che
mentre lo svolgerete la persona alla quale lo indirizzate deve essere
sveglia così che potrà sentire il vostro richiamo e quindi il sentimento
d’amore verso voi. Detto ciò, una volta inserito il foglio nella fodera
ripetete con moltissima intensità il nome di chi amate stringendo il
cuscino fra le vostre braccia come se lui o lei fosse li con voi (in
pratica il cuscino rappresenta la persona e quindi la visualizzazione è
la cosa piu importante piu sarà intenso il vostro pensiero piu porterete la vittima ad amarvi). Dovrete addormentarvi con il
cuscino fra le vostre braccia.

Se il mattino successivo vi svegliate
con la testa sul cuscino il rito non ha avuto effetto, se invece il
cuscino rimarrà fra le vostre braccia allora l’esito sarà positivo.

Non sottovalutatelo può essere un rito davvero forte.



Buona Fortuna

PrincessEsmy.

Questo rito ed altri ancora sono presenti nel forum di Tarocchi e streghe vi aspettiamo numerosi ..  è neccessario che vi resgistriate ecco il link

http://tarocchiestreghe.freeforumzone.leonardo.it/regc.aspx?c=156330&f=156330

Inoltre per i nuovi iscritti c’è la possibilità di porre una domanda gratis ai tarocchi di Princessesmy… vi aspettiamo!!!

46 pensieri su “Rito del cuscino per farvi amare da qualcuno!

  1. ciao princess visto che non sono molto pratica ti volevo chiedere un chiarimento sul rito del cuscino.. spiega che bisogna farlo di luna crescente di venerdi io ho guardato il calendario lunare da te pubblicato e luna crescente cade di domenica 25 aprile… scusa la mia ignoranza ma devo per forza aspettare che cada di venerdi o ha la stessa efficacia anche se cade di domenica… grazie di cuore debora

    "Mi piace"

    • il foglio non e’ importante,serve solo a farvi visualizzare bene la persona..il rituale va fatto di venerdi all’ora di venere(1)..

      "Mi piace"

  2. Ciao venerdì ho fatto il rito del cuscino,il fatto è che ho problemi ad addormentarmi,ma questo già prima del rito drmo un’oretta e poi mi sveglio.Bene quando l’ho fatto mi sono addormentata e dopo un’ora mi sono svegliata con il cuscino tra le braccia,ma dopo non mi sono addormentata più,sono crollata alle 7 la mattina però senza abbracciare il cuscino
    Il rito è andato a buon fine?????

    "Mi piace"

    • ciao,sono Vesio..il rituale per andare a buon fine ha bisogno di tutta la notte,se hai problemi di insonnia,allora dovresti fare altri rituali.

      "Mi piace"

  3. aiutoooooooooooooo…….c’è qualcuo che può darmi una mano…..stanotte ho fatto il rito del cuscino….m sono svegliata con il cuscino tra le braccia …ma adesso cosa devo fare con il fogliettino lo devo conservare o va buttato , bruciato ….rispondete x favore …..qualcuno l’ha già fatto….

    "Mi piace"

    • ciao fata a me hanno detto che va conservato un mesenella fodera …….ma sara lei lo sa …sraaaaa rispondi a fata per favore va bene conservarlo un mese ????

      "Mi piace"

  4. e dopo il mese …cosa ne faccio…..nn c capisco + niente …ki m dici che lo devo bruciare con una candela rossa e buttare tutto in un corso d’acqua …ki dice che lo devo conservare in in cofanetto…ma qualcuno ke l’ha fatto c’è……

    "Mi piace"

    • ciao fata sara ha risposto ha detto che lo devi conservare nella federe e alla sera abbracciare il cuscino epensare intensamente a lui……ti è riuscito? eri abbracciata al cuscino e la testa sulmaterasso o anche quella sul cuscino ???

      "Mi piace"

  5. ciao ho fatto il rito del cuscino e mi sono svegliata con il cuscino stretto tra le braccia , ma avevo anchel la testa poggiata sul cuscino che significa qualcuni lo sa’?? è uscito o no??? posso rifarlo venerdi ??grazie a chi mi risponderà

    "Mi piace"

  6. La prossima luna crescente secondo Cronosxp ci sarà venerdì 26 settembre, ma l’ora di venere è alle 06.56 del mattino, alle 13.48 sempre di venerdi e poi alle 4 circa della notte tra venerdì e sabato. A che ora devo fare tutto?

    "Mi piace"

    • Forse il mio Crono non funziona ma a me tornano i seguenti risultati:
      Luna crescente Venerdi 28 … ore di venere: 07.10 – 14.05 – 21.03 … poi intorno alle 4 tra venerdi e sabato … credo che le 21.03 vada bene 🙂 anzi se qualcuno ha risultati diversi mi avverta.. anche io lo volevo fare venerdi 28 … 🙂 grazie

      "Mi piace"

  7. Ho fatto il rito del cuscino la notte scorsa Venerdì 21 settembre, ora che ne faccio del foglietto col suo nome?
    Mi pare che sia andata bene, l’ora di Venere era alle 21.12, ho iniziato alle 21,45….mi sono addormantata abbracciando il cuscino, pensando a lui, mi sa che ci ho pure fatto l’amore….
    poi mi sono svegliata parecchie volte (alle 2.45 e alle 4.25) ma sempre col cuscino abbracciato.
    L’utima sveglia questa mattina alle 8 circa (sempre abbracciata al cuscino), mi sono alzata per andare il bagno,
    e poi son tornata a letto e volutamente ho deciso di dormire ancora un paio d’ore col cuscino sotto la testa.
    Però nel sonno dalle 22 alle 8 il cuscino è rimasto sempre fra le mie braccia, mai sotto la testa….che ne dite? Andrà bene?
    O devo rifarlo venerdì 28? alle 21.01 fino alle 22 circa (lui si addormenta prestissimo, se lo faccio alle 4 di notte quello dorme…..)
    L’ora la vedo su
    ,http://www.cronacheesoteriche.com
    E adesso comunque col foglietto non ho capito cosa fare.
    Qualcuna di voi mi sa aiutare????

    Un’altra domanda….ho fatto l’orazione a S. Cipriano fra maggio e giugno, lui si è fatto vivo si, anzi una sera in agosto mi ha invitata a cena da lui, e mi ha detto che era pentito di avermi lasciata, che gli mancavo….a un certo punto mi ha chiesto di fermarmi a dormire da lui (ovvio che gli ho detto no…) ha pure borbottato un “ti amo”…tramutato in “andiamo” visto che non rispondevo….insomma alla fine gli ho detto “ci devo pensare”, ma nei giorni dopo è tornato distante e sulle sue anche se ogni tanto si fa sentire, ma sempre superficiale. Mi ha detto che ha una storia ma non è innamorato, e so che cerca sempre nuove cose sui siti di incontri, ma non credo arrivi spesso a concludere.
    Ora vorrei rifare anche S.Cipriano….che ne dite? Troppa roba?

    Grazie amiche per l’aiuto che date con le vostre testimonianze!!!!!!

    "Mi piace"

  8. ma non mi risponde nessuno???? devo rifare il rito venerdì 28 settembre?
    cosa ne faccio del foglietto col suo nome? io per ora l’ho tenuto nella federa…
    e comunque non l’ho più sentito…..

    😦

    "Mi piace"

    • Preghiera x l’amato all’angelo della luce……Di a te stessa x 3 volte il nome di lui e x 6 volte quello che desideri realizzare entro la prossima settimana.Poi recita :Angelo della luce ti invoco .Fa riemergere il mio amore (nome e cognome)oggi lui mi contatterà,appassionato e pieno d’amore ,disperato sentirà un gran desiderio di me.Angelo mio della luce scava e rimuovi tutto ciò che impedisce il nostro rapporto (tra me Nome e cognome)(dire il nome di lui )..tornerai !!da me!(ripetere 6 volte)Mio Angelo della luceAllontana da noi tutto quello che contribuisce alla nostra lontananza .Mio Angelo della lucefa si che (nome e cognome)pensi solo a me (dire nome di lui )Mi contatterai entro le prossime 48 ore ).Ti ringrazio Angelo della luce x il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre.(spedire 3 volte).fare x tre volte a intervalli da ora alla mezzanotte.

      "Mi piace"

  9. Il rito del cuscino lo farei venerdì 15 che è luna crescente ma….l’ora di venere è alle 19.45 (un po’ presto per poi addormentarmi…) o alle 3.50….io potrei anche svegliarmi ma lui senz’altro dorme, e il rito vuole che lui sia sveglio….che fare? quale altra ora va bene?

    Per favore, aiutatemi!

    L’ora della luna può andare, che quel giorno è alle 22.02?

    Luna
    Il giorno e l’Ora governati dalla Luna sono adatti alle azioni che riguardano la Femminilità, la Fecondità, la Maternità, la Verginità, la Purezza, la Bellezza, le Facoltà Psichiche, i Sogni, l’Immaginazione, l’Intuito, l’Istinto, le Premonizioni, la Divinazione, le Preoccupazioni Domestiche, la Memoria, le Emozioni, la Spiritualità, i Misteri Femminili.
    In Magia: L’ora «lunare» è propizia nel suscitare gli spiriti dei defunti e per tutte quelle «operazioni magiche» che riguardano l’amore e la riconciliazione (se la Luna è Crescente), per avere visioni profetiche e diventare invisibili. Favoriti anche gli incanti che riguardano i furti e le menzogne, nonché i viaggi, soprattutto quelli effettuati per mare. Ottima anche per la divinazione.

    "Mi piace"

  10. Princess mi puoi aiutare? Questa notte devo fare il rito del cuscino.
    Avevamo deciso con”lui” e un amico di andare al cinema (in amicizia e su mia proposta, lui non ci pensa nemmeno ad invitarmi, ma ha già accettato un’altra uscita di gruppo). Solo che saremmo andati alle otto per cui pensavo di fare il rito verso la mezzanoitte. Adesso invece andiamo più tardi… Posso fare il rito anche dopo la mezzanotte? E anche se non è l’ora di venere (ho visto sul lunario che ci sono delle ore non fortunate per i riti, tipo saturno o marte) e lui magari starà già dormendo?
    Scusa ma l’ho saputo solo ora, riesci a darmi un consiglio prima di questa sera?

    Grazie e grazie ancora!

    "Mi piace"

  11. Ciao princess. Ho fatto questo rito la mezzanotte dopo giovedì quindi nelle prime ore del venerdì ma siccome l’ avevo letto in un altro sito in cui non era indicata come necessaria la luna crescente e la penna rossa. È successo un guaio o semplicemente non funzionerà?? L’ ho fatto stanotte. Grazie x la risp

    "Mi piace"

  12. Preghiera x l’amato all’angelo della luce……Di a te stessa x 3 volte il nome di lui e x 6 volte quello che desideri realizzare entro la prossima settimana.Poi recita :Angelo della luce ti invoco .Fa riemergere il mio amore (nome e cognome)oggi lui mi contatterà,appassionato e pieno d’amore ,disperato sentirà un gran desiderio di me.Angelo mio della luce scava e rimuovi tutto ciò che impedisce il nostro rapporto (tra me Nome e cognome)(dire il nome di lui )..tornerai !!da me!(ripetere 6 volte)Mio Angelo della luceAllontana da noi tutto quello che contribuisce alla nostra lontananza .Mio Angelo della lucefa si che (nome e cognome)pensi solo a me (dire nome di lui )Mi contatterai entro le prossime 48 ore ).Ti ringrazio Angelo della luce x il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre.(spedire 3 volte).fare x tre volte a intervalli da ora alla mezzanotte

    "Mi piace"

  13. Ciao ho fatto il rito stanotte…lui prima di addormentarmi mi ha mandato la buonanotte … Dormo con il cuscino tra le gambe e la mattina mi sono svegliata così: con il cuscino tra le gambe ma il corpo spostato Insieme alla testa e le braccia. Cosa vuol dire? Mi aiutate? Grazie

    "Mi piace"

  14. volevo sapere un informazione io invece di farlo venerdì in luna crescente lo fatto precisamente alle 00;15 del la domenica a sto punto ….il risultato é stato positivo mi sono svegliata con la testa sul materasso e le braccia che stringevano il cuscino…ma nn avendolo fatto in luna crescente e neanche di venerdì volevo chiedere se era valido!!?? grazie in anticipo

    "Mi piace"

  15. Ciao princess. Ho provato questo rito stanotte, mi sono addormentata col cuscino tra le braccia verso le 23.00 poi mi sono svegliata verso le 4.30 sempre col cuscino tra le braccia. Sono rimasta in dormiveglia fino alle 5.30 ma poi ho dovuto alzarmi. Può funzionare anche così? Nel qual caso, in quanto tempo si dovrebbero vedere risultati,? C’è qualcuna a cui è riuscito? Grazie

    "Mi piace"

  16. Ciao princesses, una curiosità: ho letto che i rituali e i legamenti non funzionano sempre… sono stato da vari cartomanti e tutti mi hanno detto che tale persona è attratta da me ma non mi ama. In questo caso i legamenti funzionano se c’è solo attrazione e non amore?

    "Mi piace"

  17. Preghiera x l’amato all’angelo della luce……Di a te stessa x 3 volte il nome di lui e x 6 volte quello che desideri realizzare entro la prossima settimana.Poi recita :Angelo della luce ti invoco .Fa riemergere il mio amore (nome e cognome)oggi lui mi contatterà,appassionato e pieno d’amore ,disperato sentirà un gran desiderio di me.Angelo mio della luce scava e rimuovi tutto ciò che impedisce il nostro rapporto (tra me Nome e cognome)(dire il nome di lui )..tornerai !!da me!(ripetere 6 volte)Mio Angelo della luceAllontana da noi tutto quello che contribuisce alla nostra lontananza .Mio Angelo della lucefa si che (nome e cognome)pensi solo a me (dire nome di lui )Mi contatterai entro le prossime 48 ore ).Ti ringrazio Angelo della luce x il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre.(spedire 3 volte).fare x tre volte a intervalli da ora alla mezzanotte.

    "Mi piace"

  18. Ascoltatemi, cercatevi il rito del nodo di Santa Sara e l’invocazione a Santa Marta La Dominadora. Non è una catena, funziona davvero. Funzionano entrambi. Scegliete col vostro cuore quello che vi ispira di più. Informatevi sulle loro vite e decidete. Spero di cuore di esservi d’aiuto.

    "Mi piace"

  19. Consiglio la preghiera di San Cipriano per far tornare un amore

    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    né stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessun’altra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.
    così è così sarà così sia.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

    "Mi piace"

Rispondi