“HOT FOOT” antica formula Hoodoo per allontare qualcuno


E’ un’antica formula Hoodoo, si utilizza per liberare se stessi o una casa dalle persone indesiderate che creano problemi. Può essere addirittura inviata tramite lettera ai nemici in modo tale che non ci creino più disagi. Un altro uso è quello di rendere infelice qualcuno che ci ha causato un ingente danno, tale formula lo costringerà a vagare in via solitaria senza mai trovare pace o ad allontanarsi dal posto di lavoro o dalla città in cui vive.

Si possono allontanare bulli o anche l’energia negativa inviata da altri. Serve per mille usi, di solito si agiusce direttamente su nemico, versando la polvere nell’abitacolo dell’auto oppure nel vostro giardino di casa per tenere alla larga chi non volete.

Alle volte però risulta difficile agire direttamente sulla persona, quindi bisogna per forza effettuare riti in maniera indiretta per non venire scoperti.

Le ricette Hoodoo per questa formula (che di solito si presenta in polvere), variano da zona a zona o da famiglia a famiglia. Ognuno ha la sua ricetta, ma in genere gli ingredienti primordiali sono i seguenti:

  • Pepe di Cayenna (peperoncino);
  • Semi di Senape nera;
  • Pepe nero;
  • un pezzo di John the Conqueror Root ( non è altro che la radice di ipomoea jalapa pianta abbastanza comune in italia);
  • Polvere da sparo ( è opzionale poichè si utilizza solo nel caso in cui si desiderano risultati rapidi).
  • Amido di mais per creare un mix  omogeneo ( questo si aggiunge solo nella ricetta in polvere. Alcuni utilizzano la polvere di talco, ma è una sostanza lievemente cancerogena, quindi è preferibile l’amido).

 

 

Ipomoea Jalapa ( in Hoodoo: John the Conqueror root)

 

Adesso che avete a disposizione la ricetta, possiamo elencare qualche rito interessante che potete svolgere.

 RITO DELLA FOTO

Ingredienti:

  • 1 FIALA DI POLVERE HOT FOOT;
  • 1 FOTO DELLA VITTIMA;
  • 1 BARATTOLO VUOTO O UNA BOTTIGLIA;
  • ACETO;
  • CERA DI UNA CANDELA NERA.

 

Fase lunare adatta: Calante ( non obbligatoria, ma se volete ottenere risultati migliori è sicuramente da tenere in considerazione questa scelta).

Purificazione del luogo in cui si opera, se lo desiderate potete aprire il cerchio magico per proteggervi. Ad ogni modo non è obbligatorio (il cerchio), ma se lo fate è molto meglio. Ovviamente consiglio anche un bel bagno ristoratore e purificatore prima di agire con un rituale di questo tipo. Avrete bisogno di mente sgombra e soprattutto di energia.

Preparate il vostro tavolo da lavoro con tutti gli ingredienti sopra indicati in modo da poter agire in modo continuo ed ordinato. Verificate che non manchi nulla.

Prendete la foto della persona che volete allontanare da voi tra le mani e iniziate a visualizzare il vostro scopo, cioè come vorrete farla allontanare da voi ( es: se è un collega di lavoro che vi arreca disagio, potete visualizzare il suo trasferimento in altra sede). Dopo che avrete visualizzato il tutto e siete fortemente concentrati, prendete la bottiglia o il vasetto e riempite il tutto di aceto aggiungendo qualche pizzico di polvere hot foot dicendo:

 

(Nome della persona)

Hai superato il limite con me,

Hot foot hoodoo dice che devi allontanarti da me.

Ora devo bandire te.

(Inserire la foto nella bottiglia o nel vasetto)

Se tu mi cammini accanto,

Non sarà per molto tempo,

Sarai costretto ad allontanarti,

E’ il momento di andare avanti.

(Chiudere la bottiglia con un tappo di sughero che sigillerete con della cera nera).

Mi hai danneggiato abbastanza,

E’ arrivato il tuo conto,

Hot Foot Hoodoo ti brucerà l’anima.

( Prenderein mano la bottiglia agitando come per mescolarla, in senso antiorario per 3 volte)

Hot Foot Hoodoo dice di prestare attenzione a questo giorno,

Hot Foot Hoodoo dice di allontanarti,

Hot Foot Hoodoo dice che è giunto il momento per te di andare lontano.

 

Finito l’inantesimo, consiglio di nascondere questo rito in bagno, sotto il vostro lavandino o dietro il wc. Questo perchè a ogni luna calante dovrete ripetere la formula magica mescolando la bottiglia in senso antiorario per tre volte. Continuate il rito fino a quando la persona non si è definitivamente allontanata da voi.

A questo punto, se ve ne siete liberati, potete disfarvi del rituale in due modi: seppellendolo o gettandolo nell’immondizia.

 

Buon lavoro!!

 

 

 

Annunci

11 Risposte

  1. ciao princessesmy, vorrei avere un’informazione in merito a questo rituale, premetto che non ho nessuna intenzione di praticarlo su nessuno, lungi da me, vorrei però sapere se funziona anche se la persona a cui lo si fa non è né negativa e né ha cagionato alcun danno a nessuno, inoltre vorrei sapere se esiste un metodo che consente di capire se si è vittime di questo rituale. Grazie

    1. Karma, questo rito non nuoce la persona indicata se tu non vuoi. Questo, come ho già scritto è uno dei tanti riti che si possono svolgere. Ce ne sono degli altri meno invasivi che servono semplicemente per allontanare una persona che non ti sta a genio anche senza averti fatto nulla. Puoi allontanare qualsiasi tip di cosa con questo genere di rito. A giorni continuerò a scrivere e vedrete voi se farlo o meno.
      I metodi per capire se si è sotto incantesimo sono sempre gli stessi, carte, pendolo e simili.

  2. Ciao, io sono sempre quella delle domande: in mancanza oggettiva della foto e dati personali si puó usare un bigliettino con indicazione del luogo e mansione lavorativa? Altra domanda probabilmente sciocca, ma le dosi di ogni ingrediente? Grazie.

    1. Ciao,
      in questo caso caso la foto è l’unico mezzo a meno che tu non abbia un calzino sporco della persona potresti sostituirlo. A giorni scriverò altri riti con questa formula comunque.
      Se hai la possibilità di cospargere il luogo in cui si siede o cammina va bene lo stesso. Comunque onde fare pasticci attendi i prossimi riti. Le dosi le decidi tu, fai parti uguali di tutto. Al posto della polvere da sparo si può mettere anche lo zolfo 🙂

  3. ciao,ma qualce informazione per vicinare di piu una persona di cuore che ami

  4. Grazie, apprezzo sempre di cuore le tue solerti risposte. Attendo con ansia i prossimi riti. Buona serata.

  5. io vogli che nessuno fa male nela nostra storia,voglio lontanare tutti che mi fano male voglio vivere pace con lui senza terzo,

  6. Salve, altra richiesta: la radice va spezzettata o seccata poi pestata nel mortaio? Grazie ancora

  7. Ovviamente la radice biaogna farla essiccare e poi ridurla in polvere. Si può fare sia nel mortaio che con un mixer, a mio avviso è molto meglio il mortaio inizialmente, in questo modo si può caricare il tutto con la visualizzazione e in ultimo, magari utilizzare un mixer.

  8. Buonasera Princess. Nel 2015 ho realizzato una scatola dell’amore. Siccome non è accaduto nulla tra me e l’oggetto dei miei “desideri” ora voglio sbarazzarmi della scatola. Come faccio? Le foto devo toglierle? Le mie le devo togliere oppure devo bruciarle insieme a quelle di lui? Ti prego princess rispondimi dimmi come è cosa devo fare X sbarazzarmi della scatola senza avere nessun problema. GRAzie sin d’ora.

  9. Ciao sono Anna valgimigli io vorrei chiederti un consiglio da voi vorei un libro delle ombre

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: