UN CONSIGLIOPER VOI!


Ho pensato di scrivere questo post per aiutare a capire a molte/i di voi alcune cose che probabilmente sono poco chiare. Purtroppo sappiamo che, in giro per il web, ci sono molti maghi o sedicenti tale che vi confondono le idee, facendovi credere cose assolutamente non vere. La magia e la cartomanzia, sono già di per se qualcosa di astratto, nel senso che non possono essere scientificamente  provate. Capita che ci si possa sbagliare, o che gli eventi predetti non si realizzino subito. Quello che mi dispiace è che alcune di voi, per pura incosapolezza causata dalla poca informazione, si fanno raggirare nel peggior modo possibile, non è una cosa giusta, ma purtroppo accade. ci sono persone, come me, che quando siete a livelli di disperazione allucinanti e diventate molto pesanti, cercano di riportarvi alla ragione ma nella maggior parte dei casi l’esito non è mai positivo e molte di voi si rivolgono al mago o alla maga che gli promette risultati strabilianti in qualche giorno o settimana.  Queste trucchi sono tipici, perchè grazie alla vostra diperazione permettete alla persona che cerca il guadagno di pilotarvi come meglio crede e la cosa buffa è che snobbate e date delle ciarlatane a chi assolutamente tenta solo di aiutarvi e di riportarvi a un ritmo di vita meno dipendente e meno ansiso.
La magia, come anche la cartomanzia e tutto questo mondo fantastico (inteso come magico), nella maggior parte dei casi creano una forte dipendenza peggio della droga. Ho conosciuto ragazze che facevano rituali ad ogni uomo con cui riuscivano ad avere un appuntamento, che facevano 5 o 6 legamenti al mese. Quando leggevo queste cose rimanevo basita, soprattutto perchè la risposta che mi veniva data quando io chiedevo il motivo di tale esagerazione era sempre la stessa " per accellerare i tempi di ritorno". Nel 100% dei casi rimanevo con gli occhi sbarrati in senso di incredulità. Non esiste rituale che accelleri tempi di ritorno, in magia non esistono tempi indicativi, di solito si devono attendere di base 3 lunazioni complete ovvero 3 mesi, ma non è detto che un rito si possa realizzare anche in 6 mesi, tutto dipende da ciò che fate voi nel mentre o meglio durante l’attesa. Un legamento quando si decide di effettuarlo, non può essere susseguito da ulteriori legamenti o rituali propopiziatori a raffica, è assolutamente la buona medicina per causare un fallimento. A tutte le ragazze che dopo un mese mi scrivono dicendo " ho fatto tale legamento un mese fa ma non ha funzionato, voglio una magia più forte", ma non scherziamo. Non è per essere poco sensibile ma credetemi, la maggior parte di voi non sa nemmeno cosa si intenda per legamento o cerchio magico, figuriamoci se potete essere in grado di decidere cosa è bene o male in magia per voi. Ve lo dico con il cuore, smettetela di essere ossessionate, smettetela di fare le pazze come se non potreste vivere senza praticare un giorno una magia, perchè inviare riti così assiduamente a qualcuno è pericoloso. Il vostro egoismo è ridicolo, e soprattutto con un atteggiamento simile non si potrebbe praticare alcun rituale nemmeno il più sciocco ( anche se in magia non esiste nulla di sciocco).
La stessa cosa vale con i Tarocchi, credete veramente che voi possiate dire che una cartomante ha sbagliato la previsione già dal secondo giorno dopo che avete fatto il consulto????? Le previsioni dei Tarocchi si realizzano in tempi medio lunghi sempre i soliti 3 mesi… quindi prima di dire a qualcuno che vi ha preso in giro, solo perchè il secondo giorno non è ancora successo ciò che vi è stato predetto è veramente ridicolo. Probabilmente molte cartomanti vi illudono facendovi consulti da quel momento a uno o due giorni… un consulto prima di venire a galla ci mette come minimo due settima o un mese e al massimo 3 mesi o poco più.
Imparate a documentarvi prima di fare qualsiasi cosa che riguarda il mondo dell’occulto, in questo modo sarete assolutamente in grado di rendervi conto se chi avete davanti è un ciarlatano oppure no. Il mio invito è di studiare, anche perchè sono argomenti interessanti. Prestate attenzione, soprattutto a chi vi fa credere che le cose sono più semplici di ciò che possono apparire. Non credete mai ai consulti lampo e nemmeno ai riti lampo perchè non esistono!!!!!Io lo dico perchè ricevo valenghe di mail di persone che hanno speso un intero stipendio inqueste cose ancor prima di arrivare a metà mese, credetemi… nessun uomo o donna valgono tutto questo denaro e se già avete la malinconia di aver perso l’amore, si aggraverà di più nel momento in cui vi renderete conto che avrete regalato soldi faticosamente sudati a qualcuno che si è aproffittato del vostro stato di tristezza e disperazione. Perciò prestate attenzione a ciò che vi viene proposto come in tutti i campi le cose troppo facili devono farvi saltare qualche dubbio. tutti soffriamo per amore, ma il lume della ragione non  lo dovete mai perdere, perchè dopo pagherete a caro prezzo questa vostra sciocca debolezza.
Con affetto Princess!

Se avete dei dubbi o avete una siotuazione particolare da raccontare o semplicemente volete chidere aiuto veniteci a visitare nel sito Tarocchi e Streghe, avrete le giuste risposte da parte degli admin e moderatori su qualsiasi dubbio sulla magia o qualsiasi altra cosa che riguardi il mondo dell’occulto.
Però dovrete registrarvi al forum ecco a voi il link aspettiamo tutti voi per scambiare opinioni e pareri o semplicemente per aiutarvi in caso di bisogno  http://tarocchiestreghe.freeforumzone.leonardo.it/regc.aspx?c=156330&f=156330

Annunci

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: