Non stiamo parlando dell’acqua benedetta cristiana, ma di quella pagana, atta a eliminare negatività, purificare gli strumenti, gli altari, se stessi o qualsiasi cosa voi vogliate.
Chi è fortunato e ha la neve per tutto l’inverno, potrà raccoglierla nei giorni di Luna Piena. L’Esbat, infatti, genera acqua purificata. Dopo di che potrete fare il rito di benedizione che vi andrò a descrivere.
Prendete una ciotola con dell’acqua e appoggiate dentro un dito, visualizzando l’energia che si sprigiona da esso ma anche dal vostro corpo e dite:
Io ti esorcizzo, oh creatura d’acqua, da tutte le negatività visibili e invisibili, e ti benedico nel nome della divina Dea.
Adesso prendete una ciotola di sale e posizionate il vostro dito all’interno, come avete fatto precedentemente, recitando le seguenti parole:
Io ti esorcizzo, oh creatura di sale,da tutte le negatività visibili e invisibili, e ti benedico nel nome della divina Dea.
Adesso prendete tre grani di sale e poneteli nell’acqua mescolando in senso orario e dite le seguenti parole:
Io purifico e focalizzo quest’acqua nel nome della Dea Divina. Possa questo liquido accrescere e purificare tutti coloro che lo toccano. Così sia!
Adesso avete a disposizione la vostra acqua esorcizzata pronta per essere utilizzata in ogni circostanza.
Be blessed
Princess
Dove la vado a prendere?l’acqua
"Mi piace""Mi piace"
Va bene in mancanza della neve l’acqua in bottiglia? … grazie
"Mi piace""Mi piace"
Sarebbe meglio acqua di fonte in alternativa quella del rubinetto
"Mi piace""Mi piace"
Avrei bisogno.un aiuto gratis da una persona in grado di aiutarmi .a lecare Delle negativita sia a me e ha Una persona ….
E ho avuto ieri e oggi Una Cosa strana mi potete spiegare cose sia Ieri alle 1540andavo da amici e sia iomche Quella.persona CI siamo.sentite tipo.ipnotizate dovevo fare cose Che ho Sempre fatto.ma.nn sapevo come farle…e oggi mi.sento.la.testa pesante ….grazie
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: Come consacrare una penna da utilizzare per i riti | Tarocchi e Streghe by PrincessEsmy