Avviso per le care donnine guerriere di questo Blog


Lo so ragazze, sono in estremo ritardo con i vostri consulti. Volevo informarvi che ci sono e   risponderò a tutte, non preoccupatevi, sto solo cercando di fare del mio meglio. Non mi sono dimenticata di voi, però sento il  bisogno di staccare un po’. So che mi capirete. Noto con estrema gioia che state stringendo amicizia fra di voi e che vi infondete coraggio a vicenda. Non avrei mai creduto che questo blog avrebbe potuto creare tutto questo. Bisogna lottare per la felicità  e cercate di non farvi strappare il sorriso da nessuno. Ricordate : <<  Gli uomini ti portano via quello che tu gli lasci prendere>>.  Io sono con voi, anche quando non mi faccio vedere, ma vi leggo 😀

Per ora vi saluto e vi prego di prestare anche un po’ di pazienza ma sto a poco a poco rispondendo a tutte 😀

Buon proseguimento di giornata.

Bacini affettuosi

PRincess