Avviso per le care donnine guerriere di questo Blog


Lo so ragazze, sono in estremo ritardo con i vostri consulti. Volevo informarvi che ci sono e   risponderò a tutte, non preoccupatevi, sto solo cercando di fare del mio meglio. Non mi sono dimenticata di voi, però sento il  bisogno di staccare un po’. So che mi capirete. Noto con estrema gioia che state stringendo amicizia fra di voi e che vi infondete coraggio a vicenda. Non avrei mai creduto che questo blog avrebbe potuto creare tutto questo. Bisogna lottare per la felicità  e cercate di non farvi strappare il sorriso da nessuno. Ricordate : <<  Gli uomini ti portano via quello che tu gli lasci prendere>>.  Io sono con voi, anche quando non mi faccio vedere, ma vi leggo 😀

Per ora vi saluto e vi prego di prestare anche un po’ di pazienza ma sto a poco a poco rispondendo a tutte 😀

Buon proseguimento di giornata.

Bacini affettuosi

PRincess

23 Risposte

  1. MA IO TI AVEVO CHIESTO UN CONSULTIO PRIVATO PRINCESS, MA NON MI RISPONDI MAI. NON SO’ NEMMENO COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO…………TI PREGO RISPONDIMI.

    1. dammi il tempo di arrivarci 😦

  2. tranquilla tesoro è giusto prendersi anche del tempo se no comepotresti operare bene … tu e luna siete le nostre madrine XD

  3. Ok Princess,
    don’t worry…però torna presto che si sente la tua mancanza 😀

  4. Ciao Princess, spero tanto tu stia bene!

    Un bacio grande, e torna presto con noi. Bello vero vedere come ci si può trovare e riconoscersi anche in un blog!

    Direi un’evoluzione bellissima!!!!!!!!

  5. Tranquilla Prince!!!
    Ti capiamo benissimo…spero che ora stai molto meglio :)!!
    Ti aspettiamo…

  6. anch’io vorrei fare un consulto,come posso fare visto che ho perso la password enonmi fa entrare nel sito?

  7. Ciao Price, capisco i tuoi problemi, spero siano solo di tempo e nn di salute, ho tanto bisogno però di capire cosa devo fare con il cetriolo ke da un mese ho congelato, nn mi sembra cambiato, fino a qdo rimane congelato la persona a cui è diretto vuol dire ke ha problemi di impotenza oppure è il contrario? cosa devo fare? io nn ho modo di sapere come qta persona sta, x qto insisito nell’avere una risposta o da te o da chi ha già sperimentato qta cosa.
    Grazie

  8. princess ben tornata ………..ci sei mancata si e’ vero il blog ormai ci ha fatto fare molta amicizia.ti ho mandato una mail in cui chiedo quando posso fare il pagamento x il consulto.gli stremi sono sempre uguali?????aspetto il tuo ok x effettuare la ricarica.grazie e un bacio grande….spero che sul blog hai letto anche i miei risvolti

  9. ciao a tutte, volevo raccontarvi una particolarità della mia vita e chiedervi un consiglio. premetto che sono molto credente. ho 33 anni , da sempre attiro persone che cercano di distruggermi, e non so nemmeno come io ci riesca . e ogni volta che una ragazzo che mi piace e questo si innamora di me la situazione dopo circa un mese dalla sua dichiarazione degenera, quasi sempre si ammalano o impazziscono. ma la cosa più triste è mia bbadonano perchè ritengono che il loro stato dipenda da me, ma non sanno spiegarsi come. io non so se si tratta di coincidenze o altro, mi dite cosa ne pensate gentilmente.grazie a tutti .
    Ciao

  10. Ciao Princess scusa se mi permetto ho letto ke hai avuto dei problemi e mi auguro ke ora vada meglio ma volevo solo sapere se ti sono arrivate le mie email…… la prima l’ho spedita il 19 giugno…….. fammi sapere ho bisogno del tuo aiuto. Grazie

  11. Ciao Princess scusa ma nn capisco se nn ti arrivano le mie email ne ho mandata un’altra il 5 luglio x avere i dati x l’offerta tramite postepay x un consulto. Fammi sapere se ti è arrivata. Grazie

  12. Che la luce e la forza siano sempre con te….perchè noi abbiamo bisogno di te!!!!
    Un abbraccio!

  13. PRINCESS MI POTRESTI INDICARE UNA PREGHIERA PER DIRE A MIA MADRE CHE STA TANTO MALE GRAZIE

  14. ciaooo Princess,,,,,ma fai anke consulti? se si puoi dirmi dove posso contattarti?? grazie…

  15. “Non si trovi in mezzo a te (…) chi esercita la divinazione e il sortilegio o l’augurio o la magia; né chi faccia incantesimi, né che consulti gli spiriti o gli indovini, né chi interroghi i morti, perché chiunque fa queste cose è in abominio al Signore” (Dt 18, 10-12).
    ………….non lo dico io! siate aperti a questo………..

  16. NOVENA DI SANTA MARTA DOMINATRICE

    Si raccomanda di iniziare di Martedì.

    Necessario:
    – 9 candele verdi
    – 9 candele rosse
    (18 candele in totale)

    Recitare il “Padre Nostro”, poi:

    PREGHIERA MIRACOLOSA:

    Confido in te, mio ​​Dio, Padre, Figlio, e Spirito Santo. Mio Signore Gesù, mio ​​unico salvatore con tutte le mie forze ti chiedo la grazia che tanto desidero: che _____ torni a me nuovamente. Signore tenete conto che posso dargli la felicità di cui ha bisogno. Rimuovi Signore dal nostro cammino quello e quelle persone che volevano separarci. Guarisci il suo cuore Signore perchè voglia essere di nuovo con me come era all’inizio del nostro rapporto. Aiutami Signore a recuperare ____ per poterlo rendere felice e per esserlo anch’io. Confido in te Signore, Amen.

    PREGHIERA A SANTA MARTA:

    Oh! Santa Marta, vergine dominatrice del serpente, Vergine di caramanchel vai a consumare ora dalla fiamma che illumina questa candela mentre il cotone viene pulito con l’olio santo, questa candela ti accendo perchè rimedi alle mie esigenze, soccorra le mie miserie e possa superare tutte le mie difficoltà come si batte la brava bestia avete ai vostri piedi. Santa Marta per voi nulla è impossibile, datemi fortuna e denaro per coprire le mie miserie e bisogni. voi che salvaste il fanciullo da
morte sicura quando il serpente lo stava avvolgendo fra le sue spire e al quale Dio, per intercessione di Santa Marta, ha dato al bambino, attraverso il tocco di una tromba o di fischietto di avvicinarsi rispettando la sua innocenza.

    Alla stessa maniera, cara Santa Marta, attraverso l’intercessione di San Cipriano, vi chiedo di liberarmi da ogni tipo di male e di punire chiunque voglia danneggiarmi permettendo al serpente di dominarlo, arrotolandosi attorno al suo corpo finché non si pente e si butta sulle ginocchia implorando perdono.

    Alla stessa maniera affido la mia fede a san Venceslao e san Cipriano affinché _____ torni con me e mi faccia diventare suo moglie, stando di nuovo insieme, stia con me e non mi abbandoni nelle mie esigenze, altresì che Santa Marta lo domini con il serpente, perchè venga tranquillo ai miei piedi.
    AMEN.

    Quindi, madre mia fa ‘che ______ non possa vivere in pace fino a quando non venga ai miei piedi. Così madre mio, concedimi quello che ti chiedo per alleviare il mio dolore per amore di Gesù. Santa Marta vergine che entrò nella montagna, che hai domato le bestie selvagge, che con la tua cintura le legasti e con la tua veste le ammansisti, così madre mia se questo è vero, ti prego, concedi che __ torni da me per sempre. Santa Marta desidero che __ torni da me, __, perchè mi faccia felice e io lo renda felice.

    Santa Marta concedimi che _____ non possa vivere in pace,né con gli amici né con le amiche parlare né socializzare, né sedersi sulla sedia, né mangiare al tavolo, né dormire nel letto, né avere un momento di tranquillità né trovare soddisfazione né felicità in qualcosa né con chiunque altro, fino a quando non venga ai miei piedi. Santa Marta non permettere che ___ si innamori di una nessun’altra donna, sia giovane o vecchia, bella o brutta, bianca o nera. Santa Marta, non lasciare che qualsiasi donna né vecchia né giovane, né bella, né brutta,né bianca, o nera si innamori di ___, perché lui è mio.

    Che ogni minuto che passa durante il giorno _______ sempre pensi a me e solo a me. Santa Marta che quando _______ è a casa pensi e me e mi ricordi e senta la mia mancanza. Che quando _____ vada a letto, quando si sveglia, quando si fa la doccia, si trova in un bar, ad una festa, ad un incontro tra amici, al supermercato, cammina per strada, o semplicemente guarda la TV o un film, senta la mia mancanza, pensi a me e ricordi con nostalgia me, che sono ____ e sieda da solo e si rammarichi di avermi lasciato.

    Che quando (n.n.) veda le coppie innamorate si senta solo e annoiato, e ricordi tutto l’amore che gli ho dato e devo ancora dargli e che desideri averlo di nuovo. Santa Marta che (n.n.) si intristisca e si dispiaccia per avermi lasciato, e sia tormentato dal rimorso per avermi fatto soffrire. Che (n.n.) sia geloso pensando che un altro uomo voglia avermi e che pensi solo a chiamarmi per riconciliarci perchè vuole torna con me, (n.n.).

    Che (n.n.) si senta solo e abbandonato da tutti e si renda conto che nessuno lo accetta per come è come ho fatto io. Che (n.n.) senta nel suo cuore che nessuno è più disposto a mollare tutto e a correre in suo aiuto e a stargli accanto di me, (n.n.). Santa Marta che (n.n.) torni a l’attrazione, il gusto, il bisogno, e l’amore che provava per me all’inizio del nostro rapporto e che voglia riprovare a tornare con me che sono (n.n.).
    Santa Marta ascoltami e aiutami per l’amore di Dio. Amen.

    Santa Marta, ti prego di concedermi la grazia che ti chiedo, domina e portami l’amore di (n.n.).
    Per l’amor di Dio, Amen

    Santa Marta, ti prego di concedermi la grazia che ti chiedo, domina e portami l’amore di (n.n.).
    Per l’amor di Dio, Amen

    Santa Marta, ti prego di concedermi la grazia che ti chiedo, domina e portami l’amore di (n.n.).
    Per l’amor di Dio, Amen

    INVOCAZIONE ALLO SPIRITO DEL DOMINIO:

    Nel Nome Santo di Dio, io ti invoco. Spirito del Dominio, Spirito del Disordine, Spiriti tormentati, Spiriti inquieti, Spirito di Juan de la Conquista, spirito di Juan de los Caminos, Spirito di Juan Minero, Spirito di Juan del la Calle, spiriti dei Quattro Venti, che vi trovate in tutti i percorsi e tutte le direzioni. Spiriti dell’Incantamento, Spirito di San Marco de Leon, Spirito di Santa Marta Dominatrice, e Sant’Elena di Gerusalemme. Spirito di San Salvador, e di Santa Ines della Foresta Perduta, Spirito di Maria della Luce, evoco lo Spirito Guida di (n.n.) nel giorno santo in cui è stato battezzato, e per la notte in cui fu concepito e per l’ora della sua nascita, e per il momento in cui egli morirà.

    Vi scongiuro davanti a questa sacra fiamma, lasciate che la luce rappresenti la sua testa, il suo corpo, le sue braccia, le sue gambe, i suoi occhi, le sue orecchie, il suo naso, la sua bocca.

    Ascoltami o Spirito del Dominio, che (n.n.) non possa dormire in pace, né camminare in pace, né respirare in pace, né mangiare in pace, né bere in pace, fino a quando verrà con umiltà ai miei piedi, pieno d’amore e desiderio solo per me.

    Portatelo da me a quattro zampe come un cane obbediente e mansueto come un agnello.
    Con uno ti riconosco. Con due ti vedo. Con tre ti lego. Il sangue ti bevo e il cuore ti spartisco.
    Vieni a me (n.n.), dominato nella mente, nel corpo e nello spirito.
    Non guarderei un altro senza vedermi, non penserai a meno che i tuoi pensieri siano su di me.
    Le mie parole ti dominano, i miei occhi ti renderanno cieco, e il mio desiderio ti spezzerà.
    Così voglio, così sia.

    Santa Marta, concedimi la grazia che ti chiedo, domina e portami l’amore di (n.n.).
    Per l’amor di Dio, Amen.

    Santa Marta, concedimi la grazia che ti chiedo, domina e portami l’amore di (n.n.).
    Per l’amor di Dio, Amen.

    Santa Marta, concedimi la grazia che ti chiedo, domina e portami l’amore di (n.n.).
    Per l’amor di Dio, Amen.

    Si recitano nove “Ave Maria” e un “Gloria al Padre” per 9 giorni e poi al nono giorno di preghiera si pubblica l’orazione per vedere esauditi i propri desideri. Osservate cosa succede dopo quattro giorni dalla sua pubblicazione.

    1. hai avuto dei risultati, Giada?

  17. io nn riesco a publicarla che devo fare e cosa poso scriverla e meterla in un luogo ben specifico mi risponde qualcuno che sa? grazie

  18. Cercate  il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si  sviluppa in un solo piano. Se  invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra  avendo cura di porre il vostro rito  sempre in un punto alto) e mettete  su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli  S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

    Ribadisco che non avendolo mai provato non posso darvi testimonianza diretta. Quando pubblicherete il rito dovrete scrivere solo la procedura e eventualmente, il quarto giorno, se vi è stata concessa anche una  sola parte di grazia, dovrete pubblicare i ringraziamenti ai 3 Arcangeli.

    Vi ricordo che ognuno di questi tre arcangeli ha un suo ruolo ben preciso   ovvero:

    San Raffaele viene designato così ” Dio ha curato” quindi lui si occuperà di tutti i problemi che riguardano amore, salute…. diciamo i rapporti umani da sanare.
    San Gabriele invece così viene definito “Forza di Dio” e quindi gli viene attribuita la parte degli affari e del denaro.
    San Miche, invece, è il guardiano e viene definito ” Chi come Dio?” . In pratica a lui dovrebbe essere rivolta la richiesta del desiderio impossibile. Inoltre, può essere il motivo per il quale tale rito va posizionato nel punto più in alto della vostra casa. Infatti   l’immagine di San Michele Arcangelo o la statua, viene situata nei campanili delle Chiese (quindi nel punto più in alto)  proprio per la sua funzione di guardiano.

  19. giada hai avuto quello che hai chiesto invocando santa marta?

  20. che offerte bisogna dare a santa marta?

  21. 1. NOVENA DI SANTA MARTA DOMINATRICE
    Si raccomanda di iniziare di Martedì.
    Necessario:
    – 9 candele verdi
    – 9 candele rosse
    (18 candele in totale)
    Recitare il “Padre Nostro”, poi:
    PREGHIERA MIRACOLOSA:
    Confido in te, mio Dio, Padre, Figlio, e Spirito Santo. Mio Signore Gesù, mio unico salvatore con tutte le mie forze ti chiedo la grazia che tanto desidero: che _____ torni a me nuovamente. Signore tenete conto che posso dargli la felicità di cui ha bisogno. Rimuovi Signore dal nostro cammino quello e quelle persone che volevano separarci. Guarisci il suo cuore Signore perchè voglia essere di nuovo con me come era all’inizio del nostro rapporto. Aiutami Signore a recuperare ____ per poterlo rendere felice e per esserlo anch’io. Confido in te Signore, Amen.
    PREGHIERA A SANTA MARTA:
    Oh! Santa Marta, vergine dominatrice del serpente, Vergine di caramanchel vai a consumare ora dalla fiamma che illumina questa candela mentre il cotone viene pulito con l’olio santo, questa candela ti accendo perchè rimedi alle mie esigenze, soccorra le mie miserie e possa superare tutte le mie difficoltà come si batte la brava bestia avete ai vostri piedi. Santa Marta per voi nulla è impossibile, datemi fortuna e denaro per coprire le mie miserie e bisogni. voi che salvaste il fanciullo da
morte sicura quando il serpente lo stava avvolgendo fra le sue spire e al quale Dio, per intercessione di Santa Marta, ha dato al bambino, attraverso il tocco di una tromba o di fischietto di avvicinarsi rispettando la sua innocenza.
    Alla stessa maniera, cara Santa Marta, attraverso l’intercessione di San Cipriano, vi chiedo di liberarmi da ogni tipo di male e di punire chiunque voglia danneggiarmi permettendo al serpente di dominarlo, arrotolandosi attorno al suo corpo finché non si pente e si butta sulle ginocchia implorando perdono.
    Alla stessa maniera affido la mia fede a san Venceslao e san Cipriano affinché _____ torni con me e mi faccia diventare suo moglie, stando di nuovo insieme, stia con me e non mi abbandoni nelle mie esigenze, altresì che Santa Marta lo domini con il serpente, perchè venga tranquillo ai miei piedi.
    AMEN.
    Quindi, madre mia fa ‘che ______ non possa vivere in pace fino a quando non venga ai miei piedi. Così madre mio, concedimi quello che ti chiedo per alleviare il mio dolore per amore di Gesù. Santa Marta vergine che entrò nella montagna, che hai domato le bestie selvagge, che con la tua cintura le legasti e con la tua veste le ammansisti, così madre mia se questo è vero, ti prego, concedi che __ torni da me per sempre. Santa Marta desidero che __ torni da me, __, perchè mi faccia felice e io lo renda felice.
    Santa Marta concedimi che _____ non possa vivere in pace,né con gli amici né con le amiche parlare né socializzare, né sedersi sulla sedia, né mangiare al tavolo, né dormire nel letto, né avere un momento di tranquillità né trovare soddisfazione né felicità in qualcosa né con chiunque altro, fino a quando non venga ai miei piedi. Santa Marta non permettere che ___ si innamori di una nessun’altra donna, sia giovane o vecchia, bella o brutta, bianca o nera. Santa Marta, non lasciare che qualsiasi donna né vecchia né giovane, né bella, né brutta,né bianca, o nera si innamori di ___, perché lui è mio.
    Che ogni minuto che passa durante il giorno _______ sempre pensi a me e solo a me. Santa Marta che quando _______ è a casa pensi e me e mi ricordi e senta la mia mancanza. Che quando _____ vada a letto, quando si sveglia, quando si fa la doccia, si trova in un bar, ad una festa, ad un incontro tra amici, al supermercato, cammina per strada, o semplicemente guarda la TV o un film, senta la mia mancanza, pensi a me e ricordi con nostalgia me, che sono ____ e sieda da solo e si rammarichi di avermi lasciato.
    Che quando (n.n.) veda le coppie innamorate si senta solo e annoiato, e ricordi tutto l’amore che gli ho dato e devo ancora dargli e che desideri averlo di nuovo. Santa Marta che (n.n.) si intristisca e si dispiaccia per avermi lasciato, e sia tormentato dal rimorso per avermi fatto soffrire. Che (n.n.) sia geloso pensando che un altro uomo voglia avermi e che pensi solo a chiamarmi per riconciliarci perchè vuole torna con me, (n.n.).
    Che (n.n.) si senta solo e abbandonato da tutti e si renda conto che nessuno lo accetta per come è come ho fatto io. Che (n.n.) senta nel suo cuore che nessuno è più disposto a mollare tutto e a correre in suo aiuto e a stargli accanto di me, (n.n.). Santa Marta che (n.n.) torni a l’attrazione, il gusto, il bisogno, e l’amore che provava per me all’inizio del nostro rapporto e che voglia riprovare a tornare con me che sono (n.n.).
    Santa Marta ascoltami e aiutami per l’amore di Dio. Amen.
    Santa Marta, ti prego di concedermi la grazia che ti chiedo, domina e portami l’amore di (n.n.).
    Per l’amor di Dio, Amen
    Santa Marta, ti prego di concedermi la grazia che ti chiedo, domina e portami l’amore di (n.n.).
    Per l’amor di Dio, Amen
    Santa Marta, ti prego di concedermi la grazia che ti chiedo, domina e portami l’amore di (n.n.).
    Per l’amor di Dio, Amen
    INVOCAZIONE ALLO SPIRITO DEL DOMINIO:
    Nel Nome Santo di Dio, io ti invoco. Spirito del Dominio, Spirito del Disordine, Spiriti tormentati, Spiriti inquieti, Spirito di Juan de la Conquista, spirito di Juan de los Caminos, Spirito di Juan Minero, Spirito di Juan del la Calle, spiriti dei Quattro Venti, che vi trovate in tutti i percorsi e tutte le direzioni. Spiriti dell’Incantamento, Spirito di San Marco de Leon, Spirito di Santa Marta Dominatrice, e Sant’Elena di Gerusalemme. Spirito di San Salvador, e di Santa Ines della Foresta Perduta, Spirito di Maria della Luce, evoco lo Spirito Guida di (n.n.) nel giorno santo in cui è stato battezzato, e per la notte in cui fu concepito e per l’ora della sua nascita, e per il momento in cui egli morirà.
    Vi scongiuro davanti a questa sacra fiamma, lasciate che la luce rappresenti la sua testa, il suo corpo, le sue braccia, le sue gambe, i suoi occhi, le sue orecchie, il suo naso, la sua bocca.
    Ascoltami o Spirito del Dominio, che (n.n.) non possa dormire in pace, né camminare in pace, né respirare in pace, né mangiare in pace, né bere in pace, fino a quando verrà con umiltà ai miei piedi, pieno d’amore e desiderio solo per me.
    Portatelo da me a quattro zampe come un cane obbediente e mansueto come un agnello.
    Con uno ti riconosco. Con due ti vedo. Con tre ti lego. Il sangue ti bevo e il cuore ti spartisco.
    Vieni a me (n.n.), dominato nella mente, nel corpo e nello spirito.
    Non guarderei un altro senza vedermi, non penserai a meno che i tuoi pensieri siano su di me.
    Le mie parole ti dominano, i miei occhi ti renderanno cieco, e il mio desiderio ti spezzerà.
    Così voglio, così sia.
    Santa Marta, concedimi la grazia che ti chiedo, domina e portami l’amore di (n.n.).
    Per l’amor di Dio, Amen.
    Santa Marta, concedimi la grazia che ti chiedo, domina e portami l’amore di (n.n.).
    Per l’amor di Dio, Amen.
    Santa Marta, concedimi la grazia che ti chiedo, domina e portami l’amore di (n.n.).
    Per l’amor di Dio, Amen.

    Si recitano nove “Ave Maria” e un “Gloria al Padre” per 9 giorni e poi al nono giorno di preghiera si pubblica l’orazione per vedere esauditi i propri desideri. Osservate cosa succede dopo quattro giorni dalla sua pubblicazione

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

