Rito del vasetto di miele per addolcire qualcuno


Esistono diverse versioni di questo rito. Alcune si svolgono in maniera piuttosto breve, altre impegnano di più perché si svolgono in più giorni. Questa versione è quella lunga.

Simile al rito dello zucchero ma più intenso e completo.
Potrete utilizzarlo per addolcire un professore a cui non state molto simpatici, per far ritornare l’innamorato con cui avete litigato, per fare pace con un amico con cui
avete avuto una forte discussione, per una causa giudiziaria e così via. 

Per eseguire questo rituale, non occorre seguire in modo specifico le lunazioni, tuttavia se voleste seguire i cicli lunari ricordatevi di lavorare con la Luna Crescente, Piena o Nuova. Essendo un rito lungo non si compirà in un unico giorno ma in più giorni. Il motivo è che bisogna alimentarlo per un periodo di tempo illimitato o per lo meno fino a quando non raggiungerete il vostro obiettivo. 

Lo dovrete alimentare a giorni alterni: lunedì, mercoledì e venerdì. Non è obbligatorio iniziare per forza di lunedì, se volete potrete scegliere sia il mercoledì che il venerdì però, se si tratta di un rito d’amore vi consiglio il venerdì. Cercate di abbinare i giorni in base allo scopo che vorrete raggiungere. 

Occorrente:
*un vasetto di dolcificante (miele o sciroppo a vostra scelta).
*un foglio di carta (troverete nella spiegazione i vari tipi di
*carta che vi consigliano di utilizzare)
*una penna o una matita (per l’amore è sempre meglio usare penna o
*matita rossa, mi raccomando usate la classica Bic di modo che non si
cancelli ciò che avete scritto nel foglio)
*una candela (scegliere il colore appropriato in base alla
situazione)
*olio essenziale (anche in questo caso scegliere un olio adatto
alla situazione) 

Svolgimento: 

Prendete un vasetto di dolcificante (miele, zucchero di canna, sciroppo d’acero). E’ importante che il vasetto abbia il tappo in metallo. Questo vasetto lo potrete comprare con il dolcificante già al suo interno oppure, potrete prenderne uno che avete a casa e riempirlo. E’ allo stesso modo importante che il vasetto sia di vetro, piccolo e tozzo. 

Riempite il vasetto fino alla spalla (più o meno). Se lo avete già comprato confezionato ed è colmo oltre la spalla, va bene lo stesso. 

Un aneddoto curioso che riguarda questo rituale racconta che nell’antica America, il colore della pelle di una persona era una tra le più gravi piaghe sociali, faceva differenza essere di carnagione bianca o nera. Anche per la magia era la stessa cosa, si subivano le influenze sociali, la scelta del dolcificante dipendeva dal colore della pelle della persona a cui veniva indirizzato il rituale. Questo passaggio, oggi viene del tutto ignorato dato che si utilizza il miele che è dolcificante naturale. 

Non è obbligatorio utilizzare solo il miele. Chi ha studiato questo rito ha assolutamente asserito che i vostri gusti non vi tradiranno mai. Se preferite lo sciroppo d’acero, lo zucchero di canna o qualsiasi altro tipo di sciroppo sarà certamente la scelta azzeccata. Anche per il foglio di carta, ci sono variazioni che prendono spunto dal passato. Potreste prendere un semplice foglio bianco, ma in passato anche su questo vi era distinzione di colore. Se il rituale era indirizzato ad un uomo bianco la carta era bianca in caso contrario si utilizzava della carta di colore marrone. Ulteriore dettaglio su questo passaggio è che molte persone utilizzano la carta pergamena color crema, in quanto è più resistente rispetto alla carta normale. Nel caso qualcuno non avesse la carta pergamena sapete cosa utilizzavano le donne di colore americane? Una cosa che abbiamo tutti.. ovvero le buste di carta della spesa, quelle che si usano per mettere il pane o la frutta.. carta grezza diciamo, non deve essere colorata ma di colore chiaro come il beige. Perché si prediligeva questa carta? perché era carta pura e non lavorata. Dovrete tagliarla a pezzi medi (vi suggerisco di tagliarne non un solo pezzo ma qualcuno di più in caso sbagliaste scrivendo) con le mani purché sia tagliata ordinatamente (è bene non usare le forbici suggeriscono, ma se
la volete tagliare con le forbici non sarà d’ostacolo). 

Adesso prendete il foglio di carta e scrivete il nome della persona su cui vorrete lavorare per tre volte in questo modo:
nome + cognome
nome + cognome
nome + cognome 

Girate in senso orario il foglio di 90° e scrivete il vostro nome che dovrà intersecarsi a quello della persona con cui vorrete far pace per altre 3 volte:
nome + cognome
nome + cognome
nome + cognome 

I due nomi dovranno incrociarsi l’uno con l’altro come una griglia, una croce. la cosa fondamentale ricordatevi è che il vostro nome (cioè il nome di colui che vuole fare l’incantesimo) deve stare sempre sopra quello dell’altro. Ricordo ancora che se il rituale è per l’amore dovrete utilizzare una penna di colore rosso, invece se opererete per altri scopi il colore non ha alcuna importanza. Il prossimo passaggio è uno tra i più importanti e un po’ difficilotto adesso vi accorgerete perché. 

Intorno ai due nomi dovrete scrivere in cerchio il vostro desiderio. Per essere precise ed ordinate tracciate un cerchio perfetto leggero con la matita in modo tale che avrete una curva perfetta da seguire. Il vostro desiderio lo dovrete scrivere in modo circolare senza staccare in nessuno caso la penna, nemmeno per mettere i puntini alle i o le linette alle t. Lo potrete fare una volta che avrete finito descrivere il vostro desiderio. ovviamente non dovete lasciare spazi tra le parole che scrivete. Dovrete fare in modo che l’ultima parola si ricongiunga alla prima scritta completando il cerchio appunto. Ovviamente anche per gli accenti e gli apostrofi vale la stessa regola, cioè gli aggiungerete dopo. 

per darvi una dritta su cosa scrivere (intendo come desiderio), i comandi debbono essere brevi e mirati. Ecco alcuni esempi: 

” amamiamamiamami….. ”  

” perdonamiperdonamiperdonami..”
” aiutamiperfavoreaiutamiperfavoreaiutamiperfavore..”
“perdonamiritornadameperdonamiritornadameperdonamiritornadame” e così
via. 

Ricordate, la penna non dovrà staccarsi dal foglio, scrivete le parole tutte insieme in un unico blocco. Se per caso fate errori gettate il foglio e ricominciate daccapo. 

Adesso che avete davanti a voi il foglio con la richiesta scritta in circolo potete, in via del tutto facoltativa ma efficace, aggiungere per esempio: 2 petali di rosa per l’amore, 2 chiodi di garofano per l’amicizia, due piccole calamite per la sessualità, un quarto di canfora per eliminare le cose negative del passato e così via. 

Sarebbe opportuno per la riuscita del rito aggiungere dei testimoni appartenenti alle due persone. Ad esempio i capelli sono un elemento molto forte a livello energetico. Se sono
lunghi legate i vostri capelli a quelli della persona,  i peli ma anche
unghie. Se non avete peli e capelli penso che anche le foto stampate in formato tessera possano essere ottime come anche un pezzetto di biancheria utilizzata dalla persona. 

Inserite uno di questi elementi fino a un massimo di nove, nel foglio dei nomi. Piegatelo una volta verso di voi mentre ripetete il desiderio (ciò che avete scritto in circolo) poi ripiegatelo ancora verso di voi e ripetete il desiderio. Continuate fino a quando non farà più a piegarlo. 

Aprite il vasetto, per fare spazio al foglio prenderete un cucchiaio. Prendete una punta di cucchiaio (più o meno) di miele o sciroppo e mangiatela mentre ripetete questa frase
“Come questo miele (o sciroppo) è dolce con me, così io diventerò dolce per (nome + cognome della persona)” 

E’ bene ripetere questa operazione tre volte di seguito: prendere per tre volte il miele con il cucchiaio, mangiarlo e ripetere la frase sopra citata. 

Prendete il foglietto e spingetelo all’interno del vasetto in profondità con il cucchiaio, chiudetelo con il suo tappo. 

Adesso prendete una candela che sceglierete in base al vostro desiderio: rossa per far innamorare, rosa per un ritorno e quindi per una riconciliazione, marrone per procedimenti giudiziari e così via.
Ungete la candela con un olio essenziale adatto al vostro desiderio, mettete la candela sopra il tappo del vasetto e lasciatela bruciare tutta.  

Accendere la candela ogni lunedì, mercoledì e venerdì. Non esiste un tempo prestabilito, continuate il rito fino a quando il desiderio non si sarà realizzato. Quel vasetto di miele è sempre vivo.   

Ricordate, mentre ungete la candela cercate di visualizzare il vostro obiettivo e ripetete ad alta voce il vostro desiderio un bel po’ di volte anche mentre l’accendete. Caricate il vostro rito di buone intenzioni. Non succede nulla se la cera cola e sporca il vasetto.
Se dopo 6 mesi non avrete raggiunto il vostro intento allora lo potrete seppellire e farne un altro nuovo. Ovviamente il vasetto non andrà assolutamente smaltito in natura ma nell’apposita raccolta differenziata, vuotate semplicemente il suo contenuto più i residui di cera in un fosso che avrete scavato nel terreno. 

Il vasetto di miele deve essere caricato ogni tanto, per questo dovrete esporlo sotto i raggi del sole almeno una volta al mese. Se con questo vasetto avrete ottenuto il vostro intento consiglio di non sbarazzarvene mai.  E non appena vedete che la situazione inizia a creare problemi, riattivatelo con i raggi solari e procedete ad accendere le vostre candele nei giorni prestabiliti. 

Buona fortuna! 

Pubblicità

114 pensieri su “Rito del vasetto di miele per addolcire qualcuno

  1. ottima domanda luce…. dunque non penso ke tu te ne debba liberare perkè cmq rappresenta la persona… purtroppo non c’è scritto e non ti voglio dire una castroneria.. oggi controllerò da qlke parte troverò qlkosa…. ti farò sapere a giorni… spero…. perkè non è cosa facile! 🙂

    "Mi piace"

  2. Ecco qua cara luce la risposta alla rua domandina in pratica se dopo sei mesi non avrete raggiunto il vostro intento allora potete sepellire questo vasetto e farne unaltro nuovo. Ricordatevi ke ogni tanto è bene caricare il vasetto perciò esponetelo ai raggi del sole.

    "Mi piace"

  3. Ciao mi piace molto questo rituale =) volevo una delucidazione soltanto. Nel passaggio in cui si dice che la candela va bruciata tutta e poi che il passaggio va ripetuto ogni Lunedì Mercoledì e Venerdì, se per esempio il rito lo faccio Lunedì devo ripetere il passaggio solo ogni lunedì? Grazie =)

    "Mi piace"

  4. ciao princessemy tu mi consigliasti di fare questo rito…ma volevo sapere ma la candela va bruciata tutto nel giorno di lunedi e cosi via il mercoledi e poi il venerdi?oppure sempre la stessa candela fino a quano non si consuma? e poi non ho capito come fanno a formare una croce i nomi?grazie anticipatamente..meno male che ci sei…

    "Mi piace"

  5. Buongiorno,
    vorrei sapere dopo quanto tempo si cominciano a vedere i risultati del rituale e se bisogna continuare ininterrottamente per sei mesi, a giorni alterni dispari, per vedere qualcosa. Se per caso, per un qualche motivo bisogna continuare per un anno o anno e mezzo,(problemi di famiglia),come bisogna regolarsi?grazie.

    "Mi piace"

  6. Buongiorno,
    vorrei sapere dopo quanto tempo si cominciano a vedere i risultati del rituale e se bisogna continuare ininterrottamente per sei mesi, a giorni alterni dispari, per vedere qualcosa. Se per caso, per un qualche motivo bisogna continuare per un anno o anno e mezzo,(problemi di famiglia),come bisogna regolarsi?grazie.

    "Mi piace"

  7. Ciao, vorrei delle delucidazioni!
    Innanzitutto è possibile usare 2 candele insieme? (tipo la rossa e la rosa);
    2) le candele devono bruciare per intero ogni volta che si deve ripetere il rito (quindi una il lunedì, una il mercoledì e l’altra il venerdì)
    3) come faccio a capire quale olio va usato?
    Grazie in anticipo (:

    "Mi piace"

  8. Ciao princess….siccome mia figlia vuole farlo mi ha fatto notare una cosa…la frase dice:COME QUESTO MIELE è DOLCE CON ME,COSI IO DIVENTERò DOLCE PER…….ma non è lui che deve diventare dolce?quindi xchè qui dice cosi IO diventerò dolce per…..?spero che tu o qualcuno mi sappia rispondere,grazie..

    "Mi piace"

    • E’ giusto così. Il significato di dolce è inteso come qualcosa di delizioso al palato, succulento, amabile. Quando tu magi qualcosa di dolce ti da subito quel senso di piacere e non puoi fare a meno di dire ” che buono, delizioso, ne voglio ancora”. Ecco il senso è questo, quella persona deve trovarti piacevole come un qualsiasi dolciume che da quanto è buono ti fa venire il buonumore e la voglia di volerne sempre di più. Se noti i dolci diventano quasi una dipendenza per le persone soprattutto nei momenti no perchè donano quella dolcezza che nella vita ci manca.

      "Mi piace"

  9. Questo rituale non é solo carinissimo ma anche Efficace, almeno per quanto mi riguarda! Spero davvero di poterlo ripetere per la benevolenza nei confronti del mio prof per esami e tesi! Hai qualche consiglio per l olio da utilizzare in questo caso???

    "Mi piace"

  10. bellissimo!!!! però nn ho visto risposte in merito alle candele, una candela al giorno x ogni giorno x tt il tempo? si possono usare due colori? esempio il rosa x il ritorno ed il rosso x la passionalità? Quale olio essenziale è giusto x il ritorno della persona amata?

    Grazie, spero ke qualcuno mi risponda in fretta, voglio provarlo, nn so xkè ma mi da una bella sensazione questo tiro

    "Mi piace"

    • Va bene la fotocopia della carta di identità . E’ un rito abbastanza facile ma non ho i suoi capelli o peli … lo volevo fare lo stesso … Per bilancia58 penso che si debba fare una griglia… Tipo rete.. spero che qualcuna più esperta di me ci possa aiutare.. Haniel?

      "Mi piace"

  11. Señor que en este momento G este pensando en mi R queriendo q a toda costa estar a mi lado queriendo verme,abrazarme,besarme y q su boca tenga muchas ganas de besarme y q en su mente sólo metenga a mi R Que G me busque ahora mismo,hoy mismo q me llame para extraer a su lado para siempre y q me llame ahorita mismo. Amén.

    in 10 minuti dopo la pubblicazione chiamerà
    .
    ho trovato questa formula per farsi chiamare se ci fosse un allontanamento

    "Mi piace"

    • Señor que en Este momento G este pensando en mi R queriendo a toda costa estar a mi lado queriendo verme, abrazarme, besarme y q en su mente solo me tenga a mi R que G me busque ahora mismo hoy mismo q me llame para extraer a su lado para siempre y q me mismo amèn

      "Mi piace"

  12. Señor que en este momento G este pensando en mi R queriendo q a toda costa estar a mi lado queriendo verme,abrazarme,besarme y q su boca tenga muchas ganas de besarme y q en su mente sólo metenga a mi R Que G me busque ahora mismo,hoy mismo q me llame para extraer a su lado para siempre y q me llame ahorita mismo. Amén.

    "Mi piace"

    • Señor que en este momento G este pensando en mi R queriendo q a toda costa estar a mi lado queriendo verme,abrazarme,besarme y q su boca tenga muchas ganas de besarme y q en su mente sólo metenga a mi R Que G me busque ahora mismo,hoy mismo q me llame para extraer a su lado para siempre y q me llame ahorita mismo. Amén.

      "Mi piace"

    • Señor que en este momento G este pensando en mi R queriendo q a toda costa estar a mi lado queriendo verme,abrazarme,besarme y q su boca tenga muchas ganas de besarme y q en su mente sólo metenga a mi R Que G me busque ahora mismo,hoy mismo q me llame para extraer a su lado para siempre y q me llame ahorita mismo. Amén.

      in 10 minuti dopo la pubblicazione chiamerà
      .
      ho trovato questa formula per farsi chiamare se ci fosse un allontanamento

      "Mi piace"

  13. Pricess una delucidazione a riguardo. La candela va bruciata interamente ogni lunedì,mercoledì e venerdì? oppure per un certo tempo? Per farla breve devo consumarne una ogni volta?

    "Mi piace"

  14. la candela deve essere quella lunga o va bene (tipo quella da the)(profumate?se non si puo ogni lunedi..mercoeldi e venerdi? va bene uno di questi giorni o per forza i tre giorni..!!!
    grazie!

    "Mi piace"

  15. cara princess vorrei sapere se posso fare questo rito affinchè il mio lui accetti accetti la presenza della mia amica,sono accadute tante discussioni create da lei perchè è possessiva con me e ora il mio lui non la vuole piu vedere,come posso impostare questo rituale per mettere pace…grazie

    "Mi piace"

  16. ho preso un vasetto forma un po allungato piccolo (svuotato c era il pepe…lavato e inserito il miele va bene?)non ho capito..ma..olio..dove va inserito?..la lavanda..e rosmarino, pepe rosa.. potrebbero andare?candele..piccole..(da the)..profumate?i petali di rosa…freschi?grazie…

    "Mi piace"

    • E’ una sotanza che trovi in alcuni vegetali che ha una consistenza simile alla resina diciamo, ma non proprio, la si trova ad esempio nel rosmarino ed ha un forte aroma. PEr esempio chanel n°5 contiene canfora. E’ quell’odore che ricorda molto il borotalco più o meno. La dovresti trovare in erboristeria.

      "Mi piace"

  17. salve 🙂 io ho iniziato qsto rito circa 2 settimane e mezzo fà….ho inserito nel foglietto scritto i nomi e il desiderio due foto (mie e sua) poi petalidi rose rosa e 2 calamite…purtroppo nn ho trovato la canfora. cmq ogni lun-merc-ven accendo una candela rosa al di sopra e la lascio consumare, a volte osservo l’andamento della fiamma x circa un oretta xke ho letto da qualke parte ke può servire come un aiuto cioè è come fare da guardiani al desiderio! vorrei solo sapere dopo qnt tempo potrei vedere dei risultati, e se è bene aggiungere una candela bianca cm sostegno se la fiamma è debole! aspetto una tua risposta….grazie mille princessesmy 🙂

    "Mi piace"

  18. Señor que en este momento G este pensando en mi R queriendo q a toda costa estar a mi lado queriendo verme,abrazarme,besarme y q su boca tenga muchas ganas de besarme y q en su mente sólo metenga a mi R Que G me busque ahora mismo,hoy mismo q me llame para extraer a su lado para siempre y q me llame ahorita mismo. Amén.

    in 10 minuti dopo la pubblicazione chiamerà
    .

    "Mi piace"

  19. Salve, una domanda…
    “Dopo che avrete scritto tutto per bene, all’interno del pezzo di
    carta (falcoltativo ma abbastazna efficace) è bene aggiungere per
    esempio 2 petali di rosa per l’amore, 2 chiodi di garofano per
    l’amicizia, due piccole calamite per la sessualità, un quarto di canfora
    per eliminare le cose negative del passato e così via.”
    questo passaggio qui fa riferimento alle intenzione con le quali si fa il rito? ossia, per l’amore solo i petali di rosa, i chiodi di garofano per l’amicizia…. ecc, oppure devono essere messi tutti insieme a prescindere dell’intenzione??? grazie

    "Mi piace"

  20. BELLISSIMO RITO!!! unica difficoltà x me è l’impossibilità di avere testimoni (no capelli no indumenti e NEMMENO 1 FOTO TESSERA) come si può SOPPERIRE a questo inconveniente? grazie mille Princessesmy x l’aiuto che potrai darmi… un abbraccio Paola

    "Mi piace"

  21. Salve, qualcuno di voi sa dirmi se, in assenza di testimoni e di foto, questo rito può avere ugualmente efficacia? Ringrazio chi di voi saprà aiutarmi
    Buon anno a tutte, Paola

    "Mi piace"

  22. Forse non scrivo nella sezione giusta? come fare x ottenere risposta da qualcuno competente? IN ASSENZA DI TESTIMONI E DI FOTO, QUESTO RITO PUO’ AVERE UGUALMENTE EFFICACIA? grazie, Paola

    "Mi piace"

  23. Scusa Princess ma ho letto qui “Quindi prendete una punta di cucchiaio (più o meno) di miele o sciroppo emangiatela e ripetete questa frase mentre lo mangiate” posso saltare sto passaggio? 🙂

    "Mi piace"

  24. Señor que en este momento G este pensando en mi R queriendo q a todo cosa estar a mi lado queriendo verme abrazame , besame y q su boca muchas ganas de besame y q sí mente sólo mantenga a mi R que G me busque ahora mismo hoy mismo q me llame para extraer a su lodo para siempre y q me llame ahorita mismo
    Amén

    "Mi piace"

  25. Señor que en este momento G este pensando en mi R queriendo q a toda costa estar a mi lado queriendo verme, abrazame, besame y q su boca tenga muchas ganas de besame y q su mente sólo mantenga a mi R que G me llame para extraer a a su lado para siempre y q me llame ahorita mismo
    Amén

    "Mi piace"

  26. Señor que en este momento G este pensando en mi R queriendo q a toda costa estar a mi lado queriendo verme, abrazame, besame y q su boca tenga muchas ganas de besame y q su mente sólo mantenga a mi R que G me busque ahora mismo, hoy mismo q me llame para extraer a su lado para siempre y q me llame para ahorita mismo
    Amén

    "Mi piace"

  27. señor que en este momento G este pensando en mi R queriendo q a toda costa estar a mi lado queriendo verme, abrazame, besame y q su boca tenga muchas ganas de besame y q su mente sólo mantenga a mi R que G me busque ahora mismo, hoy mismo q me llame para extraer a su lado para siempre y q me llame para ahorita mismo
    Amén

    "Mi piace"

  28. Señor que en este momento V este pensando en mi K queriendo q a toda costa estar a mi lado queriendo verme,abrazarme,besarme y q su boca tenga muchas ganas de besarme y q en su mente sólo metenga a mi K Que V me busque ahora mismo,hoy mismo q me llame para extraer a su lado para siempre y q me llame ahorita mismo. Amén.

    "Mi piace"

  29. Señor que en este momento V este pensando en mi K queriendo q a toda costa estar a mi lado queriendo verme,abrazarme,besarme y q su boca tenga muchas ganas de besarme y q en su mente sólo metenga a mi K Que V me busque ahora mismo,hoy mismo q me llame para extraer a su lado para siempre y q me llame ahorita mismo. Amén.

    "Mi piace"

  30. ciao Princess ho fatto ieri questo rito da te descritto qui. Innanzitutto grazie, avrei qualche domanda da farti: io ho usato uno sciroppo di zucchero fatto in casa, oggi ho visto che si è cristallizzato sul fondo: ha un significato?
    grazie ancora a presto! ❤

    "Mi piace"

  31. salve! volevo ringraziarti per questo bellissimo rito!!! che ho appena fatto 😛 spero tanto funzioni! ma nel frattempo temo si sia già verificato un problema sono passate circa 24h e il foglietto si è un po’ aperto…ho visto che si è aperto gradualmente ai bordi esterni (ovviamente è ancora ripiegato! :P) vuol dire che il rito sta riuscendo o no??

    "Mi piace"

  32. ho trovato un barattolo tappo di vetro..media grandezza..( dentro c era marmellata di arance) ho lavato.. posso inserire il miele.. e procedere con rito.. il mio e d’amore..venerdi..25 luglio va bene???????

    "Mi piace"

  33. Senor que en este momento M este pensando en mi C quierendo q a toda costa estar a mi lado quierendo verme, abrazarme, basarme y q su boca tenga muchas ganas de besarme y q en su mente solo me tenga mi C Que M me busque ahora mismo, hoy mismo q me llame para extraer a su lado para siempre y me mismo amen

    "Mi piace"

  34. Senor que en este momento M este pensando en mi C quierendo q a toda costa estar a mi lado quierendo verme, abrazarme, basarme y q su boca tenga muchas ganas de besarme y q en su mente solo me tenga mi C Que M me busque ahora mismo, hoy mismo q me llame para extraer a su lado para siempre y me mismo amen

     

    0

     

    0

     

    Rate This

    valecla 17 giugno 2015 alle 19:47|Ris

    "Mi piace"

  35. Senor que en este momento G este pensando en mi A quierendo q a toda costa estar a mi lado quierendo verme, abrazarme, basarme y q su boca tenga muchas ganas de besarme y q en su mente solo me tenga mi C Que M me busque ahora mismo, hoy mismo q me llame para extraer a su lado para siempre y me mismo amen

     

    0

     

    0

     

    Rate This

    valecla 17 giugno 2015 alle 19:47|Ris

    "Mi piace"

  36. salve vorrei sapere se dobbiamo usare una candela nuova ogni volta che l’accendiamo o possiamo lasciare sempre la stessa finchè non si è esurita?
    Grazie

    "Mi piace"

  37. Señor que en este momento F este pensando en mi R queriendo q a toda costa estar a mi lado queriendo verme,abrazarme,besarme y q su boca tenga muchas ganas de besarme y q en su mente sólo metenga a mi R Que F me busque ahora mismo,hoy mismo q me llame para extraer a su lado para siempre y q me llame ahorita mismo. Amén.

    in 10 minuti dopo la pubblicazione chiamerà

    "Mi piace"

  38. ciao princess………… mettete la candela sopra il tappo del vasetto e
    lasciatela bruciare tutta. Accendere la candela ogni Lunedì, Mercoledì e
    Venerdì. Come ho già detto non vi è un tempo prestabilito percui
    accendetela fino a che il desiderio non sarà realizzato.
    Quindi piu di una candela mi servità?
    Nel caso sia una donna la vittima va bene la carta pergamena?
    E come olio va bene l’olio di lavanda?
    e le foto da usare solo quelle della vittima o di entrambi ovvero vittima e chi commissiona il rito?
    Segue le ore planetarie dunque per l’amore è consigliabile seguire le ore di venere?

    "Mi piace"

  39. Señor que en este momento A este pensando en mi M queriendo q a toda costa estar a mi lado queriendo verme,abrazarme,besarme y q su boca tenga muchas ganas de besarme y q en su mente sólo metenga a mi M Que A me busque ahora mismo,hoy mismo q me llame para extraer a su lado para siempre y q me llame ahorita mismo. Amén.

    in 10 minuti dopo la pubblicazione chiamerà
    .

    "Mi piace"

  40. Señor que en este momento G este pensando en mi R queriendo q a toda costa estar a mi lado queriendo verme,abrazarme,besarme y q su boca tenga muchas ganas de besarme y q en su mente sólo metenga a mi R Que G me busque ahora mismo,hoy mismo q me llame para extraer a su lado para siempre y q me llame ahorita mismo. Amén.

    "Mi piace"

  41. Ho fatto il rito (Come questo miele è dolce con me, così io diventerò dolce per ( nome + cognome della persona)
    non l’ho detta ad alta voce ma l’ho solo pensata va bene uguale?

    "Mi piace"

  42. Sei mesi fa ho preparato il vasetto e ho ottenuto in pochissimo tempo dei risultati soddisfacenti. Al quinto mese purtroppo ho avuto un “colpo di ritorno” e la situazione è tornata come agli inizi. Dovrei gettare il vasetto nonostante abbia avuto dei risultati e prepararne uno nuovo oppure conservare ancora quello vecchio?
    Il vasetto va caricato alla luce del sole anche a risultato ottenuto?

    "Mi piace"

  43. Ciao!ho preparato il vasetto più di una settimana fa…giovedì dopo una litigata assurda mi ha detto “e se torno??” Ma poi da venerdì la catastrofe…so che è presto perché si vedano già i risultati…mio marito è sempre più legato a quella ragazzina rumena per cui mi ha lasciato…e io è nostro figlio stiamo sempre peggio….sapete se si può fare insieme anche l’orazione a San Cipriano?o qcos’altro?
    Grazie

    "Mi piace"

  44. Ho fatto il vasetto del miele da più di un mese ma oggi ho notato che il foglio si è aperto e poi ho fatto un errore non ho usato una bic rossa ma una penna a sfera tipo trattopen….che fare????princess mi dai un consiglio ….grazie….

    "Mi piace"

  45. Cara Princess posso fare questo rito per un’altra persona? Mio marito ha uno dei datori di lavoro che gli rende la vita sul posto di lavoro impossibile. Posso farlo addolcire nei suoi confronti con questo rito? Grazie.

    "Mi piace"

  46. Ciao princess, ho fatto questo rito oggi, per addolcire un collega…ma l’avevo trovato in un altro sito,dove c’era scritto di scrivere i nomi sul foglio ma non 3 volte.
    Ora che faccio? Continuo con questo comunque? Butto tutto e aspetto una lunazione? Lo rifaccio venerdì? Spero di avere una risposta. Grazie

    "Mi piace"

  47. Señor que en este momento G este pensando en mi L queriendo q a toda costa estar a mi lado queriendo verme,abrazarme,besarme y q su boca tenga muchas ganas de besarme y q en su mente sólo metenga a mi L Que G me busque ahora mismo,hoy mismo q me llame para extraer a su lado para siempre y q me llame ahorita mismo. Amén

    "Mi piace"

  48. Preghiera potente,fa tornare l’amore in 48 ore!!non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!!sono entrata in questo sito per offrivi questa potentissima preghiera!! Dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!…ripetete queste parole vieni a me Angelo della luce, io ti invoco! Afa riemergere il mio amore( dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! Disperato! Sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: ( dire il nome)tornerai da me!!( ripeti per sei volte) mio Angelo della luce alontana da tutti coloro che hanno contribuito all nostra lontananza!mio angelo della luce fai si che( dire il nome)pensi solo a me(dire il nome) mi telefonerai intro 48 ore! Ti ringraziamo mio Angelo della luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!( publica e invia questa preghiera per tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa questa sera stessa! Baci! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia tutto accadrà tra 1 e 4 dell mattina! Sii pronto per uno grande shok della tua vitala. Rompi questa catena e avrai sfortuna in amore, publica

    "Mi piace"

  49. Ciao cara Princess. Ho fatto questo rito per addolcire la suocera a giugno e devo dire che avevo cominciato a notare degli effetti da subito. Purtroppo nel mese di agosto non ho potuto bruciare le candele perché in casa c’era mio marito (lui non capirebbe…) l’ho accesa oggi dopo un mese esatto. Funzionerà ancora? Inoltre vorrei provare ad esporre il vasetto alla luce del sole per caricarlo…. Grazie infinite.

    "Mi piace"

  50. Buona sera ho fatto il rito del vasetto du miele…non so se funziona…so solo che è scoppiata tutta la cera creando un buco in centro (dopo un mesetto) la mia domanda è? Continuo o lo seppellisco?

    "Mi piace"

  51. Señor que en este momento S este pensando en mi P queriendo q a toda costa estar a mi lado queriendo verme,abrazarme,besarme y q su boca tenga muchas ganas de besarme y q en su mente sólo metenga a mi P Que S me busque ahora mismo,hoy mismo q me llame para extraer a su lado para siempre y q me llame ahorita mismo. Amén.

    "Mi piace"

  52. ma le candele quindi possiamo accenderne di 3 colori diversi come nella foto? (azzurra, rosa e rossa per l’amore) nello stesso rituale alternandole? oppure tutte insieme?devono bruciare completamente prima di accendere l’altra???

    "Mi piace"

  53. Ciao princess!

    Sto già ottenendo alcuni risultati, tuttavia voglio andare avanti.. dato che siamo in tema amoroso ma siamo in piena fase calante che candele mi consigli? Non vorrei sortire l’effetto opposto utilizzando candele rosa durante una fase poco propizia. Grazie mille :*

    "Mi piace"

    • E’ un rituale Hoodoo, come avrai letto, questa dottrina non segue le fasi lunari. Comunque, per l’amore si utilizzano sempre o rosa o rosse. Se poi ci litighi puoi stare per far pace la celeste (non blu) o la bianca. Se comunque hai dubbi, col bianco vai sempre sul sicuro. Spero di averti aiutato. Baci, Princess

      "Mi piace"

  54. Ciao volevo sapere quando si potrà vedere il video perché a me non viene bene il passaggio dello scrivere i nomi.volevo anche chiedere:si possono anche accendere le candele ogni mese nei giorni scritt per poi fermarsi quando inizia ad esserci luna calante ed il mese successivo riprendere ad accenderle sempre gli stessi giorni ma solo in luna crescente? E le foto invece vanno bene se sono fotocopie?Grazie mille

    "Mi piace"

  55. Vi consiglio di associare anche l’aiuto che possono darvi S. Marta Guede (detta anche Filomena Lubana o Santa Marta Dominadora) e santa Sara Kali. Cercatele e capirete. Fate buon uso di questo consiglio. Ciao ❤️

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...