UN ALTRO LEGAMENTO D’AMORE CON IL LIMONE


Scegliete una bella giornata di sole quando la Luna è in fase crescente. Tagliate dall’albero un limone e dite le seguenti parole:

Ti colgo limone profumato

per ridare l’amore

a chi lo hanno rubato!”.

Adesso avvolgete il limone in un pezzo di stoffa di lino e riponetelo in un posto dove non possa essere visto da nessuno.

Aspettate che giunga la sera, quindi dopo il tramonto,  tracciate il cerchio magico e all’interno di esso fate si che ci sia un tavolino da loro in cui poter riporre l’occorrente che vi serve per svolgere il rito. Procuratevi due foto una vostra e l’altra dell’amato. Questo rito lo potete fare anche per terze persone.

Prendete due candele di colore rosso, accendetele. Ora ponete il vostro limone nel tavolo da lavoro e con l’Athamè o con un coltello che utilizzate solo per questo scopo tagliate la parte iniziale del limone e con un cucchiaino d’argento che utilizzerete solo per questi fini, inizierete a vuotarne il contenuto. Mentre fate questa operazione dite queste parole:

“Io ( vostro nome)

ti svuoto limone profumato

ti scavo per riempirti

con l’amore ritrovato!”.

Adesso lo esponete ai fumi dell’incenso d’amore. Va bene un incenso alla rosa. Mettete dentro il limone un po’ di zucchero. Prendete le due foto che incollerete l’una sull’altra facendo combaciare viso a cuore. Inserite le foto dentro il limone, poi aggiungete 3 foglie d’edera, polvere d’incenso, mirra e un po’ di polvere d’oro. Ricoprite il tutto con lo zucchero fino all’orlo, chiudete con la parte superiore che avete tagliato per vuotare il limone e sigillatelo con degli spilli con la testina rossa.

Ora prendete una fetuccia rossa di seta, di circa 90 cm, partendo dal centro del vostro limone fate nove nodi e dite:

” Qui ti lego e non ti sciolgo

( nome dell’amato)

devi fare quello che voglio!”.

Dopo che avrete fatto i nove nodi, fisserete un capo della fetuccia con uno spillo nella parte superiore del limone e poi inizierete avvolgerlo, sempre con il resto della fetuccia che avanza in modo che sia ben stretto, ad ogni giro ripetete :

“Ti stringo a ( nome vostro)

e non ti sciolgo;

devi fare quello che voglio!”.

Dopo che avrete terminato di avvolgere il limone con tutto il nastro, lo si afferma con altri due spilli e dite a fine lavoro:

” Così sia!”

Dopo di che , il giorno dopo dovete gettare il limone nel fiume, se lo fate per una vostra amica, dovrete andare insieme a lei a gettare il limone nel fiume ( è la persona interessata che deve gettare il limone nel fiume). E’ necessario che il limone venga gettato da un ponte, nella direzione contraria alla corrente del fiume. Una volta che è stato gettato  non dovrete mai voltarvi indietro finoa  che non rientrerete a casa. Inoltre dovrete ogni martedì e venerdì per ben nove mesi accendere delle candele di cera pura.

1.366 pensieri su “UN ALTRO LEGAMENTO D’AMORE CON IL LIMONE

  1. sara…tesoro mio dove 6..?—-buon sanlorenzo a tutti e stasera mi raccomando andate sulla spiaggia con qualcuno…e tra una birra fredda ed una bella pizza ,,e si anke una sigaretta,,un bel bacio non andrebbe male…..e attenti a non esagerare…..hhhh…ciao a tutte e x lillit ke vive su unisola…….—-attenta agli indigeni stasera—–

    "Mi piace"

  2. PAPI NN RIUSCIRO MAI A RILASSARMI GIUSTO UN ANNO FA PROPRIO OGGO CN LE STELLE CADENTI M DICEVA T AMO VITA MIA E M SEMBRA D AVERLO ANCORA NELLE OREKKIE QUEL SUONO COSI DOLCE E RILASSAANTE RAGAZZE IO CREDO KE ANDRO DA UNO PSICOLOGO NN POSSO CONTINUARE COSI NN HO PIU NEMMENO FORZE QUANDO ALZO IL MIO BIMBO X PRENDERLO IN BRACCIO E SE VEDO X STRADA UNA COPPIA M FANNO TANTA RABBIA NN SN PIU IO STO IMPAZZENDO KE DIO M AIUTIIII

    "Mi piace"

    • Alessia..capisco perfettamente come ti senti e la sensazione di vicolo cieco in cui ti trovi..L’idea di andare da una persona che sia competente e possa aiutarti in questo momento è buona,perchè a volte quando ci troviamo in queste situazioni non facciamo che involvere su noi stesse ,alimentando sempre gli stessi pensieri..mentre una persona che conosce questi meccanismi potrebbe aiutarti a disinnescare questo circolo vizioso e trovare una via d’uscita,anche solo mostrandoti una visuale diversa..e soprattutto potrebbe aiutarti a ritrovare la forza di amare te stessa che è quello che a noi forse manca di più..altrimenti ne usciremmo prima e non ci faremmo comunque travolgere totalmente dall’assenza di una persona…Non ti dico questo tanto per dire,ma perchè lo penso anche per me..la chiave è trovare la forza dentro noi e l’amore e il rispetto per noi stesse,ognuno poi ha il suo modo per arrivarci,per far scattare quella molla..non importa quale sia..un abbraccio forte

      "Mi piace"

  3. —……sono d’accordo con PAPI ALESSIA, fai bene a farti aiutare ma ricordati che prima di tutto…..sei tuche devi aiutarti…..sei tu che devi trovare laforza di andare avanti…….e te lo dice una che di forza ne ha trovata e cerca ancora di trovarne tanta…….ma ricordati cmq che così facendo fai del male a te stesa ma soprattutto a tuo figlio….e te lo dico perchè anche io ho un figlio e so cosa significa sooffrire e capire di trasmettere la sofferenza al propri figlio, vederla nei suoiocchi…..noi alessia siamo madri e come tali dobbiamo essere forti per due….prima o poi riuscirai a rialzarti dal baratro in cui sei, ma TU e SOLO TUprimncipalmente devi trovare laforza…..quando ti senti così guarda to figlio attentamente negliocchi, e trova in quegli occhi la forza di andre aventi..puoi senz’altro farcela e cmq ragazze nessun uomo può meritare tuttoquesto………..un abbraccio alessia….stasera fai tanti bei respiri,pensa positivo, dai un bacio a tuo figlio e riprova……..vedrai che andrà bene e riposerai…………….

    "Mi piace"

  4. SI ALESSIA, FATTI AIUTARE, ANKE PERKè UNO SFOGO CI VUOLE. IO HO UN AMICO PSICOLOGO OGNI TANTO MI CONFIDO. MI HA DATO DEI CONSIGLI SU COME MUOVERMI QUANDO SI RIFARà VIVO. MI SONO SENTITA MEGLIO DOPO KE MI SONO SFOGATA! FIDATI, UNA KIAKKIERATA Pùò FARTI SOLO BENE

    "Mi piace"

  5. CIAO RAGAZZE, SICCOME VORREI FARE UNA PREGHIERA A SANTA ELENA, SECONDO VOI è MEGLIO FARLA VENERDì 17 CHE SARà LUNA NUOVA OPPURE IL 18 GIORNO DI SANTA ELENA. VORREI UN CONSIGLIO, VENERDì GIORNO DI VENERE, INVECE SABATO GIORNO DELLA RICORRENZA DELLA SANTA. PER VOI QUALE GIORNO è PIù EFFICACE? DONNA DELLA LUNA CONSIGLIAMI ANKE TU

    "Mi piace"

  6. sai donna della luna piena, vedendo su internet ho letto che il legamento vero cioè quello antico di sant’elena è quello con le erbe da bruciare e ho letto ke la formula è diversa. Tu non sai niente? Cosa ne pensi? Ciao

    "Mi piace"

    • ciao giuliano, ciao a tutte,sulla mia isola non ci sono indigeni, ma solo una marea di turisti,,, ma si sta benissimo……………..

      "Mi piace"

  7. x gabry,,,,,ieri ho fatto ladorazione ai 3 angeli…..vuoi sapere lultima…anna 5 mesi fa ha fatto lite con la sua commara di fede…..mi va a kiamare oggi la commara di fede dopo 5 mesi ke siamo stati allite a morte…e un segno forse,,,e voleva sapere anna come sta….dopo su fsb…gli spiego…gabry tu ke dici…?lei era la sua migliore amika del cuore….tu ke dici,,e un segno…qualcuno mi sta ascoltando…?lei era la sua unica amika del cuore vera…?io non sto capendo piu niente,,,dal nulla e sorta…solo il suo ragazzo sapeva a malappena…tu cosa ne pensi…?il signore o qualke buon angalo mi vuole bene…?sara senti e leggi queste cose…e anke ti alessia…ragazze voi ke ne dite…?datemi una risposta…x ke la sua medicina giusta ke le farà ragionare e lei…ed un figlio…ki lo sà…magari ritorna e questi sono dei segni di dio…?boooo….qualcuno mi risponda x ke da quando a fatto a lite con questa ke sta cosiii,,,e poi il lavoro srtessante ececec,,,voi ke mi dite…?

    "Mi piace"

    • SI GIUIANO E’ assolutamente iun segno…continua incessantemente a pregare con gli angeki soprrattutto con l’arcangelo haniel che è quello dell’amore lui ti ascolta continua a chamare gli angeli e a chiedere illoro aiuto sempre in continuazione e loro ti risponderanno…..si giuliano quella è la tua risposta…..continua a pregare gliangeli !!!

      "Mi piace"

    • emmè non potevi portare bpure mèèè….hihihihi,,,ciao sara ed ale….e ringrazio gabry ke mi deve dire i residui dove andranno…..

      "Mi piace"

    • non esiate…e una cosa ke al momento mela a data una mia amika…fatti viva spesso ke poi tela posto e tela stampi…di dove 6,,,?

      "Mi piace"

  8. ciao gabry prima che ti scrivo in privato mi confermi che sei tu che mi hai scritto sulla mia mail? ciao a presto………… anche se in ritardo buon ferragosto a tutti..

    "Mi piace"

    • we carissima……….come stiamo…?spero bene..non ti sputtanare ke qua di esaurite cene sono assai..un bacio e unabbraccio…ho io ti aspetto sempre…e anke x isernia,,,ciao un abbraccio….madòòòò…speriamo ke sara non legge….hihihihiiii…ciao carissima e fatti sentire…

      "Mi piace"

    • sono 2 novene….2 ppreghiere…..e 2 orazioni…..e in piu serve…laqua santa…la immaggine dellamata….e limmmaggine di santa elena…..e poi 2 x i sogni premonitori….se non siete in grado vedro di postarle…ma qualcosa già nlo presa di qua…sara proprio tu e gabryyy..ricordi mele avete date…qualke altra cosa a parte lo trovata io…

      "Mi piace"

  9. VISTO KE OGGI è SANTA ELENA, POSTA LA TUA PREGHIERA. QUELLA PER FARE I SOGNI PREMONITORI GIà CE L’HO! METTI QUELLA DOVE SI TIENE L’ACQUA SANTA. SPIEGATI MEGLIO.

    "Mi piace"

  10. vai in kiesa..prendi un mezzo bikiere di aqua santa….se ai un penna di gallo e meglio x il segno della croce sulle stampe delle preghiere,novene e orazioni a santa elena,e sopratuutto benedire il santino col segno della croce su di esso mentre dite un padre nostro…metti un telo vergine verde,se a dei contorni dorati e meglio.fallo stare su un altarino.almeno ke ste cose sono sollevate da terra…allora sentimi,,queste le dovevi iniziare ieri…tu visto ke 6 una tipa privata……fai tu….3 candele…cerottini vanno pure bene…allora fai laltarino col telo verde di sopra…prima di mettere a terra consacra con aqua santa a terra e il telo e laltarino e benedici e ungi le 3 candele,cerotti,,,quello ke vuoi…x ro ci devi credere,,,facendo su di esssi segni delle croci.metti a triscia ,i cerotti….a piramide…dietro limmmaggine di santelena ke andrai prima a benedire….limmaggine dellamore uo a terra dei piedi di s.elena..poi ti fai con laquasanta il segno della croce con le candele accese .dai il bacio alle scritture e poi le reciti….poi le baci dinuovo quando ai finito e le rimetti vicino allaltarino…e i cavoli tuoi non farli vedere a nessuno…prima ke ti dico…vatti a confessare e prenditi la comunione seno….fai tu…come ti senti in corpo…non vale meglio ke telo dico x ke ti devi purificare e concentrare e non avercela con nessuno…sara x ro tu a me qua mi fai dire delle cose ke io non posso nrivelare…io qualcosa la so…ma non mela fare dire…x rò lo faccio solo x te…e strano..lo so ma e cosiii….allora-vai su google e metti preghiera a santelena-2-lo devi fare questo alle ore 00.49-laltroe la santeria cubana x lamore di santelena…questo celai gia..male ke va lo trovi…solo queste 2 x stasera…

    "Mi piace"

    • dimenticavo…anke sullimagine di lui segno croce con aqua santa..se la penna non celai dito pollice sinistro..ciao e buona notttata e mi raccomando digiuno oggi e domani.anke ieri…pero a te….vedi se ci sentovavamo spesso con te..telavrei detto e lo avresti fatto anke tu ieri…la preghiera x la famiglia dis. elena…e trovala…e la mini preghiera ke mi ai dato tu x i sogni,,,,e quella lunga in calabrese e italiano uguali ke mi e ti a dato gabry x vedere se ritorna…tutto quà,,,fai tu qualcosa di importante x lui ora e lascia ste fatture…e meglio onorare i santi e pregarli ..ma non fatturazioni x ora…..poi non si sà mai…..

      "Mi piace"

  11. giuliano io cerco una orazione magica antica.. Il legamento l’ho rifatto, con nuovi materiali. Ho eseguito tutto alla lettera, ora di venere, il tutto è durato una ventina di minuti. Lo amo è lui ciò ke voglio, per me le giornate non hanno senso senza di lui

    "Mi piace"

    • e siiiiiiiiiiii…ti capisco…alluna di stanotte fai la cubana,,,,,e metti 3 cerotti…..ho attenzione foto….e almeno panno verde x la speranza…..sara ti faccio i migliori auguri e ke il cielo almeno oggi con la potenza di santelena ci aiuti……smakkkkkkkk e un abbraccio e ciaooooooooooe mi raccomando fa attenzione…

      "Mi piace"

  12. hooooooooooooooo…..benvenuta e ben goduta e gustata…..a te lonore di sta parlata…………ciao a tutti…… e speriamo ke ieri ci ha……..sentito..ciao…sara….un salutone…ai visto ki e tra noi…??????????modoooooohh..

    "Mi piace"

  13. e mmè fai delle ricerke in bibblioteca e ne discutiamo tutti quiii…ti pare..?ciao pupa e cerca di riconquistarlo…telo auguro visto ke non ti dai pace…e brutto…ma ke dobbiamo fare…kissà la santa ci vuole aiutare…falle delle orazioni…ciao e stammi bene..

    "Mi piace"

  14. e falla capitare tu loccasione…………hooooo….ci 666?? ci vuole tanto a farti provocante e girare spesso sotto casa sua…? ti vedono…? meglio……capiscimi…se 6 bella fatti avanti….e fatti vedere con lui dalla stronza mentre ci parli insieme…….ciaoe fai la brava smakkk

    "Mi piace"

    • non è così semplice! IO vorrei ma lui è troppo conoSciuto! COMUNQUE MI BASTERà GUARDARLO DRITTO NEGLI OKKI!!!!!! LUI CAPISCE! POI IL KIODINO L’HO BUTTATO IN MARE COME MI AVEVI CONSIGLIATO TU!

      "Mi piace"

  15. ragazzi ma mi sa che voi non sapete che una volta fatti i legamenti o gli incantesimi non dovete cercare la persona ma lasciarla libera di tornare da sè,giusto?
    perchè se li contattate o forzate gli incontri,il ritorno è falsato ed è praticamente inutile…quindi sara lo vuoi un consiglio? non lo cercare e non farti vedere,vedrai che quando il legamento inizierà a fare effetto e per questo devi aspettare ALMENO 3 MESI, sarà lui stesso a cercarti.
    e poi ragazzi basta!!!!
    non dovete fare più niente!
    non serve a niente fare tutti questi rituali avete capito????
    se giurate fede a sant’elena con il legamento,pregare gli altri santi non vi aiuta,perchè dimostrate di non avere fiducia!
    e giuliano tu preghi la santa cristiana o quella della santeria?
    lo sai che quella della santeria lavora solo con le donne?
    ma vi siete informati un pò prima di agire?
    Io mi auguro che le persone nuove che arriveranno nel blog abbiano abbastanza testa sulle spalle da capire che in queste due sezioni c’è solo una gran confusione e mi auguro che siano abbastanza intelligenti da capire che il legamento di sant’elena non si deve fare!!!!!!!
    postate rituali su rituali senza sapere se sono completi o meno,senza sapere se funzionano o meno…mah!
    vabbè,Princess vi ha avvisato…
    fate vobis!

    "Mi piace"

    • Qual’è allora lo scopo di qto forum? in effeti mi domandavo, se cerchiamo aiuto, se ci scambiamo riti, consigli, ecc., ci raccontiamo le nostre pene, ma xkè nessuno racconta la propria esperienza di riuscita? Dovrebbe essere positivo condividere la gioia di un ritorno di un’amore perso no? allora xkè mai nessuno lo ha fatto, vuol dire forse ke x nessuno hanno funzionato?
      sono mesi ke chiedo spiegazioni sul rito del cetriolo nel freezer, nessuno mi ha mai risposto, ho cercato in tt i blog ma niente, volevo sapere se lasciandolo congelato io in qke modo ho congelato la sessualità della persona oppure, essendo bello congelato e di conseguenza bello solido, ho ottenuto l’effetto contrario? mi aiutate? poi vada come vada, io sono 2 anni ke aspetto il ritorno del mio amore, 2 anni in cui praticamente nn ho vissuto, mentre lui la sua vita l’ha continuata e anke bene.

      "Mi piace"

    • ciao bilancia lo scopo di questo forum è quello di aiutarsi e darsi consigli a vicenda….io non ti so rispondere sul cetriolo anche se mi sembra sinceramente di cattivo gusto……cmq ha ragione hanie 2 anni che lui si fa la sua vita e tu ancora aspetti ??? se vuoi ti lascio la mia mail provvisoria polini13@hotmail .it e ci parliamo in privato lo facciamo già in diverse….a volte confrontarsi fa bene

      "Mi piace"

  16. Ciao Bilancia58…..se hai fatto il cetriolo congelato si….congela la sessualità dell’uomo…..però mi ha colpito una cosa che hai detto……sono due anni che aspetti il suo ritorno mentre lui continua a vivere e pure bene???beh…scusami se mi permetto….sarebbe il caso che anche tu continuassi a vivere…a cosa ti ha portato rinunciare alla tua vita per due anni? A nulla…..credo che nn valga la pena sacrificarsi per chi nn lo merita….poi giustamente tu sai la tua storia e di conseguenza ti regoli come meglio credi…la mia è solo un opinione 🙂

    "Mi piace"

    • grande Haniel 😀
      Ciao bilancia58.
      lo scopo del blog è quello di scambiarsi consigli,opinioni e tutto il resto,ma se tu leggi cosa succedendo in queste due sezioni,ti rendi conto da sola che la situazione sta degenerando.
      sembra un mercato dove si va alla ricerca del rituale più potente.
      per quanto riguarda i rituali del freezer,qualche mese fa ci fu una discussione sul fatto che non si capiva se i riti catapultassero la persona in questione fuori dalla tua vita o se funzionassero davvero.
      Mi sa che ti conviene chiedere o a Princess o a Luna,loro ti sapranno dare più spiegazioni a riguardo…
      Cara sono due anni,io mi rendo conto che lo ami,ma devi vivere e andare avanti,perchè sono certa che proprio accanto a te c’è qualcuno che merita molto più dell’altro il tuo amore.
      un abbraccio!

      "Mi piace"

    • Prima di tt grazie x avermi risposto; la mia storia è si lunga da raccontare e nn voglio annoiare, 2 anni ma i riti è solo qke mese (il cetriolo) e 1 lunazione qllo di sant’elena, premetto ke di qta persona nn so nulla di concreto pare abbia un’altra compagna, ma nn ho la certezza se ancora ci sia o no, se poi il cetriolo ha funzionato………….e beh tanto bene nn gli andrà……….
      Io nn ho voluto interpellare persone ke potrebbero sapere qsa, anke xkè proprio le stesse persone hanno collaborato alla fine del nostro rapporto, sono fonti poco attendibili quindi, io nn sono nemmeno il tipo di ossessionare con telefonate oppure appostarmi sotto casa sua x appurare, anke xkè nn ho la possibilità difarmi aiutare da altri e la mia macchina verrebbe riconosciuta. Il xkè nn ho vissuto in qti 2 anni? Ho amato ed amo moltissimo questa persona, è stata la risposta a tt le mie domande ed il modo in cui è finita, senza vere spiegazioni, nn mi permette di dimenticare i momenti bellissimi con lui, finiti dalla sera alla mattina con un “nn ho più fiducia in te” da parte sua, è vero era un pò geloso di una persona del mio passato ke io ho rivisto ma solamente come amico, l’ho detto a lui e mi è stato grato di nn averlo nascosto, ma ho come l’impressione ke terzi abbiano giocato su qto, mettendogli in testa dei dubbi sul mio comportamento e nn mi meraviglierei ke fosse la stessa persona ke ora si definisce la sua compagna, lui è una persona un pò ingenua e qdo ha problemi si confida, a volte anke con ki nn dovrebbe, fa il medico, è sufficiente ke un giorno è un pò giù, arriva la paziente interessata più alla sua posizione ke a lui come uomo e rigira il coltello in suo favore, conoscendolo, le lusinghe di una donna nn lo lasciano indifferenti, se qta poi fa l’amica e gli fornisce “la spalla” x nn dire altro su cui piangere, ci casca con tt le scarpe, magari poi si rende conto dell’errore ma ha un orgoglio schifoso e sa benissimo le cose cattive ke mi ha detto sotto dettatura, da un giro di carte è uscito ke la nostalgia del passato, il rimorso ci sono, ma forse appunto l’orgoglio oppure lei ke lo tiene in pugno, sono un ostacolo. Mah nn so cosa pensare e fare, sono ormai ad un bivio, c’è una persona ke mi vuole bene ma io nn riesco a provare amore e di conseguenza nn voglio ferire, ma è anke vero ke n posso rimanere tt la vita ad aspettare, il rito è poco, nn si è mosso nulla,, proprio ieri il mio amico ke mi fale carte mi ha detto ke lui è vicino, ke x lui qta donna nn c’è più e di provare a passare x caso dalle parti di casa sua.

      "Mi piace"

  17. Beh ragazze ke dire, oggi mi avete risposto in molte e la cosa mi ha fatto un immenso piacere anke se tt mi avete in pratica esortato, almeno io la leggo così, a desistere e dimenticare. Dimenticare è impossibile, se mai posso cercare di archiviare quei bellissimi momenti, durati 2 anni, dove c’era una sintonia in ogni cosa e qsi si viveva insieme, progettando un futuro insieme.
    Gabry grazie x la mail, ti scriverò sicuramente, ake xkè così evito di scrivere poemi nel forum.
    ancora grazie ed un abbraccio

    "Mi piace"

  18. Ciao a tutti sono mary,non ho potuto fare a meno di leggere.. Vorrei dire ke a parer mio non esiste niente ke possa far ritornare la persona ke abbiamo amato alla fine solo noi,è brutto non essere corrisposti e lo so benissimo purtroppo ma,chi più e chi meno sta a noi quale e quanto peso dargli.
    Non bisogna mai cambiare x chi non cambierebbe x noi,a distanza di tanto tempo ho capito ke evidentemente,semplicemente non è il nostro destino e che se veramente c’era amore alla fine x l’altro non lo è stato sennò sarebbe rimasto e avrebbe impedito di far cadere le lacrime

    "Mi piace"

  19. Un pò di ghiaccio, ed ecco una bella granita!!!!
    Sara, non dirmi che vuoi provare anche questo?
    Non ti basta il legamento di Sant’Elena, fatto per ben due volte a distanza di neanche due mesi?
    Sara fermati per l’amor del Cielo, non sei in grado di fare i legamenti, anzi di farli funzionare, una volta fatti i legamenti bisogna dimenticarsene, (in alcuni legamenti addirittura alla fine si deve seppellire tutto, proprio per non stare sempre col pensiero fisso), e bisogna avere fiducia, se hai fatto il legamento di S.Elena, non devi fare niente altro, devi avere fiducia nella Santa, e aspettare, e i tempi al contrario di quanto si possa pensare è il tuo inconscio a deciderli, si chiama legge di attrazione, se tu fai il legamento e non hai fiducia, o pensi in continuazione alla mancanza di questa persona, attrarrai altra mancanza.
    Questi legamenti sono molto antichi, le nostre antenate non avevano i mezzi di oggi e si affidavano ai Santi, e funzionavano, perchè avevano tutto un altro modo di vedere le cose, quando facevano queste cose, legamenti orazioni o che dir si voglia, affrontavano la cosa con uno spirito diverso da quello che avete tutti voi, ringraziavano in anticipo il Santo o la Santa in questione, partivano dal presupposto che la loro preghiera venisse esaudita ancora prima di formularla, avevano una fede incrollabile, e veneravano quel Santo a vita, lo ringraziavano ogni giorno, pregando quel Santo, e una volta fatti non facevano più niente perchè nella loro mente il loro desiderio già si era avverato, e quindi non avevano bisogno di ripetere il rito, allineavano le loro vibrazioni sui loro desideri e i legamenti riuscivano, le figure dei Santi, le erbe e tutti i simboli che vi sono in un incanto, servivano solo a farle credere ciecamente in quello che facevano!
    Se hai fatto il legamento di Santa Elena per ben due volte, vuol dire che non hai quella fiducia incrollabile che si richiede quando si fanno queste cose, vuol dire che non credi in te stessa, pensi che hai sbagliato qualcosa e che l’incanto non funzionerà, ed ecco che non funziona, se non riesci a fare questo, puoi ripeterlo all’infinito, ne puoi fare cento diversi, la tua situazione non muterà di una virgola!
    Purtroppo e dico purtroppo, e purtroppo non sei l’unica, noi (io compresa) e parlo in generale e non mi riferisco ai legamenti, non abbiamo la stessa fiducia, usiamo i Santi e preghiamo solo quando ne abbiamo bisogno e una volta ottenuto quello che vogliamo, ci dimentichiamo persino di ringraziarli.
    Sara non pensare più ai legamenti, pensa che questa persona l’hai già vicina, immagina che lui sia già con te, visualizza, ringrazia S.Elena, fai conto che ti abbia già esaudita, cerca di essere serena, perchè le emozioni negative la fanno da padrone, ogni emozione positiva o negativa, invia un messaggio all’Universo (inteso come forze cosmiche) e l’Universo risponderà nello stesso modo, a sensazioni positive o negative, arriveranno risposte positive o negative, quando ti viene il magone pensa a qualcosa di bello, che so a un nipotino, a una giornata trascorsa piacevolmente con gli amici, (sto facendo degli esempi), e vedrai che la risposta dell’Universo, cambierà!
    Se imparerai ad usare la legge di attrazione, tutto l’Universo si piegherà ai tuoi piedi e non avrai bisogno di fare più nulla, un abbraccio!

    "Mi piace"

    • grazie,, il tuo messaggio mi è arrivato dritto al cuore. Ti confido ke l’ho rifatto il sant’elena solo perchè tengo a lui e confido tanto in quella santa che fu una grande donna! ho letto tutta la sua meravigliosa storia . Grazie tante per i consigli. Un abbraccio

      "Mi piace"

    • MARIA POTRESTI CONSIGLIARMI QUALCHE BUON LIBRO SULLA LEGGE DI ATTRAZIONE? SEIMOLTO PREPARATA,INOLTRE IL TUO MESSAGGIO MI HA DAVVERO FATTA SENTIRE MEGLIO!

      "Mi piace"

    • Anke se nn erano x me ho trovato molto interessanti le parole ke hai detto a sara, io sto leggendo il libro sulla legge di attrazione ma ammetto ke se quando leggo sembra tutto così chiaro e semplice………. quando devo applicarlo alla realtà faccio molta fatica……….. come sara anch’io piango molto x lui………… pensi ke anke questo sia un richiamo negativo…………

      "Mi piace"

    • Scusa maria se ti chiedo ancora una cosa………… sempre a riguardo la legge dell’attrazione…………. io quando sono giù di morale penso ai bei momenti passati insieme o alle belle parole ke mi diceva…………… secondo te sbaglio??? dovrei pensare a qualcosa di bello in cui xò nn c’entra lui???? anche se nn saprei cosa!!!!!

      "Mi piace"

  20. secondo te maria, faccio bene sfogando la mia situzione piangendo? Sai ultimamente mi capita di piangere e mentre piango per lui, mi esce spontanea senza accorgermi gli mando delle sentenze, dopo mi sento più sollevata. Tu che conosci bene la legge di attrazione,pensi ke in qualche modo io e lui siamo collegati mentre mi succede questo? Grazie

    "Mi piace"

  21. mà dico io….ma ci vuole tanto ad andare da una persona e dirgli cio ke si merita e dimostrargli i propri sentimenti…io lo fatto e ho avuto irisultati…e mme,,,tutte le sere stiamo insieme….sara,,,,fai questo passo e mettiti la coscenza apposto…ciao

    "Mi piace"

  22. @Maria: ma come può funzionare la legge di attrazione quando non è applicata verso un desiderio generico, bensì ad una persona in particolare, la cui volontà è opposta alla nostra? Esempio: Y ama X e vorrebbe una storia d’amore con lui, ma X non ricambia Y, nè consciamente nè inconsciamente…imho, qui non c’è legge di attrazione che tenga…se si tratta di piegare la volontà di un altro -e allora non è più amore, ammettiamo che è solo egoismo e voglia di possesso-, si entra in ambiti diversi, e di conseguenza lo saranno anche i metodi da usare per riuscirci (metodi che, anche quando funzionassero, per quanto potenti ci darebbero il nostro ‘giocattolo’, sì, ma non creerebbero mai l’amore, of course).
    Nella sezione ‘domande e risposte’ di un sito sulla legge di attrazione, ad un tizio che chiedeva, disperato, come avrebbe potuto riconquistare la sua ex proprio tramite i meccanismi della legge, gli admin lo fecero a fettine invitandolo a cambiare aria…neanche mezza parola di conforto, poraccio :-/

    "Mi piace"

    • @M.M. rispetto alla magia sulla legge di attrazione sono molto più preparata… ho letto tantissimo… dunque..fermandomi alle conoscenze superficiali… sembrerebbe che si può attrarre quello che si vuole ad eccezione di una persona in particolare in quanto la loa non e’ coercitiva e il libero arbitrio di ogni individuo non può essere modificato .. Tutt’al più potrebbero essere attratte nella nostra vita persone simili ma non quella specifica… Ma io non mi sono fermata qui.,.. approfondendo il discorso e studiando ulteriormente se si riesce a capire la loa e correttamente ad applicarla non ci sono limiti… attireremo anche la persona di cui si siamo innamorati.. proprio quella li’ che e’ nel nostro cuore..,.

      "Mi piace"

    • non conosco il sito di cui parli,M.M….ma anch’io mi sono molto documentata in passato sulla LOA e devo dire che esiste invece un’altra fazione che dice prorpio quell che asserisce Trilly..sarebbe troppo lungo da spiegare,ma fondamentalmente partendo dal presupposto che sei tu ad aver attirato nella tua vita quella situazione,perchè gli altri sono semplicemente il tuo specchio e ti danno indietro solo quello che tu pensi di te stesso,allo stesso modo,cambiando i pensieri su quella situazione e soprattutto cambiando i pensieri che hai tu su te stesso in merito ad essa e in generale potrai cambiare anche la situazione…Il discorso è molto più complesso,ma il nocciolo sarebbe questo..ovviamente per attuarlo occorrerebbe riuscire ad allineare mente conscia e pensieri inconsci (che sono quelli che magari ci proiettano involontariamente una crednza limitante su di noi e quindi la riflettono)…e se fosse così semplice non saremmo qui…Dimenticavo..altro punto fondamentale è il distacco..che è un elemento che a noi,come sai,manca..ma ,ripeto,ci sarebbe tanto d dire..purtroppo difficile da applicare..
      In fondo però se ci pensate la LOA è anche alla base dei rituali,perchè non è un caso se si dice che la riuscita di un rito dipenda proprio dall’ intenzione che ci si mette..e aggiungerei dalla ferma convinzione della riuscita..quello di cuiparlava Maria Rossi..magari a saperlo fare..un bacio

      "Mi piace"

    • @papi e’ vero magari a saperlo fate!!! ci sono delle tecniche di meditazione per allineare mente conscia e mente inconscia… e altre tecniche per la visualizzazione utili per farsi’ che si manifesti proprio tutto ciò che vogliamo … compreso il nostro lui.. Bisogna avere un grandissimo controllo della propria mente e dei propri pensieri…come disse Nelson Mandela nel film autobiografico ( ve lo consiglio) ” io sono il condottiero della mia anima… io sono il padrone del mio destino”..

      "Mi piace"

    • Grazie ragazze, siete meglio di Piero Angela nella divulgazione 😉 molto molto interessante, sicuramente non facile da applicare ma possibile, finchè si rimane nell’ottica di un lavoro su sè stessi e di concentrarci su desideri ‘generici’. Invece, nei casi di cui parlavo, perdonate lo scetticismo ma continuo a ritenerla un’attitudine quasi sovrannaturale per pochissimi eletti con le caratteristiche che avete elencato…volontà ferrea, autocontrollo (addirittura domare i propri pensieri inconsci? io non riesco a tenere a bada nemmeno quelli coscienti, sto messa bene :p), calma interiore, capacità di meditazione e visualizzazione…è vero Papi, ci sono tanti punti in comune con le pratiche base della magia…se non tiriamo in ballo l’aiuto o l’invocazione di entità, o la gestualità della ritualistica, sembrano praticamente la stessa cosa: convogliare al massimo le energie, focalizzarle e dirigerle con precisione chirurgica verso il bersaglio…
      Trilli, sono d’accordo sulla prima parte del tuo discorso; sull’attirare la persona specifica che è nel nostro cuore, e con fermezza assoluta non ne vuole sapere di noi, uhm, i dubbi restano. A volte non funzionano neanche le bombe atomiche della magia nera, e invece coi livelli più avanzati della loa ci si potrebbe riuscire, senza intaccare il libero arbitrio dell’altro? Mi piacerebbe sapere se qualcuno ce l’ha fatta 🙂

      "Mi piace"

    • P.s. chissà se tra le tecniche per allineare mente conscia e inconscia rientra l’ipnosi, regressiva e non…io ne sono molto affascinata, mesi fa avevo pensato di intraprendere questo percorso per tentare di star meglio e liberarmi dall’ossessione di lui e tutti gli strascichi che ha lasciato questa storia…abitando in cxxo al mondo, non ho trovato uno psicologo-ipnotista nel raggio di 100 km, però l’idea periodicamente si ripresenta…magari allargherò il campo delle ricerche

      "Mi piace"

    • M.M..si,l’ipnosi è sicuramente una tecnica d’elezione per raggiungere l’inconscio ,ma è come un bisturi..quindi tutto dipende da chi lo sa maneggiare..ti dirò che anch’io mi ero interessata e mi ero convinta ad intraprendere un percorso..ma ho il tuo stesso problema,sono in c..al mondo..e poi sinceramente,forse un caso o un segno del destino,proprio in quel momento quando pensavo di iniziare ,è successo qualcosa che nell’incertezza se attribuire o meno alla prima seduta,mi ha fatto desistere..o forse solo sfiga..chissà..se vuoi provare ,devi essere sicura che sia un professionista bravo..bacio

      "Mi piace"

    • titty se ti può consolare io mi sento come te!! Ho pianto ancora, almeno mi sfogo piangendo. Tanto ho capito che gli uomini vogliono essere trattati male, oggi ho sentito una signora che ha un figlio molto bello, ricco ed è sato fidanzato con una ragazza 7anni questa più lo trattava male e lui più la voleva e la riempiva di regali,ma regali importanti.! La sottoscritta invece ha sempre subbito e ha sempre preso calci nel sedere perchè amavo ed ero sincera. Credo che in amore non bisogna dare completamente tutto, più se la tirano e più si attaccano. Quando sento queste storie, divento ancora più triste. Che cavolo, gli ho messo il cuore in mano, cosa voleva di più? quindi, titty io ti capisco e mi sento forse peggio dite! Non puoi fare niente, devi cercare di non guardare sempre il telefono e se riesci di distrarti un pò. LORO LO SANNO CHE LI VOGLIAMO, SARà IL TEMPO A DARCI RAGIONE!!

      "Mi piace"

  23. Grazie a tutti x le parole di conforto ke mi date……. io nn so + in cosa credere……….. nn ho + voglia di lottare………….. l’unica cosa ke mi sto chiedendo è xkè il destino (o ki x esso) me l’ha riportato dopo 13 anni x poi portarmelo via dinuovo??? Nn poteva lasciarmi in pace?? Nn avevo una vita felice………… ma almeno nn soffrivo come sto soffrendo ora…………….

    "Mi piace"

    • Titty….è una giusta domanda la tua..legittima,la stessa che seppur per altri versi,perchè le cose sono diverse,mi sono fatta io..e per quel che vale,la tua ultima frase è quella che spesso recito anch’io..Non abbiamo la risposta,solo la vita piano piano potrà darcela..Io non so la tua storia precedente con lui..non so se magari lo avevi idealizzato e questo colpo serva solo per farti capire che invece non era come credevi..Si dice che la vita prima o poi dia la possibilità di chiudere quello che è rimasto sospeso..Non posso darti una risposta,ma lo vorrei tanto,come la vorrei per me..però una cosa mi sento di dirtela..Anche se noi ora non ce la facciamo a crederci ,le cose più belle capitano quando non ce l’aspettiamo..Non è finita per te,credimi..quando troverai l’amore che meriti guarderai a questa storia con indulgenza..ti auguro ,e lo auguro a tutti,quell’amore che ti fa guardare indietro senza riuscire nemmeno a provare rancore,ma solo pace..un abbraccio forte..

      "Mi piace"

    • Grazie papi x le belle parole………….. spero ke sia solo x il brutto momento ke sto attraversando………. ma nn credo ke riuscirò mai + ad amare qualcuno sono stata troppo delusa nella vita……….. in questo momento nn ho + voglia di credere in niente………

      "Mi piace"

    • Mi rendo conto che mi stai dicendo esattamente quello che provo anch’io,ma nello stesso tempo mi accorgo altresì ,dicendolo a te,che invece può accadere che in un attimo la tua vita cambi ..semplicemente nel momento in cui conosci quel qualcuno che non cerchi,ma che quando arriva ti fa dimenticare tutto..te lo auguro per questo,perchè sappiamo entrambe che quel miracolo quando accade cambia tutto..un bacio

      "Mi piace"

    • Titty, vuoi aggregarti anche tu se troviamo uno bravo che ci visita e ipnotizza tutte quante? Saltiamo sul torpedone delle esaurite all’ultima spiaggia, e forse ci fa pure lo sconto comitiva 😀
      Scusate se la butto in caciara, per oggi ho finito le pile, e con loro le risposte simil-sensate…notte a tutte 🙂

      "Mi piace"

  24. Ok m.m. ci sto ma mi raccomando cercalo bravo…………. xkè vorrei ke dopo avermi ipnotizzata nn mi ricordo + nemmeno il suo nome e se tra 13 anni mi cerca dinuovo avere la forza di mandarlo a quel paese……………

    "Mi piace"

  25. Ma perchè dovete farvi ipnotizzare???? Per dimenticare??? Tra le tecniche per allineare conscio e inconscio, non c’è l’ipnosi regressiva, ma forse può servire. Dal momento che è l’inconscio che detta legge, e i nostri condizionamenti, (sempre quelli inconsci), sono dettati anche da esperienze passate, magari un episodio che nella nostra mente conscia è dimenticata, ma nell’inconscio no, quindi il nostro io nascosto, continua a pensarci e sabota tutto, perchè i pensieri diventano cose, tutti noi siamo composti da energia, i nostri pnsieri emenano onde elettromagnetiche che ripetute nel tempo prendono forma, ovviamente il nostro inconscio è quello che prevale, perchè è il 90% della nostra mente, sono i pensieri che non sentiamo noi, e quelli ripetuti nel tempo sabotano tutto!, L’ipnosi regressiva, può aiutarti a far venire fuori qualche episodio che ci condiziona e non ci permette di andare avanti, e di scacciarlo per sempre, ma è pericolosissima, e non tutti gli psicologi la praticano, comunque ti puoi accorgere dei pensieri negativi del tuo io, attraverso le emozioni, quando ti viene il cosidetto “Magone” e non sai perchè, e sostituirli con altri belli.
    C’è una tecnica molto efficace, per pulire la nostra mente da sentimenti e sensazioni negative, quali voglia di rivalsa rabbia, vendetta egoismo, e anche da condizionamenti negativi passati, ecc ecc, e proteggerla da effetti nefasti, io ad esempio quando la pratico sto molto meglio, bypassa il fatto di capire ed emette delle vibrazioni positive molto forti, bisogna ripetere queste 4 parole, scusa perdonami grazie ti amo, non devono essere rivolte a nessuno in particolare, e non bisogna capire il perchè si devono ripetere, è la tecnica dell’ho oponopono, provare non costa nulla. Prima di spendere soldi per fare l’ipnosi!

    "Mi piace"

    • si lo conosco l’oponopono.. è una tecnica molto antica hawaiana…il discorso è molto complesso.. ma non è mera filosofia è fisica quantistica e come dice maria rossi siamo energia e l’universo è fatto di energia che possiamo plasmare..
      @M.M. io mi sono iscritta a dei siti tramite email e mi mandano delle pubblicità per corsi di consapevolezza e autostima.. la maggior parte sono su roma… il prossimo sta alla fine di ottobre..e riguarda proprio le tecniche di visualizzazione e e di creazione..ci sto pensando ad andare..però costano un pochino..mah non so..ah poi c’è anche la tecnica del transurfing…ma il mio inconscio va ancora per i fatti suoi.. 🙂

      "Mi piace"

    • Sì Maria, l’ho’oponopono lo conoscevo già, l’ho anche messo in pratica per un po’, pur ritenendolo troppo semplicistico e meccanico, e al contrario di Rosa, su di me non ha avuto nessun effetto di balsamo per l’anima, era come acqua fresca…non siamo tutti uguali, e quello che va bene per un altro non è detto che sia la soluzione per noi 🙂
      Ho pensato all’ipnosi (non per forza regressiva) perchè mi conosco, anni di autoanalisi saranno serviti a qualcosa…so quali sono i miei limiti e le resistenze del subconscio…approfondendo, per puro interesse personale, lo studio della psicologia e delle varie tecniche, credo che questa sarebbe la più adatta nel mio caso. Purtroppo per adesso è rimasta solo una sensazione non suffragata dalla prova, perchè appunto ci vuole un professionista davvero esperto per maneggiare una materia tanto delicata, e dalle mie parti non ce ne sono, damn

      @Trilli: bello l’argomento di quel corso! se ti piace e hai le possibilità economico-logistiche, buttati e vai…almeno puoi capire se in questi seminari c’è una sostanza solida alla base, o se sono principalmente fuffa ben impacchettata (tipo Anthony Robbins) 🙂

      @Papi: non ho capito se tu hai fatto una prima seduta, e dopo è successo qualcosa che ti ha fatto desistere, o se hai lasciato perdere prima di iniziare…

      "Mi piace"

    • M.M.. ho fatto una prima seduta ,ma non ho fatto ipnosi vera e propria..solo una sorta di ”preparazione”..potremmo dire una specie di rilassamento guidato da lui..a distanza di una settimana ho avuto un episodio di malessere mai avuto prima e ch mi ha spaventata..nell’incertezza di attribuirlo a quello che avevo fatto o al caso,a malincuore ho desistito..Anch’io ero giunta alla conclusione che fosse l’unica soluzione ,visto che il parlare se ci sono cose inconsce serve a poco..l’hooponopono a me fa un baffo!!Siamo gemelle separate alla nascita mi sa..stavo leggendo l’ultima evoluzione della storia di donna della luna nell’altra sezionee ci sono rimasta molto male..speravo almeno qualcosa funzionasse..un bacio

      "Mi piace"

    • Veramente, papi, mi sa che tutte e due abbiamo una testaccia dura con una mente iper razionale (ma non tanto controllo su di essa, per impedirle il riaffiorare continuo di pensieri autosabotanti), che forse potremmo plasmare e ‘riprogrammare’ solo se fossimo in uno stato alterato di coscienza… -.-
      Ma ne hai parlato con lo psic di quel malessere? Potrebbe esser stato un caso, o, anche se una strana conseguenza della prima seduta, magari lui, sapendo cos’era stato a provocarlo, poteva evitare che il problema si ripresentasse andando avanti…se senti che questo percorso può aiutarti, non gettare subito la spugna, dai 🙂
      Ho letto di Donna della Luna, mi spiace un sacco…seguendo a ritroso i suoi post, c’è un punto della storia che mi sfugge, ma per discrezione non le ho mai chiesto niente, in fondo sembrava una delle poche a cui finalmente stava andando tutto bene e le domande pignole ci stavano come i cavoli a merenda. Comunque, ho pensato che il rovesciamento della sua situazione potrebbe essere un effetto del Sant’Elena, si sa che questo legamento porta gli affatturati ad allontanamenti repentini e inspiegabili, cambi d’umore, scatti di cattiveria…ma poi tornano…

      "Mi piace"

    • MM, ti sei definita una persona iper raionale, ma a me non sembra cosi, le persone iper razionali hanno sempre il controllo della propria mente e della propria volontà, se ricorri all’ipnosi e alla psicanalisi, vuol dire che la tua mente non è cosi forte come credi, almeno questa è la mia impressione e sensazione.

      "Mi piace"

    • Maria..infatti il problema delle persone razionali è proprio quello di non riuscire magari ad entrare in trance o comunque in una trance profonda come altre..Non tutti sono suscettibili di essere ipnotizzati e tra quest non tutti raggiungono gli stessi livelli..E’ chiaro che meno sovrastrutture mentali si hanno,o più fiducia si ha più si è agevolati..più invece si è critici e si pensa meno ci si lascia andare e non si riesce proprio a raggiungere quello stato alterato di coscienza che serve..perchè non stacchiamo la mente appunto…Comunque M.M. ti risponderà da sè…questo discorso nasceva come effetto di una disperazione più o meno comune..la mia di sicuro in qeusto momento..tu non hai più avvertito niente su di me?Sono imperdonabile,te lo richiedo..ma non si sa mai..scusami,se non vuoi non farci caso..è che sono proprio giù..un bacio

      "Mi piace"

    • Si ritornano e poi se ne rivanno, è tutto effetto della LOA, che ci crediate o no, chi fa queste cose vuole la persona tutta per se, parecchie volte lo si fa per puro egoismo, e spirito di attaccamento morboso e malato verso questa persona, e quindi attrarremo altro attaccamento morboso e malato, altro egoismo dall’altra parte.
      Il fatto è che al giorno d’oggi, il nostro stile di vita è molto diverso da quello delle nostre nonne o addirittura bisnonne, e dico le nostre nonne o bisnonne, perchè come ho detto prima, queste pratiche sono molto antiche, viviamo in continuo stato di stress, di paura, (dovute anche alla crisi economica che regna purtroppo in Italia), e quindi non riusciamo a canalizzare le energie perchè siamo presi da altre cose, e la paura e il malessere quotidiano si ripercuotono anche su queste cose, inoltre abbiamo un dispendio di energie continuo, proprio per lo stress accumulato.
      Io non ho mai fatto legamenti, quindi non so se a me funzionerebbero.
      Ma una sola volta ho fatto l’orazione di Santa Marta, l’orazione dura 9 giorni e bisogna aspettare almeno una lunazione, non ero nemmeno a metà, al quarto giorno già era ritornato, poi è finita ugualmente perchè l’ho mandato a quel paese, e onestamente non me ne sono pentita, e da allora non ho fatto più niente, l’ho attirato nella mia vita, ma non era l’uomo adatto a me, e me ne sono accorta solo dopo, quindi prima di fare determinate cose, pensate alle conseguenze di quello che fate, o desiderate, fate conto che questa persona faccia parte della vostra vita e cercate di capire che vita condurreste con lui o lei, e poi agite, altrimenti attrarrete solo altra sofferenza, a volte mettere una pietra sopra è la migliore soluzione.
      Non voglio fare la guastafeste della situazione, ma voglio solo che riflettiate su quello che fate, un abbraccio a tutte VOI!

      "Mi piace"

    • Il non entrare in trance, può essere divuto anche ad un inconscio resistentissimo, a qualcosa di profondo che non vuole assolutamente uscire, ma se vuoi risultati devi perseverare, non tutti alla prima seduta hanno gli stessi risultati, ci sono persone con un inconscio resistente come il tuo o come il mio, e ci vuole più tempo, ma se ti applichi ce la farai, comunque su di te non vedo ritorni, almeno per ora, ma può darsi che mi sbaglio, lo spero per te!

      "Mi piace"

    • Maria, lo so bene di non avere una mente forte al punto di riuscire a controllare pensieri e volontà. Quanto alla psicanalisi, penso che farebbe bene a tutti, anche in assenza di problemi da risolvere. è un viaggio alla scoperta di sè stessi, ma non la vedo mica come la panacea di tutti i mali 🙂
      Parlavo di razionalità nell’approccio alle cose, nell’analizzare tutto sempre cercando di seguire il filo della logica, di voler capire fino in fondo i meccanismi che regolano una teoria. Essendo atea-agnostica, con una formazione illuminista, non posso aggrapparmi ad un divino in cui non credo per comprendere il perchè di certi fenomeni, ho bisogno di una spiegazione diciamo più pragamatica…la fede, lo dice la parola stessa, è af-fidarsi a qualcosa senza avere le prove tangibili della sua esistenza, e la mia mente non ci riesce. Fino all’anno scorso la magia era quanto di più alieno da me potesse esserci…invece, scoprendo che alla base di tutto c’è qualcosa di ‘scientifico’ (energia, magnetismo, fisica quantistica), ho molto rivalutato le posizioni di scetticismo totale che avevo inizialmente, e ora ci credo eccome. Nulla da eccepire sulla Loa e la filosofia che ci sta dietro, sono le sue applicazioni pratiche come l’ho’oponopono che mi perplimono un po’. That’s all, folks!

      "Mi piace"

  26. @Sara, di libri sulla legge di attrazione ce ne sono una marea, the secret, the meta-secret, the power, the key, (anche se i titoli sono in inglese, il libro è scritto in italiano), inoltre se fai un giro su internet e digiti legge di attrazione, trovi informazioni a più non posso, c’è il sito http://www.tuseiluce.altervista.org, o sul sito della Bis Edizioni, puoi stamparti o leggerti tanti approfondimenti, io ho letto anche la trilogia di Conversazioni con Dio, la piccola anima e il sole, e io sono la porta.
    Per quanto riguarda l’altra cosa che mi hai chiesto, quando piangi e gli mandi delle sentenze, il fatto che dopo ti senti meglio, non significa che siete collegati, ma semplicemente che ti sei liberata di qualcosa, tutti dopo un bel pianto ci sentiamo meglio, non sei l’unica.
    Sono d’accordo con Papi, la legge di attrazione, se applicata correttamente, non ha limiti, attraiamo tutto quello che desideriamo, ma come ho già detto prima, attraiamo le cose che pensiamo inconsciamente, e puntualmente sabotiamo tutto, quindi allineare le vibrazioni consce e inconsce è li il difficile, bisogna innaznitutto eliminare i condizionamenti negativi inconsci che ci portiamo dietro da bambini, ma bisogna fare attenzione a quello che desideriamo, possiamo anche essere talmente bravi da attrarre una persona specifica e questa persona farà parte della nostra vita, ma averla come noi vogliamo, è ancora più difficile, nel senso se attraiamo una persona che tradisce, che ha tradito moglie o fidanzata, tradirà anche noi, quindi prima di applicarci dovremo pensare a tutte le conseguenze dei nostri desideri, e dovremo prima di tutto amare noi stessi e anche gli altri ci ameranno, quando avremo imparato a fare ciò, il nostro io allontanerà da noi le persone false, ipocrite, tutte quelle che ci vogliono del male, e attrarrà solo persone a noi compatibili, e non sempre le persone a noi compatibili sono quelle che desideriamo, quindi Sara, pensa bene a quello che desideri, pensa alla vita che faresti con questa persona, analizza la situazione con distacco, e vedi se corrisponde veramente a quello che vuoi da una relazione, bisogna fare attenzione a quello che desideriamo, e me lo ha sempre detto una persona che la legge ha imparato a usarla e a piegarla ai suoi voleri.
    Comunque leggi i libri di cui sopra e comincerai a capire quello di cui sto parlando.
    Un abbraccio, e spero di esserti stata utile!

    "Mi piace"

    • Maria Rossi,
      anch’io sto aspettando il ritorno di una persona…che mi è stato tra l’altro anche predetto? Posso chiederle cosa sente a riguardo? devo spiegarle la situazione nei particolari?
      😀
      grazie

      "Mi piace"

    • Mi posso aggiungere anch’io alla richiesta di rosa.85……….. anch’io spero nel ritorno di una persona………….. e anch’io vorrei chiederle cosa sente a riguardo???? Mi aiuterebbe molto……………. GRAZIE

      "Mi piace"

    • Rosa, dico la stessa cosa che ho detto a Titty, la dico anche a te, ma sul fatto che ti è stato predetto, non prenderlo per oro colato, nella vita le cose possono cambiare nel giro di un istante, e anche le previsioni saltano.
      A me è stato predetto il ritorno di una persona, per ben due volte da una zingara, che mi ha letto la mano, sempre la stessa zingara, mi è stato predetto da un peruviano che legge i tarocchi fuori alla stazione termini a Roma, mi è stato predetto da ben due guru, in più l’ho sognato per ben due volte, ed erano sogni premonitori, il tutto finisce col ritorno matrimonio e figli con questo ragazzo, ma lui non è tornato, in più si sta comportando veramente male nei miei confronti, senza avergli fatto nulla, quindi non ti attaccare alle previsioni, possono anche avverarsi, ma tieni conto che c’è sempre il 50% delle probabilità!
      Un abbraccio!

      "Mi piace"

    • sempre per maria rossi, però quando piango, e mentre provo rabbia e lo penso, in quell’attimo io e lui siamo collegati vero? Quindi secondo te è possibile che lui senta il mio dolore in qualche modo, quel momento che impreco contro di lui? In quel momento io mi sento una forte energia uscire da dentro di me. Forse quell’energia arriva a lui?

      "Mi piace"

    • Sara, no, non siete collegati, e lui non sente il tuo dolore, il fatto che ti senti meglio dopo avergli mandato delle sentenze, Sara secondo me con questa persona anche se tornerà soffrirai, ovviamente spero sempre di sbagliarmi quando do queste sentenze, un abbraccio!

      "Mi piace"

    • Buongiorno Maria……….. scusa la mia insistenza ma mi farebbe veramente piacere sapere se senti anke qualke sensazione su di me………….. anch’io sto sperando nel ritorno della persona ke amo e sto soffrendo tantissimo……….. sto leggendo il libro sulla legge dell’attrazione……… ma nn riesco a trovare le forze x reagire. Spero molto nel tuo aiuto………

      "Mi piace"

    • No Titty, su di te al momento non sento anora niente, ma se il destino l’ha rimesso sulla tua strada dopo 13 anni, forse una spiegazione ci sarà, aspetta qualche tempo, nel frattempo fatti la tua vita e non ti precludere altre possibilità, (Quando dico fatti la tua vita intendo uscite viaggi con le amiche ecc ecc.., non intendo che devi andare con altri uomini, ma se incontri una persona che ti può piacere, cerca di conoscerlo) e vedi lui che fa, può darsi che incontri uno migliore di lui, che ti fa dimenticare tutto, lo so non è affatto facile, tanto se è destino lo riavrai.

      "Mi piace"

  27. stanotte ho sognato che andavo al supermercato a comprare la pasta, c’era la sua foto tra gli scaffali, oggi sono uscita e mi hanno detto che stamettina lui era al supermercato e si è salutato con un mio amico. Qualcuno sà dirmi se è stato un sogno prmonitore secondo voi? E cosa significa la pasta nel sogno?

    "Mi piace"

    • ke e lora di mangiartelo con la pasta….we ke ti e successo….come ke fai cosi,,,,dai…..lo sai ke mi dispiace ke ti vedo cosiiii,,,,me cerca di stare bene,,,,pasta e foto sta x mandare giu il bokkone,,,e stringi i denti,,,,me stammi bene,,,ciao e fai la brava,,,

      "Mi piace"

  28. Può darsi che sia un sogno premonitore, come no, i sogni premonitori li riconosci subito, il giorno dopo stai male, pensi sempre al sogno fatto, lo ricordi anche a distanza di mesi o addirittura anni, sei più stanca di quando sei andata a dormire, durante la notte ti agiti a più non posso, e non è cosi esplicito, e ogni volta che succede qualcosa colleghi al sogno fatto, solo chi già li ha fatti li può riconoscere, comunque la pasta non so cosa significa.

    "Mi piace"

    • Ciao Maria Rossi,
      ovvio che non mi attacco alle previsione e non faccio che ripetere anch’io le stesse cose alle persone che si fanno fare i consulti…però io credo che bisogna andare avanti con la propria vita cosa,che a differenza di molte altre del blog io faccio,ma in ogni caso essere positivi riguardo a consulti fatti (nche con sensitive ) male non fa.
      Gli uomini si comportano male a prescindere,ma chi può dirlo,può essere che alla fine ciò che le hanno predetto si avvererà? magari lui si renderà conto e cambierà…Io ho capito che la vita ci soprende sempre e l’inaspettato o l’insperato può accadere,se ci crediamo davvero.
      e le sensazioni che si provano quando si “sente”,cosa che tral’altro accade anche a me,possono cambiare,per fortuna 😀

      "Mi piace"

    • Che ti devo dire, io lo spero, ma sto comunque andando avanti con la mia vita, certo che se tornasse, dopo quello che ha fatto, e considerando il suo carattere, per me sarebbe una grande vittoria, comunque, ripeto per ben sette volte e da persone diverse, mi è stata predetta questa cosa, e si è vero, la vita ci sorprende sempre, spero che mi sorprenderà in positivo. Che dire, a me ormai mi sta decadendo questa persona, e spero che se dovesse esserci ritorno, ci sia prima che questo accada, altrimenti sarà troppo tardi, ma nella vita non si può mai sapere, magari inizierà tutto daccapo e con i giusti modi di fare. Un abbraccio!

      "Mi piace"

  29. certo maria si era un sogno premonitore perchè nel pomeriggio mi è stato raccontato da un mio amico che lui era andato al supermercato la mattina e si sono salutati. Nel sogno io ero a fare la spesa e vedevo sulle pareti la sua foto ingrandita, era un manifesto.

    "Mi piace"

    • Addirittura un manifesto, se dovesse esserci ritorno non raccontargli mai questo sogno, altrimenti camminerà a 20 metri da terra, scherzo era solo per sdrammatizzare un po. Comunque se hai avuto le sensazioni di che ti ho descritto era un sogno premonitore altrimenti è stato solo un caso!
      Un abbraccio e cerca di essere il più serena possibile, sai mi dispiace che stai soffrendo tanto, sei una persona molto buona e sensibile e lui non deve toglierti il sorriso.

      "Mi piace"

    • certo rosa, ma comunque anche se un uomo si pente, secondo me anche se tornano, dobbiamo stare con i piedi per terra, per quanto mi riguarda, io sto soffrendo troppo, quindi questa sofferenza un pò mi stà facendo cambiare, quindi se lui torna da me, non sarò più la bella addormentata nel bosco, non farò più tutto quello che vuole,,, anche se lo amo, il mio atteggiamento nei suoi confronti è cambiato, ma è cambiato perchè sono cambiata io. Questa storia mi ha fatta cambiare anche con altre persone. é meglio non aspettarsi tanto dagli altri

      "Mi piace"

  30. grazie maria, se lui tornerà non gli permetterò più di farmi soffrire, ero molto ingenua quando mi ha conosciuto. Sono cambiata, anche se torna starò con i piedi per terra. Sai mia madre l’altro giorno mi ha detto che se torna devo salvare il mio orgoglio e la faccia dicendogli scusami , ho sbagliato, non dovevo venire da te, non dovevo posare gli occhi su te che sei impegnato… Secondo lei dovrei prendermi tutte le colpe,,, e ai miei sentimenti lei non pensa, pensa solo alla reputazione. Mi sono sentita male quando mi ha parlato così, io non mi faccio delle colpe, perchè io l’ho amato davvero. Ci sono donne sposate che tradiscono , io sono libera .

    "Mi piace"

    • credo che un uomo adulto saprà quello che fà. Le cose si fanno in 2 ! Ognuno deve prendersi le sue responsabilità. Secono te maria ho ragione? Secondo te sbaglio? devo mettermi il burka quando ritorna? oppure devo farmi lapidare? Secondo mia madre io sarei satata una poco di buono e dovrei scusarmi con lui… per uscirne pulita. Io non mi pento perchè l’ho voluto.

      "Mi piace"

    • TU MARIA COSA FARESTI AL MIO POSTO SE L’UOMO CHE AMI DOVESSE TORNARE? SALVARE LA FACCIA CIOè REPRIMERE I SENTIMENTI E CHIEDERGLI SCUSA PER AVERLO AMATO? OPPURE TROVARE IL GIUSTO ACCORDO?

      "Mi piace"

    • No Sara, tu non devi chiedere scusa a nessuno, è lui quello che ti deve chiedere scusa, quando è cominciata la storia tu eri una ragazzina, (diciamocelo abbastanza sprovveduta e ingenua, sai anche io ho la tua età e quando eravamo adolescenti noi, non eravamo come le adolescenti di oggi), e lui era un uomo impegnato e per giunta con una figlia della tua età, no Sara è lui quello che si deve vergognare, è normale che una storia iniziata da ragazzina poi ti innamori e non riesci più a fare a meno di questa persona, ci stai contro tutti e tutto e accetti tutto quello che ti propina.
      Se dovesse esserci ritorno, parlaci chiaro, innanzitutto deve lasciare la moglie e stare solo con te, e poi non deve fare come ha fatto finora, ossia come una cometa che appare, ti fa stare bene e poi scompare gettandoti nel baratro, perchè se torna e si comporta come sta facendo ora non ci avrai guadagnato niente e la sofferenza sarà maggiore, perchè rivivrai tutti i momenti di dolore, e sarà peggio, quindi se ci sarà ritorno e vedi che lui non cambia, Sara taglia subito, eviterai una marea di sofferenze.
      Per quanto riguarda me, non credo che tornerà, anche se come ho detto a Rosa, me lo hanno predetto per ben 7 volte, ma se torna, la prima cosa parlerò chiaro, se vedo che la testa è la stessa, lo mando a fa____lo!

      "Mi piace"

  31. Grazie Maria x avermi risposto………….. nn so xkè il destino l’ha rimesso sulla mia strada dopo 13 anni………. io riesco solo a pensare ke sia un destino crudele………… come ho già detto nn avevo una vita felice prima…….. ma almeno era una vita…………. ora nn ho + voglia di far niente………. ci provo ad uscire e fare tutte quelle cose ke mi piaceva fare prima………….. ma è come se nn fossi + io………. ho solo tanta voglia di rivederlo e ke tutto torni come prima………….. vorrei tanto sapere la verità………. sapere se era vero tutto quello ke mi diceva…………
    e nel frattenpo verso tutte le lacrime ke ho…………..

    "Mi piace"

    • titty se è destino stai sicura che verrà. IO MI SONO ARRESA, PRIMA USCIVO PER CERCERLO PER LE STRADE, MA HO SMESSO, SAI MARIA EVITO DI FARE LE STRADE CHE Fà LUI, EVITO DI USCIRE NELLE ORE CHE POTREI TROVARLO. titty anche io piango, non riesco a uscire come se niente fosse.

      "Mi piace"

    • Ciao Sara anch’io mi sto arrendendo………… anke xkè ormai mi mancano le forze x lottare……….. ma anke le forze x reagire e voltare pagina…………. nn ho + voglia di niente……….. sento solo tanta tristezza e voglia di piangere……. MI MANCA TANTISSIMO e vorrei ke lui lo sapesse…………

      "Mi piace"

  32. titty c’è una parte di me che si è arresa, e un’altra parte che dice che devo lasciare aperta la porta della speranza.. Non credo che fargli sapere che soffri per lui, sarebbe una buona idea,,, sai perchè se loro avrebbero coscienza non si comporterebbero così,inoltre lo sanno che soffriamo per loro. Io non riesco a voltare pagina e guardare un altro. Sarà la vita, il destino a decidere. Io ho smesso di cercarlo, ho fatto di tutto per stare insieme,non ho più le forze. Non ho esitato a giocarmi la reputazione e lui lo sà bene,,pensa che per strada mi guardano ogni volta insistentemente i suoi colleghi che mi vedevano andare da lui. Ora sono veramente stanca di tutto, della gente, di mia madre, sarà quello che sarà

    "Mi piace"

    • se torna è lui che ci guadagna! Una donna come me che lo ha voluto senza chiedergli nulla in cambio non credo che la trovi, soprattutto di questi tempi… Di solito le donne che si mettono con uomini impegnati lo fanno per ottenere un lavoro,, soldi,,, regali,,, io l’ho amato e basta. Senza mai chiedergli niente, perchè mi bastavano i suoi baci,le sue carezze… Lui era tutto per me, sarei andata a vivere con lui anche in una capanna. Quindi nessuna donna , mai si metterà con lui come ho fatto io, se ci proveranno sarà solo per INTERESSE, PER RICAVARCI QUALCOSA e lui lo sà!

      "Mi piace"

    • Sara ti capisco benissimo……….. sono nella tua stessa situazione………….. anch’io sono veramente stanca di tutto e di tutti……….. e sto anke molto male……….. soffro di attacchi di panico……….. e nn riesco + ne a mangiare ne a dormire ormai sono uno zombie…………. purtroppo il medico mi ha detto ke se continuo così sono a rischio di diventare anoressica…………… a volte mi chiedo se ha senso rischiare la vita x un “credito”???? Ma purtroppo n riesco a fare diversamente………….

      "Mi piace"

    • Titty..
      NO non ne vale la pena..capisco come tu possa sentirti..stare male anche fisicamente non fa che aumentare la voglia di averlo accanto in quei momenti,lo so..Se ti dico che capisco cosa provi,credimi,non è per dire..capisco..Ma non devi porti quella domanda nemmeno,perchè la risposta è che vale sempre più star bene..e non te lo dico per frase fatta o per altro,ma proprio perchè se quello che vuoi è costruirti una vita ,sia essa con lui o un altro,ti servirà la cosa più importante:stare bene..Quello,anche se soffriamo,è la cosa fondamentale per poter anche solo pensare di avere il resto..Quindi ,per quel che dipende da te,comincia a fare un passo..anche se dovessi forzarti mangia un piatto ,una porzione a pasto,anche meccanicamente..fai finta sia la tua medicina.Se ci fosse anche solo una possibilità perchè lui torni sarebbe perchè ti vede o ti sente meglio,non perchè stai male..quindi se ti dico questo non è solo per il tuo bene,ma anche perchè stai andando nella direzione contraria a quello che desideri..Pensa alle parole di Alessia stasera….ho spesso detto che ogni volta aspettavo di sentire che si era realizzato quello che speravano o di meglio..e se anche in minima parte quel desiderio sincero per loro è valso qualcosa so che anche il loro ,se ci sarà per me,farà altrettanto..l’augurio vale anche per te..un bacio

      "Mi piace"

    • Sara Titty, queste persone avranno quello che meritano, ma non sarete voi a darglielo, sarà la vita, se troveranno persone che li sfrutteranno, e si metteranno con loro per interesse, se lo saranno meritato, perchè persone cosi non meritano ragazze come voi!

      "Mi piace"

  33. Anch’io Sara come te gli ho dato tutto senza pretendere mai niente…………. sapevo il suo problema e gli ho sempre detto ke mi accontentavo di ciò ke poteva darmi……….. lo amo veramente………… e lui lo sa…………. forse x questo si comporta così xkè sa ke se mi ha riconquistata dopo 13 anni lo pò fare in ogni momento………..

    "Mi piace"

  34. Grazie papi……….. sei sempre gentile…………. credimi mi sto sforzando a mangiare………. ma nn è facile anke xkè poi vomito tutto…………. il medico dopo alcuni esami visto ke nn era un problema “fisico” ma “psicologico” mi ha detto visto ke nn sono una ragazzina senza mezzi termini quello a cui stavo andando incontro dicendomi ke x il momento posso ancora tornare indietro………… ma se continuo così mi sarà difficile e neanke il suo ritorno potrà poi aiutarmi……….. sai ho detto ke vorrei ke sapesse come sto xkè dopo tutte le belle parole ke mi ha sempre detto…………. nn rieco ad accettare ke nn gli interessi minimamente sapere quanto mi sto distruggendo x lui……….. Ma xkè si deve soffrire così????????

    "Mi piace"

    • ciao titty , papi ha ragione, prima di tutto pensa a stare bene, sforzati, anche io lo sto facendo, mi sto prendendo cura di me del mio corpo.,, gli attacchi di panico mi prendono anche a me,la cosa migliore sarebbe parlare con una psicologa, farsi una curetta e dedicarsi sel tempo andando in palestra, lo sport aiuta,, lo so è dura però dobbiamo pensare prima a noi, la salute è importante. Titty, pensa che mangiando sarai più in forma e quindi più bella e sana agli occhi di lui se dovesse tornare oppure di un futuro spasimante,, la vita tesoro è imprevedibile può succedere di tutto. Dovrà pure finire la tempesta e dopo arriva sempre il sereno. Solo quando si tocca il fondo si può risalire, e noi lo stiamo toccando. Dai mi raccomando comincia a prenderti più cura di te, mangia le cose che ti piacciono di più, e piano piano vedrai che ti rimetterai in forza. Un abbraccio

      "Mi piace"

  35. PURTROPPO IN AMORE SI SOFFRE SEMPRE, ALMENO IO HO SEMPRE SOFFERTO! FORSE SIAMO PIù PREDISPOSTE A STARE MALE PERCHè SIAMO PIù SENSIBILI, IO QUANDO AMO DO TUTTA ME STESSA, QUESTO è IL MIO ERRORE, CI CREDO, GLI METTO IL MIO CUORE ,MA SBAGLIO!

    "Mi piace"

    • Grazie Sara………… spero ke il tempo mi aiuti xkè proprio nn ce la faccio +………. ormai ho toccato il fondo…. ma nn riesco a risalire………. nn mi importa + niente di niente……… xkè so ke nn tornerà………… me lo sento…………… ha vinto lei………… nonostante l’abbia sempre trattato male……….. continua a vincere………… forse lui se lo merita……………. ma io NO………..

      "Mi piace"

    • Mi dispiace che state soffrendo cosi, purtroppo quando si ama si soffre, ma pensate che forse la vita ha in serbo per tutte noi qualcosa di molto meglio.
      Sara, Titty, questi due esseri, animali bipedi, (cosi li devo definire), sono impegnati e vi cercano, se cercano una persona diversa dalla moglie, e ce l’hanno per vizio, faranno la stessa cosa se staranno con voi, pensateci bene, vi dico questo per non perpetuare le vostre sofferenze, tanto se non sarete voi andranno da qualcun’altra e la cornuta sarà sempre la moglie o la compagna, e non voi, e ne uscirete pulite, e a voi capiterà una persona che vorrà solo voi e non le altre, che vi rispetterà e vi amerà per quello che siete, non vi chiederà di cambiare per loro e vi accetterà con pregi e difetti, ragazze pensateci, scusate la brutalità, ma mi dispiace davvero che soffrite, non lo meritate, un abbraccio!

      "Mi piace"

  36. ciao maria grazie per i consgli. Infondi sicurezza! Infatti io la penso come te, mia madre sbaglia quando dice che è tutta colpa mia. Lei è convinta che dovevo stare al mio posto e non dargli retta. Oltre a stare male per lui, quando mia madre mi offende sto ancora peggio. Lei mi fà sentire sporca, come se io fossi il demonio che lo ha tentato. Lei non sà che quando mi vedeva per strada ogni scusa era buona per legare con me. Veniva nel mio posto di lavoro, mi circuiva, e piano piano poco a poco me ne sono innamorata. Ognuno deve assumersi le sue responsabilità. Io glielo detto se le altre vengono con te e solo per ricavarci, io non gli ho mai chiesto niente.Infatti molte donne che ha avuto le ricattava promettendogli mari e monti. dovrei chiedergli scusa secondo mia madre, scusa di cosa????? intanto io sto male.

    "Mi piace"

    • Ma quale scusa Sara, sei una persona dolcissima e sicuramente lo ami, lo so, sai le nostre mamme hanno una mentalità diversa dalla nostra, specialmente le mamme del Sud, ma loro non vivevano nella nostra epoca, per loro il tradimento non era concepibile, quando una ragazza nubile andava con uno impegnato significava che era una poco di buono, non pensavano minimamente che poteva amarlo forse più della moglie, ci credo che ti senti peggio.
      I consigli che ti ho dato sono solo per evitarti ulteriori sofferenze, Sara ricorda che una persona della sua età, se non è cambiato ino ad ora, sarà difficile che lo farà adesso, ma non perchè tu non sei capace di farlo cambiare, ma perchè è nella sua natura, chi nasce tondo non muore quadrato, Sara pensaci mille volte e come ti ho detto prima se ritorno ci sarà, parla chiaro, e se continua di questo passo, mettici una bella croce sopra. Tesoro lui non ti merita, si merita quelle che lo sfruttano, non ti offendere se sono brutale, ma voglio svegliarti da questo incubo, ok piccola?
      Un abbraccio!

      "Mi piace"

  37. certo maria la situazione è questa sei abbastanza chiara, io sono consapevole che è una persona squallida, non sei stata brutale nel giudicare ma logica. Io a febbraio gli ho parlato chiaro, lui sà benissimo che non sono le sciacquette che ha frequentato,infatti me lo ha detto che l’ho messo in imbarazzo. Lui lo sà con chi ha a che fare,quindi sà che se torna deve comportarsi. Secondo me un uomo che si comporta così ha sempre bisogno di conferme qualche problema c’è l’ha! Io ho smesso di cercarlo, se torna il piacere lo farà a se stesso perchè una come me non la trova! Si ammetto di stare male, ma intanto lui la soddisfazione di vedermi davanti, in giro, vicino la sua abitazione non c’è l’ha!

    "Mi piace"

  38. ciao ragazze mi sento in dovere di dirvi due parole….
    sara, titty ….vi state distruggendo per un uomo di un’altra persona, un uomo che non ha avuto scrupolo a cercarvi, volervi e quando lo ha ritenuto opportuno, come un codardo è ritornato tra le gonne della moglie……scusatemi se vi dico così, ma voi avete dato e fatto tutto quello che è in vostro possesso per averlo con voi ma io ritengo che a questo punto, dopo aver toccato entrambe il fondo, dobbiate con le unghe e con i denti uscire da questo baratro in cui siete cadute…..provate ad alzare la testa e vedrete che in cima ma proprio in cima ci sarà una persona che vi aspetta a braccia aperte, ..dovete soltanto aprire gli occhi e vederla…..fate come Alessia ha deto basta ..lasciate questi uomini con le loro donne e augurare loro la vostra stessa sofferenza, non serve….prima o poi torna sempre tutto indietro…..voi adesso dovete stare serene ed andare avanti…io vi auguro con tutto il cuore che quello che desiderate vi arrivi ma non così…non a questa sofferenza…..sono d’accordi con maria rossi questi uomini non meritano l’amore di due donne così speciali e sensibili……………
    kiss

    "Mi piace"

    • certo gabry, io infatti ho smesso di cercarlo.Si sto soffrendo ma è normale,sai quando credi che l’uomo giusto è arrivato, che dici finalmente è vero l’amore esiste, non sono più sola e poi ti vedi sprofondare giù sola è inevitabile lo stare male!. Infatti io non ho mai invidiato la moglie, devi sapere che è molto esaurita. Lo sanno tutti. La mia rabbia è il fatto che lui doveva essere chiaro visto che io con lui lo sono sempre stata.

      "Mi piace"

  39. maria ti prego toglimi una curiosità io tantissimi anni fà comprai un libro su una bancarella questo libro parlava di varie fatture antiche provenienti da benevento,. tra cui c’era anche quella di santa elena. Questo libro non parlava di magie brasiliane,erano tutte fatture campane. DA QUESTO DEDUCO CHE ALLORA LA FATTURA DI SANTA ELENA NON PROVIENE DALL’AMERICA LATINA MA è SANTA ELENA MADRE DI COSTANTINO COLEI CHE TROVò LA CROCE E CHIODI DI CRISTO. ANCHE PERCHè SANTA ELENA GUNGUNA HA IL VOLTO SFIGURATO E MI PARE CHE LA SUA STORIA è DIVERSA DA QUELLA DI SANTA ELENA. Tu cosa ne pensi?

    "Mi piace"

    • Sara, che io sappia i vari santi invocato nei legamenti e orazioni, sono quelli cristiani anche perchè alcuni legamenti richiedono acqua santa, segni di croce e parecchi terminano addirittura con le preghiere, varie ave maria gloria ecc…, l’origine è molto antica, parecchie formule magiche sono addirittura tratte dai salmi della bibbia, anticamente era una pratica molto comune adattare i salmi e preghiere per pratiche non proprio ecclesiastiche, pensa che il salmo 90 (comincia con tu che abiti al riparo dell’altissimo…) ripetuto per 9 giorni si dice addirittura tolga il malocchio, e anche quando togli il malocchio con l’acqua e ‘olio, (non so se da voi si usa), si usano oltre alle formule le preghiere e si insegna la notte di natale, dopo che sei uscita dalla chiesa, pensa te!!! I Santi cubani sono molto simili ma hanno storie completamente diverse, inoltre quando reciti formule di Santeria devi recitarle nella lingua originale, sono molto più efficaci, ma quello che li fa funzionare davvero è sempre la famosa legge, anche le Santores cubane hanno quella fede inarrestabile! Un abbraccio e spero di esserti stata utile!

      "Mi piace"

  40. Grazie Gabry, grazie Maria………… io sicuramente nn sono forte come Sara………….. sto malissimo………… nn lo cerco solo xkè nn posso sono sicura ke cercarlo significherebbe peggiorare solo le cose………….. lo so ke ho toccato il fondo……… ma nn ho la forza x risalire e forse nn mi interessa neanke averla……………. forse il tempo mi aiuterà ad andare avanti……… ma x il momento riesco solo a sperare nel suo ritorno…………. nn riesco neanke a pensare male di lui……………… lo amavo 13 anni fa e forse nn l’ho mai smesso di amare e lo amerò sempre…………..
    spero ke il tempo mi smentisca…………. ma nn riuscirò mai ad amare un’altra persona……………

    "Mi piace"

    • titty anche io sto male, non lo cerco anche perchè non cambierebbe la situazione, deve venire da lui il cambiamento,e poi non voglio dargli soddisfazione, preferisco soffrire in casa così non mi vede che sto male in viso. Mi do forza da sola, ho provato a sfogarmi con mia madre ma peggiora solo la situazione dando a me della poco di buono. Anche a me si chiude lo stomaco, ma quando penso a cosa serve il mio digiuno? solo a farmi stare peggio, allora cerco di mangiare, prova con i dolci, aiutano anche a tirarci un pò su. Purtroppo devi aiutarti , anche io non ho voglia di fare niente ma solo di piangere… Dopo il pianto sto meglio, il magone per un pò va via. Ti sono vicina! Tanto

      "Mi piace"

  41. Ciao Sara so ke anke tu stai soffrendo………. ma leggendo i tuoi commenti mi rendo conto ke tu sei + forte di me……….. io nn lo cerco solo xkè nn posso……… altrimenti credimi mi sarei già umiliata chiedendogli di tornare………. lo so ke è sbagliato………… ma io nn riesco + a pensare ad una vita senza lui………….. io purtroppo sono sola e posso solo contare sulle amike ke nn riescono a dirmi altro te l’avevamo detto……………… e anke se so ke hanno ragione vorrei sentire una parola di conforto……..

    "Mi piace"

    • io non posso confidarmi neanche con mia madre. Per questo scrivo a voi. Fai bene a non andare da lui io l’ho fatto e non ho ottenuto niente, credimi staresti peggio di prima. IO le notizie di lui le so attraverso gli altri. Non mi faccio trovare in nessun posto, se vuole vedermi deve telefonarmi. Le persone amiche lo sai cosa mi hanno detto lascialo perdere fatti una vita. Ormai non mi confido più con nessuno, quando non ne posso più scoppio a piangere. Solo tu devi trovare la forza dentro di te di andare avanti. Ma secondo me queti ritornano, gli uomini tornano sempre, sta a noi poi saperli valutare. Quello che mi ha detto maria rossi è vero, dobbiamo essere forti .

      "Mi piace"

  42. ti ringrazio maria, infatti anche io la pensavo come te, volevo solo sapere tu come la pensavi, perchè nell’altro forum tutti parlano di un’altra santa elena cioè non quella che conosciamo. Anche se nell’orazione riporta la vita della santa visto che dice questi chiodi a imitazione del nostro gesù cristo li dispongo come voi li disponeste,,, E poi nel libro che acquistai tanti anni fà diceva solo che questo era un legamento antichissimo,non mensionava la santeria cubana. Il libro insieme alle varie fatture proveniva da benevento. Ciao

    "Mi piace"

    • sai voglio capire bene , il legamento che ho fatto. Voglio sapere quale entità ho invocato. Mi sono appassionata alla storia di santa elena,l’ho studiata ma la nostra, quella che conosciamo. Non entità di altre culture.

      "Mi piace"

    • Le varie fatture e legamenti, provengono per la maggior parte dal Sud, in particolare dalla Campania, Benevento e Napoli la fanno da padrone, Benevento perchè si diceva che anticamente ci fossero le streghe, infatti si racconta che si riunivano sotto un albero di noce, tuttora esistente e chiamato albero delle streghe, Napoli invece per la cartomanzia, si dice che la cartomanzia fatta con carte napoletane, sia addirittura più potente e precisa dei tarocchi francesi,e anche per il famoso legamento della sedia di paglia che avevi chiesto tempo fa, in Sicilia c’è il legamento del sangue mestruale, che lega indissolubilmente le due persone.
      La Santeria cubana ha tutti altri riti diversi dai nostri, ma che sicuramente avranno una loro origine primitiva, comunque se fai riferimento alla storia, l’America Latina è stata colonizzata dagli spagnoli, che sono gli stessi che hanno colonizzato Napoli, infatti i Borboni attuali re di spagna erano anche i re di Napoli, quindi alla fine credo che le origini siano le stesse, solo che col tempo sono stati modificati anche in base alle usanze di quei paesi, inoltre la religione cubana prevede altre divinità diverse dalle nostre, quindi magari il legamento sarà anche lo stesso, con le stesse formule e lo stesso procedimento,ma le entità invocate sono diverse, spero di esserti stata utile!

      "Mi piace"

    • Ciao Sara, ho letto solo ora il post di ieri, ma vedo che ti ha già risposto Maria 🙂
      Quello che avevo riportato era il post di un altro utente, io dell’esistenza di una Sant’Elena ‘gunguna’ (?) neanche lo sapevo, ma per certo il legamento pubblicato qui è di santeria e invoca un’orisha, a cui per sincretismo è stato dato il nome (e l’immagine?) della santa cristiana, lo ha scritto anche Princess.
      Possibilissimo che esista anche la stessa versione che invece si rivolge a sant’Elena della chiesa cattolica, quella che hai trovato tu nel libro delle streghe beneventane, alla fin fine tutti i culti hanno radici comuni e si sono mischiati nel corso dei secoli…
      Il punto, secondo me, è che, cristiano o voodoo che sia, rimane pur sempre un legamento nero, di dominio e sottomissione, e, se uno decide di farlo (e gli riesce), deve anche esser pronto ad affrontare conseguenze ed effetti collaterali che ha descritto Maria. Non è che invocando una santa cristiana, allora la magia sarà automaticamente ‘buona’ e innocua, aldilà del fatto che sappiamo bene il pensiero della chiesa ufficiale verso la magia, più osteggiante e oscurantista che mai. Quante povere streghe, o più spesso innocenti presunte tali, sono state fatte arrosto sui roghi?
      Prendiamo il famigerato legame del sangue mestruale, tralasciando lo schifo della pratica in sè…cercando info su altre cose, ho trovato una versione di questo rito. E come andrebbe fatto? l’ampolla col sangue va portata con sè in chiesa, e durante la messa bisogna recitare la formula (che NON POSTERO’ manco per sogno). Insomma, anche qui c’è di mezzo la chiesa…eppure, credo tutti concordino che il rito non sia altro che bassa magia nera…

      "Mi piace"

  43. certo carissima. Sei sempre molto chiara ed esperta. Infatti anche il richiamo della sedia di paglia proviene dallla campania, però non lo conosco, ho sentito parlare di questa fattura.

    "Mi piace"

    • Quello della sedia è alta magia nera, la formula non la conosco, ma so che la sedia deve provenire da una chiesa, o da una sagrestia, il rito va praticato per tre volte al giorno ogni volta per nove volte, si deve far girare la sedia su un piede e tenendola per il pomello, per un numero preciso di volte, che non conosco, e mentre si fa questo si devono recitare le formule, quindi si deve essere molto abili nel contare i giri e recitare le formule, in più alla fine del rito si deve infilzare una forchetta nella sedia, sopra la foto della persona da affatturare, si deve conservare a testa in giù e non ci si deve mai sedere nessuno, mi sono documentata solo per curiosità, da premettere che la formula non è riportata da nessuna parte, ma è alta magia nera, e la magia nera richiede prezzi altissimi, quindi non va praticata, ok?

      "Mi piace"

  44. infatti era solo per sapere. Non credo comunque sia un legamento, mi sembra più una maledizione! Sai maria credo di essermi legata di più da quando ho fatto il santa elena, mi sento il petto gonfio, non mi fà male ma è come se avessi un peso, un mattone. Se sai qualcosa in più sui i sintomi o su tutto quello che riguarda il santa elena tienimi informata. Sei molto matura, a volte non si sà con chi si può parlare soprattutto di queste cose. Sai mi chiedo se lui sente qualche effetto,,, di qualsiasi tipo. Cerco sempre di stare con l’orecchio teso quando sento parlare di lui, so solo che in giro si vede di meno. Prima aveva più impegni. ciao e scusami se prolungo, ma trovare gente seria e matura con il quale scambiare pareri, consigli è difficile trovarla. bacio

    "Mi piace"

    • si chiama ‘ vota seggia’.ma non è un fai da te! serve per legare oppure per dividere. lo puo’ fare solo una strega.cosi’ come il pignatello.

      "Mi piace"

    • Non lo vogliamo fare, io mi sono documentata solo per curiosità e credo anche Sara sia solo curiosa a riguardo, sono contraria alla magia nera.

      "Mi piace"

  45. Sara, se vai a leggere tutti i miei post, dal momento che è parecchio che scrivo su questo forum, vedrai che io ho sconsigliato i legamenti, anzi li sconsiglio ancora, ma non perchè sono insensibile e non capisco il vostro dolore, anzi quello lo capisco perfettamente, ma ogni cosa porta delle controindicazioni, e la sofferenza aumenterà, proprio perchè vedo che nessuno di voi qua dentro è in grado di usare la LOA, solo che chi è in grado di usarla non ha bisogno di fare legamenti, perciò è sempre meglio documentarsi prima di fare determinate cose, soprattutto sui cosidetti effetti “collaterali” e cioè quelli che stai avendo tu, quindi vatti a rileggere tutti i miei post e capirai.
    Per quanto riguarda lui è meglio che non si fa vedere in giro, sai qualcuno potrebbe sempre dargliele di santa ragione, e non sarebbe sbagliato, scusa Sara, ma dopo quello che ha fatto a te se potessi venire li gliele darei io di santa ragione!!! Bacio!!

    "Mi piace"

    • io credo che ogni legamento lega entrambe le persone coinvolte, per questo mi sento come un nodo al cuore. Non mi fà male, ma è come se fosse legato, compresso. mi sento un peso. Spero che avverta anche lui questi sintomi. Mi sento la potenza del rito.

      "Mi piace"

  46. hai capito bene maria, lui anni fà le mazzate le prese da un boss che stava in prigione, e lui ebbe una tresca con la moglie di questo boss, quest’ultimo appena uscì dalla galera venne a sapere del tradimento e gli fece un bel paliatone. Questo avvenne molti anni prima che si mettettesse con me. Quindi cara maria la moglie ha sposato un bel campione, io non c’entro.. e lei ad avere un cespuglio di corna visto che è lei la moglie. Io non gli darei mai mazzate fisiche, quelle poi passano, io gli farei avere dolori nell’anima, mali interiori. Come si fà a giurare davanti al signore e poi fare quello che fà lui. Io la moglie non l’ho mai invidiata, anzi mi fà solo una gran pena!

    "Mi piace"

  47. Hai detto bene Sara, è lei ad avere il cespuglio di corna, e le mazzate prese se le è meritate tutte e mi fa piacere, magari gliene danno altre, è lui quello difettoso lo so, però ricorda che come già ti ho detto, chi nasce tondo non muore quadro, se si mette con te avrai lo stesso trattamento, perchè determinate persone non cambiano è nella loro natura, queste persone in genere sono insicure e fragili e hanno sempre bisogno di conferme, vale la pena? Ti farebbe soffrire ancora di più, anche a me la moglie fa pena, ma quello che mi fa più pena è lui, che alla sua età gioca ancora a fare il ragazzino, ma si vergognasse, un abbraccio, comunque il legamento lega anche te, questo è uno degli effetti, descritti in uno dei tanti miei post, vatteli a rileggere ora ti sarà tutto molto più chiaro, un abbraccio!

    "Mi piace"

    • sicuramentecara maria il male che stà facendo sia alla moglie sia ame un giorno gli tornerà. Le mazzate prima o poi passano però credo che fare del male a donne che non se lo meritano, prima o poi la pagherà. La vita è strana conosco persone che prima avevano tutto ma proprio tutto e poi nel giro di poco hanno perso tutto, famiglia ,potere, amici, parenti. Alla fine si paga sempre. A volte anche un banale incidente ti fà capire quanto è importante la vita, solo allora alcune persone riconoscono limportanza e il valore della vita. Lui evidentemente ancora non ha capito limportanza, ma arriverà un gioro che se ne renderà conto. IO non meritavo di essere trattata così baci

      "Mi piace"

    • Lo so che non lo meritavi e tuttora non lo meriti, la vita ti presenta il conto prima o poi, ma c’è anche la probabilità che questo conto ti venga presentato a novanta anni, e il valore della vita lo capisci quando è troppo tardi, e allora dirai, ma che ne ho fatto di una vita intera? Buttata nel WC e tirata la catena, perchè è questo che sta facendo,
      Ora ti rivolgo una domanda Sara, tu che intenzioni hai? Vuoi davvero un uomo cosi? Vuoi vivere una storia in cui anche se questa persona va in bagno, sei sempre li a chiederti e a tormentarti chiedendoti che sta facendo e se sta con un’altra? Pensa alla vita che faresti con lui Sara, tu lo conosci bene, o vuoi aspettare che la vita gli presenta il conto e lui ne capisca il valore? Se il conto arriva tra 40 anni che fai? Diventi vecchia dietro a una persona del genere negandoti la felicità più totale? Sara so cosa significa soffrire per amore, quindi ti capisco benissimo, ma a volte mettere una pietra sopra a storie che non portano a nulla è la migliore soluzione. Anzi per dimenticarlo il più in fretta possibile ripetiti mentalmente tutto quello che ti ha fatto, tutto quello che ha fatto alla moglie e pensa che se lui non ti cercherà più ti sei scampata una vita di sofferenze.
      So che non è facile e passerà del tempo, ma ricordati che L’ORA PIU’ BUIA DELLA NOTTE E’ SEMPRE QUELLA CHE PRECEDE L’ALBA E PIU’ BUIA E’ LA NOTTE PIU’ SPLENDENTE SARA’ IL GIORNO SUCCESSIVO! Un abbraccio!

      "Mi piace"

  48. maria io l’anno scorso mi stavo frequentando con una brava persona, lui appena mi vide con questo uomo dopo un pò mi telefonò che voleva vedermi. In realtà non ti nego che anche se uscivo con un altro, nei miei pensieri c’era sempre lui. Uscivo per distrarmi, dopo la sua telefonata smisi di frequentarlo. Tornò in me la speranza che lui si rifacesse una vita nuova con me,ma così non fu. Dinuovo preso dai suoi 1000 impegni, la moglie… tutto come prima, in realtà lui ha molti impegni,pur di non stare con la moglie in casa stà in diverse associazioni, club e robe varie…. Credo che lui escludendo me abbia molti problemi di suo. Infatti io avevo più paura delle altre che di sua moglie. Non sono mai stata gelosa della moglie, ma delle altre. Non ti nego che in lui usciva una feroce passione ogni volta che ci vedevamo, di quello non mi lamento, però sempre nascosti.Finiva tutto lì. Le persone che lo conoscono da anni, dicono tutti che è sempre stato un puttaniere,,, IO MI DOMANDO SE UNO HA UNA DONNA GIOVANE, VISTO CHE LA PRIMA SE L’ERA PRESA PER DENARO, SAPPITI COMPORTARE CON ME CHE SONO GIOVANE,TI VOGLIO E STò SOLO CON TE. CHE BISOGNO HA DI FARE COSì? CON LEI NON è FELICE, CHE VITA E? CI SONO MIGLIAIA DI UOMINI CHE DECIDONO DI RIFARSI UNA VITA. E QUESTO IL MIO RAMMARICO la mia vera rabbia! SE NE AVEVA TANTE PERCHè è VENUTO A CERCARE ME? CARA MARIA. Grazie delle belle parole, ma io per ora o con lui,o senza di lui non me la sento di frequentare altri uomini.

    "Mi piace"

    • Non ti ho detto di frequentare altri uomini, so che ci vorrà del tempo, ti ho detto solo che dovresti solo cercare di dimenticarlo, solo non voglio che tu ti precluda la felicità, esci con le amiche, non ti barricare in casa, pensa a stare bene, vai in palestra, frequenta altre persone, in amicizia intendo, e che ne sai? Guarda che la felicità è dietro l’angolo, lui è infelice a prescindere dalla moglie, e lo sarà a vita, il problema è il suo, non il tuo! Lui non è stupido, è venuto da te perchè sapeva che tu non avresti creato nessun problema, che gli avresti detto di si ogni volta che lui ti avrebbe cercato, perchè eri innamorata e ne ha approfittato, cosi alimentava il suo ego spropositato.

      Sai potresti vendicarti, mettiti d’accordo con un tuo amico, fatti vedere in giro sorridente e soddisfatta, e quando ti chiamerà, (perchè se farai una cosa del genere ti chiamerà ne sono certa, perchè questo genere di uomini come lui amano possedere le persone, le considerano una proprietà, ma attenzione non perchè ti ama), gli dirai che sei impegnata, fidati che anche se gli dici di no, ci riproverà, diventerai un chiodo fisso, e ti cercherà ancora e per una volta sarà lui a sentirsi dire di no e l’umiliazione arà pesante, fidati, e se non ti cercherà allora quella che ci avrà guadagnato sarai tu!

      "Mi piace"

  49. infatti una vendetta, una piccpola soddisfazione me la toglierò,è nella mia mente da tempo. In questo mio periodo di sofferenza, non mi sono fatta vedere proprio per non dargli la soddisfazione di vedermi triste per lui. Che pensi che mi sono fidanzata, che pensi che mi sono trasferita, non mi interessa. Su certe cose già stà pagando, solo che non posso scriverle. Un pò mi sento vendicata. Non fà più parte di una associazione che lui teneva, questo già mi fa stare meglio. Gli auguro di passare molto tempo in casa con sua moglie, quella per lui è una potente sofferenza. Grazie maria un bacio

    "Mi piace"

  50. Brava, fagli pensare quello che vuole e lascialo cuocere nel suo brodo, vedi che la vita alla fine ripaga tutti? Quindi non ti preoccupare, lui continuerà a pagare, e tu sarai ripagata di tutto quello che hai dato, un abbraccio!

    "Mi piace"

    • ciao maria,tutto bene? Posso permettermi di farti una domanda? Io e mio marito stiamo facendo dei piccoli passi ma non siamo ancora tornati a essere come prima….tu riesci a vedere ancora cose positive in questa coppia….grazie

      "Mi piace"

  51. ciao maria infatti io sono più che consapevole che lui è una persona SQUALLIDA. ! Non sono esaurita sono solo una persona DELUSA! Hai capito bene tu, hai ben inquadrato la situazione!!

    "Mi piace"

  52. per giuliano , CE PALLE!!!!!!!!! DICONO A BARI, quando vedete che una donna si lamenta perchè ha, oppure ha avuto una situazione di merda subito dite che è esaurita,,, solo questo sapete dire. SE QUESTO è IL VOSTRO MODO DI CAPIRE LE DONNE SIGNIFICA CHE DELLA VITA NON AVETE CAPITO GRANCHè ! è questa è veramente l’ultima volta che ti rispondo!

    "Mi piace"

  53. ok maria rossi,,,io ho detto cosi x ke lei fa sempre lorekkio da mercante,,,e mi ha dato fastidio,,,,non ho orffeso nessuno,,,,ma solo una x sona offenderò…e non e sara ma quella zokkola ke a detto,,,,brava sara,,,e se quella x sona e quella ke dico io si stesse calma su fsb,,,ke tra un po saranno cazzi suoi,,,,e veroooo,,,,e…………x non dire il nome completo……sara,,,tu non ti devi offendere ,mi hai fatto rimanere solo male ke non mi rispondevi piu,,,,,e secondo me senza offesa se ti fissi unaltro po ti esaurisci,,,ti o detto e ti ritorno a ripetere ce una piccola cosa ke fece la strega di mia suocera,,,e se mi davi la mail,,,tela dicevo…se non ti fidi glielo data ad alessia privatamente,,,fattela avere da lei….ciaoe datti una calmata,,senza offesa….ma x quellaltra zokkola…attenta ke se e vero,,,ke so gia ki 6….saranno kazzi amari x te,,,,,un saluto a tutte….ciao…

    "Mi piace"

    • Se questo e’ il tuo modo di rispondere complimenti….comunque se ti stavi riferendo a me ti sbagli proprio perche’ io non ho fsb,mi dispiace quindi rivolgiti con questi toni a qualcun’altro……grazie

      "Mi piace"

  54. Guarda che io non ti ho detto che hai offeso qualcuno, ti ho semplicemente detto che finalmente Sara ha cominciato a capire la situazione , e una volta capito distaccarsi da quella persona e cominciare a risalire il baratro è più facile.
    Non so a chi ti riferisci, ma questa persona che ti contatta su fb, se non la vuoi puoi sempre bloccarla, ed elimini il problema!

    "Mi piace"

    • Per quanto riguarda fsb non posso dare suggerimenti,ripeto io non ce l’ho,e questo e’ uno dei motivi per cui non lo mettero’ mai…pero’ mi piacerebbe che a chiunque fosse rivolta quella parolina non molto carina,da uomo chieda scusa …………

      "Mi piace"

  55. ciao maria, nel libto che avevo di cui ti parlavo c’era la fattura d’amore di sant’elena ma diceva che il medaglione di santa elena lo dovevamo portare sempre al collo. Invece nel blog di princess non dice questo. Tu cosa ne pensi? Io credo che quel libro portava la vera fattura antica e diceva del medaglione che raffigurava la santa. Quindi dopo aver fatto l’orazione lo si doveva portare addosso ! vorrei sapere tu come la pensi, come ti sembra?

    "Mi piace"

  56. Sara, la versione col medaglione non la conosco, ma non ti preoccupare, le corrispondenze, ossia giorno ore di venere chiodi candele e tutto quello che è richiesto per fare qualsiasi incantesimo serve solo a farti credere ciecamente in quello che fai, per avere la ferma convinzione della riuscita, quello che muove tutto, è la legge di attrazione, e non muove solo gli incanti, muove tutti noi, domina l’intero universo, quindi abbi fiducia nella santa e non ti preoccupare, un bacio!

    "Mi piace"

  57. x marina…..se ai detto ke si deve distaccare da me,,,sara…non 6 tu a dirlo…..x ke con me tu non ai avuto mai niente a ke fare…se poi come sto capendo si deve distaccare da qualcunaltro,,,allora,,,si,,,scusami….x ro non 6 tu a dire,,,io,,,,non avrei,,,risposto….da….un…po….tu a sara consigli su di me non li devi dare,,,e se lei non mi vuole rispondere e un problema suo…e non il tuo….ai capito….io so ke tu sei…e,,,,,, e se e la verità….poi ne discutiamo…cara…..ora sta a sara decidere se parlare con me..o no…..io gli avevo dato un consiglio…e se lei non si fida io non so ke fare,,,,,si arrangia,,,kiedesse in privato ad alessia e si facesse dare il giusto rimedio efficace delle separazioni e dei ritorni insieme…sara ricordi quando ti ho detto delle foto del sale e della foto a mare…se vuoi tele dico qua….ora di tu e se non mi rispondi fattele avere da ale…in privato,,,e x favore fai la x sona della tua eta….ke ne anke le dive del cinema sono riservate come te,,,il mondo e pieno di donne….ke ci kiariamo su sto fatto….

    "Mi piace"

    • Giuliano io sono sicura che ti stai sbagliando di persona,la mia risposta a sara e’ stata solo una battuta per sdramatizzare un po’,io e te forse ci siamo parlati 1 volta qui sul blog ma mai dico mai ho fatto commenti su te o sara,e ti ripeto io non ho fb…..ci sara’sicuramente una mia omonima che ti infastidisce ma non e’ colpa mia e quindi beccarmi io della z…..a non e’ stato carino…comunque accetto le tue scuse

      "Mi piace"

  58. ok,,,,,x rò non dire mai piu battute,,,capiscimi,,,mi sono sentito offeso,,,,basta ke la finiamo qua,,,,,,ciao….e spero ke la signora sara vorrà dire qualcosa,,,io sono un bravo ragazzo e se sbaglio kiedo scusa,,,ma battute o altro….su di me,,,,nooooo…e speriamo ke ci siamo intesi,,,cmq,,,io sò ki 6 ,,,almeno ke qualcuno,,,,mi a detto il falso….tanto il doppio nome,,,qui celà di piu di una persona.,,,,

    "Mi piace"

  59. CHI DI VOI SAPREBBE DIRMI COSA SIGNIFICA SOGNARE TANTI SPILLI PICCOLI SUL PIEDE? ERANO TANTI, NON RIUSCIVO A STACCARE IL PIEDE DALLA COPETA PERCHè ERA FISSATO CON SPILLI… AD UN CERTO PUNTO MIA SORELLA ED IO SIAMO RIUSCITE A TOGLIERLI. PERò LA FERITA SI VEDEVA, DENTRO AL MIO PIEDE C’ERa una PICCOLA LAMA,,,POI SEMPRE NELLA STESSA STANZA C’ERA UN CANE FEROCE UN ROTWAILER CHE NON MI PARE AVESSE BUONE INTENZIONI, IO GLI BUTTAVO COSE PESANTI ADDOSO PER FARLO ANDARE, LO FECI MALE MI SEMBRA CHE DOPO TUTTI GLI OGGETTI PESANTI MORì. POI SEMPRE NEL SOGNO,NON Sò SE ERA LA CONTINUA OPPURE UN ALTRO SOGNO APPRESSO,, SOGNAI NEL CORRIDOIO DI CASA MIA TANTI FOGLI A FORMA DI CUORE CON LA SCRITTA IN ROSSO DEL SUO NOME E COGNOME,,, ERANO TANTISSIMI FOGLI SPARSI PER TERRA,,,,. VI PREGO AIUTATEMI A DECIFRARLO… GRAZIE ! MARIA ROSSI LO CHIEDO ANCHE A TE CHE SEI MOLTO MA MOLTO PREPARATA !

    "Mi piace"

    • Sara, anche se sembra che durante la notte fai più sogni, in realtà è lo stesso sogno che continua, se durante questo sogno hai degli spazi bui, che ti fanno sembrare che sia finito un sogno e ne sia iniziato un altro, sono solo parti del sogno che tu non ricordi, che il tuo inconscio ha rimosso, per difenderti, adesso non so di preciso cosa significhino gli spilli, dovrei avere la smorfia a portata di mano. Ma ricorda che il significato dei sogni, interpretati a livello psicologico, è diverso da quello della smorfia, secondo me gli spilli significano tutte le sofferenze che hai subito a causa di questa persona, il fatto che non riuscivi a muovere il piede dalla coperta, significa il tempo che sei rimasta imprigionata in questa situazione, e da cui non riuscivi a uscirne, il fatto che dopo ne sei uscita grazie all’aiuto di tua sorella, forse vuol dire che la tua famiglia ti protegge e ti aiuterà a uscire da questa situazione, ovviamente la ferita è ancora fresca, infatti nel sogno la ferita si vedeva. I fogli a terra col suo nome non so, forse significa che troverai un nuovo amore, solo che al momento il tuo pensiero è a lui, quindi hai sognato il suo nome. Sara, stai vincendo la guerra, avrai una nuova vita e un nuovo amore, e lui si mangerà mani fegato cuore e capirà il male che ti ha fatto e non ci sarà posto al mondo nel quale nascondersi per sfuggire alla sofferenza che avrà! Ovviamente questa è la mia interpretazione, anche se è un po psicologica, più che presa dalla smorfia, poi se vuoi vado anche a cercarti il significato sulla smorfia e te lo faccio sapere!
      Un bacio

      "Mi piace"

  60. grazie tante maria sei sempre molto gentile e disponibile. Sei davvero molto preparata. Grazie ! COMUNQUE STAMATTINA SONO USCITA CO N MIO PADRE E MIA SORELLA PER ALCUNI SERVIZI,,,, LO STRONZO è PASSATO CON LA MACCHINA NON CREDO CHE MI ABBIA VISTA PERCHè IO STAVO SEDUTA DIETRO, LUI HA SUBITO NOTATO LA MACCHINA DI MIO PADRE, LO HA GUARDATO E POI HA GUARDATO CHI STAVA VICINO A LUI. iO HO CERCATO DI NON FARMI VEDERE. CREDO CHE IL SOGNO CHE HO FATTO ABBIA A CHE FARE CON LUI,VISTO CHE CI SIAMO INCROCIATI STAMATTINA.

    "Mi piace"

  61. Sara, il fatto che tu lo abbia incrociato, può darsi che sia stato solo un caso, non pensare che tutti i sogni che hai siano premonitori, i sogni premonitori sono tutt’altri, il fatto è che tu adesso pensi in continuazione a lui e arrivi anche a sognarlo, il sogno ha a che fare con lui, ma io l’interpretazione te l’ho data, sta a significare tutte le sofferenze che ti ha fatto passare, comunque io credo che ti abbia visto e ha fatto finta di niente, perchè NON HA LE PALLE di affrontare tuo padre e tua sorella, lui non è degno nemmeno di guardarti in faccia, sei troppo per lui, non ti merita. Sara, se mi trovo a Bari, (Tanto ci capito perchè la moglie di mio fratello è di Conversano) gli faccio uno di quei paliatoni ESAGERATI…., scherzo era solo per farti ridere un po!

    "Mi piace"

    • ah ah ah!!!!!!!!!! bella questa! MA MI Sà CHE STà PROMESSO DA PARECCHIE PERSONE! IERI UN SUO AMICO CHE SFOTTEVA UNA DONNA DI UN ALTRO LE HA PRESE,LO HANNO ASPETTATO ALL’USCITA DI UN SUPERMERCATO ! IO GLI AUGURO CHE QUALCUNO GLIELE DIA ANCHE A LUI DI SANTA RAGIONE DELLE MAZZATE. COMUNQUE NEL MIO INCUBO NON C’ERA LUI. è STATO UN CASO CHE CI SIAMO INCROCIATI! CHE CAVOLO GUARDAVA MIO PADRE E MIA SORELLA?? NON CREDO MI ABBIA VISTO PERCHè STAVO DIETRO, STAVO STORTA SEDUTA,NON STAVO DRITTA.

      "Mi piace"

  62. Secondo me invece ti ha vista, e guardava tuo padre e tua sorella per vedere se gli dicevano qualcosa, perchè ha la coscienza sporca e lo sa, ma magari gliele danno di santa ragione, in attesa che arrivano le mazzate morali, quelle fisiche vanno benissimo, vedo che i suoi amici sono stupidi e deficienti come lui, come si dice da noi, Dio prima li fa e poi se li scorda, e guarda un po, camminano in branco, purtroppo Sara, la madre dei cretini è sempre incinta. Tesoro io spero che prima o poi tu riesca a trovare quella felicità che meriti, un abbraccio!

    "Mi piace"

    • io me lo sento che qualcuno prima o poi la faccia glliela sfascia!!!!!! non può andare sempre come dice lui. Stò aspettando quel momento! io piano piano ne verrò fuori,lo sò. Oggi sono stata all’autolet di molfetta e a miragica mi sono distratta. Sento che posso venirne fuori,è dura me ce la farò. Ma lui, il vigliacco prima o poi pagherà tutto. Intanto ha una figlia femmina anche lui,,,, non fare mai ciò che non vuoi essere fatto. Lui ha fatto piangere molte donne, tra cui io che non meritavo. Aspetterò che paghi,starò a guardare! Un bacio

      "Mi piace"

  63. Marly, qui dentro non c’è nessuno in grado di fare legamenti, ne per se stesso/a ne tantomeno per gli altri, quindi se vuoi che qualcuno faccia un legamento al tuo posto, ci sono tanti operatori esoterici, onesti e meno onesti, paghi e te lo fai fare.
    Io non so i motivi per cui non puoi farlo da sola, ma anche se qualcun altro opera al tuo posto, le conseguenze ricadranno comunque su di te, infatti anche se vai da un operatore esoterico, in genere si fa portare un tuo oggetto su cui scaricare lle energie dei colpi di ritorno, nessuno si prende i colpi di ritorno al posto tuo, anche se paghi! Il pagamento è solo per il servizio, perchè per loro è un lavoro!
    Un abbraccio

    "Mi piace"

  64. TRADUZIONE:

    “Acqua Fresca, autore,
    Discorso alla Sacra Morte, ci si fida di lei e la si prega. Le puoi chiedere quello che pare se hai fede. Chiedilo con moltissima fede come lo feci io. Per i poteri della terra, Per la presenza del fuoco, Per l’ispirazione dell’aria, Per le virtù dell’acqua, Invoco e congiuro alla sacra Morte, Per la forza dei cuori sacri e delle lacrime versate per amore, affinché si dirigano a …… dove stia, portando il suo spirito davanti al mio ….. legandolo definitivamente al mio. Che il suo spirito si lavi nell’essenza del mio amore e mi restituisca l’amore in quadruplo.
    Che …. non ami mai un’altra persona e che il suo corpo solo al mio ….. ,che mi appartenga. Che …. non beva, non mangi, non parli, non ascolti, non canti se non nella mia presenza. Che i miei ricordi lo catturino per sempre, per i poteri di questa preghiera. La mia bambina bianca, la sacra morte giri ed usi il suo potere ed allontani a …. da qualunque donna cui lui è in questo momento; E se ci stesse invocherà il mio nome. Voglio legare lo spirito e corpo di ….. perché lo voglio legato ed innamorato del mio … Voglio che ….. rimanga dipendente del mio amore, voglio vedere la pazzia per me, desiderio come se io fossi l’ultima persona della faccia della terra.
    Amo eternamente il suo cuore e lo aggancio in nome della gran Regina Sacra Morte, che fiorisca questo sentimento dentro …. lasciando mio prigioniero 24 ore al giorno. OH la Mia bambina bianca, sacra morte devi portarmi ….. , perché io lo desidero, e lo voglio in fretta. Per i tuoi poteri nascosti che …… cominci ad amarmi …. a partire da questo esatto istante e che lui pensi solo a me…… come se io fossi l’unica persona del mondo. Che ….. venga correndo verso me, pieno di speranze e desiderio, che ….. non abbia calma fino a che venga a cercarmi, e mi giri. Sacra Morte io ti imploro affinché mi porti a …… Che ….. mi ami molto, venga mite e come io desidero. Io ringrazio per la sacra morte. E prometto di portare sempre il suo nome con me. OH! Poderosa la mia bambina bianca, sacra morte, Amo il mio amato …… che mi rattrista col suo disprezzo Che …… dimentichi e lasci d’un colpo e per tutte, tutti gli altri amori che ci vogliano separare. Che ….. sia scoraggiato e freddo con altre persone. Che si scoraggi e sia freddo con tutte le altre donne. Che qualunque altra donna che stà con lui si stressi, che lui litighi con lei ed esca immediatamente dalla sua vita che lo prenda collera, odio, avversione e rabbia verso di lei e non si penta di niente. E che ….. prenda collera, odio, avversione e rabbia di verso qualunque altra donna abbia ora e che finisca urgentemente quella relazione. Che …. sia solo, vilipeso ed imbarazzato.
    Che Egli venga al mio nome, chieda il mio amore ed il mio perdono. Oh! Pura Poderosa Santa morte Che in quello momento …. non voglia più camminare con nessuno né coi suoi amici. Che rimanga solo pensando a me e pensando a come fare per essere felice. Ho bisogno mia bambina bianca di un segno, una chiamata telefonica, qualunque contatto per me, per sapere se …. pensa a me e se mi vuole, e mi tolga di quell’oscurità. Che …. parli con me in mia assenza perchè sente la mia mancanza. Lei che è forte e potente, porti a …. ai miei piedi, per non più scappare, e che venga correndo, e che lasci tutto e tutti e che pensi solo al mionome. Pura Poderosa Bambina Bianca, Sacra morte che con suo grande e forte potere toglie tutte le barriere che stanno ostacolando ….. , fa che mi ami follemente e desideri unirsi a me.
    Amo il mio amato, ci ameremo e lui sempre mi amerà.
    Che non senta desideri sessuali per nessuna altra persona. Che i suoi desideri siano solo per me …. che i suoi pensieri, gentilezze e bontà siano solo per me. Che lui…… voglia che in realtà che io rimanga con lui e si sposi con me. Ma inoltre, voglio che lei, Pur Poderosa sacra morte, allontani da ….. tutta e qualunque altra donna. E Che possiamo essere felici insieme. Che solo senta attrazione sessuale solo per me. Che mi telefoni, da ora ed in ogni istante. Che senta nostalgia per la me, e che soffra lontano da me che non sopporti di soffrire. Voglio che il mi cerchi oggi ed ora. Voglio sentire la sua voce chiedendomi di vedermi per rimanere con me e ritornando da me per sempre, dicendo che mi ama e che vuole solo me. Chiedendomi in Matrimonio a breve termine. Grazie Per il Favore Concesso.
    Scrivere questa preghiera e attaccarla su 7 altari diversi e in 7 giorni si avrà la realizzazione”

    Share this:

    Condivisione

    Like this:

    ★Mi piace

    Be the first to like this.

    Preghiere e Novene. Spiegazioni per l’uso.

    "Mi piace"

  65. Ciao mia cognata sarebbe intenzionata a fare questa preghiera,però vorrebbe saperne di più, quale lunazione segue, bisogna accendere una candela? come funziona questo rituale? Ma poi questa santa vorrà qualcosa in cambio? per caso si prende una vita umana dopo che ti riporta l’amato? Vorrebbe farlo ma vuole sapere fino in fondo. Grazie

    "Mi piace"

    • e se mo non ti rispondesse….tu come ci rimani,,,,,,hihihihihiiiiiii….fai la brava…….ke non 6 piu una bimba……mà a volte mi kiedo x ke 6 cosi…..boooo….

      "Mi piace"

    • Per Sara, non credo che richieda vite umane in cambio, ma siamo sempre al solito punto, non conta tanto il rito, ma l’intenzione e la ferma convinzione della riuscita, la fede incrollabile che si richiede, e l’allineamento delle vibrazioni onde elettromagnetiche di pensiero, emozioni e sesazioni sia consce che inconsce, sarò anche ripetitiva ma è la realtà, un bacio!

      "Mi piace"

  66. wè ciao maria…e si e tanto ke manco…con anna mi stò riappacificando…ma non arrivo ancora al dunque…qui sono spariti tutti,,forse e legoismo di qualkuna…..booo…ki lo sà,,spero ke celavremo sempre un bel ricordo di questo blog….anke se qualkuno a pensato ke cera solo cattiveria ed egoismo…volevo fare del bene a qualkuno dandogli qualke bel consiglio efficace…ma se qualkuno non ricambia …ke si frecasse a vita..e poi vedi,,,ki si taglia le vene…ki si esaurisce….e poi si fanno anke accorgere…ciao e saluto qualkuno ke se lo merita…x isernia,,,di padre roberto,,,qualkuno gentilmente mi facesse sapere…ciao..

    "Mi piace"

    • Giuliano, io tempo fa ho parlato col segretario di Padre Roberto, al momento è sospeso, non so quando riprenderà con le messe e con le guarigioni, mi fa piacere che con tua moglie ti stai rappacificando, non ti preoccupare, le cose si sistemeranno, ci vuole solo il tempo, e ognuno ha il suo, cerca di starle vicino il più possibile, vedrai che tutto andrà bene, un abbraccio!

      "Mi piace"

  67. ciao maria….almeno tu ti fai viva….se e qualkosa,,,ke io di rado vengo qui sopra,,,,,,mi mandi unemail,,,ho mi avvisi su fsb…..grazie,,,un bacione,,,se poi cortesemente mi dai il numero x contattarlo,,,visto ke vuole venire pure lei,,,,,ciao e grazie 1000,,,a presto…..sai tempo fa volevo postare unaiuto x qualkuno,,,ma qua nemmeno ti ringraziano…ki si e impazzita,,,ki se tagliata le vene,,,,e ki…….spero ke tu non esci pazza…ciao…

    "Mi piace"

  68. No, Giuliano, io non mi taglio le vene ne mi esaurisco, ne esco pazza, dopo quello che ho passato con il mio ex sono calibrata, però a volte per capire determinate cose ci devi sbattere la testa, quando la mia famiglia mi metteva in guardia contro di lui, non ho voluto dar retta a nessuno, adesso col senno di poi capisco, quando ho visto che la sofferenza era diventata insopportabile, e ho capito che determinate persone se nascono tonde non muoiono quadrate, l’ho mandato a quel paese e adesso sto una favola, anche se lui è ritornato, ma io non l’ho voluto più vedere, quindi a volte mettere una pietra sopra a determinate situazioni è la migliore soluzione, io non ho mai fatto legamenti, anzi se hai letto i miei post, addirittura li sconsiglio, appena so qualcosa di Padre Roberto ti faccio sapere.

    "Mi piace"

    • non ho detto a te il fatto dellesaurimento e delle vene…mi riferivo ad altre 2 x sone…..spero ke lavrai capito ki sono….fatti loro…senti ho mi mandi una mail e mi dici il numero e mi spieghi come funziona…x ke da manfredonia ad arrivare la…oggi mi sono informato…parto di qua alle 8 e arrivo li alle 2…quindi fammi sapere come funziona quando si va la…e dalla stazione alla kiesa difronte lospedale…(GIUSTO:::?) se e vicino…e il tutto…oppure melo dici qui…vedi tu,,,se3 vuoi ti do il nik…di faceboook,,,ho la mia e mail…ti prego e importante fammi sapere…e se ce lai il num,,,x formare lappuntamento…i 2 amici miei ke melavevano accennato…non mi fanno sapere piu niente….ti prego tienimi assolutamente informato…ciao un bacio…dimmi tu se vuoi il nik…o la mail…a presto…

      "Mi piace"

  69. dammi la tua email, ti do il numero del segretario di Padre Roberto e ti fai dire se lo hanno riabilitato e quindi può fare guarigioni e messe, perchè se è ancora sospeso non può fare niente

    "Mi piace"

    • a quella saurita ke a paura di dire il proprio nome ecec… ce una fatturina ke ho scoperto..sarebbe quella ke fece quella strega di mia suocera ad anna x farmi lasciare,,,poi cenè unaltra x legare la x sona al proprio volere e comando,,,mà sè quà non si collabbora e qualkuno a paura si esaurisse e si rinkiudesse in casa a marcire,,,,vedi ke ti ho risposto..grazie,,,fammi sapere…un saluto…ciao..e cerca di non impazzirti pure tu…ciao..vedi laltra ragazza si e tagliata le vene..e non viene piu,,,,ma ke brutto mondo ke siamo arrivati…..ufff….

      "Mi piace"

  70. Ti ho mandato l’email col numero del segretario di Padre Roberto, ma qua non è questione di fatture di slegamenti o legamenti, caro Giuliano, io non so e non voglio sapere quello che ha fatto tua suocera, e cosa hai fatto tu per riavere tua moglie, ma queste cose non riescono a tutte, devi avere una mente molto forte per farle riuscire, non basta recitare una formula, o tagliare un limone, o quello che è, qui dentro ne hanno fatto parecchi, dal S.Elena, a quello del limone, ma a nessuno è riuscito, perchè non hanno quella volontà che serve per fare determinate cose, e credo che neanche se lo pubblichi riesce, io non impazzisco, proprio perchè ho la mente forte di cui parlavo prima, mi dispiace che le altre ragazze stiano soffrendo, non so che si è esaurita, ne chi si è tagliata le vene, ma non mi pare che stiamo a questi livelli, e non so nemmeno se alla persona a cui hai passato questo metodo sia riuscito, ma che dire, un saluto, e leggi l’email, ciao!

    "Mi piace"

    • a quella ke si e fottuta le vene lo passato….e ad unaltra ke a il doppio nome sul blog…ma nessuno delle 2 e stata capace…..poi x lesaurita e quella ke piu si fa sentire….ciao e vedi le mail..

      "Mi piace"

Rispondi