Rito per ottenere la casa dei vostri sogni


witch house

Capisco bene che molti desiderano il grande amore della vita, ma ci sono persone che l’amore lo hanno ( o che comunque stanno bene anche da sole) e quindi si focalizzano verso altre priorità. Sono tante le persone che cercano una casa perfetta e adatta a loro, non deve essere necessariamente una super mega villa con piscina e sauna, può essere anche una semplice casa in campagna, in città o al mare che però scaturisce in noi emozioni di pace e amore.

Quindi perché non fare un rito a fine anno per augurarci un nido nuovo di zecca adatto a noi?

Tutto quello di cui abbiamo bisogno è:

  • 1 candela di colore rosso;
  • 1 candela di colore verde;
  • un olio vegetale( può essere d’oliva, di mandorle di arachidi, di soia);
  • cannella e chiodi garofano;
  • ago e filo
  • una vostra foto o una ciocca dei vostri capelli o qualsiasi altra cosa che vi appartenga come le unghie ad esempio.
  • una foto della vostra casa dei sogni.

 

Svolgimento:

 

Per prima cosa dovete scegliere una vostra foto e poi la foto della casa dei sogni. La vostra foto dovrà essere più piccola, affinché possa essere posizionata dentro quella della casa che avete scelto.Prendete in mano la foto della casa dei vostri sogni e iniziate a costruire una sorta di legame con essa. Dovete assaporare l’atmosfera di casa, immaginate voi che entrate e vi sdraiate sul divano e vi godete la pace e la soddisfazione di aver realizzato il vostro sogno. Dovrete sentire l’energia che scorre dentro di voi. Continuate un po’ di volte fino a che dentro di voi non sentite un reale eccitamento, come se realmente foste in quella casa.

Dopo che avete finito il processo di visualizzazione, iniziate a frizionare l’olio vegetale che avete scelto nella vostra candela verde dallo stoppino fino alla base e poi dateci una spruzzata di cannella. Questa candela rappresenta la prosperità e il successo. Accendetela e recitate le seguenti parole:

Magia verde con la fiamma luminosa che trema,

Porta ciò che è mio con la tua luce guida

La fragranza di cannella il successo porterà con facilità

Con la forza del cuore nel momento giusto la casa mi richiamerà

Prendete ora la candela rossa, cospargetela con l’olio vegetale  e date una spruzzata di chiodi di garofano.  Questa candela rappresenta forza, passione e fortuna.

Accendetela e ripetete le seguenti parole:

 

Candela di passione e erbe del potere,

Date una spinta alla mia magia in quest’ora incantata

Portatemi la casa dei miei sogni, dalla soffitta, alle scale al seminterrato.

Che io possa richiamare la casa ad un prezzo accettabile

Posizionate la vostra foto sopra la parte superiore della casa dei vostri sogni e con la vostra mano dominante prendete le foto e passatele nel fumo di entrambe le candele dicendo:

 

Adesso ho creato successo, fortuna e prosperità

Dea di questa casa e cuore io sarò

Attraverso il potere di questa fiamma e fiori, saremo una cosa sola

Così voglio, così sia, senza arrecare danno a nessuno.

Adesso attaccate con ago e filo la vostra foto in alto a quella della casa dei sogni inserendo solo tre volte l’ago e poi fate un nodo  immaginando sempre di ottenere ciò che desiderate.

Be Blessed

Princess

 

 

 

 

 

Pubblicità

20 pensieri su “Rito per ottenere la casa dei vostri sogni

  1. l’unica cosa che mi è oscura è “spruzzatela di cannella e di chiodi di garofano”. La cannella come si spruzza? Al massimo si gratta. I chiodi di garofano idem. In genere si usano interi.

    "Mi piace"

    • Ovviamente la cannella la trovi anche in polvere e la puoi spargere con le mani sopra la candela come si fa abitualmente per il sale. I chiodi di garofano, stesso discorso, se non trovi la polvere puoi usare il mortaio per ridurli in polvere o qualsiasi altro utensile che ritieni iù comodo e reperibile.

      "Mi piace"

  2. Ciao cara. Io la casa dei miei sogni l’ho disegnata su un quaderno. Se stacco i fogli questo mio progetto puo’ sostituire la foto? Una volta eseguito il rito devo conservare il tutto finché non si avvera?

    "Mi piace"

    • Non credo valga, perché si basa su qualcosa di reale che esiste già. Se hai un progetto è diverso, ma anche in questo caso, dovresti mettere la foto del terreno dove dovrà sorgere.

      "Mi piace"

  3. Grazie! Presumo che questo rito non vada bene allora. C’e magari un modo per far si che io ottenga la casa dei miei sogni disegnata da me quindi non ancora reale?

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...