Orazione a S.Elena per il ritorno dell’amato


Sant’Elena

Sappiamo tutti che S.Elena è uno spirito poco tranquillo, come la Santissima Muerte. Questa orazione ricorda in alcuni punti il sortilegio, ma è decisamente differente. Si svolge come le normali orazioni, quindi andrà ripetuta e poi divulgata.

 

Oh S.Elena che al monte ti recasti e tre chiodi trovasti.

Uno lo consegnasti a tuo figlio Costantino

E l’altro lo gettastei in mare per la salvezza dei naviganti

E quello che tieni nelle tue preziose mani,

Non ti chiedo di darmelo  ma di prestarmelo

Per conficcarlo nel cuore  di ___nome dell’ amato___

Affinchè non abbia  ne pace ne tranquillità.

Spirito della luce che illumini le tenebre delle anime

Illumina il cuore di __ nome dell’amato__

Affinchè si ricordi di me

E che tutto ciò che possiede lo dia a me,

 E che spinto dai tuoi poteri sia schiavo del mio amore.

Non dategli tranquillità finchè  egli non ritorna da me,

Amante amorevole, fedele come un cane, docile come un agnello,

Passionale come un capretto che da nessuno si fa detenere.

Vieni! Io sono l’unica che ti chiama, vieni! vieni! vieni!

Corpo, anima e spirito di ___nome dell’amato_

Vieni! Perchè io ti chiamo,

Io ti suggestiono

Io ti domino

Non troverai tranquillità  fino a quando

Non verrai ai miei piedi arreso ed umiliato

Dimentica la tua donna e vieni perchè io ti chiamo.

La preghiera si recita per 3 volte consecutive per 9 giorni 
preferibilmente davanti all'immagine della santa
e a una candela di colore bianco, rosa o rosso. Il nono giorno
divulgate la preghiera.

 

 

Annunci

92 Risposte

  1. posso avere la maniera di fare un consultino con te? ciao e grazie ale Date: Wed, 9 Jul 2014 09:58:33 +0000 To: barons21@live.it

    1. cuoreintempesta

      Sant’Elena (riti e approfondimenti)

    2. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano Giuseppe venga adesso in me Fa arrivate Giuseppe a me strisciando , innamorato , pieno d’amore di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito ,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio il piu rapidamente possibile,San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna o ragazza che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano S.Cipriano allontana da Giuseppe qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora , che lui desideri stare al mio fianco che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui , che Giuseppe non potra vivere ne stare tranquillo senza di me e che Giuseppe abbia sempre la mia immagine nella sua mente nel suo cuore nella sua anima .Ovunque esso sia con chiunque il suo pensiero sara ‘ per me e coricandosi mi dovra ‘ sognare al risveglio pensi a me , non dovra ‘ mangiare ma pensare a me , dovra ‘ pensarmi in tutti i momenti della sua vita . Che mi possa amare veramente , sentire il mio odore , toccarmi con amore , che Giuseppe voglia abbracciarmi ,baciarmi,affiancarmi,proteggermi amarmi 24 ore al giorno per ogni giorno ,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta il piacere anche solo sentando la mia voce .San Cipriano fa che Giuseppe senta un desiderio di me fuori dal normale ,che mai per nessuna altra donna ragazza sente e sentira’.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me ,che il suo cuore il suo amore la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me e che abbia pace solo con me . Ti ti ringrazio S.Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato in tutti i suoi sentimenti Giuseppe e averlo fatto innamorare di me ,facendolo diventare carino,fedele ,e pueno di desiderio per me …cosi e ‘ cosi sara ‘ cosi sia …… San Cipria o grazie per il miracolo che mi farai

    3. ”Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno damore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile.
      San Cipriano, tu che hai il potere, fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano, allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui.
      Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
      Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessunaltra persona sente e sentirà.
      Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me.
      Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.

    4. Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,Aflitto  mi vedo,Aiutami Madre di Dio.Confido in Dio con tutta la mia forza,Quindi ti chiedo di illuminare il mio camminoConcedendomi la grazia che tanto desideroDi avere come  prima a ___nome amato/a ___ amorevole,Con ___nome amato/a___  crescere  in saluteFormando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffroE concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusioneSenta tanto amore per me e un desiderio incontenibileDi tenermi con se come sua sposa/oChe concentri  i suoi pensieriIn tutti quei momentiChe abbiamo vissuto con felicità,Con amore, con allegria, pace e armoniaE che desideri seguirmi finchèMorte non ci separi quando saremo molto vecchi,Che ___nome amato/a___Desideri che io    __ nome proprio__Sia sua sposa per tutta la vita,Lui il mio sposoE io la madre dei suoi figli.Ho bisogno di essere ogni giornoLa cosa piùimportante nella sua vitaE che non possa passareUn solo giorno senza tenermi accanto a luiA starmi vicino come come compagnoE più avanti come sua sposa.Che mi dica sempre quali sono le coseche non gli piacciono di me,sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidioPur di renderlo feliceMa che tenga in considerazioneche deve portare pazienza.Quindi vi supplico Vergine miaChe __ nome amato/a__Non pensi ne veda un’altra donnaCon amoreNe desiderioMai nella sua vitaE tanto meno a __ nome amante__Fino a che non vedrà solo  me in quel modo.Ti supplico Vergine miache non si disperda tutto l’amore che ho da dareE  tutto quello che desideroE’ renderlo immensamente felice.Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine BendettaCosì sia e così sarà.Grazie, amen.

       

    5. Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,Aflitto  mi vedo,Aiutami Madre di Dio.Confido in Dio con tutta la mia forza,Quindi ti chiedo di illuminare il mio camminoConcedendomi la grazia che tanto desideroDi avere come  prima a ___nome amato/a ___ amorevole,Con ___nome amato/a___  crescere  in saluteFormando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffroE concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusioneSenta tanto amore per me e un desiderio incontenibileDi tenermi con se come sua sposa/oChe concentri  i suoi pensieriIn tutti quei momentiChe abbiamo vissuto con felicità,Con amore, con allegria, pace e armoniaE che desideri seguirmi finchèMorte non ci separi quando saremo molto vecchi,Che ___nome amato/a___Desideri che io    __ nome proprio__Sia sua sposa per tutta la vita,Lui il mio sposoE io la madre dei suoi figli.Ho bisogno di essere ogni giornoLa cosa piùimportante nella sua vitaE che non possa passareUn solo giorno senza tenermi accanto a luiA starmi vicino come come compagnoE più avanti come sua sposa.Che mi dica sempre quali sono le coseche non gli piacciono di me,sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidioPur di renderlo feliceMa che tenga in considerazioneche deve portare pazienza.Quindi vi supplico Vergine miaChe __ nome amato/a__Non pensi ne veda un’altra donnaCon amoreNe desiderioMai nella sua vitaE tanto meno a __ nome amante__Fino a che non vedrà solo  me in quel modo.Ti supplico Vergine miache non si disperda tutto l’amore che ho da dareE  tutto quello che desideroE’ renderlo immensamente felice.Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine BendettaCosì sia e così sarà.Grazie, amen…

       

    6. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano ( vigilano), _______________venga adesso in ( come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e fa che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e

  2. Ciao Princess, in che cosa di differenzia dalla “solita” orazione / legamento , ha gli stessi “effetti collaterali” (amore scostante ed altalenante)”?

    1. dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
      Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
      Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
      Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
      Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
      Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
      (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
      Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
      Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
      (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
      Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

      Ho trovato questa preghiera, l’ho provata e per due volte mi sono concentrata e ha funzionato, provatela anche voi se vi interessa

    2. Salve io sono nuova vorrei sapere se a qualcuno a funzionato e dove possiamo divulgare le preghiere

    3. Ho S.Elena che al monte ti recasti e tre chiodi Trovasti. Uno lo consegnasti a tuo figlio Costantino l altro lo gettasti in mare per la salvezza dei Naviganti, E quello che tieni nelle preziose mani, non ti chiedo di darmelo ma di conficarlo nel cuore di …..nome dell amato ….. Affinche non abbia ne pace ne tranquillita Spirito della luce che illumini le tenebre delle anime illuminacil cuore di …….affinche si ricordi di me , e tutto cio che possiede lo dia avme , e che spinto dai tuoi poteri sia schiavo del mio amore , non tranquillita ‘ finche egli non ritorna da me , Amante amorevole ,fedele come un cane ,docile come un agnello,passionale come un capretto che da nessuno si fa detenere ,Vieni !io sono l unica che ti chiama ,vieni vieni ,vieni !Corpo e anima di ………vieni !perche io ti chiamo io ti suggestiono io ti domino ,non troverai tranquillita sino a quando non verrai hai miei piedi,arreso e umiliato dimentica la tua donna e vieni perche io ti chiamo

    4. beatrice italie

      Inviato da Outlook Mobile

      _____________________________

    5. Per il potere di S Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano ..G……. Venga adesso in me , fa arrivare ..G …a me strisciando ,innamorato ,pieno d amore di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito , fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il piu rapidamente possibile ,S.Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo
      Solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiaria me in modo che tutti lo sappiano , S.Cipriano allontana qualunque donna , e che io possa averlo in ogni momento da oggi e che ora che lui desideristate al mio fianco , che abbia la sicurezzache io sia la donna perfetta per lui, che …-G…..non possa vivere senza di me. E, che …-G abbia sempre la mia immaginenenella sua mente , ovunqueesso sia e con chiundue siailsuo pensiero sara perme. E coricandosi mi dovra sofnare e al risveglio pendi a me , non dovra mangiare ma pensae a me dovra pensarli i. Tuttu i momenti della sua vita che mi possa amare veramente dsentireil mionodore, toccandomi con amoreche ….G … Voglia possa amare veramente sentire ilnmio odoretoccarmincon amore. E che G…voglia abbracciarmi baciagmi addfiancarminproteggermi amarmi 24 orecsu 24al giornoogni giornoin mdo che io posss amarlo e che lui sentail piacereanche sono sentendonla mia voce S.-Cipriano fa che G……senta un desideriodi me fuori dal normale , come mai per nessun altra persona sente e sentira che vohlia giacere sono con me e che abbis solo dedoderioper md , che il suo corpo appartenga solo s me e che abbia pace sono con me Ti ringrazio S.Cipriano per questo lavoroche farai per me e ti prometto la divulgazione del tuo nome come ricompmensa per avere adoomesticato,G averlo fatto innamorere di me facendolodiventare carino fedele e oieno di desiderinper me ….


    6. “Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano

      _(nome amato/A + iniziali quando lo scrivete)_ Vieni subito da me ( nome proprio + iniziali quando scrivete).

      Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore,

      desideroso di tornare e chiedere perdono

      Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

      San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare

      Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.

      San Cipriano allontana ( nome amato/a + iniziali quando scrivete) da qualsiasi donna,

      Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi

      Desiderando di stare al mio fianco

      Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.

      Che (nome amato/a + iniziali quando scrivete) non possa vivere senza di me

      Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

      E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà

      Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

      Quando andrà a dormire mi sognerà,

      E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

      Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

      In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

      Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

      (nome amato+ iniziali quando scrivete) vorrà abbracciarmi,

      Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

      Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,

      Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.

      San Cipriano fa che ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

      Senta per me ( nome proprio + iniziali quando scrivete) un desiderio fuori dal normale

      Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.

      Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

      Che il suo corpo appartenga solo a me

      Che trovi pace solo se sta bene con me

      Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

      E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

      Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

      Così sia

      (Recitare con fede per 3 giorni. Divulgare in tre posti differenti)P

  3. E’ molto bella.

  4. per chi l’avesse fatta, come l’avete trovata? Ha funzionato?

  5. Ci si prova!

  6. si potrebbe fare in luna nuova? cioè stasera?

  7. princesse in cosa differisce dal legamento con la stessa santa? ha tempi più brevi?

  8. princesse scusa si può fare anche x uno che non ha una donna accanto (per lo meno fissa) visto che in fondo dice dimentica la tua donna evieni..

    1. cuoreintempesta

      Ciao Princess e tutti.
      Sono Cuore In tempesta e sono iscritta sia al blog che al forum.
      La mia domanda è questa: Sto eseguendo la novena per fa sì che l’uomo che amo lasci sua moglie che da poco ha sposato.
      Alla fine della preghiera dice: dimentica la tua donna.
      Questo vuol dire che posso utilizzare la preghiera affinchè i due si lascino?
      Ho aspettato per ben 20 anni questa persona e ho capito da diversi anni ormai, che non si tratta di gioco o capriccio da parte mia. Tutt’altro.
      Quindi posso rivolgere le mie preghiere affinchè lui lasci lei e venga da me, finalmente?

      Grazie per l’attenzione e buona giornata.

  9. Ciao princess sono nuova del gruppo ,ho appena fatto l’ orazione ed ho acceso la candela con sotto la foto del mio ex,vale lo stesso? Inoltre volevo sapere se la candela devo tenerla accesa finche’ non si consuma o posso spegnerla appena termino la preghieraGrazie anticipatamente 🙂 spero con tutta me stessa si realizzi la mia preghiera.

  10. […] Se vuoi leggere il rito : Orazione a S.Elena per il ritorno dell’amato […]

  11. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore , Dite a voi stessi il nome del vostro amore per tre volte .Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse ripetete queste parole Vieni a me Angelo della luce io ti invoco! Afa riemergere il mio amore (dite il nome) oggi lui mi chiamerà piu appassionata e pino di amore !Disperato sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della luce scava tutto cio che impedisce il nostro rapporto(dire il nome) tornerai da me (ripeti il mome 6 volte) mio Angelo della luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me (dire il nome) mi telefoni entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! Pubblica e invia questa preghiera per tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama Succederà una magia tutto accadrà tra 1 e 4 della settimana! Sii grande per un grade shook della tua vita. rompi questa catena e avrai sfortuna in amore

  12. Per i poteri di San Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano(scrivi nome e iniziali) vieni subito da me (nome e iniziali) vieni da me strisciando innamorato e pieno d’amore desideroso di tornare e chiedere perdono. Per chiedermi di ritornare insieme e possibile matrimonio.San Cipriano dammi il potere di fargli dimenticare e lasciare una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi. San Cipriano allontana da (scivi il nome e iniziali) qualsiasi donna abbia in testa e che mi cerchi in ogni momento adesso,oggi.desiderando di stare al mio fianco che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui che (scrivi il nome e iniziali) che non possa vivere senza di me che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento. E adesso dov’è e con chi è mi cercherà e penserà perche il suo pensiero sia rivolto a me,Quando andrà a dormire mi dovra pensare intensamente e al suo risveglio mi penserà e mi desidererà Mangerà e penserà a me camminerà e mi penserà in tutti i momenti della sua vita mi penserà mi vorra vedere per sentire la mia voce il mio profumo e toccarmi con amore (scrivi nome e iniziali) vorrà abbracciarmi baciarmi occupari di me proteggermi.Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorniaffinche mi ami di piu e provi piacere solo a sentire la mia voce. San Cipriano fa che (scrivi nome e iniziali) senta per me (scrivi nome e iniziali) undesiderio fuoridal normale che non ha mai sentito per nessuna altra persona e mai sentirà che provi piacere solo per me che senta desiderio solo per me che l suo corpo appartenga solo a me che trovi pace solo se sta bene con me .Ti ringrazio San Cipriano perche stai lavorandoa mio favore e voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare (scrivi nome e iniziali) .Portalo innamorato amorevole delicato e fedele pieno di desiderio tra le mie braccia.

  13. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore , Dite a voi stessi il nome del vostro amore per tre volte .Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse ripetete queste parole Vieni a me Angelo della luce io ti invoco! Afa riemergere il mio amore (dite il nome) oggi lui mi chiamerà piu appassionata e pino di amore !Disperato sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della luce scava tutto cio che impedisce il nostro rapporto(dire il nome) tornerai da me (ripeti il mome 6 volte) mio Angelo della luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me (dire il nome) mi telefoni entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! Pubblica e invia questa preghiera per tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama Succederà una magia tutto accadrà tra 1 e 4 della settimana! Sii grande per un grade shook della tua vita. rompi questa catena e avrai sfortuna in amore

    1. Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

      Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

      per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

      Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

      Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

      Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
      Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

      Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

      Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

      Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

      Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

      Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
      Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

      Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

      Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

      Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

      Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

      E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

      Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
      Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

      Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

      So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

      Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

      Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

      Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

      Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

      Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
      Recitate per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

  14. veramente l’ho provata anch’io e funziona!

  15. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore , Dite a voi stessi il nome del vostro amore per tre volte .Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse ripetete queste parole Vieni a me Angelo della luce io ti invoco! Afa riemergere il mio amore (dite il nome) oggi lui mi chiamerà piu appassionata e pino di amore !Disperato sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della luce scava tutto cio che impedisce il nostro rapporto(dire il nome) tornerai da me (ripeti il mome 6 volte) mio Angelo della luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me (dire il nome) mi telefoni entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! Pubblica e invia questa preghiera per tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama Succederà una magia tutto accadrà tra 1 e 4 della settimana! Sii grande per un grade shook della tua vita. rompi questa catena e avrai sfortuna in amore

  16. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore , Dite a voi stessi il nome del vostro amore per tre volte .Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse ripetete queste parole Vieni a me Angelo della luce io ti invoco! Afa riemergere il mio amore (dite il nome) oggi lui mi chiamerà piu appassionata e pino di amore !Disperato sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della luce scava tutto cio che impedisce il nostro rapporto(dire il nome) tornerai da me (ripeti il mome 6 volte) mio Angelo della luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me (dire il nome) mi telefoni entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! Pubblica e invia questa preghiera per tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama Succederà una magia tutto accadrà tra 1 e 4 della settimana! Sii grande per un grade shook della tua vita. rompi questa catena e avrai sfortuna in amore

    1. ciao so che se si prega con fede a qualunque santo e propio vero k si avera poi santa elena mi ha fato un miragolo bellisimo subbito 8 fa io la adoro anche per che elenae mio nome .grazie

  17. “Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano
    _(C.A.)_ Vieni subito da me ( P.U).
    Vieni da me strisciando, innamorata e pieno d’amore, desiderosa di tornare e chiedere perdonoPer chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.
    San Cipriano dammi il potere di farle dimenticare e lasciareUna volta per tutte qualsiasi uomo abbia in testa e voglia dichiararsi.
    San Cipriano allontana ( C.A.) da qualsiasi uomo, Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi Desiderando di stare al mio fianco
    Che abbia la certezza che io sia l‘uomo perfetto per lei.Che (C.A.) non possa vivere senza di meChe abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.
    E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me Quando andrà a dormire mi sognerà, E al suo risveglio mi penserà e mi desidereràMangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,
    In tutti i momenti della sua vita mi penserà.Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore
    (C.A. ) vorrà abbracciarmi, Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi, Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,
    Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che ( C.A. )
    Senta per me ( P.U.) un desiderio fuori dal normale Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me
    Che il suo corpo appartenga solo a meChe trovi pace solo se sta bene con meTi ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore
    E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare ( C.A.)
    Portala innamorata, amorevole, delicata e fedele piena di desiderio, tra le mie braccia.
    Così sia

  18. Posso sapere come si fa? La sera a ke ora? E poi la candela la dv spegnere dopo? Si dv fare qualke preghiera dp a questa o solo questa qui?

  19. L’ha ribloggato su alexeibellomoe ha commentato:
    angelo della luce aiutami

  20. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore , Dite a voi stessi il nome del vostro amore per tre volte .Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse ripetete queste parole Vieni a me Angelo della luce io ti invoco! Afa riemergere il mio amore (dite il nome) oggi lui mi chiamerà piu appassionata e pino di amore !Disperato sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della luce scava tutto cio che impedisce il nostro rapporto(dire il nome) tornerai da me (ripeti il mome 6 volte) mio Angelo della luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me (dire il nome) mi telefoni entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! Pubblica e invia questa preghiera per tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama Succederà una magia tutto accadrà tra 1 e 4 della settimana! Sii grande per un grade shook della tua vita. rompi questa catena e avrai sfortuna in amore

  21. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore , Dite a voi stessi il nome del vostro amore per tre volte .Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse ripetete queste parole Vieni a me Angelo della luce io ti invoco! Afa riemergere il mio amore (dite il nome) oggi lui mi chiamerà piu appassionata e pino di amore !Disperato sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della luce scava tutto cio che impedisce il nostro rapporto(dire il nome) tornerai da me (ripeti il mome 6 volte) mio Angelo della luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me (dire il nome) mi telefoni entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! Pubblica e invia questa preghiera per tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama Succederà una magia tutto accadrà tra 1 e 4 della settimana! Sii grande per un grade shook della tua vita. rompi questa catena e avrai sfortuna in amore

  22. “Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano

    _(nome amato/A + iniziali quando lo scrivete)_ Vieni subito da me ( nome proprio + iniziali quando scrivete).

    Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore,

    desideroso di tornare e chiedere perdono

    Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

    San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare

    Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.

    San Cipriano allontana ( nome amato/a + iniziali quando scrivete) da qualsiasi donna,

    Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi

    Desiderando di stare al mio fianco

    Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.

    Che (nome amato/a + iniziali quando scrivete) non possa vivere senza di me

    Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

    E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà

    Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

    Quando andrà a dormire mi sognerà,

    E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

    Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

    In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

    Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

    (nome amato+ iniziali quando scrivete) vorrà abbracciarmi,

    Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

    Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,

    Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.

    San Cipriano fa che ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

    Senta per me ( nome proprio + iniziali quando scrivete) un desiderio fuori dal normale

    Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.

    Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

    Che il suo corpo appartenga solo a me

    Che trovi pace solo se sta bene con me

    Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

    E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

    Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

    Così sia

    (Recitare con fede per 3 giorni. Divulgare in tre posti differenti)

  23. Oh S.Elena che al monte ti recasti e tre chiodi trovasti.

    Uno lo consegnasti a tuo figlio Costantino

    E l’altro lo gettastei in mare per la salvezza dei naviganti

    E quello che tieni nelle tue preziose mani,

    Non ti chiedo di darmelo ma di prestarmelo

    Per conficcarlo nel cuore di ___nome dell’ amato___

    Affinchè non abbia ne pace ne tranquillità.

    Spirito della luce che illumini le tenebre delle anime

    Illumina il cuore di __ nome dell’amato__

    Affinchè si ricordi di me

    E che tutto ciò che possiede lo dia a me,

    E che spinto dai tuoi poteri sia schiavo del mio amore.

    Non dategli tranquillità finchè egli non ritorna da me,

    Amante amorevole, fedele come un cane, docile come un agnello,

    Passionale come un capretto che da nessuno si fa detenere.

    Vieni! Io sono l’unica che ti chiama, vieni! vieni! vieni!

    Corpo, anima e spirito di ___nome dell’amato_

    Vieni! Perchè io ti chiamo,

    Io ti suggestiono

    Io ti domino

    Non troverai tranquillità fino a quando

    Non verrai ai miei piedi arreso ed umiliato

    Dimentica la tua donna e vieni perchè io ti chiamo.

  24. Oh S.Elena che al monte ti recasti e tre chiodi trovasti.

    Uno lo consegnasti a tuo figlio Costantino

    E l’altro lo gettastei in mare per la salvezza dei naviganti

    E quello che tieni nelle tue preziose mani,

    Non ti chiedo di darmelo  ma di prestarmelo

    Per conficcarlo nel cuore  di ___nome dell’ amato___

    Affinchè non abbia  ne pace ne tranquillità.

    Spirito della luce che illumini le tenebre delle anime

    Illumina il cuore di __ nome dell’amato__

    Affinchè si ricordi di me

    E che tutto ciò che possiede lo dia a me,

     E che spinto dai tuoi poteri sia schiavo del mio amore.

    Non dategli tranquillità finchè  egli non ritorna da me,

    Amante amorevole, fedele come un cane, docile come un agnello,

    Passionale come un capretto che da nessuno si fa detenere.

    Vieni! Io sono l’unica che ti chiama, vieni! vieni! vieni!

    Corpo, anima e spirito di ___nome dell’amato_

    Vieni! Perchè io ti chiamo,

    Io ti suggestiono

    Io ti domino

    Non troverai tranquillità  fino a quando

    Non verrai ai miei piedi arreso ed umiliato

    Dimentica la tua donna e vieni perchè io ti chiamo.

  25. Funziona davvero l’orazione a san Cipriano. ..io l’ho privata e dopo qualche settimana non credevo ai miei occhi
    ..lui si è avvicinato quando avevo perso tutte le speranze..ed ogni volta che litigavamo pregavo san Cipriano e lui subito mi cercava

  26. Ho fede in te. Aiutami Sant’Elena. Grazie

  27. Oh S.Elena che al monte ti recasti e tre chiodi trovasti.

    Uno lo consegnasti a tuo figlio Costantino

    E l’altro lo gettastei in mare per la salvezza dei naviganti

    E quello che tieni nelle tue preziose mani,

    Non ti chiedo di darmelo  ma di prestarmelo

    Per conficcarlo nel cuore  di ___nome dell’ amato___

    Affinchè non abbia  ne pace ne tranquillità.

    Spirito della luce che illumini le tenebre delle anime

    Illumina il cuore di __ nome dell’amato__

    Affinchè si ricordi di me

    E che tutto ciò che possiede lo dia a me,

     E che spinto dai tuoi poteri sia schiavo del mio amore.

    Non dategli tranquillità finchè  egli non ritorna da me,

    Amante amorevole, fedele come un cane, docile come un agnello,

    Passionale come un capretto che da nessuno si fa detenere.

    Vieni! Io sono l’unica che ti chiama, vieni! vieni! vieni!

    Corpo, anima e spirito di ___nome dell’amato_

    Vieni! Perchè io ti chiamo,

    Io ti suggestiono

    Io ti domino

    Non troverai tranquillità  fino a quando

    Non verrai ai miei piedi arreso ed umiliato

    Dimentica la tua donna e vieni perchè io ti chiamo.

  28. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore , Dite a voi stessi il nome del vostro amore per tre volte .Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse ripetete queste parole Vieni a me Angelo della luce io ti invoco! Afa riemergere il mio amore (dite il nome) oggi lui mi chiamerà piu appassionata e pino di amore !Disperato sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della luce scava tutto cio che impedisce il nostro rapporto(dire il nome) tornerai da me (ripeti il mome 6 volte) mio Angelo della luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me (dire il nome) mi telefoni entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! Pubblica e invia questa preghiera per tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama Succederà una magia tutto accadrà tra 1 e 4 della settimana! Sii grande per un grade shook della tua vita. rompi questa catena e avrai sfortuna in amore

  29. preghiera potente fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fato e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!!dite a vuoi stesse il nome del vosto amore tre volte! pensate a qualcosa che voleti realizare entro la prossima settimana e ripeteti a te stesso sei volte!! se aveti un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripeteti queste parole VIENE A ME ANGELO DI LUCE IO TE INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle personaamata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu appazzionato e pieno di amore!disperato! hsentira un imenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che inpedisce il nostro raporto (dire ilnome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della lucealontane da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell amato…pense solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo pottere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! publica e invia quesa preghiera tre volta!! in diversi sitti!! e presto avrete una buona sorpressa!! questa sera stessa!! baci!! all’alba l’amore tuo si rendera conto che ti ama!! sucederà una magia!! tutto accadrà tra 1 e 4 dell mattino!! si pronta-o pronto per un gran shok della tua vita!!

  30. Oh S.Elena che al monte ti recasti e tre chiodi trovasti.

    Uno lo consegnasti a tuo figlio Costantino

    E l’altro lo gettastei in mare per la salvezza dei naviganti

    E quello che tieni nelle tue preziose mani,

    Non ti chiedo di darmelo ma di prestarmelo

    Per conficcarlo nel cuore di ___nome dell’ amato___

    Affinchè non abbia ne pace ne tranquillità.

    Spirito della luce che illumini le tenebre delle anime

    Illumina il cuore di __ nome dell’amato__

    Affinchè si ricordi di me

    E che tutto ciò che possiede lo dia a me,

    E che spinto dai tuoi poteri sia schiavo del mio amore.

    Non dategli tranquillità finchè egli non ritorna da me,

    Amante amorevole, fedele come un cane, docile come un agnello,

    Passionale come un capretto che da nessuno si fa detenere.

    Vieni! Io sono l’unica che ti chiama, vieni! vieni! vieni!

    Corpo, anima e spirito di ___nome dell’amato_

    Vieni! Perchè io ti chiamo,

    Io ti suggestiono

    Io ti domino

    Non troverai tranquillità fino a quando

    Non verrai ai miei piedi arreso ed umiliato

    Dimentica la tua donna e vieni perchè io ti chiamo.

  31. questa orazione, si deve ripetere per nove giorni oppure basta una volta? Incide il periodo lunare o va bene qualsiasi giorno?

  32. Oh S.Elena che al monte ti recasti e tre chiodi trovasti.

    Uno lo consegnasti a tuo figlio Costantino

    E l’altro lo gettastei in mare per la salvezza dei naviganti

    E quello che tieni nelle tue preziose mani,

    Non ti chiedo di darmelo ma di prestarmelo

    Per conficcarlo nel cuore di ___nome dell’ amato___

    Affinchè non abbia ne pace ne tranquillità.

    Spirito della luce che illumini le tenebre delle anime

    Illumina il cuore di __ nome dell’amato__

    Affinchè si ricordi di me

    E che tutto ciò che possiede lo dia a me,

    E che spinto dai tuoi poteri sia schiavo del mio amore.

    Non dategli tranquillità finchè egli non ritorna da me,

    Amante amorevole, fedele come un cane, docile come un agnello,

    Passionale come un capretto che da nessuno si fa detenere.

    Vieni! Io sono l’unica che ti chiama, vieni! vieni! vieni!

    Corpo, anima e spirito di ___nome dell’amato_

    Vieni! Perchè io ti chiamo,

    Io ti suggestiono

    Io ti domino

    Non troverai tranquillità fino a quando

    Non verrai ai miei piedi arreso ed umiliato

    Dimentica la tua donna e vieni perchè io ti chiamo

  33. Oh S.Elena che al monte ti recasti e tre chiodi trovasti.

    Uno lo consegnasti a tuo figlio Costantino

    E l’altro lo gettastei in mare per la salvezza dei naviganti

    E quello che tieni nelle tue preziose mani,

    Non ti chiedo di darmelo ma di prestarmelo

    Per conficcarlo nel cuore di ___nome dell’ amato___

    Affinchè non abbia ne pace ne tranquillità.

    Spirito della luce che illumini le tenebre delle anime

    Illumina il cuore di __ nome dell’amato__

    Affinchè si ricordi di me

    E che tutto ciò che possiede lo dia a me,

    E che spinto dai tuoi poteri sia schiavo del mio amore.

    Non dategli tranquillità finchè egli non ritorna da me,

    Amante amorevole, fedele come un cane, docile come un agnello,

    Passionale come un capretto che da nessuno si fa detenere.

    Vieni! Io sono l’unica che ti chiama, vieni! vieni! vieni!

    Corpo, anima e spirito di ___nome dell’amato_

    Vieni! Perchè io ti chiamo,

    Io ti suggestiono

    Io ti domino

    Non troverai tranquillità fino a quando

    Non verrai ai miei piedi arreso ed umiliato

    Dimentica la tua donna e vieni perchè io ti chiamo.

  34. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
    (*** inteso come vigilano),
    _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    ne stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.così è così sarà così siaPregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

    continua su: http://www.robadadonne.it/forums/topic/orazione-di-san-cipriano-per-far-ritornare-lamore-perduto/#ixzz3cN26kvjp
    Roba da Donne

  35. Princessesmy per favore potresti dirmi se questa novena è altrettanto efficace come il rito e in cosa differisce da esso in quanto ad effetti? La sto recitando con l’immagine della Santa ma senza candele non avendo modo di accenderle. Please rispondimi. Un bacio ciao

    1. Dovrebbe essere come il legamento. Ilfatto è che va svolta come la si legge nel articolo, se dice che ci vuole la candela ci deve essere. Se non si hanno tutti gli elementi, forse è bene non svolgere i riti.

    2. Grazie mille per la risposta! 🙂

  36. ho letto in un vecchio testo che per fare il legamento di sant’elena serva anche la mandragora…vi risulta?

  37. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore , Dite a voi stessi il nome del vostro amore per tre volte .Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse ripetete queste parole Vieni a me Angelo della luce io ti invoco! Afa riemergere il mio amore (dite il nome) oggi lui mi chiamerà piu appassionata e pino di amore !Disperato sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della luce scava tutto cio che impedisce il nostro rapporto(dire il nome) tornerai da me (ripeti il mome 6 volte) mio Angelo della luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me (dire il nome) mi telefoni entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! Pubblica e invia questa preghiera per tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama Succederà una magia tutto accadrà tra 1 e 4 della settimana! Sii grande per un grade shook della tua vita. rompi questa catena e avrai sfortuna in amore

    1. Oh S.Elena che al monte ti recasti e tre chiodi trovasti.

      Uno lo consegnasti a tuo figlio Costantino

      E l’altro lo gettastei in mare per la salvezza dei naviganti

      E quello che tieni nelle tue preziose mani,

      Non ti chiedo di darmelo ma di prestarmelo

      Per conficcarlo nel cuore di ___nome dell’ amato___

      Affinchè non abbia ne pace ne tranquillità.

      Spirito della luce che illumini le tenebre delle anime

      Illumina il cuore di __ nome dell’amato__

      Affinchè si ricordi di me

      E che tutto ciò che possiede lo dia a me,

      E che spinto dai tuoi poteri sia schiavo del mio amore.

      Non dategli tranquillità finchè egli non ritorna da me,

      Amante amorevole, fedele come un cane, docile come un agnello,

      Passionale come un capretto che da nessuno si fa detenere.

      Vieni! Io sono l’unica che ti chiama, vieni! vieni! vieni!

      Corpo, anima e spirito di ___nome dell’amato_

      Vieni! Perchè io ti chiamo,

      Io ti suggestiono

      Io ti domino

      Non troverai tranquillità fino a quando

      Non verrai ai miei piedi arreso ed umiliato

      Dimentica la tua donna e vieni perchè io ti chiamo.

  38. Oh S.Elena che al monte ti recasti e tre chiodi trovasti.
    Uno lo consegnasti a tuo figlio Costantino
    E l’altro lo gettastei in mare per la salvezza dei naviganti
    E quello che tieni nelle tue preziose mani,
    Non ti chiedo di darmelo ma di prestarmelo
    Per conficcarlo nel cuore di ___nome dell’ amato___
    Affinchè non abbia ne pace ne tranquillità.
    Spirito della luce che illumini le tenebre delle anime
    Illumina il cuore di __ nome dell’amato__
    Affinchè si ricordi di me
    E che tutto ciò che possiede lo dia a me,
    E che spinto dai tuoi poteri sia schiavo del mio amore.
    Non dategli tranquillità finchè egli non ritorna da me,
    Amante amorevole, fedele come un cane, docile come un agnello,
    Passionale come un capretto che da nessuno si fa detenere.
    Vieni! Io sono l’unica che ti chiama, vieni! vieni! vieni!
    Corpo, anima e spirito di ___nome dell’amato_
    Vieni! Perchè io ti chiamo,
    Io ti suggestiono
    Io ti domino
    Non troverai tranquillità fino a quando
    Non verrai ai miei piedi arreso ed bumiliato
    Dimentica la tua donna e vieni perchè io ti chiamo.

  39. ….ma dopo aver pregato sin dal primo giorno, la candela la spengo o aspetto che si consumi, per poi l’indomani prenderne un altra?

  40. 3006 Voti

    “Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano

    _(FMS nome amato/A + iniziali quando lo scrivete)_ Vieni subito da me ( cm nome proprio + iniziali quando scrivete).

    Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore,

    desideroso di tornare e chiedere perdono

    Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

    San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare

    Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.

    San Cipriano allontana (FMS nome amato/a + iniziali quando scrivete) da qualsiasi donna,

    Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi

    Desiderando di stare al mio fianco

    Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.

    Che (fms nome amato/a + iniziali quando scrivete) non possa vivere senza di me

    Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

    E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà

    Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

    Quando andrà a dormire mi sognerà,

    E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

    Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

    In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

    Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

    (Fms nome amato+ iniziali quando scrivete) vorrà abbracciarmi,

    Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

    Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,

    Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.

    San Cipriano fa che (FMS nome amato+ le iniziali quando scrivete)

    Senta per me (cm nome proprio + iniziali quando scrivete) un desiderio fuori dal normale

    Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.

    Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

    Che il suo corpo appartenga solo a me

    Che trovi pace solo se sta bene con me

    Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

    E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare ( fmsnome amato+ le iniziali quando scrivete)

    Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

    Così sia

    (Recitare con fede per 3 giorni. Divulgare in tre posti differenti)

  41. dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

    Ho trovato questa preghiera, l’ho provata e per due volte mi sono concentrata e ha funzionato, provatela anche voi se vi interessa

  42. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
    (*** inteso come vigilano),
    _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    ne stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.così è così sarà così siaPregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!
    ite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

    Ho trovato questa preghiera, l’ho provata e per due volte mi sono concentrata e ha funzionato, provatela anche voi se vi interessa

  43. Per il potere di San Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano V S venga adesso a M M fa arrivare V S a me strisciando, innamorato, pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna o ragazza che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da V S qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che V S non possa vivere ne stare tranquillo senza di me e che V S abbia sempre sempre sempre la mia immagine nella sua mente nel suo cuore nella sua anima. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. E caricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che V S voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarsi, proteggersi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che V S senta un desiderio di me fuori dal normale, che mai per nessun’altra persona donna ragazza sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo la sua mente e i suoi pensieri il suo cuore il suo amore la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me e che abbia pace pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti V S e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me. Così è così sarà così sia.

    Divulgate la preghiera in tre posti diversi. Avere fede

  44. dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

    Ho trovato questa preghiera, l’ho provata e per due volte mi sono concentrata e ha funzionato, provatela anche voi se vi interessa

  45. Amuleti Sardi di Tarocchi e Streghe info e prezzi
    Chi sono
    Consulti approfonditi
    cosa fare per non ricevere mail da questo blog
    Divulgazione novene e preghiere
    Forum
    Gli incantesimi del Blog dalla A alla Z
    Le regole
    Oroscopo
    Orazione a S.Elena per il ritorno dell’amato
    di princessesmy il 9 luglio 2014
    944 Voti

    Sant’Elena
    Sappiamo tutti che S.Elena è uno spirito poco tranquillo, come la Santissima Muerte. Questa orazione ricorda in alcuni punti il sortilegio, ma è decisamente differente. Si svolge come le normali orazioni, quindi andrà ripetuta e poi divulgata.

    Oh S.Elena che al monte ti recasti e tre chiodi trovasti.

    Uno lo consegnasti a tuo figlio Costantino

    E l’altro lo gettastei in mare per la salvezza dei naviganti

    E quello che tieni nelle tue preziose mani,

    Non ti chiedo di darmelo ma di prestarmelo

    Per conficcarlo nel cuore di ___nome dell’ amato___

    Affinchè non abbia ne pace ne tranquillità.

    Spirito della luce che illumini le tenebre delle anime

    Illumina il cuore di __ nome dell’amato__

    Affinchè si ricordi di me

    E che tutto ciò che possiede lo dia a me,

    E che spinto dai tuoi poteri sia schiavo del mio amore.

    Non dategli tranquillità finchè egli non ritorna da me,

    Amante amorevole, fedele come un cane, docile come un agnello,

    Passionale come un capretto che da nessuno si fa detenere.

    Vieni! Io sono l’unica che ti chiama, vieni! vieni! vieni!

    Corpo, anima e spirito di ___nome dell’amato_

    Vieni! Perchè io ti chiamo,

    Io ti suggestiono

    Io ti domino

    Non troverai tranquillità fino a quando

    Non verrai ai miei piedi arreso ed umiliato

    Dimentica la tua donna e vieni perchè io ti chiamo.

    La preghiera si recita per 3 volte consecutive per 9 giorni
    preferibilmente davanti all’immagine della santa
    e a una candela di colore bianco, rosa o rosso. Il nono giorno
    divulgate la preghiera.

    Informazioni su questi ad

    Share this:
    Condivisione

    Articoli collegati
    Orazione a S.Elena ( si può usare anche come novena)
    Orazione a S.Elena ( si può usare anche come novena)
    In “Sant’Elena (riti e approfondimenti)”
    Preghiera a S.Elena per ricevere risposte in sogno
    Preghiera a S.Elena per ricevere risposte in sogno
    In “Sant’Elena (riti e approfondimenti)”
    Rito di S.Elena… mi dilungo ancora a parlarvene dato che è ritornato di nuovo nelle hit-parade.
    Stupidaggini a parte, ho notato che nell’ultimo periodo questo rito è di nuovo tornato in voga. Non so se sia dovuto al fatto che il 18 Agosto è il giorno dedicato a S.Elena o se ogni tot di mesi, le persone decidono di invocare il suo aiuto perchè al limite…
    In “Sant’Elena (riti e approfondimenti)”
    Pubblicato in: Sant’Elena (riti e approfondimenti)

  46. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore , Dite a voi stessi il nome del vostro amore per tre volte .Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse ripetete queste parole Vieni a me Angelo della luce io ti invoco! Afa riemergere il mio amore (dite il nome) oggi lui mi chiamerà piu appassionata e pino di amore !Disperato sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della luce scava tutto cio che impedisce il nostro rapporto(dire il nome) tornerai da me (ripeti il mome 6 volte) mio Angelo della luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me (dire il nome) mi telefoni entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! Pubblica e invia questa preghiera per tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama Succederà una magia tutto accadrà tra 1 e 4 della settimana! Sii grande per un grade shook della tua vita. rompi questa catena e avrai sfortuna in amore

    1. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore , Dite a voi stessi il nome del vostro amore per tre volte .Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse ripetete queste parole Vieni a me Angelo della luce io ti invoco! Afa riemergere il mio amore (dite il nome) oggi lui mi chiamerà piu appassionata e pino di amore !Disperato sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della luce scava tutto cio che impedisce il nostro rapporto(dire il nome) tornerai da me (ripeti il mome 6 volte) mio Angelo della luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me (dire il nome) mi telefoni entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! Pubblica e invia questa preghiera per tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama Succederà una magia tutto accadrà tra 1 e 4 della settimana! Sii grande per un grade shook della tua vita. rompi questa catena e avrai sfortuna in amor

  47. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore , Dite a voi stessi il nome del vostro amore per tre volte .Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse ripetete queste parole Vieni a me Angelo della luce io ti invoco! Afa riemergere il mio amore (dite il nome) oggi lui mi chiamerà piu appassionata e pino di amore !Disperato sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della luce scava tutto cio che impedisce il nostro rapporto(dire il nome) tornerai da me (ripeti il mome 6 volte) mio Angelo della luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me (dire il nome) mi telefoni entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! Pubblica e invia questa preghiera per tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama Succederà una magia tutto accadrà tra 1 e 4 della settimana! Sii grande per un grade shook della tua vita. rompi questa catena e avrai sfortuna in amore

  48. Oh S.Elena che al monte ti recasti e tre chiodi trovasti.

    Uno lo consegnasti a tuo figlio Costantino

    E l’altro lo gettastei in mare per la salvezza dei naviganti

    E quello che tieni nelle tue preziose mani,

    Non ti chiedo di darmelo ma di prestarmelo

    Per conficcarlo nel cuore di ___nome dell’ amato___

    Affinchè non abbia ne pace ne tranquillità.

    Spirito della luce che illumini le tenebre delle anime

    Illumina il cuore di __ nome dell’amato__

    Affinchè si ricordi di me

    E che tutto ciò che possiede lo dia a me,

    E che spinto dai tuoi poteri sia schiavo del mio amore.

    Non dategli tranquillità finchè egli non ritorna da me,

    Amante amorevole, fedele come un cane, docile come un agnello,

    Passionale come un capretto che da nessuno si fa detenere.

    Vieni! Io sono l’unica che ti chiama, vieni! vieni! vieni!

    Corpo, anima e spirito di ___nome dell’amato_

    Vieni! Perchè io ti chiamo,

    Io ti suggestiono

    Io ti domino

    Non troverai tranquillità fino a quando

    Non verrai ai miei piedi arreso ed umiliato

    Dimentica la tua donna e vieni perchè io ti chiamo.

  49. Preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 ore!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrato in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stessi!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (EC), oggi lei mi chiamerà, più appassionata e piena di amore! disperata! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che EC pensi solo a me! EC mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama). Succederà una magia! tutto accadrà tra l’1 e le 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!

  50. preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
    ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!)

  51. 9 Voti

    “Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano

    _(nome amato/A + iniziali quando lo scrivete)_ Vieni subito da me ( nome proprio + iniziali quando scrivete).

    Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore,

    desideroso di tornare e chiedere perdono

    Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

    San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare

    Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.

    San Cipriano allontana ( nome amato/a + iniziali quando scrivete) da qualsiasi donna,

    Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi

    Desiderando di stare al mio fianco

    Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.

    Che (nome amato/a + iniziali quando scrivete) non possa vivere senza di me

    Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

    E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà

    Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

    Quando andrà a dormire mi sognerà,

    E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

    Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

    In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

    Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

    (nome amato+ iniziali quando scrivete) vorrà abbracciarmi,

    Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

    Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,

    Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.

    San Cipriano fa che ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

    Senta per me ( nome proprio + iniziali quando scrivete) un desiderio fuori dal normale

    Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.

    Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

    Che il suo corpo appartenga solo a me

    Che trovi pace solo se sta bene con me

    Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

    E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

    Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

    Così sia

    (Recitare con fede per 3 giorni. Divulgare in tre posti differenti)

  52. 9 Voti

    “Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano

    _(nome amato/A + iniziali quando lo scrivete)_ Vieni subito da me ( nome proprio + iniziali quando scrivete).

    Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore,

    desideroso di tornare e chiedere perdono

    Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

    San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare

    Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.

    San Cipriano allontana ( nome amato/a + iniziali quando scrivete) da qualsiasi donna,

    Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi

    Desiderando di stare al mio fianco

    Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.

    Che (nome amato/a + iniziali quando scrivete) non possa vivere senza di me

    Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

    E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà

    Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

    Quando andrà a dormire mi sognerà,

    E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

    Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

    In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

    Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

    (nome amato+ iniziali quando scrivete) vorrà abbracciarmi,

    Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

    Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,

    Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.

    San Cipriano fa che ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

    Senta per me ( nome proprio + iniziali quando scrivete) un desiderio fuori dal normale

    Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.

    Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

    Che il suo corpo appartenga solo a me

    Che trovi pace solo se sta bene con me

    Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

    E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare ( nome amato+ le iniziali quando scrivete)

    Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

    Così sia

    (Recitare con fede per 3 giorni. Divulgare in tre posti differenti)

  53. Per il potere di San Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano,

    GG venga adesso in me.

    Fa arrivare GG a me strisciando,innamorato,pieno d’amore, di desiderio,e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile.

    San Cipriano tu che hai il potere, fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna o ragazza che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano.

    San Cipriano allontana da GG qualunque donna o ragazza, e che io possa averlo in ogni momento, da oggi, e ora,

    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia l’amico perfetto per lui.

    Che GG non possa vivere nè stare tranquillo senza di me, e che GG abbia sempre, sempre, sempre la mia immagine nella sua mente, nel suo cuore, e nella sua anima.

    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me, e coricandosi, mi dovrà sognare e al risveglio pensare a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.

    Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che GG voglia abbracciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno, ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo ,e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce.

    San Cipriano, fa che GG senta per me un desiderio fuori dal normale, come mai per nessun’altra donna, ragazza sente, e sentirà. Che voglia giacere con me e che abbia desiderio solo per me.

    Che il suo corpo, la sua mente, i suoi pensieri, il suo cuore, il suo amore, la sua anima, tutti i suoi sentimenti, appartengano solo a me, soltanto a me, e che egli abbia pace pace solo con me.

    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che fai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato completamente con tutti i suoi sentimenti GG e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.

    Così è, così sarà, e così sia.

    recitare con fede per 3 giorni e poi divulgarla in 3 posti differenti.

  54. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
    (*** inteso come vigilano),
    _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    ne stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.così è così sarà così siaPregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

    continua su: http://www.robadadonne.it/forums/topic/orazione-di-san-cipriano-per-far-ritornare-lamore-perduto/#ixzz3xdepOVCw

  55. Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!

  56. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
    (*** inteso come vigilano),
    _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
    di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
    fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
    il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
    qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
    in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
    qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
    la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
    ne stare tranquillo senza di me
    e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente
    nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
    ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
    che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
    amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
    e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
    fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
    come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
    che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
    la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
    e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
    la divulgazione del tuo nome come ricompensa
    per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
    e averlo fatto innamorare di me,
    facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.così è così sarà così siaPregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!
    ite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

  57. Oh S.Elena che al monte ti recasti e tre chiodi trovasti.

    Uno lo consegnasti a tuo figlio Costantino

    E l’altro lo gettastei in mare per la salvezza dei naviganti

    E quello che tieni nelle tue preziose mani,

    Non ti chiedo di darmelo ma di prestarmelo

    Per conficcarlo nel cuore di ___nome dell’ amato___

    Affinchè non abbia ne pace ne tranquillità.

    Spirito della luce che illumini le tenebre delle anime

    Illumina il cuore di __ nome dell’amato__

    Affinchè si ricordi di me

    E che tutto ciò che possiede lo dia a me,

    E che spinto dai tuoi poteri sia schiavo del mio amore.

    Non dategli tranquillità finchè egli non ritorna da me,

    Amante amorevole, fedele come un cane, docile come un agnello,

    Passionale come un capretto che da nessuno si fa detenere.

    Vieni! Io sono l’unica che ti chiama, vieni! vieni! vieni!

    Corpo, anima e spirito di ___nome dell’amato_

    Vieni! Perchè io ti chiamo,

    Io ti suggestiono

    Io ti domino

    Non troverai tranquillità fino a quando

    Non verrai ai miei piedi arreso ed umiliato

    Dimentica la tua donna e vieni perchè io ti chiamo.

  58. Oh S.Elena che al monte ti recasti e tre chiodi trovasti

    Uno lo consegnasti a tuo figlio costantino

    E l’altro lo gettastei in mare per la salvezza dei naviganti

    E quello che tieni nelle tue preziosi mani,

    Non ti chiedo di darmelo ma di prestarmelo

    Per conficcarlo nel cuore di____nome dell’amato____

    Affinchè non abbia ne pace ne tranquillità.

    Spirito della luce che illumini le tenebre delle anime

    Illumina il cuore di___nome dell’amato___

    Affinchè si ricordi di me

    E che tutto ciò che possiede lo dia a me.

    E che spinto dai tuoi poteri sia schiavo del mio amore.

    Non dategli tranquillità finchè egli nn ritorna da me.

    Amante amorevole, fedele come un cane, docile come un agnello,

    Passionale come un capretto che da nessuno si fa detenere.

    Vieni! Io sono l’unica che ti chiama, vieni! vieni! vieni!

    Corpo, anima e spirito di___nome dell’amato___

    Vieni! Perchè io ti chiamo,

    Io ti suggestiono

    Io ti domino

    Non troverai tranquillità fino a quando

    Non verrai ai miei piedi arreso ed umiliato

    Dimentica la tua donna e vieni perchè io ti chiamo.

    La preghiera si recita per tre volte consecutive per 9 giorni consecutivi preferibilmente davanti all’immagine della santa e a una candela di colore bianco, rosa o rosso. il 9 giorno divulgare la preghiera.

  59. dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

    Ho trovato questa preghiera, l’ho provata e per due volte mi sono concentrata e ha funzionato, provatela anche voi se vi interessa

    5 1 Rate This

  60. GRAZIE SAN. CIPRIANO vi posso testimoniare che alla fine dei tre giorni di recita della sua orazione il mio LUI mi ha chiamato per vedermi!!!!! GRAZIE SAN CIPRIANO GRAZIE

  61. Per il potere di S Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano ..G……. Venga adesso in me , fa arrivare ..G …a me strisciando ,innamorato ,pieno d amore di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito , fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il piu rapidamente possibile ,S.Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo
    Solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiaria me in modo che tutti lo sappiano , S.Cipriano allontana qualunque donna , e che io possa averlo in ogni momento da oggi e che ora che lui desideristate al mio fianco , che abbia la sicurezzache io sia la donna perfetta per lui, che …-G…..non possa vivere senza di me. E, che …-G abbia sempre la mia immaginenenella sua mente , ovunqueesso sia e con chiundue siailsuo pensiero sara perme. E coricandosi mi dovra sofnare e al risveglio pendi a me , non dovra mangiare ma pensae a me dovra pensarli i. Tuttu i momenti della sua vita che mi possa amare veramente dsentireil mionodore, toccandomi con amoreche ….G … Voglia possa amare veramente sentire ilnmio odoretoccarmincon amore. E che G…voglia abbracciarmi baciagmi addfiancarminproteggermi amarmi 24 orecsu 24al giornoogni giornoin mdo che io posss amarlo e che lui sentail piacereanche sono sentendonla mia voce S.-Cipriano fa che G……senta un desideriodi me fuori dal normale , come mai per nessun altra persona sente e sentira che vohlia giacere sono con me e che abbis solo dedoderioper md , che il suo corpo appartenga solo s me e che abbia pace sono con me Ti ringrazio S.Cipriano per questo lavoroche farai per me e ti prometto la divulgazione del tuo nome come ricompmensa per avere adoomesticato,G averlo fatto innamorere di me facendolodiventare carino fedele e oieno di desiderinper me ….

    1 0 Rate This

  62. Per i poteri di San Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano(AZ vieni subito da me (AMD) vieni da me strisciando innamorato e pieno d’amore desideroso di tornare e chiedere perdono. Per chiedermi di ritornare insieme e possibile matrimonio.San Cipriano dammi il potere di fargli dimenticare e lasciare una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi. San Cipriano allontana da (AZ qualsiasi donna abbia in testa e che mi cerchi in ogni momento adesso,oggi.desiderando di stare al mio fianco che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui che (AZ) che non possa vivere senza di me che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento. E adesso dov’è e con chi è mi cercherà e penserà perche il suo pensiero sia rivolto a me,Quando andrà a dormire mi dovra pensare intensamente e al suo risveglio mi penserà e mi desidererà Mangerà e penserà a me camminerà e mi penserà in tutti i momenti della sua vita mi penserà mi vorra vedere per sentire la mia voce il mio profumo e toccarmi con amore (AZ) vorrà abbracciarmi baciarmi occupari di me proteggermi.Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorniaffinche mi ami di piu e provi piacere solo a sentire la mia voce. San Cipriano fa che (scrivi nome e iniziali) senta per me (scrivi nome e iniziali) undesiderio fuoridal normale che non ha mai sentito per nessuna altra persona e mai sentirà che provi piacere solo per me che senta desiderio solo per me che l suo corpo appartenga solo a me che trovi pace solo se sta bene con me .Ti ringrazio San Cipriano perche stai lavorandoa mio favore e voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare AZ .Portalo innamorato amorevole delicato e fedele pieno di desiderio tra le mie braccia.

  63. Oh S.Elena che al monte ti recasti e tre chiodi trovasti.

    Uno lo consegnasti a tuo figlio Costantino

    E l’altro lo gettastei in mare per la salvezza dei naviganti

    E quello che tieni nelle tue preziose mani,

    Non ti chiedo di darmelo ma di prestarmelo

    Per conficcarlo nel cuore di ___nome dell’ amato___

    Affinchè non abbia ne pace ne tranquillità.

    Spirito della luce che illumini le tenebre delle anime

    Illumina il cuore di __ nome dell’amato__

    Affinchè si ricordi di me

    E che tutto ciò che possiede lo dia a me,

    E che spinto dai tuoi poteri sia schiavo del mio amore.

    Non dategli tranquillità finchè egli non ritorna da me,

    Amante amorevole, fedele come un cane, docile come un agnello,

    Passionale come un capretto che da nessuno si fa detenere.

    Vieni! Io sono l’unica che ti chiama, vieni! vieni! vieni!

    Corpo, anima e spirito di ___nome dell’amato_

    Vieni! Perchè io ti chiamo,

    Io ti suggestiono

    Io ti domino

    Non troverai tranquillità fino a quando

    Non verrai ai miei piedi arreso ed umiliato

    Dimentica la tua donna e vieni perchè io ti chiamo.

  64. dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!

  65. “Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano

    _(SC)_Vieni subito da me ( VDV).

    Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore,

    desideroso di tornare e chiedere perdono

    Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

    San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare

    Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.

    San Cipriano allontana ( SC) da qualsiasi donna,

    Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi

    Desiderando di stare al mio fianco

    Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.

    Che (SC) non possa vivere senza di me

    Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

    E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà

    Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

    Quando andrà a dormire mi sognerà,

    E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

    Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

    In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

    Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

    (SC) vorrà abbracciarmi,

    Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

    Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,

    Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.

    San Cipriano fa che ( SC)

    Senta per me ( VDV)al desiderio fuori dal normale

    Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.

    Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

    Che il suo corpo appartenga solo a me

    Che trovi pace solo se sta bene con me

    Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

    E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare ( SC)

    Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

    Così sia

    (Recitare con fede per 3 giorni. Divulgare in tre posti differenti)

  66. “Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano

    _(SC)_Vieni subito da me ( VDV).

    Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore,

    desideroso di tornare e chiedere perdono

    Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

    San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare

    Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.

    San Cipriano allontana ( SC) da qualsiasi donna,

    Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi

    Desiderando di stare al mio fianco

    Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.

    Che (SC) non possa vivere senza di me

    Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

    E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà

    Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

    Quando andrà a dormire mi sognerà,

    E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

    Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

    In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

    Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

    (SC) vorrà abbracciarmi,

    Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

    Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,

    Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.

    San Cipriano fa che ( SC)

    Senta per me ( VDV)al desiderio fuori dal normale

    Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.

    Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

    Che il suo corpo appartenga solo a me

    Che trovi pace solo se sta bene con me

    Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

    E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare ( SC)

    Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

    Così sia

    (Recitare con fede per 3 giorni. Divulgare in tre posti differenti)

  67. PREGHIERA PER GUADAGNARE MOLTI SOLDI
    PUBBLICATO 13/01/2016 DA CARTOMANZIAERITUALIBYROSY

    Provate questa potente preghiera per vincere al gioco,

    avere prosperita’ sul lavoro,

    provatela

    se il vostro desiderio e’ quello di comperare una casa,o migliorare le vostre entrate…Mi raccomando di non chiedere la luna..abbiate rispetto per la magia..

    pregatela con fede e poi divulgatela al mondo intero una volta.

    Signore nel nome di Gesù,

    Io ​​(vostro nome), vi chiedo di aiutarmi a vincere immediatamente, per fortuna, il denaro necessario e sufficiente a pagare e risolvere tutti i miei problemi finanziari.

    Che nove cori angelici mi aiutino a compire la mia libertà finanziaria,

    LODE GESÙ, lode al nostro Dio onnipotente, creatore del cielo, della terra e del mare,

    siano lodati i 3 SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, Gabriele e Arcangelo Raffaele).

    Questo mio desiderio si rafforza alla luce di Gesù Maestro affinche’ avvenga al più presto possibile, immediatamente.

    Per la Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo di Dio,(fare qui il segno della croce) che possa io guadagnare un sacco di soldi per pagare tutti i miei debiti,

    per risolvere tutti i miei debiti , miei e della e mia famiglia.

    E questo è sufficiente per me (vostro nome) .

    Per iniziare un progetto… che è quello di acquistare una casa per la mia famiglia e di inseguire il mio sogno.. di averela mia attivita’ in PROPRIO.

    Chiedo a nostro Signore Gesù Cristo, di aiutarmi perché io (vostro nome) non debba più preoccuparsi per la mancanza di denaro.

    Chiedo ai tre SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, l’Arcangelo Gabriele e San Raffaele), che soddisfino la mia supplica,

    URGENTE. Subito!

    Oh vi prego, rispondete alla mia richiesta.

    Tutto è compiuto, non appena che pubblico questa preghiera.

    Amen.

  68. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano ( vigilano), _______________venga adesso in ( come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e fa che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me” al piu’ presto possibile.

  69. Oh S.Elena che al monte ti recasti e tre chiodi trovasti.

    Uno lo consegnasti a tuo figlio Costantino

    E l’altro lo gettastei in mare per la salvezza dei naviganti

    E quello che tieni nelle tue preziose mani,

    Non ti chiedo di darmelo ma di prestarmelo

    Per conficcarlo nel cuore di ___nome dell’ amato___

    Affinchè non abbia ne pace ne tranquillità.

    Spirito della luce che illumini le tenebre delle anime

    Illumina il cuore di __ nome dell’amato__

    Affinchè si ricordi di me

    E che tutto ciò che possiede lo dia a me,

    E che spinto dai tuoi poteri sia schiavo del mio amore.

    Non dategli tranquillità finchè egli non ritorna da me,

    Amante amorevole, fedele come un cane, docile come un agnello,

    Passionale come un capretto che da nessuno si fa detenere.

    Vieni! Io sono l’unica che ti chiama, vieni! vieni! vieni!

    Corpo, anima e spirito di ___nome dell’amato_

    Vieni! Perchè io ti chiamo,

    Io ti suggestiono

    Io ti domino

    Non troverai tranquillità fino a quando

    Non verrai ai miei piedi arreso ed umiliato

    Dimentica la tua donna e vieni perchè io ti chiamo.

  70. Cara Santa Elena ti prego , ti supplico sono sei mesi che il mio amore C G mi ha lasciato ,riportalo a me e allontana da lui il suo amico P è stato lui a portarmelo via…dammi un piccolo segno io lo amo.
    Grazie Santa Elena ho fede in te🌷⚘🌷❤

  71. Cara Santa Elena ti prego se puoi oggi entra nella mente e nel cuore di C G V che si renda conto che ha bisogno di me che gli manco che metta da parte il suo orgoglio e torni da me io lo amo io ho bisogno di lui ti prego ti supplico Santa Elena ho fede in te grazie di cuore.

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: