Rito per attirare a se la persona amata in tre giorni


 

strega erbeÈ  un rito che appartiene alla cara e vecchia dottrina Hoodoo ma contiene anche delle influenze europee.  Pare abbia una buona percentuale di riuscita, ma questo non è  possibile saperlo con certezza poiché ogni caso ha i suoi pro e contro. Ad ogni modo,  a me piace raccontare di riti dimenticati non perché la loro efficacia ma per il loro fascino antico.

Essendo  riti Hoodoo è  consigliato utilizzare degli oli che aiutino ad attirare la persona in questione, i più consigliati sono il Come to me oil e il Follow me boy (le ricette per farli le potete trovare nel blog).

L’olio Come to me è  composto da oli essenziali pregiati. Se non lo avete potrete sostituirlo anche con un comunissimo profumo sintetico all’essenza di Iris oppure all’essenza di rosa o gelsomino.

Altri elementi che potrete aggiungere sono: dei boccioli di rosa, dei boccioli di gelsomino e di lavanda.

Essendo di natura Hoodoo e soprattutto essendo vecchio stile, avrete bisogno di uno spillo e di un pezzo di carta. Ckme tutti i riti d’amore, si usava pungere l’anulare sinistro e con il sangue, utilizzando lo spillo, scriveteprima il vostro nome  e sotto quello della persona amata al centro del foglio.

I due nomi verranno racchiusi da tre cerchi . Se avete l’olio come to me o il profumo di cui vi ho parlato, mettetene giusto qualche goccia su di voi e sul nome della persona amata.

Se aveva disposizione le gemme di lavanda, di gelsomino o rosa, posizionatele al centro del foglio, sopra i nomi. Adesso spiega il foglio a metà  verso di te, giralo di 90 gradi e ripiegato sempre verso di te. Taglia una ciocca dei tuoi capelli e legarla attorno alla carta piegata.

A questo punto, seppellisce il tutto alle 21.00 di sera. Andrà bene seppellirlo anche dentro un comunissimo vaso, se è  vicino alla porta d’ingresso è  meglio. In questo modo è  come se stesse invitando la persona ad entrare nella vostra vita.

Come avete letto nel titolo, questo rito dovrebbe incoraggiare questa persona a contattarvi entro 3 gg.

Un modo curioso per evitare che la persona di interessi a un’altra donna è  quello di cospargere un po’ di sale grosso nel tragitto che questa persona percorre a piedi. Oppure se siete in confidenza, si usa fabbricare un sacchetto di sale in una tasca del giubbotto o dei pantaloni. Ma fate in modo che la persona non se ne accorga. Questi sono tutti piccoli rimedi antichi, funzioneranno?chi lo sa… ma a me piace tanto leggerli.

Al prossimo rito !!!

Princess

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...