Esito della stesa interattiva del 30 Aprile


Buongiorno, chiedo scusa per il ritardo…
SACERDOTE: Capita a tutti di attraversare momenti particolarmente difficili e situazioni in cui la lucidità mentale non è al top. Questa carta ci denti dica la presenza nella nostra vita di qualcuno di autoritario e forse anche severo che ci potrebbe aiutare a valutare le cose in maniera pratica e giusta. Qualsiasi sia l’evoluzione della situazione che ci piaccia o meno è quella giusta. Dobbiamo sapere accettare i fallimenti e le vittorie allo stesso modo. In un caso si raccolgono i frutti e nell’altro si imparano gli errori. Anche questa è una vittoria.
MESSAGGERO: Anche in questo caso possiamo dire che il consultante ha attraversato dei momenti difficili, ma ha saputo distaccarsi e allontanarsi dalla situazione per non rimanere sopraffatto. Ora arrivano i frutti di tanta fatica. Buone notizie giungeranno nel vostro cammino, accogliete con gioia.
VEDOVO:Ci sono situazioni e momenti che vanno solo accettati. Mettersi a rimare contro non avrebbe alcun senso. È vero che non piace a nessuno subire le pene dell’inferno, ma tutto dipende dal nostro atteggiamento. La solitudine molte volte è il giusto rimedio per imparare a conoscere se stessi, affrontare i problemi e rinascere. Fa male, ma seguire la corrente, anche se ci fa paura, molte volte è l’unica soluzione. Il dolore è un ottimo maestro. Non abbiate paura e imparate ad ascoltarvi.
Benedizioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...