Richiesta consulti! Leggere bene


Cari utenti,

Sebbene nel menù esista già una pagina interamente dedicata ai consulti a libera offerta,  preferisco inserire un ulteriore articolo che lascerò in prima pagina, affinchè possiate averlo sempre a portata di mano.

Inizio col ricordare che i metodi di pagamento sono solo ed esclusivamente due:

PAYPAL: Se volete fare l’offerta con questo metodo la mia mail è princessesmy@hotmail.it

POSTEPAY: richiedete i dati a princessesmy@hotmail.it ( potete effettuarla nelle tabaccherie con punto SISAL o alle poste)

In alcuni casi,  proprio quando vi sono forti impedimenti,accetto anche ricariche Vodafone.

Le offerte si effettuano sempre prima del consulto!!

Esistono tre modi per svolgere il consulto:
  • Skype: durata 30 minuti
  • cellulare (operatore vodafone): durata 30 minuti
  • E-mail (princessesmy@hotmail.it):  sono comprese le domande di delucidazione.

Gli orari di consultazione:

  • Mattino dalle 10.00 alle 12.00
  • Pomeriggio dalle 13.30 alle 19.00 (in estate potrebbero variare)

Giorni in cui non lavoro:

  • Sabato
  • Domenica
  • Durante le feste
Note: In caso di malattia o imprevisti, indicherò qui sul blog la
mia non reperibilità.

Ricordate che: NON PRATICO RITUALI PER TERZI. L’unica cosa che posso offrirvi sono consigli per svolgere i riti presenti nel blog oppure gli amuleti da me assemblati e caricati con le preghiere sarde.

Domande conoscitive: Scrivetele sul blog dato che via mail non riesco assolutamente a rispondervi. Per mantenere l’anonimato bastano le iniziali e la data di nascita per intero. Chi non scriverà le iniziali non avrà risposta. Soprattutto specificate se siete uomo o donna, vale lo stesso per il vostro partner.

Ringrazio tutti voi  per la cortese attenzione

Princess

Annunci

5 Risposte

  1. Grazie Princess per l’attenzione che mostri verso tutti gli utenti e per le delucidazioni che ci dai. Sono contenta di sapere che sei guarita, un abbraccio virtuale, e grazie per la risposta alla domanda conoscitiva, ci sentiremo a breve 🙂

  2. Capisco la disperazione che porta a fare cose che in stato di lucidità non faremmo mai, ma non trovo affatto giusto il comportamento di alcuni nel stressare e rendere la vita impossibile a chi davvero dedica anima e cuore ad aiutare la gente. E’ scorretto e maleducato e di cattivo gusto. Ho avuto la fortuna di avere vicino questa splendida ragazza in un momento molto delicato della mia vita. Mi ha consigliato, dato dritte e quant’altro con estrema sincerità e buon cuore e io le sarò per sempre grato. Credetemi, l’ho assillata forse come nessuno mai in questa vita (adesso me ne vergogno). Ho pianto (purtroppo) detto e ridetto le solite noiose cose e lei è sempre stata lì ad ascoltarmi con una gentilezza fuori dal comune. In questo mondo pieno di cialtroni e pseudo streghe da strapazzo lei è l’unica splendida farfalla colorata in mezzo a tante mosche fastidiose. Non so se ho reso l’idea. xD Un grande abbraccio affettuoso, carissima princesses! ❤

    1. Oh caro Luca!!! sei sempre tanto buono e gentile con me!! Sei una carissima persona e a me ha fatto davvero tanto piacere ascoltarti, credimi!! Ti auguro il meglio, sempre
      Bacio grande
      Princess

  3. Hai ragione da vendere Princess, tempo fa ti inviai una mail e molto probabilmente anche un’altra qualche tempo dopo, solo perché ero presa dall’agitazione e le emozioni del momento e non c’è cosa più sbagliata che agire a quel modo e ti chiedo scusa per questo, soprattutto per via del fatto, che ora come ora, del problema che ti chiesi non me ne importa più molto e soprattutto perché non era di chissà quale gravità.
    Ti chiedo di nuovo scusa Princess.

  4. Antonella 13/08/1975 Paolo 28/06/1970 vorrei sapere se ritorniamo insieme

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: