Rito per attirare a se dei corteggiatori o delle corteggiatrici


 

Questo rito è utile per tutti coloro che cercano un fidanzato o una fidanzata, ma può essere svolto anche in quei momenti in cui manca la fiducia verso le proprie qualità estetiche  e caratteriali.

Secondo me è un rito molto utile anche per chi è appena stato lasciato e si ritrova in piena crisi, trasmette fiducia, serenità e sicurezza in poche parole purifica, rigenera.

In questo caso la lunazione non ha alcuna importanza, potrete farlo quando più ne sentite il bisogno, prima di uscire per esempio.

L’occorrente di cui avrete bisogno è il seguente:

* uno specchio;

* 2 candele di colore rosa, poichè questo colore aiuta sia per l’amore che per l’amicizia;

*uno spegni moccolo, poichè non dovrete mai soffiare sopra la fiamma delle candele per spegnerle;

*musica rilassante da meditazione.

 

A questo punto dovete cercare un posto solitario in cui potrete ritirarvi senza essere disturbati. E’ necessario rendere questo posto comodo poichè dovrete stare seduti per un pochino a meditare. Dovrete abbassare o spegnere del tutto la luce artificiale e accendete le due candele che avrete posizionato davanti a voi insieme allo specchio:

Candela rosa ( sinistra) – Specchio (centro) – Candela rosa (destra)

Sedetevi davanti allo specchio che rifletterà la vostra immagine. Ardua prova, sembra facile stare davanti a uno specchio e adularsi, ma noterete che è una delle cose più difficili che si possano fare. Rilassatevi e meditate sulle vostre bellissime qualità ( il primo giorno faticherete molto a trovare una sola qualità, con il tempo sarà più semplice. Se vi impampinate non importa, non succede nulla, voi continuate a parlare). Dovrete parlare ad alta voce mentre elencate le vostre qualità, dite quanto siano meravigliosi i vostri occhi descrivendone il taglio, il colore. Dovrete fare ciò per ogni parte che vi piace di voi.  Dopo aver elencato tutte le vostre qualità fisiche  iniziate con quelle caratteriali, descrivendo il vostro umore, che tipo di persone siete( dolci, pazienti, altruiste), cosa vi piace fare e in cosa siete capaci ecc. Dite tutto ciò con fiducia, sicurezza e amore verso le vostre qualità, perchè voi lo meritate. Ripeto, non sarà facile, ma con un pochino di pratica sarà un rituale di cui non riuscirete a fare a meno, poichè vi trasmetterà la tranquillità e la serenità di cui avrete bisogno.

Recitare la seguente formula  per 5 volte di seguito:

(potreste anche cambiare formula, non è obbligatoria, per esempio molte frasi di Louise L.Hay sarebbero perfette)

 

Io sono bello ( o bella ) fuori
Sono meraviglioso/a dentro
Sono speciale ,
Quindi invito l’amore a entrare !

I pensieri negativi , svaniscono
Io ora li butto fuori
I sentimenti negativi sono banditi ,
Ora il mio amore risplende!

 

Ma potreste sostituirla con questa frase di Louise Hay:

Nell’infinità della vita che vivo,

tutto è perfetto, integro e completo.

Scelgo ora, con calma e obiettività, di individuare

i miei vecchi schemi

e sono disposto a cambiare.

sono aperto a ricevere un insegnamento.

Sono in grado di imparare.

Sono disposto a cambiare.

Scelgo di divertirmi con questo esperiemnto,

e di reagire con stupore e meraviglia,

nello scoprire qualche altro ostacolo da superare.

Osservo i miei cambiamenti, attimo dopo attimo.

I pensieri non hanno più forza su di me.

Sono io il padrone della mia vita. Scelgo di essere libero.

Nel mio mondo tutto va per il meglio!

 

Cercate di fare questo rito almeno una volta al giorno per un mese di seguito.  Le candele potrete spegnerle e riutilizzarle purchè non ci soffiate sopra. Altra cosa che potreste fare dopo che avrete preso confidenza con questo rituale, è indossare il vostro ciondolo preferito mentre fate il rito, in questo modo caricherete anche lui e sarà un ottimo talismano che vi trasmetterà positività.

Questo rito lo potreste fare anche dopo che avrete eseguito un rituale importante. Vi aiuta non solo a trovare l’amore ma è un ottimo scaccia negatività, poichè aiuta a ripulire voi stessi dalle negatività e quindi a richiamare il meglio nella vostra vita.

 

 

 

Annunci

5 Risposte

  1. ciao ma va fatto in luna calante? grazie

    1. non segue le lunazioni questo rito

  2. ciao Princessesmy, mi chiamo Paola e ho davvero bisogno di un tuo consiglio. Se sarai così gentile da rispondermi a questa mail ti vorrei parlare di un orazione antica che usiamo qua in Sardegna. Mia madre mi ha tramandato questa orazione ma prima di usarla vorrei essere sicura di star davvero pregando chi penso di pregare. Purtroppo non posso insegnarti il rito per filo e per segno perchè si può insegnare solo a persone più piccole, a meno che tu non abbia meno di diciannove anni xD  Penso che la conversazione potrebbe interessare anche a te. Grazie in anticipo, Paola 🙂

  3. Mio Santo Espedito delle cause giuste ed urgenti. Soccorrimi in questo momento di afflizione e disperazione. Intercedi per me presso il nostro Signore Gesù Cristo. Tu che sei il Santo degli afflitti, tu che sei un Santo Guerriero, tu che sei il Santo dei disperati, tu che sei il Santo delle cause urgenti. Proteggimi, aiutami, dammi forza, coraggio e serenità. Ascolta la mia richiesta (Fare la richiesta). Aiutami a superare questo momento difficile, proteggimi di tutti coloro che possono danneggiarmi. Proteggi la mia famiglia, attendi la mia domanda con urgenza. Ridammi la pace e la tranquillità. Ti sarò grato fino alla fine della mia vita e porterò il tuo nome a tutti quelli che hanno fede. Grazie.

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: