cosa fare per non ricevere mail da questo blog


Salve a tutti,

noto che molte persone si lamentano poichè la loro casella di posta viene sommersa dalle e-mail provenienti da questo blog.

Fondamentalmente, la colpa non è mia ma vostra. Quando siete entrati per la prima volta in questo sito, avrete sicuramente notato il Menù alla vostra destra e probabilmente avrete cliccato OK nel tasto “Neswsletter”. Di conseguenza, WordPress vi avviserà quando ci sono nuovi articoli. Inoltre se commenterete qualche articolo,  verrete informati se qualcun altro avrà succesivamente commentato. Se siete poco informati circa il mondo virtuale, prima di insultare e dire cose disdicevoli alla sottoscritta, siete pregati di accertarvi che non siate  stati voi ad aver causato il danno. Considerate che io non ho mai invitato nessuno a cliccare OK o a iscriversi in questo blog, quindi tutte le 961 persone si sono liberamente iscritte senza essere istigate in nessun modo.

Premesso ciò, vi spieggherò cosa dovete fare per evitare che queste e-mail fastidiose intasino la vostra casella di posta. Aprite una delle mail che vi arriva, a piè di pagina troverete questo avviso :

Sarete voi a decidere la voce che più è conveniente per le vostre esigenze! Ma vi ricordo che tutto ciò non dipende da me. questa è la politica WordPress, prima di iscrivervi da qualsiasi parte dovreste leggere, poichè la prima mail che vi giunge non appena cliccate l’adesione al blog, spiega esattamente a cosa andate incontro.

Princess

6 Risposte

  1. Buona sera, vorrei nn ricevere più l’email rivolte a domandine conoscitive. Grazie

  2. Ciao il mio desiderio e che Carmen e stash Fiordispino si lasciano e stash sta con me
    Ti prego accontentami per favore perché io lo amo tantissimo e non posso vivere senza di lui ti prego aiutami e voglio che il mio desiderio si avvera ok
    Ciao da parte di angela Angelini

  3. Buona sera, una mia conoscenza che dice di parlare con gli angeli e che fà anche i tarocchi,consulti e toglie malocchi e fatture , mi ha detto che non devo fare un ritorno d’amore con un uomo perché gli sto facendo una fattura. Domandò a te ,sto facendo davvero una cosa sbagliata e del mare nei confronti di lui ???
    Un abbraccio a presto

  4. Per i poteri di San Cipriano e delle tre anime che vigila San Cipriano A.D vieni subito da me A.L vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore desideroso di tornare da me e chiedere perdono vieni da me per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio il prima possibile.San Cipriano dammi il potere di fargli dimenticare e lasciare una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e che voglia dichiararsi a me.San Cipriano allontana A.D da qualsiasi donna.Che cerchi solo me in qualsiasi momento:adesso,oggi,desiderando di stare con me al mio fianco Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui Che A.D non possa vivere senza di me che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento E adesso dov e’ e con chi è egli mi cercherà perché il suo pensiero sarà rivolto a me.Quando andrà a dormire mi sognerà,e al suo risveglio mi penserà.camminerà e mi penserà,mangerà e mi penserà in tutti i momenti della sua vita mi penserà Vorrà vedermi per sentire il mio profumo,toccarmi con amore A.D vorrà abbracciarmi,baciarmi,occuparsi di me, proteggermi,amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni affinché mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.San Cipriano fa che A.D senta per me A.L un desiderio fuori dal normale che non ha mai provato per nessuno e mai lo sentirà,che provi piacere solo con me,che senta desiderio solo per me.Che il suo corpo appartenga solo a me.Che trovi pace solo se sta con me.Ti ringrazio San Cipriano perché stai lavorando in mio favore.In pegno divulgherò il tuo nome per il dominio di A.D.Portalo innamorato,amorevole,dolce,fedele e pieno d’amore e desiderio per me,tra le mie braccia.Così sia,Amen

  5. Rito degli Arcangeli- Cercate il punto più alto che avete in casa (una mensola ,un pensile,)avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto e mettere su di esso un piatto con tre candele (possono essere anche quelle bianche e piccole)sempre all interno del piatto ai piedi delle candele dovete cospargervi dello zucchero ,accendete ad una ad uno le candele , come accendete la prima candela dite il vostro desiderio che riguarderà gli affari accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l amore .La terza candela riguarda un desiderio impossibile da realizzare ,Naturalmente dovete chiedere i desideri in modo simile .”Arcangeli S MIchele ,S Raffaele ,San Gabriele, concedetemi la grazia di trovare lavoro stabile lo stesso direte per il secondo e il terzo desiderio.Lasciare ardere le candele fino a che non si consumano.IL terzo giorno dalla richiesta dovrete pubblicare questo rito on line .IL quarto giorno riceverete i primi segnali di realizzazione,Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.fatelo con fede..

  6. ho tentato di mandarle una mail ma non me l ha fatta inviare..indirizzo e’ corretto…

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: