Consulti approfonditi


https://i0.wp.com/www.tattootribes.com/multimedia/94/aztec-lotus.jpg

Cari Amici di Tarocchi e Streghe,

E’ con gioia e piacere che ringrazio ciascuno di voi per essere passato a visitare il mio Blog e aver lasciato una traccia della sua presenza con una semplice mail o con un commento. Sono altrettanto contenta  del fatto che, molti di voi ripongono la loro  fiducia nei miei consulti, questo mi gratifica immensamente.

Come direbbe una scrittrice che amo e adoro, Louise L.Hay  “La sola cosa con cui abbiamo sempre a che fare è un pensiero e un pensiero lo si può cambiare”.

Ma c’è anche un altra frase che credo valga la pena prendere in considerazione è di  F.L Write “Una cosa accade soltanto se ci credi davvero, ed è crederci che la fa accadere”.

Ricordate  sia che pensiate positivo o negativo, siete voi a richiamare determinate esperienze nella vostra vita.

I miei consulti non sono solo ed esclusivamente una semplice lettura di carte. Cercheremo di andare oltre,  oltre ogni limite per capire insieme ai miei fedeli amici Tarocchi il fulcro del problema  per poi superarlo. Non dico che sarà facile,perchè abbandonare il passato è sempre difficile per tutti, ma ricordiamoci che sono solo pensieri che si sono insidiati dentro di noi e per cambiare vita, basta solo cambiare pensiero. All’inizio potrà sembrare stupido, ma è normalissimo, un cambaimento comporta sempre una certa dose inadeguatezza, ma superato quell’ostacolo, ecco che la vita ci mostrerà il lato più bello di se.  Se ci approcciassimo ai cambiamenti in maniera positiva, considerandoli evoluzioni necessarie per il nostro cammino, allora saremo a metà dell’opera.

tarot

Se desiderate effettuare un consulto a libera offerta con me, ecco a voi le modalità di pagamento:

1) Il consulto avviene tramite telefono o messaggi whatsapp e il numero è il seguente: 340/3827560

2)Tramite skype: la mail e i contatti skype sono i seguenti:
princessesmy@hotmail.it

 

Get Skype and call me for free.

 

Per prenotare i consulti sarà sufficiente inviare un sms o messaggio whatsapp al seguente numero telefonico 3403827560

3) Le  modalità di pagamento:

  • Paypal:  se avete un conto online paypal la mia mail è princessesmy@hotmail.it. E’ il metodo più sicuro per effettuare pagamenti online.
  • Postepay:  E’ il metodo di pagamento più utilizzato in quanto potete effettuarlo direttamente dal tabaccaio  o in un ufficio postale.  Potete effettuare ricariche postepay anche se non possedete una carta postepay.  Per farla breve è come fare una ricarica telefonica dal tabaccaio solo che al posto di indicare il numero di cellulare si daranno all’esercente i relativi dati che vi fornirò in via del tutto privata.
  • Bonifico: anche in questo caso vi fornirò le coordinate in via del tutto privata. Richiedetemi i dati con sms o messaggio whatsapp

4) I consulti telefonici, via chat o skype dureranno 30 minuti.

6) Il consulto ha una validità di tre mesi circa. Ma se avete bisogno potrete riconsultare i tarocchi dopo 2 settimane.

7) Avrete una risposta entro le 24 ore. Ma può succedere che in alcuni periodi abbia molto lavoro e dovrete attendere anche 2 o 3 giorni.

8)L’offerta va sempre effettuata prima del consulto.

Grazie per la vostra cortese attenzione.

PrincessEsmy!!

209 pensieri su “Consulti approfonditi

  1. Ciao Princess,

    Sono una residente degli stati uniti sono in California ma vado in Italia spesso a trovare mia madre e ho trovato il tuo sito per coincidenza.

    Non ho ancora fatto nessun rito ma voglio provarci. Il mio dolce marito mi ha lasciato improvvisamente per un’altra donna a Gennaio 2013 e purtroppo lo amo ancora. Eravamo insieme da 15 anni e sposati per 12. Sto’ andando avanti con la mia vita ma ho il cuore a pezzi e mi manca tanto.

    Se hai dei consigli per me li accetto volentieri. Il tuo sito e’ molto informativo e divertente e mi fa’ piacere leggere tutti gli articoli. Sono una appasionata di libri che aiutano ad arricchire la nostra vita spirituale come il libro di Luise Hays e molti altri. Siamo sulla stessa frequenza in questo senso. 🙂 Grazie e spero di sentirti presto.

    Messalina (nome d’arte)

    "Mi piace"

    • Ciao cara,
      sono davvero molto contenta che il mio blog sia di tuo gradimento. Purtroppo mi vien difficile dare consigli di questo tipo anche perchè sai meglio di me che quando un cambiamento ha inizio, l’unica cosa da fare è proprio quella di farsi rapire da questa onda anomala e farsi trasportare lentamente verso un’altra fase di vita. Alla fine si cresce ci si evolve e purtroppo si cambiano amici, compagni di vita, lavoro, abitazione… mille evoluzioni si abbattano su di noi, e io credo sia giusto accettare e andare avanti anche perchè rimanere fermi o opporsi non porta mai nulla di sorprendente e piacevole.
      Nel sito comunque trovi tante magie, tentar non nuoce ma se non vedi risultati, prova ad andare oltre 🙂

      Ti abbraccio forte

      "Mi piace"

  2. Ciao.Stasera ho fatto anche io la preghiera.Spero in un aiuto…Dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte.Pensate a qualcosa che volete realizzare entro prossima settimana e ripeti a voi stessi(sei volte).Se avete un desiderio ripeti a te stessa.!Ripeti questi parole.Vieni a me Angelo della Luce io ti invoco.Fa riemergere il mio amore(nome).Oggi lui mi chiamerà .Più appassionato e pieno di amore!Disperato!Sentira un immenso desiderio di me.Mio Angelo della Luce scava tutto che impedisce il nostro rapporto (nome).Tornerai da me!Ripeti per sei volte.Mio Angelo della Luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza.Mio Angelo della Luce che (nome)pensi solo a me.(nome)mi telefonerai entro 48ore.La ringrazio mio angelo della luce,la ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre.Amen!!publica e invia questa preghiera tre volte!!presto avrete una buona sorpresa,questa sera stessa.All alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama.Succedera una magia.Tutto accadrà tra 1 e 4 dell mattino.Si pronta(o) per un grande schimb della tua vita.

    "Mi piace"

    • Ciao.Stasera ho fatto anche io la preghiera.Spero in un aiuto…Dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte.Pensate a qualcosa che volete realizzare entro prossima settimana e ripeti a voi stessi(sei volte).Se avete un desiderio ripeti a te stessa.!Ripeti questi parole.Vieni a me Angelo della Luce io ti invoco.Fa riemergere il mio amore(nome).Oggi lui mi chiamerà .Più appassionato e pieno di amore!Disperato!Sentira un immenso desiderio di me.Mio Angelo della Luce scava tutto che impedisce il nostro rapporto (nome).Tornerai da me!Ripeti per sei volte.Mio Angelo della Luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza.Mio Angelo della Luce che (nome)pensi solo a me.(nome)mi telefonerai entro 48ore.La ringrazio mio angelo della luce,la ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre.Amen!!publica e invia questa preghiera tre volte!!presto avrete una buona sorpresa,questa sera stessa.All alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama.Succedera una magia.Tutto accadrà tra 1 e 4 dell mattino.Si pronta(o) per un grande schimb della tua vita.

      "Mi piace"

  3. Buongiorno Princessesmy, mi chiamo Elisa e da poco ho conosciuto questo sito perché ho fatto l’Orazione a San Cipriano e devo dire che il gruppo di persone che lasciano i loro post sono molto gentili e disponibili. Il mondo dei tarocchi mi ha sempre affascinato e ci credo. Io volevo chiederti se possibile come domandina conoscitiva se Fabio tornerà da me? Io Elisa 25/08/78 lui Fabio 10/03/76. Grazie per il tempo che vorrai dedicarmi.

    "Mi piace"

  4. bravissima princess ho fatto il consulto approfondito con te ieri e sono rimasta molto soddisfatta ti ho scritto altre 2 mail per avere delucidazioni quando vuoi rispondimi grazie F.

    "Mi piace"

  5. Ciao princess. Seguo spesso il tuo sito e sui tuoi consigli. Io non ho mai provato a fare nessun rito perchè ti dico la verità, ho un pò di paura essendo anche cattolica praticante. Perciò ti espongo il mio problema e vorrei tanto che tu mi aiutassi. Il mio problema è questo: ho conosciuto un ragazzo straniero del Pakistan circa tre anni fà. Gli diedi il mio numero di telefono, anche perchè lo vedevo abbastanza tranquillo e gli dissi già allora che io voevo solo un amicizia e basta. Ma lui già da allora mi diceva se volevo fidanzare e sposare. Io gli risposi di no. E da allora si è offeso e ha cominciato a seguirmi, a dirmi parolacce e viene anche sotto casa. Purtroppo io ho un pò di paura a muovermi in alro modo. Voglio vedere prima se magari funziona facendo qualche rito di allontanamento. Io ti dico tutti i suoi dati. Lui si chiama Alì Asghar ed è nato a Sialkot il 21/01/1982. Ti prego aiutami tu in qualche modo. E volevo chiederti essendo lui musulmano, funzionano questi riti? Ti prego fammi sapere presto!!! Grazie

    "Mi piace"

  6. Ciao sono Giuseppa ,grazie per avermi ricordato la mia nonna grande chiromante nonna Pina lavorava con il libro di san Cipriano ,abbiamo bisogno tutti di un aiuto anche spirituale ,sapendo che c’è qualcuno che ci puo dare dei consigli e suggerimenti…………

    "Mi piace"

  7. salve vorrei sapere dopo lincontro che hoa vuto lunedi 27 aprile con il mio dentista che mi ha fatto un controllo al dente cosa avverrà tra di noi se vedete un passo suo nato il 1 aprile ha compiuto 33 anni

    "Mi piace"

  8. ciao Princess, ho inviato una domandina conoscitiva, ma non ho ancora avuto risposta, ho forse postato in modo errato? Oppure sei molto presa e ci vorrà ancora un pò di tempo?

    Grazie per l’attenzione

    "Mi piace"

  9. Ciao Princessemy,
    Ho scoperto il tuo blog per caso e mi è piaciuto immediatamente!
    Ho visto che citi spesso Laurie Cabot e Tom Cowan dei quali ho letto il libro Strga in Amore e che mi piacciono perché applicano solo una magia buona.
    In realtà pur affascinandomi il settore non penso di essere granché portata per i riti, ma ciononostante mi sento attratta da questo mondo.
    In questo periodo ho iniziato quello per trovare lavoro, ma l’ho eseguito solo per due giovedì e poi ne ho saltati due perché ero fuori casa e quindi non vedo risultati. Mi chiedevo se l’interruzione del processo comporti la decadenza di quanto iniziato. Continuerò a seguirti perché mi piace quello che ci trovo.
    Prima o poi ti chiederò un consulto!
    Grazie, Fella

    "Mi piace"

  10. Ciap Princessa , io ho fatto il legamento di Pompa Gira ma è una ritualistica complessa e non basta solo la orazione ma ci vuole tutta la parte cerimoniale e per sapere che se funziona ci vogliono almeno tre mesi e mezzo e nel caso negativo non si fa nessun ebo cioè offerta ma si accetta la realtà dato che qui si a toccare persone legate ad altre io sapevo che questo legamento nel caso funzioni allontana la persona da legare da persone negative ma come si dice la magia è un tentativo e non fa miracoli un abrazo

    "Mi piace"

  11. Carissima, scrivo perché sto cercando di fissare un appuntamento, ma dopo 2 mail non ho avuto risposta. Spero tutto bene. Sono Giv, ti ricordi di me? A presto, spero!

    "Mi piace"

Rispondi