Esito stesa del 7 maggio


Rieccoci qua con l’esito della stesa di questo pomeriggio. La prima carta a sinistra è l’EREMITA, carta che identifica sempre un periodo introspettivo di solitudine. Momento in cui è necessario crescere, fare ordine e andare avanti. Se si parla d’amore, la risposta porta sempre a questo :’ la persona vuole rimanere da sola’ , oppure ‘è necessario che tu rimanga in solitudine piuttosto che stare in una relazione che al momento fa acqua da tutte le parti’ . Dovresti chiederti perché vuoi questa relazione se per amore, per paura della solitudine o per abitudine. Se già sai che ci stai male, inizia a pensarci davvero. Per il lavoro forse è il caso di prendere tempo per capire come sviluppare i propri obiettivi. Non è il momento di entrare in azione, idem per il denaro.

La seconda carta è la TEMPERANZA, ovvero la guarigione dell’anima. Il tempo che sana tutte le ferite. Ma è proprio il tempo lento che fa da padrone e alle volte se non si ha pazienza ecco che tutto diventa difficile. Ad ogni modo si giungerà a un buon risultato ma a tempo debito. Per i sentimenti è una carta fredda, come a dire che la persona sta in un limbo e vuole il suo tempo. Per affari e denaro stesso ragionamento, i tempi saranno lunghi prima di vedere arrivare i frutti. Ma le cose stabili e durature si fanno sempre attendere.

Il PAPA è la carta dell’aiuto da parte di qualcuno che ci può offrire il suo sostegno e che ci aiuterà certamente a realizzarci. In amore può indicare un rapporto che da amicizia diventa amore o che comunque prende una piega più importante. Per denaro e lavoro dovrete affidarvi all’aiuto di una persona che sicuramente vi porterà ad ottenere ciò che vi siete prefissati.

Vi abbraccio!

Princess

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...