Esito stesa 19 marzo


Buongiorno a tutti voi! Come promesso vi rivelo l’esito della scelta che avete fatto ieri. Spero sempre possa essere un consiglio o un motivo in più per riflettere e riuscire a superare o realizzare ciò a cui tenete.

La carta che veniva rappresentata dal Quarzo Rosa è il 6 ♣️ la Sorpresa. Il suo significa sembra alquanto scontato, ci invita a non mollare, in quanto indica la riuscita un’impresa proprio quando tutto sembra vano e perduto. I miracoli esistono, bisogna semplicemente munirsi di pazienza e capire i tempi giusti si fanno attendere, ma prima o poi arrivano. E questo è il vostro momento di realizzazione.

L’Ametista accompagna un bel 6♦️ I Pensieri. Una carta complessa che può indicare il positivo ma anche il negativo. Sarete voi a definire il tutto strada facendo. Può indicarci una persona d’animo nobile che ci pensa e ci ama o una persona compulsiva ed ossessionata che perde con molta facilità la razionalità. Nella vita è giusto sognare, avere pensieri positivi ma è anche opportuno mantenere intatti logica e buon senso. Più si è lucidi più ci si riesce ad organizzare e quindi ad arrivare alla meta.

L’ultima carta è il fante di ♦️ rappresentata dall’Agata azzurra. Notizie, una persona che arriva da lontano, qualcuno che non vi aspettavate vi aiuterà a risolvere un problema o ad attraversare la via impervia. Sicuramente vi giungeranno notizie positive su ciò che avete domandato o comunque avrete modo di tenervi in contatto con persone legate alla domanda.

Buona giornata!

3 pensieri su “Esito stesa 19 marzo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...