Esito delle carte di oggi


15.IL DIAVOLO: Tutto ciò che è proibito eccita, ma effettivamente ci porta a correre anche qualche rischio. Tutto ciò che è bello piace, ma l’aspetto esteriore spesso non corrisponde a quello interiore e bisogna far attenzione ai dettagli, mai valutare un libro solo dalla copertina. Spesso consideriamo bello un rapporto che ci fa soffrire, non si sa per quale motivo, forse perché eravamo convinti di sistemarlo ma non ci siamo riusciti. La carta del diavolo spinge il consultante a liberarsi di tutto ciò per non essere più schiavo di vecchie convinzioni errate. Alle volte tornare indietro può non essere la cosa migliore.
20. IL GIUDIZIO: Dopo la tempesta ritorna sempre a splendere il Sole e questa carta rappresenta esattamente tutto ciò. Una rinascita, una ripresa dopo un periodo buio. È tempo di uscire dal tunnel e riprendere con gioia un nuovo percorso ricco di gratificazioni e nuove emozioni ed esperienze. Godetevelo!
5. IL PAPA: Ormai nelle mie stese interattive esce costantemente. Credo abbiate imparato a memoria il suo significato, ma è giusto ripeterlo. Identifica la mano che ci aiuta a risollevarci, una persona affidabile. Una relazione destinata all’ufficializzazione, un legame fedele e ricco di sani principi. Una persona matura che ci aiuterà nei momenti di difficoltà.
Buona serata a tutti!

3 pensieri su “Esito delle carte di oggi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...