ESITO DELLA STESA DI QUESTA MATTINA


Questo è l’esito delle carte che avete scelto:

5. IL PAPA: è una carta di saggezza, identifica una persona affidabile, qualcuno su cui contare oppure atteggiamenti responsabili, colui che pensa prima di agire. Nelle situazioni amorose io la interpreto positiva quando si tratta di relazioni che durano da anni, potreste uffi con una convivenza o matrimonio. Nelle situazioni acerbe, io la identifico come una carta fredda. Non vedo grandi passioni ma più legami mentali, come se il rapporto fosse più da amici che da amanti. Ciò non toglie che tutto dipende dal consultante se preferisce qualcosa di più equilibrato o la passione che ti prende in ogni senso. Lavorativamente io credo possiate andare sereni e tranquilli poiché troverete qualcuno disposto ad aiutarvi o comunque avrete tutte le carte in regola per uscirne vincenti.
13. LA MORTE: niente paura, non sta per morire nessuno, se non un cicli della vostra. Grande evoluzione che certamente porterà a concludere il vecchio percorso per intraprenderne un altro. Certo non sarà semplice, ma è comunque qualcosa che porterà nel tempo una vittoria. Non disperate, tornare indietro credo serva a poco. Fatevi coraggio e andate avanti.

6. GLI AMANTI: Questa è una carta che vedo in.msniera molto positiva per quanto concerne colloqui, esami e sfide di vita. Per quanto concerne l’amore mi fa pensare a una situazione ostacolata o comunque di forte dubbio. Possibili alti e bassi, decisioni da prendere, bisogna aspettare l’evolversi delle situazioni per poi giungere alla decisione finale che sarà certamente quella giusta ma anche molto sofferta.

Bene, auguro a tutti una serena vigilia e tanta abbondanza. Mangiate tanto!! Vi abbraccio, Princess

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...