Rito per proteggersi dalle persone negative


candela specchio

Capita a tutti di avere a che fare con persone negative che possono creare problemi, invidie, dolore ecc.

Questo rituale serve proprio per proteggere se stessi dal male che tali persone possono farci.

E’ un rito da svolgere in luna calante e ciò che vi occorre è un semplice FOGLIO DI ALLUMINIO, UNA CANDELA BIANCA e UNO SPILLO per incidere ( se avete l’athamè, va benissimo).

Scrivete nella candela con lo spillo il nome della persona da cui volete difendervi M.ente fate questo passaggio, dovete focalizzarvi sul fatto che qualsiasi cosa questa persona farà non avrà alcun effetto su di voi.

Prendere l’alluminio, avvolgere la candela dalla parte lucida del foglio, in modo tale che funga da specchio e rifletta tutte le cattive azioni  di questa persona su se stessa e non su voi ( come si dice… specchio riflesso).

Prendete la candela con la vostra mano dominante, e a questo punto immaginate una luce bianca che dal vostro capo scende fino alle vostre braccia caricando la candela di luce positiva. Adesso immaginate la persona che nel momento in cui è negativa e vuole nuocervi,non potrà farlo e sarà costretta a starvi lontano, perché questa luce la spazzerà via insieme alle sue negatività.

Qualora decidiate di sciogliere l’incantesimo, basterà in una notte di luna calante togliere il foglio e seppellire o gettare in un corso d’acqua la candela.

Le domande su questo rituale potrebbero essere tante, ma a mio avviso è giusto precisare che, non farete alcun male a questa persona, poiché state esattamente rispedendo al mittente il male che invierebbe a voi, una sorta di lezione per esortarlo a non farlo mai più.

E ovviamente per mano dominante si intende mano sinistra per i mancini e destra per tutti gli altri 🙂

Per qualsiasi domanda o dubbio, chiedete  pure con un commento o in pvt.  A mio avviso comunque è sempre meglio il commento pubblico così che altre persone potranno leggere e  quindi chiarire eventuali dubbi.

Princess

 

25 pensieri su “Rito per proteggersi dalle persone negative

  1. Ciao cara gratitudine dello incantesimo
    Però non ho capito se dobbiamo bruciare la candela oppure solo involvere con alluminio e lasciarla intatta? E si può scrivere più di un nome nella candela oppure ogni nome in ogni candela? Gratitudine

    "Mi piace"

  2. Buonasera, purtroppo sospetto di aver più di una xsona dalla quale dovermi proteggere…devo usare più candele? E poi nn ho capito se questa candela la devo accendere o conservare, e se è si al conservarla: quale metodo è richiesto? Grazie infinite

    "Mi piace"

  3. Ciao. Anche per me le domande sono le stesse:
    1 se sono più di una le persone da cui proteggermi e alcune di loro non le identifico esattamente?
    2 la candela si deve accendere e per quanto deve restare accesa?
    3 dove si deve conservare la candela?
    Grazie

    "Mi piace"

  4. La candela non si deve accendere. Funge come una bambolina di cera, incidente solo il nome ed è più che sufficiente. La candela la lascerete avvolta ben conservata lontana da occhi indiscreti. Non si puo scrivere genericamente la dicitura ‘nemici ‘. È un rito diretto,quindi servono i dati della persona che vi molesta. Se ce n’è più di una confezionate più candele.

    "Mi piace"

  5. Buongiorno posso eseguire questo rituale mettendoci dentro più persone è un gruppo difronte casa che fa queste cose, posso eseguirlo anche io al posto di mia madre? si può fare anche per la casa?

    "Mi piace"

  6. Ciao! Qualche domanda:
    1. Che differenza c’è tra questo rito e la legge del tre?
    2. Sia questo rito che la legge del tre, si possono utilizzare per la stessa persona o uno annulla l’altro?
    Ti ringrazio in anticipo e buon lavoro!!

    "Mi piace"

Rispondi