Rito per ritornare insieme ad un ex


cauldron

In un venerdì di luna crescente procuratevi i seguenti ingredienti:

  • una candela rosa
  • carta pergamena
  • una matita
  • fiammiferi

Aprite il cerchio e accendete la candela!

Prendete il foglio di carta pergamena, scrivete con la matita  il vostro nome e di seguito quello del vostro amato.

Racchiudete i due nomi in un cuore disegnato da voi.

Adesso prendete in mano la candela e fate cadere  nella parte alta del cuore da voi disegnato una goccia di cera. A questo punto focalizzatevi sul vostro intento, sul vostro amato che ritorna, sui momenti felici vissuti insieme in totale amore e tenerezza. Continuate sempre a far cadere le gocce di cera fino a che non avrete coperto tutto il cuore nomi compresi. Spegnete la candela e dite le seguenti parole:

“Così ho trasferito la mia volontà,

Il mio incantesimo è stato ascoltato.

Così voglio, così sia!

Lo stesso giorno dovete donare il pezzo di pergamena alla Dea Madre, quindi potete seppellirlo, adagiarlo in mare, in un fiume oppure bruciarlo e donare le ceneri al vento.

Accendere ciò che rimane della vostra candela quando entrerà la luna piena e lasciatela consumare del tutto.

Benedizioni

Princess

 

6 Risposte

  1. Ciao princesse questo rito serve anche x mi ci a lasciato?

  2. Per il potere di San Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano,GG venga adesso in me.Fa arrivare GG a me strisciando,innamorato,pieno d’amore, di desiderio,e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile.San Cipriano tu che hai il potere, fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna o ragazza che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano.San Cipriano allontana da GG qualunque donna o ragazza, e che io possa averlo in ogni momento, da oggi, e ora,che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia l’amico perfetto per lui.Che GG non possa vivere nè stare tranquillo senza di me, e che GG abbia sempre, sempre, sempre la mia immagine nella sua mente, nel suo cuore, e nella sua anima.Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me, e coricandosi, mi dovrà sognare e al risveglio pensare a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che GG voglia abbracciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno, ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo ,e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce.San Cipriano, fa che GG senta per me un desiderio fuori dal normale, come mai per nessun’altra donna, ragazza sente, e sentirà. Che voglia giacere con me e che abbia desiderio solo per me.Che il suo corpo, la sua mente, i suoi pensieri, il suo cuore, il suo amore, la sua anima, tutti i suoi sentimenti, appartengano solo a me, soltanto a me, e che egli abbia pace pace solo con me.Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che fai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato completamente con tutti i suoi sentimenti GG e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.Così è, così sarà, e così sia.recitare con fede per 3 giorni e poi divulgarla in 3 posti differenti.

  3. Ciao, Princess.
    Vorrei sapere se questo rito è coercitivo? Cioè, se può far andare la persona contro la sua volontà?
    E poi vorrei sapere cosa vuol dire aprite il cerchio? E come si fa?
    Ciao e grazie.

  4. Ciao, ho tre domande e dubbi da proporti.
    1) si tratta anche in questo caso di magia bianca, vero?
    2) se, durante l’incantesimo si viene interrotti in stanza da una persona, ma poi si riprende, ci sono conseguenze o l’incantesimo risulta comunque valido?
    3) durante la caduta delle gocce sul cuore, la candela cadendo si è spenta per cui il cuore si é coperto solo a metà (i nomi erano quasi del tutto coperti però)e ho bruciato il foglietto così, senza riaccendere la candela. Ho fatto bene?
    Grazie mille e Incrociamo le dita 🙂

    1. Ciao Anna,
      Secondo me il rito si è inceppato. Ti consiglio di rifarlo il mese prossimo perché purtroppo l’hai sbagliato tutto.
      Baci

    2. Va bene, grazieee! 🙂

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

