Non so se avete sentito parlare di questo tipo di magia, a me è sempre piaciuta tantissimo e non capisco come mai non ve ne ho parlato prima 😀
E’ abbastanza facile da compiere, soprattutto per chi è alle prime armi, dato che vi può introdurre nel mondo dell’occulto in maniera semplice e non pericolosa.
Viene chiamata anche la magia dei sigilli. Esistono davvero tantissime varianti per creare questi sigilli personali per la vostra situazione, io al momento vi indicherò questo metodo, ma sottolineo, ci sono diversi riti, questo è uno dei tanti.
Il sigillo, non è altro che un simbolo, in questo caso è un simbolo che rappresenta un obiettivo specifico, un desiderio o un’ambizione che vorreste realizzare nella vostra vita reale.
Sappiamo tutti che i sigilli, sono degli strumenti potenti, anche se su di essi non vi è certo qualcosa di soprannaturale, semplicemente servono per dar forma a un’idea, che la vostra parte inconscia metabolizzerà, e farà in modo che si concretizzi nella vostra vita.
Il metodo per creare questi sigilli è piuttosto semplice e anche divertente se vogliamo dirla tutta. Potete farlo in totale solitudine o con un gruppo di persone con cui avete un obiettivo comune, ad esempio dei soci in affari, una band musicale, ecc.
Materiale:
Una penna o una matita;
2 fogli di carta
Cercate un posto confortevole dove non verrete disturbati da nulla e da nessuno. Come ben saprete, i riti è sempre meglio svolgerli la notte in modo tale che nulla vada a disturbare la vostra concentrazione. Non esiste un momento più proficuo di un altro, semplicemente scegliete quello perfetto per voi, che sia di giorno o di notte, l’importante è che ci sia silenzio, che la tv sia spenta, idem il cellulare. Ritagliatevi questo momento di pace interiore e di silenzio meraviglioso. La magia del caos di solito impegna trenta minuti, ma nel 90% dei casi anche molto meno. Quindi, non preoccupatevi se al posto di trenta minuti impiegate 10 minuti per concludere il tutto , l’importante è la concentrazione. Concentrazione che potete creare in base al vostro gusto personale e alle vostre emozioni circa l’obiettivo. Ad esempio molti si trovano a loro agio circondandosi di candele, altri preferiscono spegnere le luci e farsi guidare dalla luce lunare, altri ascoltano musica rilassante. Potete ingegnarvi come preferite. Chiudete gli occhi respirate profondamente e fate vuoto mentale per focalizzarvi sul vostro obiettivo.
Il vostro obiettivo è sempre meglio scriverlo in modo chiaro e preciso. Vi spiego. Se io scrivessi ” voglio un aumento a lavoro” sarà decisamente meno efficace di ” voglio guadagnare 50.000 euro l’anno”, oppure, se parliamo di sentimenti, scrivere ” voglio che marco mi chieda di uscire”, sarà meno potente di ” voglio conoscere un uomo meraviglioso che mi ami profondamente”. Tanto se Marco è la persona giusta, il sigillo ve lo porterà comunque indietro.
Scritta la vostra frase, dovete togliere tutte le vocali e le consonanti doppie, cioè che trovate più di una volta nella frase che avete scritto. Per poi ridurre il tutto a poche consonanti.
Scrivete le lettere che vi sono rimaste e a questo punto iniziate a comporre il vostro sigillo. Sbizzarritevi con la fantasia, unite le lettere come più vi piace fino a che non raggiungerete la soddisfazione nel vedere il vostro simbolo che verrà circondato da un cerchio. Ottimo! Il tuo sigillo è pronto per essere attivato e dimenticato. Dopo che lo avrai riprodotto in un pezzetto di carta, ci potrai meditare sopra ancora per un po’, ma non è necessario che tu lo faccia. Ad ogni modo puoi focalizzare il tuo obiettivo come se si fosse già materializzato. Prendi il foglietto e mettilo in mezzo a un libro, nel portafoglio lontano dalla tua vista, in un cassetto, ovunque tu voglia purché te ne dimentichi. Ebbene sì, un sigillo che viene ricordato non è efficace. Quindi come si dice” dopo che fai una magia dimenticatene”, questa è la parte più difficile. Finché vi ricorderete, il vostro piccolo sigillo non porterà alcun frutto.
Quando sarete più esperti non avrete bisogno di tutto ciò, vi verrà automatico scrivere la vostra frase, eliminare le vocali e poi le consonanti doppie, e dar sfogo alla vostra fantasia in qualsiasi posto, sia in ufficio che in un bar affollato.
Spero sia tutto chiaro, in ogni caso, sono qui per voi, chiedete pure!
Vi abbraccio
Princess
Ciao Princess volevo chiederti ma una volta tutte le consonanti le vocali il sigillo vari copiato su un altro foglio?
"Mi piace""Mi piace"
Sì in un pezzo di carta di bella che conserverai e dimenticherai
"Mi piace""Mi piace"
Premetto che sono un iniziante.
L’articolo è interessante ma non riesco a capire come bisogna chiudere il sigillo, inoltre ho notato che nella foto sono indicati stati scritti dei numeri e non mi è chiaro il perché…
Grazie
"Mi piace""Mi piace"
Ciao, il sigillo è tuo e lo fai come ti pare. 🙂 Lo abbellisci come ti pare. Il perché dei numeri? Magari chi ha fatto quel sigillo ha chiesto di ricevere tot cose… e chi lo sa 😉
"Mi piace""Mi piace"
Ciao volevo sapere , ma se io levo le vocali e le consonanti , cosa mi rimane .?
"Mi piace""Mi piace"
Elimini le vocali e le consonanti DOPPIE, non tutte le consonanti
"Mi piace""Mi piace"
Ciao io l’ho
Spero si
domanda una volta fatto il resto del materie si butta tranquillamente nel cestino?
È poi se quando si avvera il sigillo va tolto del libro ? Buttato? O conservato?
Grazie
"Mi piace""Mi piace"