Rito per chiedere tutto ciò che vuoi


gipsy sea

Questo è un rituale che serve per chiedere alle energie o divinità, ciò che volete sia a livello sentimentale, di salute, lavorativo ecc. Potete chiedere sia per voi che per qualcun altro tenendo conto che se volete ottenere qualcosa dovete fare il rito in luna crescente, se invece volete eliminare un problema, un nemico o qualsiasi altra cosa, dovete agire in luna calante.

Materiale:

  • una conchiglia;
  • un acquarello del colore appropriato rispetto al lavoro magico che dovete fare;
  • un pennello.

Ciò che dovete fare è andare in una spiaggia e raccogliere in riva una conchiglia che porterete a casa e asciugherete per bene.

Una notte sotto il chiaro di luna, quando la marea torna alla normalità, quindi da bassa ad alta, disegnate nella parte superiore della conchiglia un simbolo che rappresenti il vostro desiderio. Posizionerete la parte perlata sulla riva e quindi avrete la parte ruvida  dove avete disegnato, davanti a voi. Posizionata la conchiglia sulla  riva, attorno ad essa disegnate un triangolo. Aspettate che le  piccole ondine giungano. Quando inizieranno a bagnare la vostra conchiglia diete questa preghiera:

Potere della Terra, della Luna e del Mare,

Per favore, prestatemi il vostro potere

Le forze che la marea produce.

Chiedo alle onde di prendere il mio desiderio

E di realizzarlo se non crea danno a nessuno.

Quando l’acquarello si cancellerà dalla conchiglia il rito inizierà a lavorare, ci vorranno circa sette giorni. Teoricamente dovreste iniziare a vederne gli influssi il plenilunio successivo.

Buona fortuna!

Princess

Pubblicità

3 pensieri su “Rito per chiedere tutto ciò che vuoi

  1. Ma se sono lontana dal mare , e ho bisogno di fare questo rito x trovare lavoro che poso fare ? Non ce un altro metodo ? Xche non ce nessuno che mi vuole aiutare ! Grazie !

    "Mi piace"

    • ciao, non è necessario soffermarsi per forza su un rito. Se non si ha la possibilità di svolgerne uno, si può provare con tanti altri. Di rituali per trovare lavoro su questo forum ne puoi trovare anche altri 🙂

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...