Incantesimo per far fruttare la vostre finanze


 

 

ritoQuesto rito serve per incrementare il vostro denaro,  e avere delle entrate extra che vi garantiscano sia di pagar le bollette ma anche di potervi permettere qualche piccolo sfizio personale. Si deve agire un giorno in cui la luna è nuova, piena o crescente.

accendete tre candele che posizionerete davanti a voi di colore giallo, verde e blu. Attorno ad esse mettete in cerchio 7 monete (centesimi, decidete voi il valore). Focalizzatevi sulla fiamma delle candele mentre recitate la seguente preghiera:

Aumenta il mio denaro,

Lascialo venire,

Attraverso il chiaro di Luna, il Sole del giorno

Porta il tanto giusto affinché io possa pagare

I conti  che devo pagare giorno per giorno

A questo punto, fate bruciare completamente le candele, raccoglietene i residui e seppelliteli. Prendete i centesimi, metteteli nel vostro borsellino o in borsa cercando di non spenderli.  Se li terrete nel borsellino il più a lungo possibile, le bollette o i pagamenti non saranno più un problema per voi.

 

Buona Fortuna!

 

6 Risposte

  1. Grazie. Lo farò certamente. )O(

  2. katialongo68@libero.it |Rispondi

    Buonasera PrincessEsmy ho fatto l’incantesimo per far fruttare le finanze,mi sono rimasti pochi residui di cera, è un bene o no? Nell’attesa di una tua risposta, ti auguro una buona serata Katia

  3. Ciao ,PrincessEsmy , ho fatto il rito ma niente di positivo è successo…..;( forse ho sbagliato qualcosa ? Volevo chiederti le candele in totale sono 3 ho 9 ? Grazie x eventuale risposta ! Ciao Lady ( C
    ristina )

    1. Devono essere 3 una per ogni colore

    2. Prova il vasetto della prosperità ma spetta la Luna crescente

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

