Il sacchetto del denaro


green sachet

 

La questione denaro è sicuramente importante per tutti gli esseri viventi del pianeta. Sarebbe bello vivere in un mondo in cui non esiste il denaro, ma è comunque qualcosa di necessario. Parlando in termini stregoneschi, le streghe non si apprestano a rincorrerlo o a far di tutto per ottenere possedimenti materiali. Il loro scopo è semplicemente quello di designare ciò che a loro serve per richiamarlo nella vita quotidiana.

Questo è un altro di quei riti semplici il cui accesso è assolutamente indicato a chiunque si voglia avvicinare a questo mondo.

Procuratevi un piccolo sacchetto verde, se lo create da voi è meglio, che riempirete di Verbena. La Verbena è un’erba adatta per richiamare cambiamenti positivi e ogni genere di fortuna nella vostra vita. Preparate il tutto in luna crescente, se è nel segno del Toro è decisamente meglio.

Prendete il sacchetto tra le mani e passatelo nei fumi dell’incenso ( il comune incenso  puro, quello che trovate in tute le erboristerie in grani, in inglese denominato frankincense).

” La luna è una medaglia d’oro, Cibele.

Io voglio la tua abbondanza con me.

Benedizioni a Te e a me.”

Il rito è finito, portate il sacchetto sempre con voi.

 

 

*Cibele: Dea madre della natura

6 pensieri su “Il sacchetto del denaro

  1. Ciao Princessesmy, il tuo blog è bellissimo, è davvero ben fatto e tu promulghi te tue conoscenze davvero con saggezza ed equilibrio, è un piacere leggerti . Complimenti di cuore. Detto questo, mi potresti dire dove posso trovare la Verbena, anche essiccata va bene? Grazie, un abbraccio

    "Mi piace"

    • Ciao Cecy grazie mille x le tue parole. Prova in erboristeria per la Verbena essiccata,ma non sono molto sicura che la possa trovare. Credo sia più facile dal fioraio in questo periodo o in qualche rivendita di piante.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...