L’amuleto della buona sorte


 

 

sirena conchiglia

Tutti noi cerchiamo di far andare al meglio i nostri progetti. Però esistono dei momenti in cui sembra che le cose non vadano tanto bene. Ci fermiamo a riflettere sul perché vada sempre tutto storto, sembra non ci sia mai giustizia, e di conseguenza ci ritroviamo a piangerci addosso come bambini indifesi. La fiducia nelle nostre capacità inizia a vacillare e ci ritroviamo ad aspettare che le cose cambino da sole. Il risultato è, trovarsi in un tunnel senza via di fuga.

Questo è un rituale abbastanza facile, adatto a tutti coloro che hanno bisogno di aumentare la fiducia nelle proprie capacità, ma soprattutto  adatto a tutti coloro che vogliono avere un piccolo gingillino portafortuna che assorba l’energia negativa tramutandola in buona. Questo amuleto, sarà il vostro portafortuna personale. Vi aiuterà a realizzare i vostri sogni, eliminando i vari ostacoli e dandovi la forza per andare avanti più forti che mai.

Potete iniziare questo rituale in luna nuova, luna crescente o piena. Anche se a mio avviso, la miglior lunazione è sicuramente il plenilunio.

Vi serviranno solo due ingredienti, una candela gialla e una conchiglia.

Prendete la candela e accendetela tenendola nella vostra mano dominante. Ripetere queste parole mentre guardate la luna:

“Per favore

dammi la fiducia di cui ho bisogno,

così che io possa essere il migliore.

Ho fallito una volta,

ma adesso io sarò meglio di prima”.

Prendete la conchiglia nelle vostre mani, passatela nella fiamma della candela e dite:

“Possa questo

 essere il mio portafortuna

così che i miei sogni

possano tramutarsi in realtà”.

Adesso baciate la coniglia della buona fortuna e ripassatela un’ultima volta nella fiamma della candela. Dite queste parole:

“Possa il mio portafortuna

aiutarmi in tutto ciò che faccio”

Il rito è finito, lasciate la vostra conchiglia tutta la notte fuori ad attingere la carica lunare avendo cura di toglierla prima che il sole sorga.

Buona fortuna

Princess

 

3 Risposte

  1. Grazie infinite

  2. Ciao Princess, posso farlo anche con un ciondolo questo incantesimo? Il mio ragazzo mi ha regalato una collanina con il triskell e volevo sapere se potevo utilizzarlo per lo scopo così da non fargli torto.

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

