Rito per il denaro con una candela verde


 

greeb candle

E’ sempre bene fare delle premesse quando si scrivono riti, forse perché la società non è pronta ad accogliere altre forme di spiritualità o di preghiere. L’essere umano può decidere da se cosa provare o meno. Per alcuni saranno fesserie, per altri possono essere una chance in momenti difficili. Del resto… “se male non fai, fai ciò che vuoi!”.

Questo è un rito di natura Gipsy,  abbastanza antico. E’ molto semplice e chiunque può svolgerlo, anche chi è alle prime armi. Vanta di avere il potere di far ricevere a chi lo pratica circa 500 euro. Non l’ho mai provato per dirvi se sia vero o meno, ma chiunque volesse farlo, può riferire se davvero è così. Non dovrete abusarne, poiché lo si può effettuare solo una volta al mese. Non segue lunazioni particolari, anche perché è un rito che si svolge quando si ha davvero bisogno di denaro, e se c’è urgenza, le fasi lunari non possono assolutamente avere così tanta importanza. Ma comunque se volete potrete seguirle senza problemi ricordandovi che è meglio agire in fase crescente, nuova o piena.  I rituali che hanno a che fare con il denaro, di solito funzionano sempre quando ci sono davvero delle urgenze imminenti che possono essere spese mediche, oppure quando si ha un’attività e le cose vanno male, se non si hanno soldi sufficienti per bollette o rate di ogni tipo. Se i vostri problemi sono questi, se siete delle persone che onestamente vivono la vita ma per ovvie ragioni di sfortuna, come la crisi che sta attraversando il nostro paese, non riuscite ad andare avanti, questo rituale dovrebbe aiutarvi non solo a farvi pervenire il denaro ma anche ad avere una buona dose di fortuna negli affari eliminando le negatività.

L’unica cosa di cui avete bisogno, è una candela di colore verde che accenderete e  posizionerete davanti a voi. A questo punto strofinate le vostre mani  in modo veloce( fino ad avvertire una sensazione di formicolio e calore), sopra la fiamma della candela, domandando all’Universo di donarvi la cifra di cui avete bisogno, cioè 500 euro. Dovrete concentrarvi e avvertire una sensazione di pace e realizzazione. Eliminate l’ansia o il timore di non ricevere nulla. La sensazione finale deve essere quella di aver già ricevuto il denaro, come se non vi fosse alcun dubbio a riguardo.

 

Benedizioni a tutti voi

Princess

13 pensieri su “Rito per il denaro con una candela verde

  1. E che di giovedi nn sn a casa Mia da moa nonna malata e ce Mia mamma Che nn crede …come faccio tipo stassera Sabato?
    Ho trovato Una candela profumata al muschio nn ci sn neutre

    "Mi piace"

    • Si ma Mia nonna nn guarisce piu ..piu ora sn appena stata licenziata e nn so cm pagare le bollette..se cosi che si fa di giovedi …. che Cosa mi serve?restero sembre a bolla…un altra Cosa il rito ke ho fatto ieri nn e servito a nulla??quello della cabdela Bianca che gg SI FA ?

      "Mi piace"

  2. Ciao princessesmy volevo un informazione Dove Posso trovare l’incenso di salvia Bianca oo altri incensi x purificare la casa e la persona…grazie

    "Mi piace"

  3. Ho fatto ieri il rito della candela verde ..ora si e bruciata tutta vorrei sapere 2cose ..quanto tempo ci vuole x i risultato e il fondo ke Cosa devo farne grazie peincess

    "Mi piace"

    • Ciao Rita,
      Il tempo purtroppo non si può definire in questi casi. In teoria dovrebbe essere una lunazione, ovvero un mese, ma sai com’è in magia nulla è quantificabile a livello di tempo. I resti li conservi; quando tutto si realizza li adagi in un corso d’acqua o li sotterri.
      Buona domenica
      Princess

      "Mi piace"

Rispondi