Rito dell’abbondanza


 

rune

Quando si parla di abbondanza, tutti pensano riguardi solo la questione economica, ma in realtà in magia non è proprio così. I riti dell’abbondanza, in alcuni casi sono molto generici e spetta all’officiante indirizzare il rito verso un settore della vita. esistono persone che non hanno problemi economici ma hanno carenza di affetto,a quel punto si chiederà abbondanza di attenzioni, amore, amicizie. Poi ci sono coloro che hanno bisogno di denaro sufficiente per pagare le bollette, acquistare un auto, estinguere debiti, in questo caso si utilizzeranno simboli atti al seguente scopo. In breve, l’abbondanza dove sceglierla voi dove volete indirizzarla se nei sentimenti, nella salute, nelle cose materiali, lavoro ecc

Questo rito è molto carino, semplice adattabile a chiunque voglia praticarlo, seppur si tratti di streghe alle prime armi.

Abbiamo bisogno di due candele nere, un giorno di luna crescente che sceglieremo tra una domenica o un giovedì, un ago vergine che ci servirà per incidere nelle nostre candele o una runa che apporti abbondanza in un determinato settore della nostra vita, oppure parole di potere.

A questo punto accendiamo le due candele e prendiamo una candela con la mano sinistra e una con la mano destra. Concentriamoci facendo fluire tutta la nostra energia in esse, inviamo pensieri positivi o tutto ciò che vogliamo ottenere da questo incantesimo. Quando sentirete l’energia fluire concentratevi più che potete. quando sentirete di aver terminato, ripetete per tre volte queste parole:

“Queste candele mi porteranno ( dire il desiderio)

E in nessun modo arrecheranno danno a qualcuno”

Spegnete le vostre candele, che lascerete sull’altare fino al giorno successivo, e continuerete a fare gli stessi di gesti per almeno 7 giorni. Ovviamente dovrete solo ripetere per tre volte le parole che ho scritto tenendo le vostre candele tra le mani. Allo scadere dei sette giorni, farete consumare le due candele e seppellirete il tutto oppure adagiate in un corso d’acqua.

Be Blessed

Princess

 

Pubblicità

Un pensiero su “Rito dell’abbondanza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...