Rito per evitare i colpi di ritorno


 

 

The Sea Priestess

Questi famosi colpi di ritorno di cui tutti hanno tanta paura, come fare per difendersi? Capitava in passato che la strega in questione fosse malata o comunque non potesse contare sul pieno delle sue forze. Di conseguenza doveva necessariamente proteggersi per evitare il colpo di ritorno, nel caso in cui le sue forze non le permettessero di essere energicamente forte. Quando si è malati, purtroppo le energie calano e siamo soggetti a bombardamenti energetici di ogni tipo. Come ad esempio  le molte ragazze, che agiscono durante i deliri della depressione quando l’amore le ha abbandonate. Ecco, questi sono momenti in cui si dovrebbe evitare di agire, ma molte la vedono come l’unica soluzione, per cui, è bene proteggersi saggiamente con un rito di questo tipo.  Ovviamente questo è un rito molto soft, adatto a rituali  non proprio forti, ma nel caso in cui doveste impiegare energie per riti non proprio puliti, forse questo non è il rito più adatto, avreste bisogno di un talismano molto più forte che vi aiuti a creare uno scudo protettivo degno di essere chiamato tale. Però se non si utilizzano energie quasi nere, è un’ottimo alleato. Ovviamente non segue le lunazioni perché una strega  può sentirsi male in ogni momento e quindi è bene agire al più presto.

Procuratevi del nastro scuro come il cielo notturno, quindi un dark blue. Accendete  un incenso al sandalo e lavanda e fate impregnare la stanza di questi aromi. A questo punto, prendete il nastro e quando sarete ben concentrati creerete tre nodi mentre dite per tre volte il seguente canto:

 

Attraverso il potere karmico del tre,

Questo incantesimo legato e annodato sarà,

Affinchéè non nuocia o ritorni a me.

Così voglio, così è!”

 

A questo punto, il nastro sarà il vostro talismano protettivo che porterete con voi nel momento in cui dovrete lanciare il rito.

 

Be blessed

Princess

Advertisements

2 Risposte

  1. Ciao il nastro va conservato o gettato in un fiiume?

  2. Intendo una volta che è stato già usato va conservato?

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: