Rito Hoodoo per richiedere ciò di cui abbiamo bisogno


 

red sachet

Questo è un rito piuttosto semplice e adatto a tutti. Quotidianamente noi abbiamo delle richieste o degli obbiettivi da raggiungere, e questo rito è proprio la scelta giusta.

C’è chi ha bisogno dei soldi per pagare le bollette a fine mese, chi invece si sente triste e solo e ha bisogno di una vita più intensa e gioiosa, chi vuole trovare l’amore della sua vita, chi ha bisogno di un lavoro. Così, di mese in mese potreste fare questo rito richiedendo ciò che vi occorre o volete raggiungere.

L’occorrente è di facile reperibilità. Per prima cosa dobbiamo crearci l’olio dell’abbondanza in questo modo:

  • mandarancio;
  •  limone;
  • mora olio essenziale;
  •  fragola olio essenziale;
  • un chicco di mais;
  • un pizzico di tabacco;
  • zenzero;

Mixare il tutto in un olio  vettore  con vitamina E per evitare che  rancidisca (es. olio di mandorle dolci, anche se sarebbe meglio l’olio di semi d’uva ma non è facile da trovare). Sarebbe un bene mettere tutti ingredienti freschi, in particolar modo  tutti quegli ingredienti che hanno la scorza. Per quanto riguarda la fragola e la mora, a mio avviso, se non si riesce a trattarle bene, rischiate di perdere tutto, per questo ritengo sia preferibile usare gli oli essenziali, per una questione di sicurezza.

La caratteristica di quest’olio è che viene venduto con tutte le bucce al suo interno, e credetemi, anche visivamente è molto carino. Mentre lo fate, dovrete caricarlo di intenzioni buone chiedendo, a parole vostre, alla Dea di riempirlo di tanta abbondanza.

 

Il rito è davvero molto semplice, ad ogni modo l’olio in questione potrete utilizzarlo anche per altri rituali. Avrete bisogno di un pezzo di carta dve scriverete il vostro desiderio in modo semplice e chiaro. Ungete il vostro pezzo di carta con l’olio dell’abbondanza che avete creato e piegate il foglio 4 volte. deponetelo in pezzo di stoffa rosso con un pezzo di salvia.

Chiudete il vostro sacchetto di stoffa e  ponendo le mani sopra di esso recitate queste parole:

Oh Grande Spirito, concedimi ciò di cui ho bisogno,

insieme alla sapienza di poterlo fare in modo saggio.

Io ti ringrazio Madre Terra per le tue benedizioni e abbondanza.

Amen.

 

Il rito è finito! Potete riporre il vostro sacchetto in un luogo sicuro e toglierlo fuori ogni volta che volete per recitare questa preghiera.  Ricordatevi che è un rito a breve termine! potete farlo ogni mese per raggiungere degli obiettivi a voi cari. Potreste farlo anche a ogni Sabba. E’ meglio effettuare il tutto in Luna Crescente.

Spero che i vostri desideri diventino presto realtà

Princess

 

 

4 Risposte

  1. E Dove le compero…..da me nn ce nulla

  2. Per il potere di San Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano,

    GG venga adesso in me.

    Fa arrivare GG a me strisciando,innamorato,pieno d’amore, di desiderio,e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile.

    San Cipriano tu che hai il potere, fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna o ragazza che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano.

    San Cipriano allontana da GG qualunque donna o ragazza, e che io possa averlo in ogni momento, da oggi, e ora,

    che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia l’amico perfetto per lui.

    Che GG non possa vivere nè stare tranquillo senza di me, e che GG abbia sempre, sempre, sempre la mia immagine nella sua mente, nel suo cuore, e nella sua anima.

    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me, e coricandosi, mi dovrà sognare e al risveglio pensare a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.

    Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che GG voglia abbracciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno, ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo ,e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce.

    San Cipriano, fa che GG senta per me un desiderio fuori dal normale, come mai per nessun’altra donna, ragazza sente, e sentirà. Che voglia giacere con me e che abbia desiderio solo per me.

    Che il suo corpo, la sua mente, i suoi pensieri, il suo cuore, il suo amore, la sua anima, tutti i suoi sentimenti, appartengano solo a me, soltanto a me, e che egli abbia pace pace solo con me.

    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che fai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato completamente con tutti i suoi sentimenti GG e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.

    Così è, così sarà, e così sia.

    recitare con fede per 3 giorni e poi divulgarla in 3 posti differenti.

  3. X far tornare la persona amata ?e Dove trovo le cose scritte x il rituale?

  4. Per il potere di San Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano,GG venga adesso in me.Fa arrivare GG a me strisciando,innamorato,pieno d’amore, di desiderio,e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile.San Cipriano tu che hai il potere, fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna o ragazza che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano.San Cipriano allontana da GG qualunque donna o ragazza, e che io possa averlo in ogni momento, da oggi, e ora,che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia l’amico perfetto per lui.Che GG non possa vivere nè stare tranquillo senza di me, e che GG abbia sempre, sempre, sempre la mia immagine nella sua mente, nel suo cuore, e nella sua anima.Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me, e coricandosi, mi dovrà sognare e al risveglio pensare a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che GG voglia abbracciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno, ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo ,e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce.San Cipriano, fa che GG senta per me un desiderio fuori dal normale, come mai per nessun’altra donna, ragazza sente, e sentirà. Che voglia giacere con me e che abbia desiderio solo per me.Che il suo corpo, la sua mente, i suoi pensieri, il suo cuore, il suo amore, la sua anima, tutti i suoi sentimenti, appartengano solo a me, soltanto a me, e che egli abbia pace pace solo con me.Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che fai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato completamente con tutti i suoi sentimenti GG e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.Così è, così sarà, e così sia.recitare con fede per 3 giorni e poi divulgarla in 3 posti differenti.

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

