Incantesimo d’amore voodoo


strega grimorio

 

Uno strano preconcetto, fa credere alle persone che i riti corposi siano  i più indicati per le situazioni difficili. Come ho già scritto più volte nel blog, è sempre meglio iniziare con riti neutri o comunque di natura bianca, per valutare fino a che punto siete in grado di entrare in contatto con l’anima del vostro partner.

E’ molto difficile in alcuni casi, poiché se avete impostato il rapporto facendo la parte della pecora per anni o mesi con questa persona, come si può pretendere di diventare dei leoni o delle leonesse, se chi ha l’anima sottomessa siete voi? Per questo motivo, vi ricordo sempre che in condizioni di forte disagio, dipendenza, ed estrema disperazione, non avete bisogno di rituali forti di magia rossa, perché fareste danni irrimediabili. E’ sempre bene, prima di fare qualsiasi rito, iniziare da voi con una bella purificazione, seguita da una bella meditazione. Calma e tranquillità vi aiuteranno ad avere la situazione sotto controllo e maggiore lucidità. Per questo, in tempo di luna calante ci si purifica e in luna crescente si opera. Avete tutto il tempo di ritornare in voi, assumere maggiore energia e ritornare in perfetta forma. Non per tutti la situazione è così immediata, in tal caso, datevi tempo per riprendervi ed essere preparati a supportare un tale circo energetico.

Questo è un rito semplice, che durerà 5 notti consecutive. Ci vuole impegno, perciò evitiamo di farlo quando siamo impossibilitati o non abbiamo la certezza della costanza. Se io decido di fare un rito che mi impegnerà per 5 giorni, faccio il possibile per avere le notti libere da intralci di qualsiasi tipo, se non mi è possibile, rimando a giorni migliori. Non esiste soluzione o si è costanti oppure si rimanda.

Prendete una candela rossa che ungerete con dell’olio alla cannella, in questo atto, dovete consacrarla caricandola con il vostro amore8 se sentite dentro di voi sentimenti di astio, vendetta, tristezza, rabbia, evitate di operare).

Quando siete pronti, accendete la candela e recitate queste parole per tre volte consecutive, lentamente e con intenzione.

“Io sono posseduto/a dall’amore ardente per questa/o donna, uomo. Fate che quest’uomo/donna, provi nostalgia per me, mi desideri, che arda d’amore per me.

Lasciate che questo amore venga fuori dallo spirito e penetri dentro lui/lei.

Fate che mi desideri come coloro che non hanno mai desiderato nient’altro prima.

La/o amo, la/o voglio, e lei/lui deve provare lo stesso desiderio per me! Spirito del fuoco fallo ardere d’amore per me!”

 

Trascorse queste 5 notti, dovreste entrare in contatto con la persona che amate. se questo non succede, potrete ripetere il rito alla prossima luna crescente, se dovesse fallire, direi che costui o costei non provano un sentimento così forte per voi. In alcuni casi arrendersi alla realtà dei fatti è cosa buona e giusta.

 

Annunci

6 Risposte

  1. Io ho fatto tanti riti e incantesimi ma nessuno ha funzionato eppure sono sicura che lui mi ama ..allora vuol dire che io non sono capace …qualcuno mi può aiutare ..

  2. Grazie San Giuda Taddeo per avermi dato uno spiraglio di luce..

  3. preghiera x tornare lamato entro 48 ore x noemi ditte ha voi sessi il nome del vostro amato 3 volte pesatte a qalcosa che si puo realizare questa settimana e ripetette a voi stessi x 6 volte ______ripetti queste parole vieni a me mio angelo diluce io te invoco fai ri imegere il mio amore (dite il nome)oggi lui mi chiamera piu apasionato e inamorato che mai disperato sentira un forte desiderio di me mio angelo della luce scava tutto che impedisca il nostro raporto() tornera dA me ripeti 6 volte……mio angelo della luce scava tutti coloro che anno contribuito alla nostra lontanaza mio angelo della luce fai si che ()pensi solo a me ()mi telefoni entro48 ore ti rigrazio mio angelo della luce ti rigrazio x i tuoi poteri infiniti e misteriosi che fuziona sempre amen . recita e spediscilo x 3 posti diversi

  4. preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita

  5. Grazie San Giuda Taddeo per avermi ascoltato

  6. preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!� ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore Pietro oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: Pietro tornerai da me!!
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che Pietro pensi solo a me!
    Pietro mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: