Rito per spezzare un incantesimo


Buongiorno a tutti!!! Quest’oggi scriverò un incantesimo che sarà utile a molti di voi. Non voglio dire che sia così semplice spezzare gli incantesimi, poiché alcuni hanno bisogno di procedimenti che durano mesi o addirittura rischiano di non sciogliersi mai perché non si riesce a recuperare i materiali, elemento molto importante per poter sciogliere riti corposi. Però nulla ci vieta di provare a compiere questo rituale se crediamo che qualcuno ci abbia lanciato qualche maleficio. E’ un rito Wicca, quindi il suo intento non è assolutamente quello di rispedire al mittente il maleficio, ma è solo quello di liberare chi crede di esserne vittima ( in alcuni casi può anche darsi che la persona sia convinta di avere chissà quale male addosso, ma non è detto che sia vero, molte volte si tratta solo di pura suggestione).

Comunque, procediamo. Quello che vi serve è:

un calderone, una candela bianca e dell’acqua.
Si opera in una notte di luna calante.

Mettete la candela in un porta candela, che posizionerete al centro del vostro calderone. Riempite il calderone di acqua, ricordando che la candela deve essere abbastanza lunga da poter uscire oltre il bordo del calderone.
Accendere la candela e visualizzare l’incantesimo che si scioglie e si allontana da voi. Fate ciò fino a che la candela consumandosi non si spegnerà toccando l’acqua del calderone. Sarà proprio in quel momento che il maleficio verrà spezzato.
Prendete tutti i resti del rito, acqua compresa, scavate un fosso nel terreno, il più lontano possibile da casa vostra e metteteci dentro la candela e versate l’acqua del calderone. Ricoprite e dite ” Così sia”. Giratevi di spalle e non voltatevi mai.

Buon rito a tutti!!!
Princess

Advertisements

Una Risposta

  1. Si può fare anche per un altra persona? E in che modo?

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: