Un rito d’amore per gli omosessuali (e non)


Spesse volte si è discusso se i riti sono efficaci anche per gli omosessuali. Alcuni riti non possono funzionare poichè sono destinati a un amore etero però, esistono anche delle opzioni per voi. Questo rito lo possono fare anche gli etero. Procuratevi i seguenti ingredienti:

  • Un ciuffo di capelli della persona amata
  • Un ciuffo dei vostri capelli
  • Una piccola ciotola
  • Acqua di rose
  • Fango

Lunazione: Luna Crescente

Giorno propizio: Venerdì

Scopo del rito: Attrarre chi amate

Svolgimento:

Prendete la ciocca dei capelli della persona amata e deponetela all’interno della ciotola dove avrete messo l’acqua di rose.  Farete trascorrere due giorno, dopo di che deporrete in essa anche i vostri capelli. Dopo aver posto i capelli nella ciotola canterete questa formula:

(nome amato)  MOKO PAAME PUNITA HO (vostro nome)

Ripetere questa formula 360 volte, ogni giorno, per 7 giorni consecutivi. Il giorno otto, deporrete il fango all’interno della ciotola in modo che i vostri capelli vengano completamente sepolti. Con dell’inchiosto rosso, scrivete il vostro nome e quello dell’amato sopra il fango. Il rito è ultimato, deponete la ciotola in un posto al sicuto della vostra stanza da letto!

Buona fortuna!

Princess

5 Risposte

  1. dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
    ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore!

  2. Ciao scusa la mia ignoranza in magia, ma questo rito si può utilizzare anche per una persona che non ami, ma con la quale desidereresti avere rapporti?

    1. Se c’è forte attrazione si

    2. Grazie immensamente. Volevo comunque complimentarmi per questo sito straordinario, che non mi stanco mai di adocchiare 😉

    3. Grazie mille di cuore _/|\_

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

