Rito: Richiedere l’amore alla Signora della Luna Nuova


 

Questo è un rito che ha lo scopo di porre tra le mani della Signora della Luna Nuova il proprio desiderio d’amore. E’ un rito molto semplice che dovrete svolgere per dodici giorni consecutivi.

 

Occorrente:

1 pezzo di carta

1 penna o matita

1 candela rosa o rossa.

 

Fase lunare: Luna Nuova

 

Svolgimento:

Una notte di Luna nuova prendete un pezzetto di carta e scrivete in modo succinto ma chiaro il vostro desiderio d’amore. Accendete la candela e guardate la fiamma mentre danzate nel buio della vostra stanza (mettete una musica rilassante se può esservi d’aiuto o comunque una musica che richiami sentimenti positivi). chiudete gli occhi e visualizzate il vostro desiderio realizzarsi, fatevi avvolgere dai sentimenti d’amore fino a che non sentite un formicolio in tutto il corpo. Quando pensate di avere finito, fate un bel respiro aprite gli occhi e guardate la Luna chiedendole di concedervi ciò che avete richiesto. Rigraziatela.

Prendete il pezzetto di carta, bruciatelo nella fiamma della candela.

Ripetere per 12 notti di seguito. Se perdete una notte dovete ricominciare da capo.

Mi raccomando non iniziatelo mai in Luna Calante.

 

Buon Lavoro

Princess

Annunci

10 Risposte

  1. la candela si può spegnere ogni volta o bisogna sempre lasciarla consumare?grazie delle delucidazioni

    1. OGGI C’è LA LUNA NUOVA… ((^_._^))

  2. le fasi lunari di ottobre?quand è luna nuova?

  3. la candela va spenta o ce ne vuole 1 per ogni giorno?

  4. Ma devo guardare per forza la luna? Devo farlo fuori? Lo chiedo perché in questi giorni piove e la mia stanza è situata a nord della casa

  5. Se la candela rossa e profumata va bene losteso?!

  6. Princessesmy grazie Sei molto gentile!ho trovato una candela placcato rosso è dentro biancha non so se va bene non so dove sì trovano le landele non profumate aiuto 😞

  7. Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

    Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

    per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

    Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

    Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

    Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

    Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

    Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

    Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

    Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

    Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

    Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

    Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

    Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

    Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

    E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

    Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

    Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

    So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

    Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

    Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

    Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

    Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

    Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!

  8. Gea, cara, per favore,questa preghiera in che giorni e orari si può fare? E si pronuncia senza candele? Grazie. maryamni

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: