Rito dei 7 giorni per richiamare la fortuna


fortuna

Occorrente:

  • Una sette dias di colore nero (cero);
  • Acqua di fonte o del rubinetto;
  • Un piattino mai usato;
  • Un pezzo di carta;

Luna: Calante

Prendete il piattino e mettete un po’ d’acqua. Sul foglio di carta scrivete ciò che desiderate come un amore, il lavoro, denaro.

Piegate il foglietto di carta e mettetelo nel piattino che ha l’acqua. Il foglio dovrà essere a contatto con l’acqua. Sopra di esso posizionerete la vostre sette dias, accendetela.

Ogni sera, prima di andare a letto, vi posizionerete davanti alla candela in meditazione visualizzando la realizzazione dei vostri desideri.

Potete utilizzare candele di diverso colore, a seconda del desiderio. La candela nera, però, non è stata scelta a caso  in quanto ha il compito di eliminare i blocchi che si sovrappongono tra voi e la riuscita del vostro desiderio. Di conseguenza è un ottimo rito per l’eliminazione dei bocchi.

Se però utilizzate candele di diverso colore quindi rossa o rosa per l’amore, verde per il denaro ecc, operate in luna crescente, poichè in questo caso andete a richiamare e non a eliminare come farebbe la candela nera.

E’ un rito che potete personalizzare,  ad esempio potete caricare le candele  con in vari oli.

Il settimo giorno, prendete ciò che rimane della candela e smaltite il tutto in un posto lontano dalla vostra abitazione.

Princess

17 Risposte

  1. princess va bene una candela bicolore, ad esempio metà nera e metà verde? ne ho viste in vendita sul sito di aste, oppure per farmela da me, quali sono le misure di una candela 7 dias? grazie

    1. Ciao Franco, no è necessario che sia di un solo colore. La puoi fabbricare da te, anzi sarebbe meglio e le misure sono quelle di un cero, tipo i lumini del cimitero quelli lunghi. Se su google digiti settedias ti apparariranno molte foto da cui puoi prendere spunto.
      Buon lavoro

  2. salve princess, ma la candela deve rimanere accesa tutti e sette i giorni? grazie, lucy

  3. Ciao Lucy,
    si deve rimanere accesa tutti e sette i giorni possibilmente.

  4. ciao princess, ma il rito con questa candela nera serve esclusivamente ad eliminare il blocco al raggiungimento del desiderio? Una volta eliminato il blocco poi dovrei farne un altro per raggiungere il desiderio? grazie mariah

  5. Anche io ne ho uno molto simile nel ricettario e a seconda della finalità si usa un olio diverso e nell’acqua si versa una lozione specifica io ci metto la Florida di solito è proprio un rito per rimuovere ostacoli funziona davvero bene è semplice e diretto!

    1. Ciao Mariateresa ma il rito si concentra principalmente sulla rimozione dell’ostacolo? Ad esempio se c’è un ostacolo nel campo sentimentale è efficace e rimuove il blocco?

  6. Come dice princessesmy dipende da quello che chiedi è un rituale personalizzabile e per questo molto utile

  7. Ciao a tutti, volevo raccontarvi cosa mi è successo durante lo svolgimento del rito. Il giorno dopo aver fatto il rito mi sono svegliata svuotata interamente dall’energia che avevo dentro di me. Mi sono sentita così l’intera giornata ed è stata una sensazione mai provata in vita mia. Inoltre per 2 notti di seguito mi sono ritrovata a fare lo stesso sogno in ambientazione diversa (era come se quel desiderio scritto e messo sotto la candela si fosse realizzato ma rielaborato in ambientazione diversa, come uno sliding doors). Non so è questo sia l’effetto del rito e spero che Princess possa in questo caso spiegarmi, ma ora mi sento diversa, come se mi fossi liberata di un fardello pesante.

    1. Non so MAriah, ognuno vive la magia a modo suo, tu attendi fiduciosa e osserva che succede.
      Baci

  8. Ciao Princess, ho eseguito correttamente l’incantesimo ma purtroppo l’ultima sera la candela è finita prima che io riuscissi a meditarci davanti. L’incantesimo è riuscito oppure devo rifarlo? Grazie mille!

  9. ciao princessesmy mi puoi spiegare in modo semplice come potrei fare questo rito come posso farlo??

  10. sette dias dove si trovano?

  11. Ho usato piu candele dello stesso colore accendendone una poco prima che l’altra finisse. Scusa l’acqua va messa una volta sola?

  12. Vorrei sapere se le candele gia consumate si devono togliere prima di aggiungere la nuova e se si puo interpretare la cera in base al desiderio scritto

  13. Vorrei sapere se le candele gia consumate si devono togliere prima di aggiungere la nuova e se si puo interpretare la cera in base al desiderio scritto

  14. Si puo interpretare la xera della candela che si scioglie

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

