La Gallina Nera – rito che viene attribuito a S.Cipriano: Considerazioni


 

Da quando S.Cipriano è approdato in rete, molti sono coloro che si stanno interessando alle sue prodezze magiche. Si cerca di recuperare più materiale possibile circa la sua vita ma anche le sue virtù.

Uno dei riti che lo riguardano è sicuramente quello della – GALLINA NERA.

Personalmente, non ho nessuna intenzione di scrivere i passaggi, sono cotro questo tipo di magia.

Rendiamoci conto che sono rituali di alta magia nera, non adatti a tutti. Secondo, sono di una violenza estrema verso altri esseri viventi, cosa che da parte mia è sempre stata criticata.

 

Rispetto gli usi e i costumi di ciascuna cultura, ma posso tranquillamente non condividerli.

Il fatto di doversi recare in un pollaio  a una certa ora della notte ( prestabilita) e scegliere una gallina nera che non abbia mai fatto le uova e vergine, viene un po’ insalita ai giorni d’oggi (forse anche all’epoca).  Inoltre, credo sia ancora più difficile squartarla viva nel bel mezzo di un incrocio. Rischiate l’internamento istantaneo. Ancor più difficile è  seguire i vari passaggi per allevarla (dato che sarebbe difficile trovarla vergine) e crescerla appositamente per questo sacrificio. Sono dei metodi abbastanza primitivi, su cui non ho nulla da dire ma bisogna prenderli come letture fantastiche di una cultura forse un po’ troppo fuori dalla realtà. Sembrano più che altro racconti di alchimia a cui nessuno più crede.

Anche nella cultura hoodoo la gallina nera assume un ruolo molto importante ma sempre per una questione di rispetto verso ogni singolo essere vivente, decido di non avere a che fare con riti dai contenuti macabri.

Ovviamente dubito che qualcuno di voi sappia dominare i vari spiriti infernali, poichè lo scopo del rito di S.Cipriano era proprio quello di domandare favori impossibili ad essi.

Il rituale richiede materiali costosi e davvero poco reperibili. Inoltre richiede profonda dedizione verso la magia, quindi dovreste procedere secondo le regole del buon Cipriano. Risulta essere una vita molto ritirata quella dei suoi seguaci, la società odierna  non riuscirebbe e non potrebbe mai dirigersi verso certe regole, la castità, il cibo, le bevande occupano un ruolo predominante nella vita di un mago. Una persona doveva essere pulita dentro e fuori. I maghi di solito vivevano nelle foreste e lontano dal mondo non a caso.

Per cui il vero scopo di questo rito è quello di rendere chi lo svolge una persona ricca grazie agli spiriti infernali seguendo delle leggi alchemiche molto dettagliate, procurandosi materiali ormai di difficile reperibilità perchè estremamente costosi.

Se mi domandate a cosa serve il rito della gallina nera la mia risposta è: per richiedere onori, ricchezze e sogni impossibili agli spiriti infernali che solo Cipriano sapeva dominare e prendere per i fondelli.

So che molti di voi vogliono capire il tutto a puro scopo conoscitivo.

In breve il rito consiste appunto nel dovervi procurare questa povera gallinella vergine  che non abbia mai deposto un nuovo, a una certa ora della notte. Dovrete prestare molta attenzione a non soffocarla  e quindi a sezionarla in un crocevia dividendola a metà. Dovrete richiamare gli spiriti che si ciberanno della vittima sacrificale e recitare una preghiera.  A questo punto dovreste entrare in contatto con lo spirito e chiedergli ciò che desiderate. Anche in questo caso dovrete essere in stato di grazia, quindi puri. Se così non fosse sarà lo spirito a dominare il mago.

Il rito più difficile è quello che richiede l’allevamento della famosa gallina nera a partire dall’uovo fino alla sua nascita che dovrete fare voi tramite dei legni di piante aromatiche, casseruole d’oro, vasi di cristallo e una campana.

Insomma procedimenti che non sono una passeggiata, il tutto a determinati orari che iniziano all’alba  poi procedono al tramonto e finiscono a notte fonda.

In linea di massima questo è il rito della Gallina Nera, esistono libri interamente dedicati ad essa e  alle sue funzioni magiche ma ripeto, evitiamo di inoltrarci in certi macabri meccanismi magici.

 

– Princess

Annunci

6 Risposte

  1. Grazie per l’articolo princessesmy, è scritto molto bene ed è molto interessante

  2. Grazie Princesses per aver fornito altre informazioni inerenti ai riti di San Cipriano,grazie per l’articolo molto esplicativo ma sopratutto grazie del ripetere continuamente che non è il caso di mettere in mezzo creature del mondo animale.Io sia l’anno scorso che poche settimane fa mi imbattei in un’altro rito per l’amore che comportava il sacrificio di animale sempre di San Cipriano,ma evitai ampiamente di riportarlo qui,perchè io amo gli animali e anche nella più cieca disperazione per me non si toccano si amano e gli si da rispetto,cerco e spero di trovare altre vie ma non sacrificando la vita di un’essere umano…Grazie! Princesses approfitto di qui per innanzitutto farti i complimenti per la nuova grafica,anche quella precedente estiva con le stelle marine le conchiglie era bella,ed anche questa mi piace,e mi piace la colonna di fianco che riporta i commenti recenti,mi ricordo che già in passato c’era poi non l’ho vista più.Poi ti volevo chiedere se ricevesti l’email con il sito di orazioni etc etc che ti dissi?Poi ti volevo avvisare che nei giorni scorsi mi sono imbattuta in un blog che riporta i tuoi articoli su San Cipriano,ma li riporta pari pari come li scrivi tu,(ha riportato uguale il tuo articolo su San Cipriano e approfondimenti spacciandolo per suo) è un blog di consulti con tanto di email e contatto telefonico,se vuoi te lo giro per email,fammi sapere.Un’abbraccio!

  3. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessunaltra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
    nessuno

    1. Ciao Marica,guarda che l’Orazione di San Cipriano che hai divulgato non è quella tradotta in maniera corretta,se vai nel post dell’Orazione di San Cipriano vi troverai quella corretta con tutte le spiegazioni di come recitarla e come divulgarla .

  4. grazie per il rito di S cipriano,x il ritorno, secondo me funziona,,provate

  5. Il mio ragazzo ha la casa in campagna e possiede galline ancora vergini che non hanno ancora mai deposto uova perchè sono troppo piccole (alcune pure nere) ma non riuscirei mai a squartarne una perchè odio la violenza sugli animali (anche quella sulle persone beninteso :D). Per quanto riguarda il fattore magia nera quello non sarebbe un problema visto che ovviamente non sono cattolica nè cristiana, mentre invece il mio ragazzo paradossalmente pur professandosi cattolico sono sicura che non si farebbe nessuno scrupolo ad ucciderle anche tutte visto che non le sopporta 😀

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: