Regole per smaltire un rituale


La magia è un mondo complesso e ricco di nozioni da non sottovalutare. Quando una persona decidere di agire attraverso le energie per ottenere i propri obiettivi, sarebbe bene che studiasse ogni singolo dettaglio affinché il rito venga svolto nel miglior modo possibile.

Esistono vari tipi di rituali, ciascuno di questi ha delle regole di base ben precise da rispettare circa lo svolgimento.

Dovete anche capire che tipo di corrente magica state seguendo. Le correnti neo-pagane tendono a caricare e quindi a consacrare il rituale. Le correnti magiche come l’hoodoo sostengono che erbe, radici, minerali e elementi che vengono utilizzati, contengono già tutti i poteri necessari per agire senza bisogno di far nulla. La natura fornisce a questi elementi il potere necessario per agire da soli. In base al significato esoterico di ciascun elemento, si usa unirli creando un mix vincente per ciascuna situazione.

Esistono alcuni rituali che per agire debbono essere posti a stretto contatto con la vittima ( polveri che la vittima deve calpestare, unguenti che la vittima deve indossare, ingredienti che la vittima deve ingurgitare). A questo proposito un vecchio detto hoodoo dice: “Lay your trick, walk away, and don’t look back”, in italiano: Deponi il tuo inganno (poiché sapete che la vittima ignara cadrà nel vostro gioco), allontanati senza voltarti. Questo perchè? Le persone quando effettuano un rituale debbono conservare in se la fede necessaria e la sicurezza della riuscita dle proprio lavoro. Se una persona sbircia e rimane di guardia per vedere come si comporterà la vittima, significa avere poca fiducia in se stessi, nel proprio lavoro e capacità e questo non può assolutamente essere l’atteggiamento di una vera strega. Quindi questo detto dovrà essere il vostro motto.

Di regola ogni tipo di rito deve essere smaltito in tempi prestabiliti e in posti prestabiliti. In generale possiamo prendere atto di queste nozioni valide per ogni corrente magica:

  • Se si desidera far riavvicinare qualcuno, i materiali andranno seppelliti nel vostro giardino di casa;
  • Se si vuole attrarre qualcosa o qualcuno , seppellire il tutto in giardino davanti alla vostra porta d’ingresso;
  • Se si vuole distruggere la sua influenza, dovete bruciarlo;
  • Se si desidera allontanare qualcuno o qualcosa , gettare il tutto in acqua corrente;
  • Se lo si deve seppellire lontano dalla propria abitazione, optate per un crocevia;
  • Se volete farlo funzionare attraverso l’aiuto di spiriti , seppellirlo in un cimitero;
  • Se volete lavorare in segreto, allora dovrete far ingerire il tutto attraverso cibi o bevande;
  • Se invece volete lavorare di nascosto, nascondete i residui negli indumenti o negli oggetti.
13 Risposte

  1. Ottimo articolo, veramente utile. Grazie

  2. salve mi potresti legere il futuro come andr tra me e la mia ex se torniamo in sieme?

  3. potete svolgere voi un rito? Date: Sat, 22 Feb 2014 10:34:11 +0000 To: gera.m65@live.it

  4. … E se uno vive in condomio e non ha un proprio giardino, cosa suggerisci?
    Grazie!

    1. Il giardino condominiale?

    2. Non tutti i condomini hanno il giardino, ma seppellire il tutto in un giardino pubblico o in un bosco non è proprio possibile?

    3. Diciamo che la dinamica è questa! Avrai un vaso dove poterlo nascondere no?

  5. ciao princess esmy, una domanda: diversi mesi orsono ho fatto 2 riti propiziatori per attrarre l’amore ma per diverse ragioni non hanno funzionato(si sono avvicinate delle persone, ma non sono partite della relazioni :-(… ). I residui dei riti li avevo in una scatoletta dentro l’armadio.. ora dopo diversi mesi vorrei disfarmene.. Dove sarebbe più corretto gettarli a questo punto?

    Grazie!
    Claudia

    1. Ciao claudia 76,
      puoi optare per la sepoltura o adagiarli in un corso d’acqua 🙂
      Baci

  6. Cara princessesmy ho bisogno del tuo aiuto t prego Rispondimi ..tempo fa ho fatto dei rituali uno e quello del vasetto di vetro con farina integrale e le monetine ma non ho avuto risultati anzi è stato il contrario e l’altro e quello dellpergamena x fare avvicinare il mio ex dopo pochi mesi invece si e sposato .vorrei sapere come devo eliminare questi oggetti ke ho in casa dove li devo buttare senza creare problemi ne a lui e ne a me grazie

    1. Nei modi che trovi descritti. Il vasetto lo vuoti e decidi se smaltire i materiali seppellendoli o in un torrente d’acqua dolce. Idem il vasetto.

    2. Anna anke io ho fatto il rito della pergamena…ma k ho fatto martedì scorso che la luna era crescente. …ma in realtà se prima passava a strapassava sotto casa…ora nemmeno una settimana fa tutti i fatti suoi… Non si vede più in giro e secondo me sta frequentando un’ALTRA…attendo la luna piena e vedo un Po dopo oggi che è il 3 gg dell”oracolo della Vergine…io spero…però nn capisco perché a volte funzionano il contrario…baci

  7. Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano”
    F Vieni subito da me D
    Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore, desideroso di tornare e chiedere perdono Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.
    San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.
    San Cipriano allontana F da qualsiasi donna, Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi Desiderando di stare al mio fianco
    Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.
    Che F non possa vivere senza di me Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.
    E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà perché il suo pensiero sarà rivolto a me
    Quando andrà a dormire mi sognerà, E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà, In tutti i momenti della sua vita mi penserà.
    Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore F vorrà abbracciarmi,
    Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi, Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni, affinché mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.
    San Cipriano fa che F Senta per me D un desiderio fuori dal normale Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.
    Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me Che il suo corpo appartenga solo a me Che trovi pace solo se sta bene con me
    Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare F
    Portalo innamorato, amorevole, delicato e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.
    Così sia
    (Recitare con fede per 3 giorni. Divulgare in tre posti differenti)
    AIUTAMI SAN CIPRIANO

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

