Scusate, non sono sparita….


Purtroppol’influenza non mi ha risparmiato quest’anno. Sono abbastanza debole e ho  la febbre da giorni, unita a tosse e raffreddore…. un bel mix non c’è che dire. Ho provato a fare alcuni consulti, ma la gola è peggiorata e la mia voce è andata in vacanza. Vi prego di pazientare e di capire che non è una mia volontà. Spero di guarire nei prossimi giorni. Volevo inoltre informarvi che ho attivato la nuova postepay, dato che l’altra era scaduta. Il numero non è lo stesso della vecchia, per cui dovrete segnarvi i nuovi dati 🙂

Un forte abbraccio dalla febbricitante PRincess 🙂

6 Risposte

  1. Tantissimi auguri di pronta guarigione 😉

  2. Ti auguro di ritornare più in forma di prima!

  3. auguri di pronta guarigione

  4. Ti auguro una buona guariggione

  5. tantissimi auguri di una buona guarigione

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

