Orazione a S.Elena ( si può usare anche come novena)


Questa è un’ altra orazione dedicata a S.Elena.

Per quanto concerne la mia opinione su questa santa, continuo a rimanere ben ferma nel mio pensiero, in quanto avendo studiato un po’ su di lei,  so che lavorarci crea qualche difficoltà a livello di stabilità amorosa.

Nel mio cammino ho avuto modo, come ho più volte scritto, di leggere vari aneddoti su S.Elena. Premetto che in questo caso ci stiamo rivolgendo alla S.Elena madre di Costantino, quindi evitiamo di chiamarla con altri nomi. Rimaniamo fermi al personaggio Cristiano e non a quello di altre religioni, poichè S.Elena è S.Elena. Poi, il modo di pregare, ovviamente, ci riconduce alla magia popolare, ma il personaggio mensionato è quello cattolico.

Per avere un’idea di come agisce, alcuni spesso la  accostano alla Santissima Muerte. Le loro preghiere non sono molto serene in quanto trattasi di maledizioni. Rientra, come ho già detto, nella cerchia di entità poco tranquille che agiscono in modo non molto amorevole.

In questo caso, pare che S.Elena, lavori anche se le si domanda aiuto attraverso una petizione personale. Per petizione personale, intendo una preghiera che parte dal vostro cuore. Rimango dell’idea che è già abbastanza complicato seguire le preghiere che la riguardano, figuriamoci pasticciare creando orazioni personali.

E’ un’entità un po’ disturbata, meglio trattarla con cura. E’ preferibile utilizzare candele di colore rosso o rosa che avremo vestito con  dell’olio d’oliva, meglio se benedetto. In alcuni casi, i più temerari, invece, utilizzano olii di comando come il COME TO ME  della dottrina hoodoo. Questo perchè si abbina molto bene all’orazione che esprime una vera e propria azione di comando verso la vittima. Olii di questo tipo assecondano le parole dell’orazione. Chi invece non se la sente, può optare per del semplice olio d’oliva, come ho già scritto, perchè con i santi va sempre bene.

Anche le candele sarebbero meglio benedette. Pare risponda maggiormente con le candele rosse.

Se usata come orazione, bisogna ripeterla una sola volta, in quanto è un rito di legamento. Non si discosta dalla famosa orazione che  ormai tutti conosciamo, ma è un’altra versione.

C’è chi la ripete anche come novena, sta alle persone sceglierne l’uso, a mio avviso forse è meglio non calcare troppo la mano.

 Lo svolgimento di questa orazione consiste nel prendere una candela rossa che avremo risvestito con olio d’oliva ( o con olio di comando), prendere il chiodo da conficcare e scrivete sulla candela il nome della persona che amate e infine accendetela. Dietro la candela dovrete posizionare il quadretto con l’immagine della santa.

Procuratevi  un foglietto su cui verrà scritta lavostra richiesta e mettetelo sotto la candela o meglio, sotto il piattino che contiene la candela. Procuratevi i tre chiodini dorati (avendo cura di  di riconoscere il chiodo che avrete usato per scolpire il nome di chi amate perchè poi lo dovrete incastonare nella candela stessa), un contenitore di vetro (come un calice o un bicchiere) dove metterete dell’acqua e che posizionerete davanti alla candela nella parte sinistra, infine la preghiera.

Ripetere l’orazione:

Gloriosa S. Elena, gloriosa S. Elena, gloriosa S.Elena,

figlia della regina di Gerusalemme. Hai portato tre chiodi.

Uno che hai portato, l’hai consacrato  e gettato in mare il Martedì,

il secondo l’ hai dato a tuo fratello Cipriano per vincere

in battaglia e in  guerra,

e quello che è ancora nelle tue mani sante chiedo di prenderlo in prestito non per darlo, ma per inchiodarlo nei sensi di (nome)[conficcare il chiodo un centimetro sopra la base o parte bassa della candela]

in modo che non mi dimentichi,

per seppellirlo nella sua fronte in modo che lui mi abbia sempre davanti,

  per trafiggerlo nel suo cuore;

San Caralampio, portatelo da me,

S. Elena, il chiodo che ti chiedo

è per inchiodarlo nella sua mente affichè lui pensi sempre a me;

Vieni Sant’Elena, potrebbe non essere in grado di sdraiarsi in un letto o conversare con un’altra donna,

come un cane rabbioso deve venire a cercarmi,

San Varon, ti  chiedo che non mi  dimentichi mai per un’altra donna,

Gesù Nazareno, portatelo a me,

Santa Barbara, possa (nome) non dimenticarmi mai;

Sant’Antonio, possa (nome)  mantenere la promessa che mi ha fatto;

San Giovanni Battista, tu che fosti santo ancor prima di nascere,

fa che egli possa mantenere la sua promessa

per il santo camice che hanno messo oggi su di voi,

San Michele, vai da lui;

San Cipriano, ascoltami e concedimi  tutto quello ciò che chiedo,

Elena, governa il suo cuore con la bacchetta magica che avete con voi,

S. Elena, portalo a me.

 

-Pregate recitando alla fine 5 Padre Nostro e 5 Ave Maria

 Soffiate e spegnete la candela dopo di che offrite dei fiori.

Note: questa orazione può essere utilizzata anche come novena quindi,
dovrete recitarla per 9 giorni di seguito. Dovrete procurarvi nove candele 
e anche tre chiodi per ogni giorno. C'è anche chi preferisce incastonare
il chiodo il nono giorno e basta. Onestamente, se volete un consiglio, come
ho più volte detto, 9 giorni sono davvero troppi per un rito simile. E' forte
e molto particolare. Limitatevi a un giorno solo. PEr scrupolo mi sono sentita
di scrivere i due modi in cui si può svolgere, però evitiamo.
So che molti penseranno che sarebbe più forte, in realtà io penso che sarebbe
solo più pasticciato. Poi fate come preferite, la scelta è vostra.
Annunci

82 Risposte

  1. ma cosa si fa con l’ acua e le foto della Santa e delll’ amato/a? e una volta terminato cosa tocca fare???

    Non voglio farlo, ma vorrei sapere come finisce!!!
    Grazie

    1.  

       Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,Aflitto  mi vedo,Aiutami Madre di Dio.Confido in Dio con tutta la mia forza,Quindi ti chiedo di illuminare il mio camminoConcedendomi la grazia che tanto desideroDi avere come  prima a ___nome amato/a ___ amorevole,Con ___nome amato/a___  crescere  in saluteFormando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffroE concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusioneSenta tanto amore per me e un desiderio incontenibileDi tenermi con se come sua sposa/oChe concentri  i suoi pensieriIn tutti quei momentiChe abbiamo vissuto con felicità,Con amore, con allegria, pace e armoniaE che desideri seguirmi finchèMorte non ci separi quando saremo molto vecchi,Che ___nome amato/a___Desideri che io    __ nome proprio__Sia sua sposa per tutta la vita,Lui il mio sposoE io la madre dei suoi figli.Ho bisogno di essere ogni giornoLa cosa piùimportante nella sua vitaE che non possa passareUn solo giorno senza tenermi accanto a luiA starmi vicino come come compagnoE più avanti come sua sposa.Che mi dica sempre quali sono le coseche non gli piacciono di me,sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidioPur di renderlo feliceMa che tenga in considerazioneche deve portare pazienza.Quindi vi supplico Vergine miaChe __ nome amato/a__Non pensi ne veda un’altra donnaCon amoreNe desiderioMai nella sua vitaE tanto meno a __ nome amante__Fino a che non vedrà solo  me in quel modo.Ti supplico Vergine miache non si disperda tutto l’amore che ho da dareE  tutto quello che desideroE’ renderlo immensamente felice.Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine BendettaCosì sia e così sarà.Grazie, amen.Recitare per 3 giorni.Pubblicarla il terzo giorno.Osservate cosa succede il quarto.

    2. Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

      Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

      per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

      Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

      Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

      Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
      Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

      Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

      Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

      Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

      Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

      Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
      Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

      Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

      Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

      Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

      Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

      E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

      Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
      Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

      Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

      So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

      Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

      Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

      Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

      Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

      Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
      Recitate per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

  2. e per i chiodi puoi essere più specifica ?????

    1. 0 Rate This

      Angela 30 gennaio 2017 alle 23:04|Rispondi
      Segnalo anche questa Preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 ore!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrato in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stessi!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lei mi chiamerà, più appassionata e piena di amore! disperata! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama). Succederà una magia! tutto accadrà tra l’1 e le 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala

  3. ma i chiodi dove li metto dopo l’orazione?? li devo buttare e dove??? nn specifica cosa si fa dei chiodi! gz

  4. Ciao vorrei sapere se questo rito può essere fatto x far tornare un marito…è in quale fase della luna si deve svolgere..

  5. Ci sono rituali per guarire persone malate di mente?

  6. Ci sono rituali per guarire persone malate di mente?

    Come schizzofrenia o bipolarismo? Il mio ex ne soffre e vorrei guarisse.

  7. ciao non sono chiare delle cose.. ma in quale luna e giorno si deve svolgere? La candela si deve consumare ? i chiodini cosa servono e che fine fanno alla fine del rito? Alla fine della preghiera, la foto, chiodi e l’immagine , la richiesta , la foto , in pratica il tutto dove va messo,nel contenitore o va sotterrato da qualche parte?? grazie ma sono informazioni importanti per sapere come concludere il tutto…Grazie mille

  8. La cosa più importante in questo rito è la candela con la petizione, comportatevi come per gli altri santi (vedi S.Espedito). L’itter è il medesimo. Il resto è una sorta di altare, ok??? S.Elena, come ben sapete, ha molto cari i suoi chiodi, e l’acqua. Per cui, mi sembra doveroso mettere nel suo altare tutto ciò che lei richiede. Ricordatevi che queste novene, hanno un preciso svolgimento. L’altare in onore al santo non deve mancare. Io metterei a fine orazione foglietto e foto sotto il piattino della candela. Ovviamente, l’immagine della santa la potreste utilizzare in due modi. Dunque, potreste metterla in un quadretto oppure, potreste farvi voi la candela mettendola in un contenitore come un bicchiere e ci attaccate, nel bicchiere, l’immagine della santa. Dei resti come i chiodi e la petizione, comportatevi come con gli altri santi, conservate tutto. Di solito dovrebbero essere lasciati sull’altare, ma siccome dalle nostre parti non si usa, mettete tutto in una scatolina. La candela come bene sapete, se fate la novena deve durare nove giorni quindi non vi soffiate sopra, se prendete la sette dias è meglio. Se non la trovate, armatevi di inventiva e fatevi voi le candele.Altrimenti, usate una candela al giorno. Non vi è una lunazione specifica per le novene. C’è chi prefererisce farla il martedì, dato che viene mensionato nella preghiera o di venerdì. Decidete voi, questo non cambia nulla se la vostra intenzione è forte. Ribadisco che al posto vostro non la farei, proprio perchè è abbastanza cattiva. E’ mia premura dirvi che non potete fare questa novena se avete sentimenti di astio, odio, rabbia verso la persona a cui fate il rito. Se siete risentite laasciate perdere. E’ già troppo dire che deve tornare come un cane rabbioso …. Questo rito è adattissimo alle mogli che rivogliono i loro mariti indietro, se notate, sottoline in un passo che lui deve ricordarsi della promessa che ha fatto.
    Credo di non aver tralasciato nulla.

    1. Ciao princcessesmy, ci sono molte cose che non mi sono chiare di questa orazione, io metto sotto la candela la mia richiesta, ma la foto dove va? dopo che una volta che la candela finisce cosa devo fare conservare il tutto in una scatola( chiodi, resti della cerca,l’ immagine della sant’Elena e quella della persona)?
      Comunque tutti i santi hanno avuto una vita tormentata, pero nelle loro capacità e se la volontà di Dio è la nostra il successo è assicurato.

  9. Il chiodo noon conficcatelo nella foto, ma prendetelo in mano ok?? Nel momento in cui dice ” questo chiodo lo prendo in prestito ecc..” tenetelo fra le mani e basta.

    1. Ciao Princessesmy

      scusa sono nuova
      e volevo chiederti:
      Io tempo fa feci un rito dei 7 nodi
      preso da un libro
      era per un legamento

      serviva il fuoco , una foto dell amato e del nastro rosso
      Ricordo che per ogni nodo si dicevano delle frasi
      e alla fine dei 7 nodi nn ricordo se era 1 per ogni giorno
      guardando la foto dell amato si pronunciava:
      Fuoco accendi la fiamma del nostro amore
      e poi il nastro rosso si portava addosso, al braccio alla caviglia dove si preferiva
      Potete aiutarmi a trovare questo rito ???

      anche perché è stato potentissimo
      sono passati 22 anni e il ragazzino adesso uomo mi ama ancora..

      Cerco aiuto per il ritrovamento del legamento che presi da un libro molto antico .
      E se lo conoscete anche il nome del libro
      Ahime me lo prestarono!!!!!
      Grazie in anticipo
      Elena

    2. Gloriosa S. Elena, gloriosa S. Elena, gloriosa S.Elena,

      figlia della regina di Gerusalemme. Hai portato tre chiodi.

      Uno che hai portato, l’hai consacrato e gettato in mare il Martedì,

      il secondo l’ hai dato a tuo fratello Cipriano per vincere

      in battaglia e in guerra,

      e quello che è ancora nelle tue mani sante chiedo di prenderlo in prestito non per darlo, ma per inchiodarlo nei sensi di (nome)[conficcare il chiodo un centimetro sopra la base o parte bassa della candela]

      in modo che non mi dimentichi,

      per seppellirlo nella sua fronte in modo che lui mi abbia sempre davanti,

      per trafiggerlo nel suo cuore;

      San Caralampio, portatelo da me,

      S. Elena, il chiodo che ti chiedo

      è per inchiodarlo nella sua mente affichè lui pensi sempre a me;

      Vieni Sant’Elena, potrebbe non essere in grado di sdraiarsi in un letto o conversare con un’altra donna,

      come un cane rabbioso deve venire a cercarmi,

      San Varon, ti chiedo che non mi dimentichi mai per un’altra donna,

      Gesù Nazareno, portatelo a me,

      Santa Barbara, possa (nome) non dimenticarmi mai;

      Sant’Antonio, possa (nome) mantenere la promessa che mi ha fatto;

      San Giovanni Battista, tu che fosti santo ancor prima di nascere,

      fa che egli possa mantenere la sua promessa

      per il santo camice che hanno messo oggi su di voi,

      San Michele, vai da lui;

      San Cipriano, ascoltami e concedimi tutto quello ciò che chiedo,

      Elena, governa il suo cuore con la bacchetta magica che avete con voi,

      S. Elena, portalo a me.

  10. Ciao princess, ma è diversa dal legamento di santa elena. Perchè in questa orazione i chiodi non si conficcano nella foto dell’amato? Per curiosità gli altri chiodi si buttano nel bicchiere dell’acqua? Che fine dovranno fare una volta finita l’orazione o novena?

    1. Se fai la novena dovresti ripetutamente conficcare chiodi nella foto della persona….. nove chiodi conficcati nella testa o nel cuore della persona. Direi di lasciar questo compito alla santa. Tu recita solo l’orazione tenendo il chiodo in mano in segno di offertorio, come se tu glielo stessi prendendo in prestito e le chiedessi di affondare lei il chiodo prima nel cuore e poi nella mente. Il senso è quello. Poichè ti rivolgi prima a lei poi a san Caralampio ecc… Nessuno, in questa novena, pone nove chiodi, sono tanti. e’ una cosa simbolica. Già crea casino un solo chiodo… immagina conficcarne nove… che macello sarebbe???

  11. e del bicchiere con l’acqua i chiodi dorati che fine faranno? I chiodi li devo gettare nell’acqua? In pratica che fine faranno tutti questi materiali?

  12. princess si può dire nell’orazione invece di cane rabbioso come un cane fedele deve cercarmi ?

  13. princess si può cambiare la parte invece di cane rabbioso dire come un cane fedele?

  14. Aiuto ho urgentemente bisogno di qualcuno che può aiutarmi!!!!

    Tutto è iniziato a settembre per una litigata tra me e il padre per telefono dove lui mi ha insultato pesantemente! Non ci siamo lasciati subito ma dopo un mese che lei non poteva più venire a casa mia ed io non potevo più mettere piede a casa sua una bella sera il 18 ottobre lei mi dice : io ti amo ma così non ce la faccio più! Credimi ti amo ma non ce la faccio più! Ha detto mio babbo non ci sarà più una festa un compleanno niente non ci sarà più nulla e quindi meglio chiuderla qua anche se ti amo!

    Per tre giorni di fila lei mi chiama e mi dice di stare male facendomi ascoltare canzoni d’amore via telefono ! Il 23 ottobre ci incontriamo facciamo l’amore e mentre lo facevamo inizia a piangere e dire: ti amo ed ho paura sia l’ultima volta! Il 25 o il 28 ottobre la solita scena uguale identica !

    Poi vedevo che lei cambiava ! Ho cercato di fare il possibile per riconquistarla ma nulla un po diceva il padre ed un po diceva che lei non si fidasse di me! Morale della favola lei cambia radicalmente ed i suoi genitori la mettono contro di me dicendogli e facendogli credere che io sparlavo a giro su di loro . Cosa che assolutamente non è vero!

    A fine novembre inizi dicembre ci riavviciniamo moltissimo grazie ad un amica mia in Germania! Ma la cosa più assurda è che ci vedavamo di nascosto per tutto il periodo perché lei ripeteva sempre di avere paura del suo babbo ma che mi amasse come al primo giorno ! Tutte le volte che c vedavamo facevamo l’amore come se fosse l’ultima volta e tante volte abbiamo pure pianto ! A natale decisi di andare a casa sua per cercare di chiarire ma purtroppo nulla da fare , il padre non voleva ! Continuammo a vederci di nascosto ed a febbraio decisi ancora una volta di andare a parlare con i suoi genitori perché lei ripeteva di avere paura ma tutte le volte che arrivavo a casa sua lei stava zitta e piangeva senza dire una parola ! Al che io inizia ed essere un po più scettico per quello che lei mi diceva riguardo i suoi sentimenti ma lei ripeteva sempre che io non dovevo mettere in dubbio i suoi sentimenti ! Tante volte facevsmo una chat erotica e ci siamo inviati entrambi delle foto in cui si vedono le parti intime completamente nude avevano un rapporto davvero magnifico ! Un giorno parlando con una sua amica mi scappo ed ho detto della foto di lei , questa che i cazzi suoi non sa farseli gli dice che io gli ho detto della sua foto intima e del rapporto che avevo con lei ! Ovviamente incaxzata net mi manda un messaggio con scritto che per lei ero morto e non voleva più ne vedermi e ne sentirmi ! Vado a casa sua per parlarci ma nulla ,la sua reazione uno schiaffo nel viso e un vergogna ti ! Mentre tor avo a casa in bici mi sento male e mi portano immediatamente al pronto soccorso ! ( ho dei problemi perché non appena mi agito aumenta il battito del cuore e mi vengano forti fitte al cure) mia mamma vede domi stare in quella maniera lindo mani decide insieme ad un mio amico di andare a casa di lei perchiarire ! Sende giu e non appena vede mia mamma sbianca ! Scende pure il padre ovviamente ! Mia mamma gli dice : monia cosa devo fare ? Se lo ami prendilo ma adesso basta perché non voglio che mio figlio si ammala ancora di piu! Nulla lei zitta, testa bassa e si morde va le labbra! Mi avvicinavo a lei e suo padre mi faceva riallontanare ! Siamo stati 2 ore ad aspettare una sua risposta ed alla findice: non me la sento ! Io arrabiato dico :vaffanculo ! Suo padre dice:te sei malato di mente ti stai inventando tutto devi accettare un no! Arrivato a casa e preso dal nervoso mando la sua foto intima alla cognata con scritto: questo perché la ragazza e confusa ed io sono malato di mente! Morale della favola mi ha denunciato per diffamazione. Adesso lei entra nel mio profilo di facebook , mi cerca e chiede se esco o mi sono fidanzato con qualcuno! Non ci capisco più niente! Ieri sera la ho.chiamata e chiesto perche ha questi comportamenti ma non è stata zitta come un muro poi gli.ho chiesto se mi ama ancora e mi ha detto con voce tlche gli tremava che non puo rispondermi ! So benissimo che mi ama ancora ! Ho consultato diversi cartomanti e veggenti e tutti mi dicano che c’è un blocco una paura tremenda ma che però mi pensa tanto e mi.ama tanto ! Non c’è qualche legamento o rito che potrebbe aiutarmi??
    Vi prego aiutatemi grazie mille un abbraccio !

    1. Ci sono molte persone coinvolte in questa situazione. Quindi io ti consiglierei di cominciare prima con il rito dello zucchero che serve per addolcire qualcuno nei tuoi confronti ovvero il padre ed è questo: https://princessesmy.wordpress.com/2010/01/16/magia-dello-zucchero/
      Dopo di che lo farei anche a lei, per essere ben disposta verso di te. E dopo che avrai visto dei risultati positivi potresti fare questo rito, siccome dici che lei ti ama ecco: https://princessesmy.wordpress.com/2011/03/28/incantesimo-wicca-per-far-innamorare-una-persona-o-per-farla-ritornare/

      ti abbraccio!!!
      Buona fortuna
      Princess

  15. Ciao princessesmy inantitutto volevo ringraziarti per avermi risposto così veloce ! La cosa che volevo chuederti è una : io che sono un uomo posso fare il legamento di sant’Elena ? E soprattutto quanto tempo occorre per vedere i risultati del rito ?

    1. No, purtroppo s.elena non lavora con gliuomini. Non mi chiedere il motivo perchè rimane un mistero.

    2. Possiamo parlare in privato? avrei davvero bisogno di te x favore !

  16. ciao princess,questa novena posso farla con la luna piena? E posso farla solo 1 giorno tipo legamento? Io vorrei conficcare il kiodo nela foto di lui, posso?

    1. direi che nel tuo caso, avendo già fatto il rito è il caso di lasciar perdere

  17. ciao prncess, questa invocazione posso farla in una notte di luna piena? E Posso farla in un solo giorno come un legamento? Posso conficcare il kiodo dorato sulla foto del mio amato??

    1. chiara Di francesco

      E’ molto grave e del tutto inutile confondere superstizioni magiche, come queste che vengono proposte, alla preghiera che scaturisce dalla fede. I santi non si “piegano” a fare “lavori” per noi come riportare un partner ecc, soprattutto se pensiamo di costringerli tramite riti magici e superstiziosi come questo. Un consiglio: se vuoi davvero luce per comprendere qual’è la strada giusta per te, e per incontrare, se è la volontà di Dio, la persona destinata ad amarti, accostati semplicemente ai sacramenti, ricevi la Comunione, confessati regolarmente,leggi la Bibbia, e chiedi a Gesù, con parole tue, che ti soccorra e ti illumini, secondo ciò che è meglio per la tua vita. Se vuoi, unisci qualche preghiera riconosciuta dalla Chiesa, (ti consiglio di recitare la coroncina della Divina Misericordia). E soprattutto lascia perdere questi miscugli di devozione e riti magici, che non hanno nessun effetto, perchè non hanno nulla a che vedere con la fede. Dio agisce e aiuta dove c’è la fede, e vuole aiutarti, ma non gli servono nè fiori, nè candele, nè chiodini nè altro… solo che tu cresca nella fede. Ciao!

    2. Ahi ahi questo atteggiamento da verità assoluta che hanno tutti i cattolici è agghiacciante. Scusami tanto, ma uno sarà libero di credere, pregare, rendere grazie come meglio crede? La fede è qualcosa di astratto. Tu hai fede in Dio, ma esiste chi ha fede in se stesso, nell’universo, nell’energia e in figure eteree che non necessariamente hanno a che fare con la Chiesa. Impara a rispettare gli altri perché se anche pregano in modo diverso da te, non vuol dire che fanno il male, significa che credono in altre cose. Impariamo il rispetto per le culture altrui. Esistono tanti profeti, Gesù non è l’unico. Ciao

  18. perchè cosa potrebbe mai succedere? Lui ancora non torna, ormai è passato 1 anno da quando l’ho fatto. Infondo chiedo aiuto sempre alla stessa santa. Sai princess, ora ke lui è fuori città per lavoro,io non sono tranquilla. Lunedì mi ha vista e non mi ha evitato,però ancora non torna.

  19. ciao cara , solo un’ultima domanda, il resto è chiaro..la novena che si svolge per 9 gg, alla fine del rito di ogni gg l’acqua si tiene per tutta la durata del rito o la si getta? e soprattutto alla fine completa del rito l’acqua la si getta via? e dove? la candela ogni gg nn si soffia, ma si spegne con le dita inumidite? e la fine completa del rito la si lascia consumare tutta giusto? grazie mille !!!!

    1. Ciao,
      il procedimento delle novene è sempre il medesimo. Se noti anche S.Espedito ha l’acqua. Non si butta nulla. Puoi utilizzarla per i fiori o per abbeverare qualche animale, insomma dagli un utilizzo. Si per la candela, alla fine basta che vi leggiate la novena a S.Espedito ed è la stessa cosa. solo che è difficile trovare come ringraziare S.Elena, per cui si usa divulgare la novena come fate per tutti gli altri santi.

      Baci
      Princess

  20. Ciao princess ma per far ritornare mio marito devo defo fare la novena oppure il legamento???
    Sto veramente male anche perché mi ha lasciata sola con un bimbo di 2 anni…
    Grazie
    Se vuoi dirmi lo in privato fallo pure.. Grazie

  21. gentilmente se avete fatto questa orazione come novena o come legamento e vi ha portato bene cioè la persona amata è tornata, vi prego dite le vostre testimonianze,scrivetele quì in modo da poter divulgare e aiutare che soffre per amore. Grazie

  22. princess secondo te è migliore farla come legamento o come orazione? Secondo la tua esperienza quale sarebbe più efficace? Non devo farla però è bene sapere tutto. Non si sà mai.

  23. volevo dire meglio farla come legamento oppure come novena.

  24. ciao princess, nell’orazione viene citato san varon, siccome è bene sapere tutto e soprattutto chi si invoca, potresti dirmi se è un santo o una divinità? Su wikipedia non ho trovato nulla, non esiste san varon. Grazie

    1. Comunque San Varon= Baron del Cementerio, ovvero San Elia del Monte

      Carmelo.

  25. Ciao Princess, scusa se ti disturbo qui sul blog, questa orazione dove l’hai trovata in quale manuale? Si tratta di una versione che non c’è nel mio ricettario di vudù dominicano, cioè l’orazione è uguale ma a me è stato insegnato ad accompagnarla con la lampada ora sono curiosa questa mi sembra da vudù di New Orleans che mi affascina da sempre. Ciao e scusami ancora per l’intromissioneXP

    1. Si, richiama l’hoodoo di New Orleans. L’ho trovata in inglese a dire il vero. Non era in italiano. Più o meno si eguaglia a quella domenicana, ma se non ricordomale dovrebbero mancare alcune parti, mi sbaglio?

  26. grazie mariateresa. Ke significa princess ke questa orazione non è completa? Manca qualcosa?

  27. Non non manca nulla, è come quella dominicana cambia giusto qualche termine per via della traduzione ma il succo è quello, oltre al fatto che la versione del mio maestro la usa per il lavoro con la lampada. Il sapore però è tipicamente da vudù di New Orleans e hoodoo, perché le candele sono diverse e anche il modo di procedere il rito è stato semplificato molto è questo il fascino del vudù di New Orleans ricette semplici ma estremamente potenti ed efficaci. L’aggiungo al mio ricettario personale esperienza in più è sempre qualcosa di positivo^^

    1. ^^ si loro hanno un modo molto affascinante e semplice di praticare magia che io amo 🙂

  28. certo! Ho capito sei gentile Grazie 😉

  29. ciao maria teresa, volevo kiederti alcune cose visto che sei molto preparata. Questa orazione si può ripetere più volte al giorno per 9 volte?. Questa orazione, è potente quanto il legamento? Se per caso una persona sente il bisogno di ripeterla più volte al giorno va bene? Grazie

  30. Non lo so Sara, in quanto io non pratico questo tipo di orazioni e novene (non in questo modo) e non andrebbero mischiate tradizioni diverse. Gli spiriti possono essere gli stessi ma ogni tradizione ha il suo modo di lavorarci e questo cambia tante cose. La mia Sant’Elena non è come la Sant’Elena della tradizione hoodoo o del vudù di New Orleans per farti un esempio, sono simili ma i loro modi di operare cambiano e così anche il culto e spesso anche le capacità.
    Mi sento solo di dire che lavorare con questi santi richiede una grande preparazione non tanto esoterica quanto di esperienza diretta, cioè devi stabilire un contatto forte con lo spirito di amicizia e devozione. Gli spiriti hanno le loro preferenze non vanno a comando e sanno essere molto duri se si sbaglia qualcosa o non si seguono certe regole. Sarebbe meglio chiedere prima di tutto a loro qual è il modo migliore di fare un lavoro esoterico, se è il caso, soprattutto qual è la fonte principale del problema amoroso che stiamo affrontando. Ogni cosa ha un suo perché specifico e spesso i santi non ci ascoltano perché vogliono farci capire una lezione importante o perché devono indicarci che la via giusta non è quella che stiamo seguendo al momento.
    Sant’Elena ad ogni modo è una santa molto elevata e si dovrebbe evitare di lavorare con lei senza avere adeguata preparazione di uno dei culti che la venera (vudù, hoodoo, santeria) è pericolosa molto potente e come diceva Princessesmy lavora più che altro in legamenti forti per donne abbandonate dai mariti (come lei stessa del resto). Mi sento di aggiungere solo un’informazione che forse può essere utile anche a Princessesmy, le offerte che le piacciono di solito sono birra chiara dolci e anche whiskey leggero (questo vale per tutte le tradizioni ho notato). Le offerte sono molto importanti spesso tanti lavori vanno male perché mancano le offerte, le offerte sono una riserva di energia fondamentale per questi santi.

  31. grazie mariateresa,santa marta dominadore come offerte preferisce caffè,sigari,zucchero di canna.. di santa elena non ho mai sentito quali offerte preferisse.

  32. Tieni comunque presente che ogni tradizione ha le sue regole, già ad Haiti cambiano tante cose nei riti rispetto a Santo Domingo, bisogna sempre seguire le regole riportate nelle ricette come dice princessesmy mai inventare le cose a casaccio!

  33. però in questa novena non vengono menzionate le offerte da offrire a santa elena. Neanche nel legamento,non si parla di offerte,nè di erbe da bruciare. Come dobbiamo regolarci? Trovando un’orazione a santa marta,si parlave di offerte caffè o di sigari, ma su santa elena non cè nulla.

  34. Le offerte per Sant’Elena di solito sono le stesse ho visto sia nel vudù dominicano che in quello di New Orleans e nell’hoodoo, comunque se Princessesmy mi da il permesso vorrei dare il nome di un sito esoterico non mio che vende anche prodotti esoterici di alta qualità e ha diverse informazioni( non si fanno consulti o riti, è solo un negozio )perché il proprietario è un sacerdote di vudù. Aspetto il via da Princessesmy non voglio spammare!

  35. ok! 😉 . Io come offerta per s. elena ho pensato a dei fiori vicino la sua foto. Oppure per forza cibo o bevande? E poi che fine faranno ?

  36. Come dice anche Princessesmy non si sprecano le offerte, di solito molti fedeli del vudù le seppelliscono nel terreno buttarle nella spazzatura è un gesto brutto se fai una richiesta specifica alla santa.

  37. infatti è quello ke pensavo anke io,avevo bisogno di conferme. Avrei distribuito le offerte in un terreno,ma mai nella spazzatura.

  38. secondo te mariateresa se il soggetto a cui si va a fare un incantesimo/legamento o una semplice orazione,è debole, prende di più? Nel senso lenergia ke gli lanciamo attecchisce di più?

  39. Lui in questo periodo è debole,ha poke energie. Si lavora meglio?

  40. Carissima Maria Teresa , io vorrei iniziare a studiare come voi, mi potresti dire da dove iniziare? È poi i legamenti non funzionano con le persone sposate e unite dal rito cristiano e questo mi è stato cobfermato da princess, ma che tu sappia non vi è alcuna eccezione? Un rito non che mi leghi a lui, ma che lo faccia tornare?

  41. ciao fenicerossa,anke il lio amore è sposato però anni fà ho fatto 1 incantesimo e subito dopo lui mi disse io sento una forte attrazione per te non lo sò perkè. Con questa risposta ke lui mi diede mi confermò ke i miei incantesimi su di lui prendono. Lui si è sposato con questa donna perkè lei è molto ricca,lui l’ha sempre cornificata. Ora non sò se l’incantesimo ke ho fatto è riuscito perchè lui anke se si è sposato con questa donna che non l’ha mai amata e quindi il rito in kiesa non è valido per chi non ama,lui non è stato sincero davanti a dio,perchè era interessato al suo denaro. Con questa mia testimonianza voglio darti una speranza per il tuo amore che puoi fare un legamento su di lui. Ciao

  42. Ripeto, ogni tradizione ha un approccio diverso alla magia e regole sue proprie, la riuscita di un legamento dipende da tante cose ogni caso è storia a sé.

    1. Ciao Mariateresa, scusa se ti disturbo, ma visto che hai una certa conoscenza dell’argomento, volevo chiederti se per caso sai quali offerte possono essere gradite a San Giuda Taddeo. Grazie per il momento!

  43. Princess ho chiesto un consiglio nella preghiera di S.Elena x avere risposte in sogno, mi potresti aiutare. GRAZIE

  44. Beh sta preghiera è pura blasfemia! Che schifo!!! Il peggio del malefico via via per carità!

  45. Questa orazione fa effetto anche a una persona gia fidanzata?.
    Grazie mille 🙂

  46. Mia regina gira Maria colomba padhila regina dei 7 incroci,vi chiedo questo.Va dove(nome della persona amata)e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra,la presenza del fuoco per l’ispirazione dell’aria per la virtù dell’acqua.Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda(nome della persona amata)in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’essenza dell’amore e ridammi il doppio.Questo non sia mai che(nome della persona amata)voglia un’altra donna che lui abbia occhi solo per me. Salva gira Maria colomba padhila regina dei 7 incroci,ti chiedo questo:turni andando giri donna e si trasformi in mio favore,gira a mio favore per portare a me(nome della persona amata)al più presto possibile e domando questo:l’aria si muove,gira il fuoco,l’acqua,la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me(nome della persona amata)al più presto possibile.Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.Che(nome della persona amata)ami solo me e mi farà molto felice sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’infuori di me.Che si senta molto buono,che gli manchi a venire da me chiedendomi di non andarmene mai.Che(nome della persona amata)si senta solo eccitato per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa.Così sia.Così sarà.Così è fatto.Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria mulambo,Maria Padhila.Tremono tutti gli altri della flangia.Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 exus,difensore delle donne.Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.Che(nome della persona amata)non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me.Che(nome della persona amata)è cieco ad altre donne non può vedere nessuna come donna se non me.Che nessuna donna abbia la sua attenzione,solo io ho questo potere.Che(nome della persona amata)non potrà mai fare sesso con un’altra donna.Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non può nemmeno toccare chiunque.Che(nome de persona amata)smetta di amare abbracciare e baciare un’altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore.Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desuderio fuori dal comune come le 7 exua che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami(nome della persona amata)in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me.Sono grata di poter lavorare in mio favore.Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare(nome della persona amata)per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me.Anche se(nome della persona amata)resiste soffia il mio nome nella notte nel suo orecchi al punto di farlo impazzire.Non riesca a smettere di pensare a me,non può stare lontano da me per paura di perdermi. Che nasca come un serpente strisciante umile e mite,mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,venga a vedermi senza indugio in casa mia,dormi e così andrà bene.La profezia in nome dello spirito padre,figlio e santo che(nome della persona amata)mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale,il più presto possibile e mi chiede di restare.Confido nelle forze della falange della colomba gira regina degli 7 incroci,ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte ed io publico questa preghiera chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare(nome della persona amata)ai miei piedi.So che gli spiriti della falange del gira dove stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’orecchio di(nome della persona amata).Ora(nome della persona amata)non possa mangiare bere o dormire se non con me.Confido nel potere degli 7 incroci e io continuerò a diffondere questa preghiera potente.Così è.Così sarà.Così è fatto.Oggi mi troverà(nome della persona amata)mi domanderà in matrimonio per i poteri della spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia per me.Porterà(nome della persona amata)per sommare tutti i miei bisogni solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e non vulo baciare altre bocche se non la mia.Si legherà(nome della persona amata)a me,ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e così viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro.Grazie mia regina! Recitarla una volta al giorno sempre allo stesso orario per nove giorni. alla fine della preghiera bisogna postarla in 7 posti diversi!

  47. Mia regina gira Maria colomba padhila regina dei 7 incroci,vi chiedo questo.Va dove(nome della persona amata)e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra,la presenza del fuoco per l’ispirazione dell’aria per la virtù dell’acqua.Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda(nome della persona amata)in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’essenza dell’amore e ridammi il doppio.Questo non sia mai che(nome della persona amata)voglia un’altra donna che lui abbia occhi solo per me. Salva gira Maria colomba padhila regina dei 7 incroci,ti chiedo questo:turni andando giri donna e si trasformi in mio favore,gira a mio favore per portare a me(nome della persona amata)al più presto possibile e domando questo:l’aria si muove,gira il fuoco,l’acqua,la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me(nome della persona amata)al più presto possibile.Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.Che(nome della persona amata)ami solo me e mi farà molto felice sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’infuori di me.Che si senta molto buono,che gli manchi a venire da me chiedendomi di non andarmene mai.Che(nome della persona amata)si senta solo eccitato per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa.Così sia.Così sarà.Così è fatto.Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria mulambo,Maria Padhila.Tremono tutti gli altri della flangia.Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 exus,difensore delle donne.Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.Che(nome della persona amata)non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me.Che(nome della persona amata)è cieco ad altre donne non può vedere nessuna come donna se non me.Che nessuna donna abbia la sua attenzione,solo io ho questo potere.Che(nome della persona amata)non potrà mai fare sesso con un’altra donna.Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non può nemmeno toccare chiunque.Che(nome de persona amata)smetta di amare abbracciare e baciare un’altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore.Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desuderio fuori dal comune come le 7 exua che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami(nome della persona amata)in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me.Sono grata di poter lavorare in mio favore.Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare(nome della persona amata)per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me.Anche se(nome della persona amata)resiste soffia il mio nome nella notte nel suo orecchi al punto di farlo impazzire.Non riesca a smettere di pensare a me,non può stare lontano da me per paura di perdermi. Che nasca come un serpente strisciante umile e mite,mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,venga a vedermi senza indugio in casa mia,dormi e così andrà bene.La profezia in nome dello spirito padre,figlio e santo che(nome della persona amata)mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale,il più presto possibile e mi chiede di restare.Confido nelle forze della falange della colomba gira regina degli 7 incroci,ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte ed io publico questa preghiera chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare(nome della persona amata)ai miei piedi.So che gli spiriti della falange del gira dove stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’orecchio di(nome della persona amata).Ora(nome della persona amata)non possa mangiare bere o dormire se non con me.Confido nel potere degli 7 incroci e io continuerò a diffondere questa preghiera potente.Così è.Così sarà.Così è fatto.Oggi mi troverà(nome della persona amata)mi domanderà in matrimonio per i poteri della spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia per me.Porterà(nome della persona amata)per sommare tutti i miei bisogni solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e non vulo baciare altre bocche se non la mia.Si legherà(nome della persona amata)a me,ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e così viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro.Grazie mia regina! Recitarla una volta al giorno sempre allo stesso orario per nove giorni. alla fine della preghiera bisogna postarla in 7 posti diversi!

  48. SE VOCÊ NÃO TEM CERTEZA DO AMOR QUE VOCÊ SENTE POR ELE, NÃO FAÇA ESSA ORAÇÃO, POIS ELA NUNCA MAIS TE ABANDONARÁ, NUNCA MAIS SAIRÁ DO SEU PÉ E TE AMARÁ PELO RESTO DOS SEUS DIAS… Funciona mesmo, no 3º dia comecei a ver os resultados… Faça e verá o que acontece, oração poderosa para amarrar a Pessoa Amada. Em 10 minutos após publicar a pessoa vai te ligar, troque as iniciais entre parênteses, é importante ter Fé. RAINHA MARIA PADILHA, que (nome dele) nesse momento esteja pensando em mim e querendo a todo custo estar ao meu lado, querendo me ver, me abraçar e me beijar, que sua boca sinta muita vontade de me beijar e que sua mente só tenha a minha presença. Que (nome dele) me procure ainda hoje, AGORA me chamando para ficar ao seu lado e dizendo que me ama e que tomou a decisão certa e definitiva. Assim seja Minha Rainha Pomba Gira Maria Mulambo, Rainha das sete Encruzilhadas peço assim: vá onde (nome dele) estiver e faça com que ela não descanse enquanto não falar comigo, pelos poderes da terra, Pela presença do fogo, pela inspiração do ar, pelas virtudes das águas, invoco as 13 almas Benditas. Pela força dos corações sagrados e das lágrimas derramadas por amor, para que se dirija onde (nome dele) estiver e que ela me dê muito amor, carinho e queira ficar COMIGO (seu nome) PARA SEMPRE. Que (nome dele) jamais deseje outra pessoa QUE NÃO SEJA EU (seu nome), e que ele tenha olhos só para mim. Salve Pomba Gira Maria Mulambo, Rainha das sete Encruzilhadas, te peço assim: Gira, vai mulher gira, gira ao meu favor, gira ao meu favor e traga (nome dele) para mim. E pedindo assim: Ar move, fogo transforma, água forma, terra cura, e vai girando, e a roda vai girando, vai trazer para mim (nome dele) de volta o mais rápido possível, louca e muito apaixonada, que dessa vez ele volte definitivamente pros meus braços. Que (nome dele) ame somente a mim e me faça muito feliz. Que seja carinhoso comigo, que não consiga olhar para nenhum outro mulher que não seja eu (seu nome). Que se sinta bem somente ao meu lado, !qu!e!sinta minha falta e venha ao meu encontro!, e me peça para que eu nunca o abandone. Que (nome dele) queira ficar comigo PARA SEMPRE. Assim seja, assim será, assim está feito. Salve Pomba Gira Maria Mulambo, Salve Sete Saias, Salve suas irmãs, Maria Padilha, Arrepiada e todas as outras da Falange. Salve Sete Saias, minha boa e gloriosa princesa, conheço a tua força e o teu poder, te peço! atenda o meu pedido. Que (nome dele) não durma e não descanse se não tiver a certeza que estamos juntos, que o corpo de (nome dele) queime de desejo por mim. Que (nome dele) fique cego para outros e não consiga ver ninguém como mulher, e que outras mulheres não consigam chamar atenção dele. Só eu terei esse poder. Que (nome dele) NÃO CONSIGA nunca ter desejo, nem fazer sexo com nenhuma mulher, somente comigo, pois terá eu (seu nome) em seu coração. Maria Padilha, Maria Mulambo da sete Encruzilhadas faça com que (nome dele) sinta-se bem só em ouvir minha voz. E QUE ELe me DESEJE PRA !SEM!P!RE. Que (nome dele) SINTA POR MIM um desejo fora do normal como nunca sentiu por ninguém e nunca sentirá. Pelos Sete Exus que acompanham seus passos, rogo e suplico que amarre (nome dele) nos Sete nós de sua saia, e nos Sete guizos de sua roupa, somente para mim. Agradeço por estar trabalhando ao meu favor e vou divulgar seu nome em troca desse pedido minha gloriosa Pomba Gira. Maria Padilha traga (nome dele) para mim hoje, agora e sempre, fazendo com que ele se torne meu definitivamente. Ainda que (nome dele) resista, que com seu poder Maria Padilha, Rainha das Sete Encruzilhadas, sopre o meu nome (seu nome) no ouvido deea para que ele me procure hoje. Que (nome dele) não consiga parar de pensar em mim, não consiga ficar longe de mim, pois terá medo de me perder. Que venha, feito uma cobra rastejante, humilde e mansa, que venha dizendo que me quer sempre ao seu lado, e assim possamos ter um bom convívio. Assim seja e assim será. Eu profetizo em nome do Pai, do Fil!ho e!d!o Espírito Santo, que (nome dele) virá correndo atrás !de m!im !AGORA, louco e apaixonado o mais rápido possível pedindo para ficar comigo PRA SEMPRE, pois somente minha boca terás vontade e prazer de beijar, (nome dele) vai me assumir de vez em seu coração. Confio no poder das Falanges da Pomba Gira, Rainha das Sete Encruzilhadas, cada vez que for lida essa oração, mais forte ela se fará, estarei publicando esta oração como oferenda, pedindo que me conceda o pedido de faça com que (nome dele) fique para sempre comigo. Sei que os Espíritos da Falange da Pomba Gira já estão soprando o meu nome no ouvido de (nome dele), e ela NÃO CONSEGUIRÁ fazer MAIS nada ENQUANTO não VIER falar comigo. Confio no poder das Sete Encruzilhadas, e vou continuar divulgando essa oração poderosa por sete dias. Que assim seja. Assim será e assim está feito. AMÉM, ASSIM SEJA. ASSIM ESTA FEITO, NADA DESFAZ. AMÉM…

  49. ma un uomo a chi puo fare una preghiera per fare ritornare la donna

  50. Ciao ragazze ciao Princess, è da molto che non entro nel sito ma mi sento di portarvi la mia esperienza. Ho fatto l’orazione molto tempo fa e vi giuro che non ci credevo, non succedeva niente, l’unica cosa che succedeva era che la mia disperazione e il mio tormento aumentavano, ad un certo punto ero pure pentita di aver fatto quel legamento.
    Però io con il mio ex ho sempre mantenuto i contatti ogni tanto ma tanto mi chiamava x sentire come andava (3 secondi di telefonata) poi però 3 giorni fa ci siamo visti x gli auguri di Natale, niente di che qualcosa di informale, ma vi garantisco ho sentito di non essergli indifferente l’ho sentito da come mi ha abbracciata, so che non sarà mai più mio ma so anche che mi ha ancora nel cuore.
    Non so se è stata l’orazione o il destino, ma a me piace pensare che Santa Elena c’è e mi ha ascoltato, non è un rito semplice e non lo consiglio a nessuno, perchè ti prende la mente, i pensieri e le forze… ha ragione Princess quando lo sconsiglia, ma ormai io l’ho fatto, Lui è fidanzato e convive, ma non credo sia felice. Infondo non lo siamo mai nessuno, perchè non ci accontentiamo, ma io mi accontento così.
    Sono certa che lo risentirò magari tra qualche mese come fa di solito, ma so che io continuo la mia vita, ora soddisfatta del rito anche perchè Lui non è rabbioso o altre cose, l’ho visto normale dolce e affettuoso.
    Grazie Princess e ciao a tutti

  51. Stanotte ho fatto questo rito e volevo condividere la mia esperienza ed avere commenti e testimonianze. L’ho usato come legamento non come novena ma ho apportato due piccoli cambiamenti. Innanzitutto ho messo il panno verde come scritto nell’altro rito che in questo non c’è, poi il chiodo che chiedevo in prestito l’ho conficcato nella fronte del mio ex perchè ho pensato che un atto pratico era necessario. Ho preparato l’altare con panno verde in raso dato che in seta non l’ho trovato (mi sembrava che il raso era bello). Sopra ho messo l’immagine di Sant’Elena scaricata da internet, dritta appoggiata alla scatolina che avevo acquistato per riporre i resti. Davanti all’immagine una candela rossa purtroppo alla fragola dato che nella mia zona candele non profumate non se ne trovano benchè avessi girato per cercarle, oleata con olio di oliva extravergine. Poi la ciotola con l’acqua a desta della santa, i tre chiodini dorati vicini alla ciotola. Ho acceso la candela e ho iniziato a scrivere la mia petizione personale alla santa, quasi un foglio A4 dicendo tutto quello che desideravo e l’ho messo sotto la candela. Poi con la foto del mio ex in mano ho iniziato l’orazione e quando diceva “affinchè lui pensi sempre a me” ho conficcato il chiodo in fronte. Finita l’orazione ho riposto la foto sotto la candela e sopra la petizione. Ho atteso 5 ore e mezza che la candela si consumasse tutta e durante questo tempo ho parlato sempre a Sant’Elena implorandola di farmi la grazia e dicendole perchè. Ogni tanto visualizzavo anche il momento che lui sarebbe tornato e cosa avrebbe detto. A fine candela ho notato una grandissima macchia rossa sulla foto di lui, era il colore della candela che si era mischiato all’olio e aveva formato questa macchia rossa oleosa che gli arrivava al mento. Praticamente lo aveva ricoperto quasi tutto, sembrava sangue a vederlo così. In quel momento ho pensato che poteva funzionare. Residui di cera ce ne erano pochissimi. La candela ha sempre tutto il tempo bruciato con fiamma altissima, l’ho misurata erano 4 cm di fiamma, sempre regolare, senza sbalzi, solo quando io ero più vicina un po’ la fiamma si muoveva. Alla fine ho preso il panno verde, i due chiodi rimasti, la foto di lui, la petizione e la foto di Sant’Elena e ho messo tutto nella scatolina che mi ero procurata di acquistare con l’interno in verde come il panno. La foto di Sant’Elena l’ho messa viso a viso col mio ex sopra di lui in modo da rendere palese il dominio di lei su lui. Prima di andare a letto che erano le sei di mattina ormai ho chiesto a Sant’Elena di mandarmi un sogno per dirmi se il rito era riuscito e se mi avrebbe aiutata. Ho sognato che volevo farmi la doccia (acqua corrente) come dicono nel post su sant’Elena di come fare sogni ma poi non ho aperto l’acqua e ho deciso che avrei fatto la doccia un’altra volta non in quel momento quindi acqua corrente non ce n’era, poi andavo in un bar e lì c’erano dei dolci. Io compravo la torta alle mele, era buona e mangiavo anche un altro dolce che avevo trovato su un tavolino del bar, qualcuno mi disse che quel dolce era cattivo e non dovevo mangiarlo invece a me sembrava buono e la mangiavo. A me sembra che il rito sia positivo e anche il sogno, voi cosa ne pensate? Vorrei avere la vostra opinione e possibilmente anche quella di Princess.

  52. Ho aggiornato l’articolo con ulteriori nuove info. Chi ha utilizzato la foto dell’amato non si faccia problemi con paure di avere mandato a rotoli il rito. Molti la attaccano addirittura sulla candela. Queste sono nuove informazioni che possono esservi d’aiuto nello svolgimento.
    Baci

  53. Dovreste vergognarvi a comparare l’intercessione dei santi alla magia popolare e schernire l’immagine di questa santa a cose non veritiere! Lei non è un’entità disturbata e non ha bisogno di essere trattata in un certo modo per ottenere l’esaudimento della preghiere! Nella religione cristiana si può chiedere qualsiasi cosa a Dio, alla Vergine Santissima e ai Santi e si ottiene infallibilmente quello che si chiede senza il bisogno di usare candele particolari. Vergognatevi nel dire nel accostare preghiere a riti di legamento perchè NON esistono queste cose nella religione cristiana.

    1. APPUNTO MARIO ROSSI!!!!!! TU SEI CRISTIANO, GLI ALTRI POSSONO ANCHE NON ESSERLO!!!! E CHE CAVOLO!!! MA VERGOGNATI TU, CHE SIETIE I PRIMI A FARE I RAZZISTI GIA’ PARLANDO IN QUESTO MODO. IMPARA A RISPETTARE I CULTI ALTRUI, ALMENO QUI DENTRO E’ COSì. SE NON LI RISPETTI VAI A PREGARE IN CHIESA A MODO TUO!!

  54. I santi non hanno le bacchette magiche! Fate un uso magico della preghiere e questo non è ammesso da parte di Dio. Non esistono preghiere per strumentalizzare il Signore o i suoi Santi, ciascuno di Noi può chiedere quello che desidera a Dio confidando di ottenere quello che domanda perchè la volontà del Signore è: Chiedi e ti sarà dato, bussa e ti sarà aperto, cerca e troverai, chiedete ed otterrete perchè la vostra gioia sia piena. E ancora il Maestro ha detto a Noi: Quello che domanderete in nome mio io lo farò. Che nervi nel leggere queste cose!

    1. E io rispondo MArio Rossi: Che nervi leggere le cose che scrivi tu!!! Dai per scontato che tutti siano Cristiani! Rendersi conto che nel mondo non tutti hanno gli stessi usi e costumi, sarebbe già un passo avanti!
      Sempre la religione, non si fa altro che litigare o credere di essere sempre nel giusto. La religione è come la politica, ognuno segue i suoi santi, e gli altri dovrebbero accettare le idee del prossimo senza metterci bocca!! Passo e chiudo!

  55. ciao ma se la candela la faccio sciogliere tutta non e meglio visto che la faro’ come orazione e non come novena????? e in una scatola conservo chiodi e foto di lui? grazie mille

    1. Tu stai facendo pasticci, se fossi più attenta capiresti che sono riti diversi.

  56. Fare l’orazione o la novena in luna calante, allontana la persona perché usando i chiodi e la candela è un rito vero.
    Consiglio luna crescente con ora di Venere ed il cerchio, poi fate vobis.

  57. Per il potere di S. Cipriano e delle 3anime che lo affiancano ——– venga adesso da me. Fa arrivare ——a me strisciando , innamorato , pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito , fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile. S. Cipriano tu che hai il potere, fa che dimentichi e lasci qualunque donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano . S. Cipriano allontana da—— qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi è ora, che lui desideri stare al mio fianco e che —— abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me?non dovrà mangiarea pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Chei possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che——-voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi,amarmi 24ore al giorno, ogni giorno ,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. S.Cipriano fa che ——- senta un desiderio di me fuori dal normale,come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace solo con me.Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me Ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ——- e averlo fatto in

  58. Preghiera potente per far tornare l’amore in 48 ore , Dite a voi stessi il nome del vostro amore per tre volte .Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse ripetete queste parole Vieni a me Angelo della luce io ti invoco! Afa riemergere il mio amore (dite il nome) oggi lui mi chiamerà piu appassionata e pino di amore !Disperato sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della luce scava tutto cio che impedisce il nostro rapporto(dire il nome) tornerai da me (ripeti il mome 6 volte) mio Angelo della luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me (dire il nome) mi telefoni entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! Pubblica e invia questa preghiera per tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama Succederà una magia tutto accadrà tra 1 e 4 della settimana! Sii grande per un grade shook della tua vita. rompi questa catena e avrai sfortuna in amore

  59. ciao a tutti, scusate l’ignoranza ma non sono molto pratica…potreste aiutarmi a capire qual è l’ora di Venere?! Il giorno è il venerdì, ci siamo, ma l’ora?!

  60. Gloriosa S. Elena, gloriosa S. Elena, gloriosa S.Elena,

    figlia della regina di Gerusalemme. Hai portato tre chiodi.

    Uno che hai portato, l’hai consacrato e gettato in mare il Martedì,

    il secondo l’ hai dato a tuo fratello Cipriano per vincere

    in battaglia e in guerra,

    e quello che è ancora nelle tue mani sante chiedo di prenderlo in prestito non per darlo, ma per inchiodarlo nei sensi di (nome)[conficcare il chiodo un centimetro sopra la base o parte bassa della candela]

    in modo che non mi dimentichi,

    per seppellirlo nella sua fronte in modo che lui mi abbia sempre davanti,

    per trafiggerlo nel suo cuore;

    San Caralampio, portatelo da me,

    S. Elena, il chiodo che ti chiedo

    è per inchiodarlo nella sua mente affichè lui pensi sempre a me;

    Vieni Sant’Elena, potrebbe non essere in grado di sdraiarsi in un letto o conversare con un’altra donna,

    come un cane rabbioso deve venire a cercarmi,

    San Varon, ti chiedo che non mi dimentichi mai per un’altra donna,

    Gesù Nazareno, portatelo a me,

    Santa Barbara, possa (nome) non dimenticarmi mai;

    Sant’Antonio, possa (nome) mantenere la promessa che mi ha fatto;

    San Giovanni Battista, tu che fosti santo ancor prima di nascere,

    fa che egli possa mantenere la sua promessa

    per il santo camice che hanno messo oggi su di voi,

    San Michele, vai da lui;

    San Cipriano, ascoltami e concedimi tutto quello ciò che chiedo,

    Elena, governa il suo cuore con la bacchetta magica che avete con voi,

    S. Elena, portalo a me.

    -Pregate recitando alla fine 5 Padre Nostro e 5 Ave Maria

    Soffiate e spegnete la candela dopo di che offrite dei fiori.

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: