Rito per far raddoppiare il denaro


Questo rituale serve per far raddoppiare le vostre banconote. E’ un rito abbastanza semplice, alla portata di tutti.

Quello che dovete fare è procurarvi una banconota, quasi nuova, di un taglio alto ( da 20 o 50 va benissimo, ma nessuno vi vieta di utilizzare un taglio di maggior valore).

Prendete la banconota e deponetela in una busta per le lettere di colore bianco che sigillerete con la vostra saliva. Piegate la busta e ripetete una sola volta, tenendola tra le vostre mani, questa formula:

I poteri occulti devono portarmi

Il modo di raddoppiare questa somma

Ascoltami, tu cherubino che canti

Rapidamente e dolcemente vieni

Sollevate la busta, tenedola in alto e immaginate che diventi sempre più pesante. Ripetere la formula almeno per sette giorni.

Conservate la busta in camera da letto. Quando vi sarà pervenuto il denaro desideratp potete aprire la busta e decidere se spendere o conservare la banconota.

21 Risposte

  1. in quale periodo si puo’ fare

    1. Meglio evitare la luna calante

  2. posso farlo con una banconota da 50 euro falsi?

  3. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), L. venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare L. a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da L. qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che L.non possa vivere senza di me e che L. abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che L. voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che L. senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato L. e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

  4. Ciao. ho una domanda da farti, scusa la mia ignoranza haha ma quando faccio un incantesimo devo imparare a memoria o posso anche leggerlo ? Graziee

    1. questo incantesimo,per raddoppiare il denaro e’ stato preso dal libro il magico grimorio,un libro meraviglioso che mi fu regalato da una mia cliente a cui leggevo le carte e che era appartenuto alla sua mamma defunta,c’è molto da imparare da questo libro,piccole formule o grandi rituali che se fatti con vera concentrazione e credo,possono portare a veri risultati.il credo e’ quello nelle proprie capacita’.

    2. Ciao Lisa,
      mi spiace ma quel rito non l’ho preso da quel libro!!

  5. Non so perché ma mi sa di magia nera…è sicuro questo rituale?

    1. Magia nera?? studia e poi, magari, inizierai a capire le differenze tra i vari riti!

  6. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

    1. Roberta Giampà

      Ciao lo faccio con luna crescente?

  7. ma la busta possiamo anche farla noi a casa ?

  8. Ciao, ho cominciato appena a fare la busta e ho inserito 100 fr . Ma è vera sta cosa? Cioè funziona??

    1. Come tutti i rituali, alcuni funzionano e altri no. dipende sempre da chi li fa

  9. Si ma .tu l hai già’ fatto? E ti si sono raddoppiati dopo 7giorni?appena l hai riaperta? Tipo hai messo 50 sono diventati 100??

    1. Non ho mai fatto questo rito, quindi non posso dirti cse funziona o meno. Provalo, tanto cosa vuoi che succeda? al massimo non si realizza. Comunque anche la novena a Sant’Espedito è indicata per il denaro.
      Ciao

    2. ciao,io anni fa l’ho fatto,misi 5 euro e dopo una settimana,mi arrivo’ a casa un buono di 10,00 euro da spendere,diciamo che in qualche modo,le forze cosmiche,fanno in modo di darti un aiuto,di certo non puoi aspettarti che dopo una settimana,nella busta raddoppino i soldi 🙂 ,ricevi un beneficio pari al doppio della somma nella busta…provaci…

  10. Allora?si può avere una risposta?

  11. non è affatto magia nera,sono degli incantesimi che si affidano alle forze cosmiche benefiche,io come ho gia’ detto ho gia’ conoscenza di questi incantesimi poiche’ li ho in un libro ,come ho gia’ detto a princess,sia quello per raddoppiare il denaro ,sia quello per avere a disposizione una somma per bisogni immediati,poi ce ne sono anche altri,ma stai tranquilla,non e’ affatto magia negativa…:)

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

