Rito per essere contattati dalla persona amata


E’ un rituale di magia bianca. Non funziona con tutti, in quanto è necessario nutrire un forte desiderio sulla realizzazione. Chi ha intenzioni molto flebili e poco convincenti ovviamente, non avrà risultati interessanti. Potrete effettuarlo anche se  ci sono in corso altri riti d’amore. Ricordo che la visualizzazione e il pensiero positivo sono fondamentali. Se siete in una fase piuttosto negativa, non fatelo, sprechereste tempo ed energia inutilmente.

Non c’è bisogno di effettuarlo in fasi lunari specifiche.

Lo si può svolgere all’occorrenza. Mi raccomando, dategli il tempo di realizzarsi, senza abusarne. Non è un rito rapidissimo, ma entro un mesetto dovrebbe funzionare.

Prendete il mezzo con cui instaurate i vostri contatti con l’amato/a (computer, telefono di casa, cellulare ecc.). Dato che il telefono è il metodo più comune, faremo finta che la persona interessata comunichi costantemente con la vittima via cellulare.

Dovrete procurarvi una foglia di alloro ( questa è necessario coglierla in luna crescente). Con una penna nuova ( o se preferite una matita), scrivere nome e cognome della persona  e se volete anche la data di nascita.

Prendete il cellulare, spegnetelo e smontatelo affinchè possiate deporre la foglia sopra la batteria. Richiudere il tutto. Prendete il vostro cellulare tra le mani e dite queste parole:

(Nome) chiamami!

Telefona ora, squilla

Alle mie orecchie

Porta adesso la voce di (nome)

(*Ripetere questa formula per tre volte)

Riaccendetelo e ora dovrete attendere che avvenga il contatto. Se volete potrete prendere il cellulare e ripetere la formu anche un paio di volte al giorno. Non in maniera maniacale, sia chiaro. Tenere a bada i pensieri negativi.

E’ giusto precisare che questo rito va bene per farsi contattare da qualcuno con cui non ci siano grossi impedimenti come liti, incomprensioni e brusche rotture. In quel caso consiglio di fare rituali atti a placare la collera come il rito del vasetto di miele.

Poi, ricordatevi che una volta ottenuto l’obiettivo, se lo vorrete rifare per la stessa persona, dovete cambiare la foglia vecchia e sostituirla con una nuova. Se dopo un mese non otterrete nulla, e lo vorrete rifare, idem, cambiate la foglia ocn una nuova.

Mi sento di consigliarvi che se i vostri contatti avvengono con il telefono fisso, mettete la foglia sotto di esso. Se avvengono tramite pc, attaccate la foglia con un pezzo nastro adesivo dietro lo schermo. Ingegnatevi un po’ 😉

Princess

33 pensieri su “Rito per essere contattati dalla persona amata

    • colta in luna crescente… bè ha le sue influenze, direi il 30% tutto fa la visualizzazione comunque in questi casi. Se nonhai un albero e devi necessariamente comprare le foglie….. all’occorrenza va bene anche così

      "Mi piace"

  1. io ho delle foglie di alloro in.casa gia.raccolte va bene?poi il mio ex gia mi contatta ma scrive solo..questo puo far si ke kiami proprio? io vorrei solo ke mi dicesse sono pentito voglio tornare cn tee:-\

    "Mi piace"

  2. Ho una domanda. Da tre notti che sogno sempre giori. la prima notte vedevo il giardino di casa mia dove abitava da ragazza, mentre guardavo il giardino spuntavano sempre piú fiori di tutti i colori, anche rose. la seconda notte ho sognato che vedevo tante rose e mentre li guardavo felicemente ne spuntanvano sempre di piu e sbocciavano. ieri notte ho sognato tanto rose rosse che erano legati a mazzetto con un’erbetta con fiorellini bianchi. chi mi sa dire cosa vuole dire ? o dove posso guardare ? grazie

    "Mi piace"

  3. Ho una domanda. Da tre notti che sogno sempre giori. la prima notte vedevo il giardino di casa mia dove abitava da ragazza, mentre guardavo il giardino spuntavano sempre piú fiori di tutti i colori, anche rose. la seconda notte ho sognato che vedevo tante rose e mentre li guardavo felicemente ne spuntanvano sempre di piu e sbocciavano. ieri notte ho sognato tanto rose rosse che erano legati a mazzetto con un’erbetta con fiorellini bianchi. chi mi sa dire cosa vuole dire ? o dove posso guardare ? grazie

    "Mi piace"

  4. dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)

    "Mi piace"

  5. dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
    ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore!

    "Mi piace"

  6. Se io e lui comunichiamo solo tramite Facebook, anche se ci incontriamo una volta a settimana, ma chattiamo solo con Fb niente telefono? Dove metto la foglia d’alloro?

    "Mi piace"

  7. Posso usare anche un foglio normale invece che la foglia di alloro?? E va bene anche per una persona che non mi conosce? ma ho solo amico su facebook? fatemi sapere,grazie

    "Mi piace"

  8. “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

    "Mi piace"

  9. Fate il rito di Santa Marta la dominadora, cercate sul web, è l’immagine con la bellissima donna circondata da un serpente, si dice che riesca a dominare ogni cuore

    "Mi piace"

Rispondi