L’Arcangelo San Michele ( Preghiere e aneddoti)


Come molti di voi sapranno, l’Arcangelo Michele, nelle scritture Ebraiche viene rappresentato come il più vicino a Dio non a caso il suo stesso mome significa ” SIMILE A DIO”.

Viene invocato da coloro che richiedono protezione da nemici fisici e spirituali,  dal crimine e  dalle  ingiustizie.

Molte persone accendono un cero  in suo onore  recitando il salmo 91  per richiedere  protezion quando avvertono che il male si avvicin. Tale metodo pare sia molto efficace. La protezione dell’Angelo in questo rito sarà garantita per tutta la durata del cero (7 dias)

Quando uno spirito divino concede il vostro desiderio, è consuetudine, dare un’offerta  in cambio. Poiché l’Arcangelo Michele, che è come Dio, baluardo del Cielo,  raffigurato come il protettore dei deboli, si ritiene opportuno dare un contributo in suo onore alle forze di polizia del vostro paese, va benissimo prendere parte alle famose “ronde anti-crimine” che di solito sono presenti in molte regioni. Potete fare volontariato in centri  che tengono in custodia persone che hanno subito violenze. Questo è ciò che l’Arcangelo vi chiede in cambio. Nessuna offerta in denaro, solo opere di bene verso chi ha bisogno.

Preghiera contro il Male

    Grande Arcangelo Michele , difendici nella battaglia,
    Sii la nostra difesa contro la malvagità e le insidie ​​del
    diavolo.
Che Dio rimproveri i nostri nemici,

Ti preghiamo umilmente,

  E fa si, o Principe delle schiere celesti,

con la potenza di Dio,

Di spingere all’inferno l’avversario con tutti gli altri spiriti maligni

che si aggirano per il mondo per la rovina delle anime.    Amen.

PrincessEsmy

Annunci

9 Risposte

  1. IO SONO UN SATANISTA SPIRITUALE PER CUI CREDO CHE IN QUESTI SITI, NON DI DEBBANO MAI FARE, CHIAMIAMOMOLE PURE COSI’: ” SPECULAZIONI RELIGIOSE IN MAGIA” E CHE NON SI PUO’, CON TANTA CONSAPEVOLEZZA, OFFENDERE: PADRE SATANA E TUTTI I SUOI DEMONI CHE, VE L’ASSICURO, NON RESTERANNO INDIFFERENTI DINANZI A SI TANT’OLTRAGGIO, GESU’ CRISTO, LA MADONNA, GLI ANGELI ED I SANTI E TANTE E TANTE ALTRE ENTITA’ POICHE’ STA SCRITTO NELLA BIBBIA: ” … … POICHE’ NON POTRETE MAI SERVIRE DUE PADRONI, O STATE CON dio O STATE CON SATANA”

    PIUTTOSTO, PERCHE’ NON CERCA DI ESSERE PIU’ CORRETTA RISPONDENDOMI A QUELLO CHE LE CHIESI L’ALTRO GIORNO?

    1. Speculazioni religiose???? ma per cortesia. Qui nessuno sta speculando. E ognuno è libero di seguire la corrente che vuole. Tu sei satanista e io sono pagana, qual’è il problema?? nella mia religione non esiste il male. Io non credo in Satana e nemmeno in tutto ciò che la religione cristiana professa. Perciò, non farmi questi discorsi sciocchi che francamente mi fanno solo sorridere. Sembri un santone che cerca di intimorire chi legge. Certo che ne passano di personaggi da queste parti. Eh si, grazie alla Dea sono Wicca e non mi preoccupo di tutte queste stupidaggini sulla Bibbia. E’ un miscuglio di contraddizioni. Se dobbiamo proprio essere puntigliosi seguendo ciò che silegge nel libro più venduto al mondo, sai quante cose non si dovrebbero fare?? eppure le persone le fanno abitualmente senza pensare ai peccati mortali che accumulano di ora in ora.Se vuoi ti facciola lista partendo dai 10 comandamenti e finendo con i vari levitici. E considera che secondo la bibbia non si dovrebbe venerare padre pio, santa rita e tutti gli altri santi che però, compaiono in chiesa. Anche se qualcuno ha modificato uno dei comandamenti che esprimeva questo concetto. Allora, siccome le religioni le inventa l’uomo, non facciamoci alcun tipo di problema, tu continua a venerare satana, io la madre terra e gli altri del blog continueranno a venerare chiunque essi vogliano senza preoccuparsi di persecuzioni divine che tanto, non eistono. Se veramente esistessero credo che la razza umana sarebbe già estinta.

      Ciao
      Princess

  2. Ho trovato il vostro blog su google e sto leggendo alcuni dei tuoi post iniziali. Il tuo blog è semplicemente fantastico.

  3. GRAZIE A SAN GIUDA TADDEO!!! QUALCOSA SI MUOVE!!!!

    1. Grazie s.giuda grazie s.espedito x i piccolo segnali che mi state dando . Ho ancora tanto bisogno del vostro aiuto. Vi prego non mi abbandinate ! Siate ovunque venerati! Pregate con fede!

    2. Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano

      A.C. Vieni subito da me Daniela C.

      Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore,

      desideroso di tornare e chiedere perdono

      Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

      San Cipriano dammi il potere di fargli dimenticare e lasciare

      Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.

      San Cipriano allontana A.C.da qualsiasi donna,

      Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi

      Desiderando di stare al mio fianco

      Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.

      Che A.C. non possa vivere senza di me Daniela C.

      Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

      E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà

      Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

      Quando andrà a dormire mi sognerà,

      E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

      Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

      In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

      Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

      A.C. vorrà abbracciarmi,

      Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

      Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,

      Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.

      San Cipriano fa che A.C.

      Senta per me D. C.un desiderio fuori dal normale

      Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.

      Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

      Che il suo corpo appartenga solo a me

      Che trovi pace solo se sta bene con me

      Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

      E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare A.C.

      Portalo innamorato, amorevole, delicado e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

      Così sia

  4. Cercate il punto più alto che avete in casa ( come una mensola o un pensile, se la vostra casa si sviluppa in un solo piano. Se invece si sviluppa in più piani o avete una mansarda, potete disporre il tutto nel piano più alto di casa vostra avendo cura di porre il vostro rito sempre in un punto alto) e mettete su di esso un piatto con tre candele di colore bianco. Sempre all’interno del piatto, ai piedi delle candele, dovrete cospargervi dello zucchero. Accendete una per una le candele. Come accendete la prima candela ripetete il vostro primo desiderio che riguarderà gli affari, accendete la seconda candela e ripetete il secondo desiderio che riguarderà l’amore, la terza candela invece riguarderà un desiderio impossibile da realizzare. Naturalmente dovrete chiedere il desiderio in un modo simile ” Arcangeli S. Michele, S. Raffaele e San Gabriele concedetemi la grazia di trovare un lavoro stabile ” lo stesso direte per il secondo e per il terzo desiderio. Lascerete ardere le candele fino a che non si consumeranno del tutto. C’è chi usa le candeline tonde e piccole che trovate ovunque, altrimenti , vanno benissimo anche quelle lunghe la forma non ha importanza.

    Il terzo giorno dalla richiesta dei vostri desideri, dovrete pubblicare questo rito online (blog, forum, siti, pagine facebook, inviarlo via mail ad un amico…. in poche parole dovrete divulgarlo).

    Il quarto giorno, dovreste ricevere i primi segnali di realizzazione. Alcuni dicono che la riuscita viene svelata da un sogno.

  5. egina gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove è ( nome della persona) e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra, la presenza del fuoco per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell’ acqua. Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda ( nome della persona) in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’ essenza dell’ Amore e ridammi il doppio. Questo non sia mai che ( nome della persona) voglia un’ altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, ti chiedo questo: turni andando giri donna e si trasformi in mio favore, gira a mio favore per portare a me ( nome della persona) al più presto possibile e domando questo: L’ aria si muove, gira il fuoco, l’ acqua , la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ( nome della persona) al più presto possibile. Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
    Che ( nome della persona) ami solo me e mi farà molto felice sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai. Che ( nome della persona) si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila. Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus, difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so’ che la tua forza è il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) è cieco ad altre donne e non puo’ vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
    Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un’ altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non puo’ nemmeno toccare chiunque. Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un’ altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine, pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 Exus che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me. Sono grata per il lavoro che farete in mio favore…grazie per il favore che mi concederete. E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me. Anche se ( nome della persona amata) resiste soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Non riesca a smettere di pensare a me, non puo’ stare lontano da me per paura di perdermi.
    Che nasca come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia, dormi e cosi andrà bene. la Profezia in Nome dello Spirito Padre, Figlio e Santo che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale, il più presto possibile e mi chiede di restare. Confido nelle forze della Falange della Colomba gira regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte…ed io pubblico questa preghiera, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi. So’ che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata). Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto! Oggi mi troverà (nome della persona amata) mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia per me. Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni… tutti i miei desideri solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia. Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
    Recitare per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti divers

  6. Sant’Espedito è un grande santo , chi lo cerca non rimarrà deluso.

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: