Se pensate che il/la vostro/a ex ha operato magicamente su voi… come fare per liberarvi da queste influenze magiche??


 

Sarebbe un discorsomolto ampio e bisogna precisare che alcuni lavori non sono semplici da sciogliere. Però, questo bagno purificativo, pare sia un toccasana per liberarvi da un un rito che vi tiene legati a una persona contro la vostra volontà.

La maggior parte dei rituali d’amore, soprattutto quelli di magia rossa, obbligano la vittima non solo ad amare ma anche a non avere più rapporti con chicchesia. Se pensate di essere sotto gli influssi di un rito di questo tipo, uno dei rimedi sarebbe quello di prendere una pentola in cui farete bollire dell’acqua dove avrete messo in infusione  ruta, petali di rosa e foglie di violetta. Lasciate in infusione circa 5 minuti (ricordatevi che le erbe è bene raccoglierle in luna crescente). A questo punto andate in bagno, riempite la vasca e versate il vostro infuso nell’acqua in cui vi immergerete. Prendete un recipiente e versate l’acqua nove volte sopra la vostra testa immaginando lo sporco e il negativo che viene ripulito da dentro e fuori di voi. Fatto ciò, uscite dalla vasca, non asciugatevi con l’asciugamano, prendete una bottiglia o un contenitore che riempirete con una piccola parte dell’acqua in cui vi siete lavati e a piedi recatevi in un crocevia dove verserete il tutto. Giratevi e ritornate a casa senza mai voltarvi. Tutto ciò è bene farlo all’alba. La lunazione ideale sarebbe la fase calante o il novilunio. Bene sarebbe incrementare il rito con candele ed incensi atti allo scopo. Le candele possono essere nere, l’incenso va benissimo mirra, salvia, rosmarino, alloro. Creare l’atmosfera giusta è sempre meglio per immergervi ancora di più nel rito. Tutto si basa in questo caso sulla visualizzazione. Anche quando raccogliete le erbe è bene visulizzare lo scopo e chiedere di aiutarvi a liberarvi da quetso male.

 

Spero di esservi stata d’aiuto

 

PRincess

Annunci

2 Risposte

  1. ma io non ho la vasca solamente la doccia.e ion quale giorno posso fare questo?grazie

  2. ma io non ho la vasca solamente la doccia.e ion quale giorno posso fare questo?e petali di rosa di che colore devano essere?grazie

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: