UN ALTRO LEGAMENTO D’AMORE CON IL LIMONE


Scegliete una bella giornata di sole quando la Luna è in fase crescente. Tagliate dall’albero un limone e dite le seguenti parole:

Ti colgo limone profumato

per ridare l’amore

a chi lo hanno rubato!”.

Adesso avvolgete il limone in un pezzo di stoffa di lino e riponetelo in un posto dove non possa essere visto da nessuno.

Aspettate che giunga la sera, quindi dopo il tramonto,  tracciate il cerchio magico e all’interno di esso fate si che ci sia un tavolino da loro in cui poter riporre l’occorrente che vi serve per svolgere il rito. Procuratevi due foto una vostra e l’altra dell’amato. Questo rito lo potete fare anche per terze persone.

Prendete due candele di colore rosso, accendetele. Ora ponete il vostro limone nel tavolo da lavoro e con l’Athamè o con un coltello che utilizzate solo per questo scopo tagliate la parte iniziale del limone e con un cucchiaino d’argento che utilizzerete solo per questi fini, inizierete a vuotarne il contenuto. Mentre fate questa operazione dite queste parole:

“Io ( vostro nome)

ti svuoto limone profumato

ti scavo per riempirti

con l’amore ritrovato!”.

Adesso lo esponete ai fumi dell’incenso d’amore. Va bene un incenso alla rosa. Mettete dentro il limone un po’ di zucchero. Prendete le due foto che incollerete l’una sull’altra facendo combaciare viso a cuore. Inserite le foto dentro il limone, poi aggiungete 3 foglie d’edera, polvere d’incenso, mirra e un po’ di polvere d’oro. Ricoprite il tutto con lo zucchero fino all’orlo, chiudete con la parte superiore che avete tagliato per vuotare il limone e sigillatelo con degli spilli con la testina rossa.

Ora prendete una fetuccia rossa di seta, di circa 90 cm, partendo dal centro del vostro limone fate nove nodi e dite:

” Qui ti lego e non ti sciolgo

( nome dell’amato)

devi fare quello che voglio!”.

Dopo che avrete fatto i nove nodi, fisserete un capo della fetuccia con uno spillo nella parte superiore del limone e poi inizierete avvolgerlo, sempre con il resto della fetuccia che avanza in modo che sia ben stretto, ad ogni giro ripetete :

“Ti stringo a ( nome vostro)

e non ti sciolgo;

devi fare quello che voglio!”.

Dopo che avrete terminato di avvolgere il limone con tutto il nastro, lo si afferma con altri due spilli e dite a fine lavoro:

” Così sia!”

Dopo di che , il giorno dopo dovete gettare il limone nel fiume, se lo fate per una vostra amica, dovrete andare insieme a lei a gettare il limone nel fiume ( è la persona interessata che deve gettare il limone nel fiume). E’ necessario che il limone venga gettato da un ponte, nella direzione contraria alla corrente del fiume. Una volta che è stato gettato  non dovrete mai voltarvi indietro finoa  che non rientrerete a casa. Inoltre dovrete ogni martedì e venerdì per ben nove mesi accendere delle candele di cera pura.

About these ads

1.358 risposte

  1. CIAO ALESSIA, SI è STRANO IL SUO COMPORTAMENTO. UN Pò AMBIGUO. IO TI CONSIGLIO DI FARE IL LEGAMENTO CON I LIMONI,PERò NEL FRATTEMPO,NON GLI MANDARE Nè MESSAGGI,Nè TELEFONATE. ASPETTA DOPO IL RITO.

    1. grazie mille sara avevo bisogno di un parere estraneo a me kiss

  2. di niente cara alessia. Sono tanto giù. Io non lo cerco da febbraio. PERò LA COSA CHE MI Fà STARE MALE,è CHE MI ILLUDE, MI GUARDA, SI VOLTA INDIETRO FINO A QUANDO NON ME NE VADO, GUARDA CON KI SONO,E POI SE NE FREGA! STO MALE,MI MANDA IN TILT!!!!!!!! SASERA PARLANDO CON MIA MADRE, MI SONO SFOGATA….. LEI MI DICE QUANDO TI KIAMERà, DIGLI COSA VUOI? DEVO FARMI UNA VITA…… NON CI CAPISCO NIENTE!

    1. gli uomini sono una merda. te lo dico io. i legamenti funzionanoo!!!!!! ma è la nostra volontà ke li alimenta

  3. MA QUì NON SI CONNETTE PIù NESSUNO??? GABRY, ERMINIA ??????? GIULIANO,,, MARINA,,,,,,,,,,,, DOVE SIETE????????????????????????

    1. sara ciao ci sei? ti avevo scritto un post a riguardo del sant’elena ci tenevo alla tua risposta :………. se puoi rispondimi ciao a presto

  4. GABRY TOGLIMI UNA CURIOSITà,,TU LA PREGHIERA DI SANTA ELENA LA DICI IN DIALETTO CALABRESE O IN ITALIANO??

    1. ciao sara l’orazione dei sogni intendi ?? no no la dico in italiano, stasera la faccio………..ti capisco sara sai ??? anche a me manca tanto mi prende un nodo allo stomaco che ……

    2. Veramente, queste orazioni dovrebbero essere recitate nel dialetto originario!

  5. GABRY IO STO MALE! MI MANCA DA MORIRE! STASERA MI SONO CONFIDATA CON MAMMA! MI HA DETTO KE SE MI KIAMERà IO DOVRò DIRGLI COSA VUOI DALLA MIA VITA? MIA MADRE HA RAGIONE, VUOLE VEDERMI FELICE. STO MALE. NON Sò COSA FARE. LO AMO TROPPO

    1. mi sento un nodo alla gola! mi stà facendo impazzire,,, mi guarda, si gira 3000 volte dietro a guardarmi… e poi se ne frega!!

  6. CIAO LILITH SCUSAMI MA ORA HO VISTO NEL VEKKIO BLOG LA TUA RIKIESTA.. SI,IL PANNO DEVE ESSERE DI SETA VERDE. NON SONO RIKIESTE CANDELE,PERò SE SENTI DI VOLER ACCENDERE UNA CANDELA PUOI FARLO. IO HO RITAGLIATO UN MIO VESTITO DI PURA SETA E HO FATTO IL LEGAMENTO. TI CONSIGLIO DI USARE UN NASTRO BIANCO COME CERKIO DI PROTEZIONE,IO HO FATTO COSì,ESSENDO UN LEGAMENTO MOLTO FORTE. FAMMI SAPERE POI.. IO L’HO FATTO A FINE GIUGNO..

    1. sara scusa se te lo dico ma da quello ke dici lui t vuole e amke tanto,magari il mio cretino facesse cosi con me. io se fossi in te lo chiamerei e vorrei un appuntamento lungo xparlare,fallo se ne hai la possibilita,io nn posso lui ora vive con la mamma d suo figlio x ragioni d famiglia tu ke puoi smuovilo, mettigli un dito nella spina dai

    2. Si, la vuole, ma come??? Come l’ha voluta fino a adesso!!! Non è innamorato e non nascerà l’amore, e lo stesso discorso vale anche per te!

  7. ciao sono elena, sono fidanzata da cinque anni con un ragazzo, la scorsa estate ci siamo lasciati per incompatibilità di carattere ma poi lui dopo due mesi è ritornato, i problemi ci sono ancora, iniziamo a parlare di matrimonio per il prossimo anno.. andra tutto bene? elena 28/11/88 roberto 30/06/84
    grazie

  8. ALESSIA CARA, NON POSSO. LO VORREI TANTO! STO SOFFRENDO COME UNA BESTIA! IO GLI HO DETTO KE LO AMO E KE I PROBLEMI KE HA NON LI GUARDO NEANKE. MA LUI SI LIMITA SOLO AD ILLUDERMI,CREDIMI NIENTE FATTI. MI VUOLE,LO Sò PERò SI BLOCCA E LA NOSTRA STORIA NON Và AVANTI

  9. I MIEI NON VEDEVANO DI BUON OCCHIO KE IO FREQUENTASSI LUI,, MIA MADRE è ARRIVATA A DIRMI SE TI VUOLE, ANKE SE NON APPROVIAMO, SIAMO FELICI PER TE SE SEI FELICE. VEDETE,IL PROBLEMA è LUI. MIA MADRE SI è PIEGATA,ANKE SE PRIMA NON ERA FAVOREVOLE. LO Sà KE STò SOFFRENDO. DAVVERO MI AUGURO KE LA MAGIA AIUTI NOI KE SOFFRIAMO IN MODO ATROCE

    1. dai sara coraggio, sono nella tua stessa situaione, blocchi mentali, seghe mentali direi io……ma quando ami unapersona……faresti di tutto speriamo capiscamo, io mi sono data un limite, sto provando di tutto se entro settembre non si schioda, basta….giro la faccia definitivamente…..adesso lo vedo, lo sento ma sembra sempre tirato e dopo l’umiliazione che mi sono inflitta sabat, be……adesso sono più cauta e sto a vedere, intanto continuo a pregare i miei santi……………

  10. grazie gabry. Almeno voi vi vedete. Io e da febbraio,sapessi come mi sono umiliata, ai suoi piedi, sembravo una SCHIAVA. IO NON RIESCO Nè A SALUTARLO,Nè AD AVVICINARMI A LUI PER STRADA. NON Sò COSA DIRGLI QUANDO MI TELEFONERà. HO PAURA CHE INIZI DI NUOVO IL CALVARIO. MA TU LA PREGHIERA LA RECITI IN DIALETTO CALABRESE O IN ITALIANO?

    1. Sara, ho letto e mi dispiace che stai soffrendo cosi, ma sono gli effetti del legamento, se ben ricordi, ma nessuno mi ha dato retta, io sin dal primo post avevo scritto che il legamento non avrebbe portato l’amore, che non avrebbe mai avviato una storia seria, ma che si sarebbe sentito legato e ossessionato da te, ecco perchè ti guarda per strada, sei come un ossessione per lui, ma non è amore Sara, che vi sareste sentiti legati entrambi, che non sareste riusciti ad avere storie con altre persone. Sara credimi quando ho scritto quelle cose non volevo fare la guastafeste della situazione, ma sapevo perfettamente dove sareste andati a parare, TUTTI QUANTI, e volevo evitare proprio che succedesse questo e che soffrissi, tu e anche gli altri, tua madre ha ragione, se ti dovesse chiamare, parla chiaro, chiedigli cosa vuole, se comincia a cacciare scuse, del tipo gente invidiosa ecc ecc…, Sara taglia, fallo per te stessa! Ricorda, la gente ha sempre da ridire, qualunque cosa fai, se dovessimo dar retta a loro, nessuno si fidanzerebbe, quando due vogliono stare insieme non se ne fregano di quello che dicono gli altri, tanto più che adesso hai anche tua madre dalla tua parte, quindi sono scuse che non stanno in piedi, che franano miseramente. Sara, io spero che tu sarai felice, ma non è lui la persona che può darti quello che desideri, Sara, fammi sapere come va a finire, un bacio!

    2. Inoltre, ho letto che tutti qui state facendo legamenti a catena, quello delle foto col cuscino, il Sant’Elena, l’orazione di santa Marta, quello col limone, ragazzi smettetela, fare tutte queste cose non vi porterà da nessuna parte, e scatenerà una serie di colpi di ritorno non indifferenti, fermatevi! Cosi facendo dimostrate di avere in testa parecchia confusione e che non credete in ciò che avete fatto, e per la legge di attrazione, attrarrete altra confusione e altra mancanza.

    3. si hai ragione maria, troppe cose insieme…io mi sono fermata alle tre orazioni che sono gia’ tante e volevo chiedertti un parere se puoi rispondermi…..da quando ho fatto le orazioni, penso sempre ecostantemente a lui, giorno e notte come se l’orazione avesse fatto colpo su di me è un brutto segnale o no ? pensi che sia il colpo di ritorno o è normale ? grazie se vorrai rispondermi

    4. E’ normale Gabry, queste cose legano soprattutto te, e poi lui, quindi è normale che ci pensi in continuazione. Un bacio!

    5. quindi maria, è normale e dici che sta funzionando ? prima a me e poi a lui ? scusa ma non sono molto ferrata !

    6. Gabry, io ho detto soprattutto te, e poi lui, io non so quanta potenza hai messo nelle orazioni, e come hai incanalato le energie, ma anche se dovesse pensarti, non avrà i tuoi stessi pensieri, non avvierà la storia seria, sarai come un ossessione per lui, si sentirà legato e cercherà di scappare appena può, non riuscirà ad avere altre storie, e poichè non ti ama, non l’avrà nemmeno con te, perchè non ti ama Gabry. Io in questo forum posso sembrare la guastafeste della situazione, quella che va contro corrente, quella cinica che non si fa scrupoli a dire alle persone che i loro sogni verranno infranti, ma dal momento che ho sofferto anche io per amore, e proprio perchè mi hanno raccontato un sacco di bugie, non voglio che altri soffrano, dire la verità, anche se può far soffrire le persone, a volte è la medicina migliore, anche con le mie amiche uso lo stesso metodo, cerco di farle ragionare e vorrei far ragionare anche voi, ma la sofferenza che avete acuto finora non vi basta??? Ne volete altra??? Pensateci bene! Un abbraccio!

    7. si forse hai ragione, ma anche le orazioni hanno questa potenza ? come i legamenti ? ma le orazioni non servono solo a chiedere il ritorno dlel’amato ? in che modo possono legare ? scusa se insisto ma forse proprio per la tua competenza cerco una risposta. tU stessa hai fatto santa marta e ha funzionato poi si hai deciso tu di troncare. Ma quando ami una persona provi di tutto anche questo. Forse a qualcuna andrà anche bene non trovi ? altrimenti perchè tutte queste orazioni ?

    8. Si l’ho fatta anche io, e a me ha funzionato, ma il fatto che abbia funzionato a me, non significa he funziona con tutti, inoltre io non ne ho fatte tremila, ne ho fatta soltanto una, e se ho deciso di troncare era perchè non era l’uomo per me, anche se è tornato, non è stato affatto facile. Inoltre mi sono ripromessa di non farne più neanche una, e finora ho mantenuto la promessa. Si anche le orazioni hanno potenza elevata, non come i legamenti, ma non scherzano neanche loro, sono preghiere coercitive Gabry, l’amato torna spinto da una forzatura della mente, provocata da queste preghiere, orazioni o che dir si voglia, per far si che l’amato torna come lo vogliamo noi, non basta recitare una formuletta o una preghiera, bisogna allineare vibrazioni sensazioni conscie e inconscie emozioni e onde elettromagnetiche di pensiero sulla stessa linea, e per farlo devi lavorare innanzitutto su te stessa, io ci lavoro giorno dopo giorno e non è affatto facile, dopo di lui ho avuto un’altra piccola storiella, lui adesso non c’è, potrei fare anche io orazioni o legamenti, a chi funzionano una volta funzioneranno sempre, ma non voglio farlo, se dovesse esserci ritorno di questa persona, dovrà essere per amore e non per effetto di legamenti, capito Gabry! Io nel frattempo mi sto facendo la mia vita, anche se non ho trovato ancora l’uomo della mia vita, non so se sarà lui o un altro, non mi fossilizzo, esco con le amiche, faccio quello che mi piace, ecc ecc…. Gabry, hai superato tante avversità, la morte di tuo marito, e quella di tuo padre, puoi farcela anche con lui, sei forte Gabry, se Dio ti ha mandato prove cosi dure, è perchè puoi superarle, devi capirlo soltanto tu!

    9. Gabry, ho letto il tuo post di prima, ti sei imposta un limite di tempo, SIA LODATO IL CIELO!!!!! Era ora che qualcuno cominciasse ad uscire dalle sabbie mobili in cui vi siete cacciati, sono contenta per te, vuol dire che stai cominciando a guarire e a capire che la tua vita non si è fermata, brava Gabriella, non sarà facile, all’inizio soffrirai e forse per almeno sette otto mesi + o -, non vorrai avere altre storie, ma quando finirà sarai pronta per vivere una storia che può darti tutto quello che desideri, e la felicità che meriti, faccio il tifo per te, tieni duro!!!

    10. grazie maria,se pr quel tempo non succede niente, allora si mollo …grazie deltuo sostegmo un abbraccio

  11. GABRY ORA HO LETTO SOPRA,ANKE IO LA DICO IN ITALIANO.

  12. we sara,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,baci baci,,,me mo riprenditi,,,a piu tardi,,,ieri mi a kiamato,,,,me kissa…telavevo detto ci vediamo domani,,,ma dove ai la testa,,,?ai facebook,,,,?stai tranquilla e vai dove ti ho detto,,,,senti telo dico x lultima volta,,,vedi ke ti vuole,,,e mi darai ragione,,,appena ritorni,sposati e fai dei bei bambini,,,ciao a dopo….tvb,smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk..

    1. SONO CONTENTA KE VI SENTITE. KE BELLOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! SONO FELICE PER TE!

  13. Ciao sara…ieri sera non mi sono proprio connessa ero piu’ triste del solito e infatti mi sono fatta un bel pianto…..nulla di nuovo per farmi stare cosi e anche se Luna mi rassicura che a breve si sistemera’ tutto,ogni tanto crollo,mi sfogo e poi cerco di andare avanti aspettando questa adorata svolta!!!!! Tu come stai oggi? Stai meglio….e’ vero non ci conosciamo ma ci accomuna questo periodo non facile e parlandone mi sembra che alla fine tutto si possa risolvere e magari un domani pensando a questi momenti farmi anche una grossa risata…..

    1. SPERIAMO! PIANGERE COMUNQUE Fà BENE. CERCO DI ANDARE AVANTI. E ANKE VERO KE NON PUò ESSEESEMPRE COSì… DOPO LA NOTTE ARRIVA IL GIORNO,CIOè IL SOLE,LA LUCE.. SPERIAMO ARRIVI PRESTO.

  14. gabriella finalmente ti fai viva ciao,e ciao gabry e sara,,,,,,

    1. CIAO GIULIANO,, A ME Fà PIACERE KE MI GUARDA,, MA VORREI KE SI DECIDESSE. NON SIAAMO BAMBINI…

  15. MARIA ROSSI. GRAZIE! SI E LA COSA KE MI Dà FASTIDIO,E KE INFASTIDISCE MIA MADRE E KE LUI LO STRONZO… SCUSATE PER LO SFOGO!!!!! Fà CAPIRE A TUTTI QUELLI KE SONO INTORNO CHE NOI DUE STIAMO INSIEME! GIOVEDì MI HA SEGUITA PER UN BEL PEZZO DI STRADA IO NON ERO DA SOLA! SI GIRAVA CONTINUAMENTE! E GUARDA IN FACCIA CON SFIDA LE PERSONE KE MI SONO VICINE! IO NON VOGLIO ILLUDERMI, NON Sò COSA FARMENE DEL SUO SALUTO, DELLA SUA INSISTENZA. IO HO BISOGNO KE MI DIMOSTRI CON I FATTI. MIA MADRE MI HA DETTO KE IO NON AMERò PIù NESSUNO COME HO AMATO LUI, MI HA DETTO KE UN ALTRO UOMO PER ME SARà SOLO UN RIPIEGO. HA RAGIONE! A ME NON MI PIACE NESSUNO.. DOPO DI LUI NON MI SONO PIù INNAMORATA. LUI QUANDO MI VEDE,SEMBRA IMPAZZITO!!

    1. Ciao sara,posso chiederti tu che legamento hai fatto,ho in testa un po’di confusione

    2. Sara, tu incontrerai l’amore, QUELLO VERO, QUELLO CON LA A MAIUSCOLA, lo sento, ma non sarà lui, il fatto che ti abbia fatto soffrire e continua a farti soffrire in questo modo, la dice lunga, il fatto che lui si gira a guardarti e a sfidare gli altri, non significa che vuol far capire che sei la sua ragazza, se volesse far capire questo, ti prenderebbe per mano e comincerebbe a camminare insieme a te, lo griderebbe al mondo intero! No Sara, lui vuol far capire agli altri che tu sei una sua proprietà, e che lui deve poter disporne a piacimento, è come un bambino a cui hanno tolto il suo giocattolo, non ti ama Sara, mettitelo in testa, mi dispiace essere cosi dura, ma chi ha poteri come i miei, ossia l’essere sensitiva, ha il sacrosanto dovere di dire la verità, anche se può far male! Di tutti voi che avete fatto i legamenti, l’unico che avrà probabilità di riuscita, e dico probabilità e non certezza, forse potrà essere Giuliano, per il resto non vedo ritorni, e se ci saranno, non saranno come desiderate, il fatto che non dopo di lui non ti sei più innamorata, è dovuto al fatto che ti sei fossilizzata e non aperta a quello che la vita ti ha offerto, ma non hai 90 anni, hai tutta la vita davanti e puoi ricostruirla come più ti piace Sara. Ha ragione tua madre, l’ha sempre avuta, ma non sul fatto che tu non ti innamorerai più, ma su di lui, il fatto che la tua famiglia non voleva che tu stessi insieme a lui, c’era una ragione, lei ha visto più a lungo di te, ha visto quello che tu, accecata come sei non vedi Sara, ha visto quello che sto vedendo anche io. Scusa se sono stata brusca, ma ti dico quello che ho detto a Gabry, a volte la verità, anche se brusca, è la migliore medicina, Sara. Un abbraccio!

  16. IERI HO FATTO L’ORAZIONE A SANTA ELENA PER I SOGNI PREMONITORI,HO SOGNATO KE MANGIAVO LA PIZZA AL PIATTO CON 2 MIEI AMICI. QUALCUNO Sà IL SIGNIFICATO? GRAZIE

    1. Ho letto sulla smorfia napoletana: mangiare la pizza vuol dire che i tuoi ostacoli sono facilmente superabili….buon segno dai

  17. Se poi era anche bruciata: successo in amore ;)

    1. Marina, l’orazione che ha fatto Sara, è quella di Sant’Elena, per sapere se quello che ha fatto ossia il legamento, andrà a buon fine, non si interpretano come normali sogni, ma farla ogni due o tre notti, non porta da nessuna parte, lascia perdere la Smorfia napoletana, e te lo dice una napoletana!

  18. Ok scusa non volevo creare confusione….leggo che sei molto esperta in materia dammi un consiglio per un riavvicinamento

    1. Non ti consiglierò di fare legamenti, se leggi tutti i miei post, potrai leggere anche le conseguenze di determinate azioni, io opto sempre per la sincerità, prova a parlarci e a spiegargli i tuoi sentimenti, io non so per quale motivo avete litigato, ma credimi la sincerità paga, io non so se tu vedi questa persona, anche come amica, cerca di stargli vicina, può darsi chhe dandogli quell’amore che a lui manca, si ricrederà e tornerà, senza legamenti, per me tu non ne hai bisogno, ma se proprio dovesse andar male anche cosi, allora fatti la tua vita, non ti fossilizzare su una persona che al momento non sa nemmeno lui quello che vuole, tanto se è destino vi incontrerete di nuovo, un abbraccio, spero di esserti stata utile!

    2. Non chedermi come faccio a saperlo, ti dico solo che per me tu non hai bisogno di fare legamenti, e anche se ne avessi bisogno, non te li consiglio!

  19. Maria Rossi,non ti chiedo nulla ti dico solo tante grazie per la grande grande carica che mi hai dato visto che oggi e’ una giornata triste,il mio problema e’ la crisi che sto attraversando con mio marito,io scorpione gelosa e possessiva…..ti prego se vedi qualcosa di positivo ho tanto bisogno di sentirmelo dire…..grazie ancora

    1. Mi hai tanto sollevato il morale,anche Luna mi ha detto di stare serena ma la paura che non si possano sistemare le cose c’e’sempre,adesso detto anche da te mi fa felice e se mi dici che non ho bisogno di fare nulla me ne staro’ buona buona in attesa….grazie ancora e un forte abbraccio anche a te

    2. AAAAAAAAIIIII, scorpione, ti capisco, io sono cancro ascendente scorpione, (pensa te) e sono gelosissima, ma non solo del mio uomo, anche di tutte le persone che mi sono intorno, amiche, famiglia, (Gelosia buona, si intende, nel senso guai a chi tocca), ma se non hai motivo di essere gelosa, allora cerca di modificare i tuoi atteggiamenti, nel senso non farti paranoie ingiustificate, o scenate che non hanno senso e motivo di esistere.
      Poi se ne hai motivo perchè tuo marito ti ha tradito, allora è un altro discorso.
      Non so chi è Luna, ma anche io sento che le cose si sistemano, (Spero di non sbagliarmi, ma fino a ora non è mai successo) non fare legamenti, non ne hai bisogno ti ripeto, genereresti solo confusione, spero di esserti stata di aiuto e conforto, un abbraccio!

    3. Ciao Maria Rossi ho letto vari tuoi post..e mi hai anche risposto ad uno mio..sul pasticcio dei limoni..volevo chiederti, se possibile, come credi come ti senti, se avverti qualcosa anche per me.. grazie

  20. Ciao Marina Rossi io sono nuovissima e sto spulciando un pò tutto il blog…io non ho ancora fatto nulla e non è detto nenche che faccia qualche cosa ,non perchè non tenga al mio amato ma perchè qualora decidessi di fare qualche cosa voglio essere sicura.Sei molto schietta nell’esprimerti e ti vedo alquanto sicura di te stessa e dei tuoi ” poteri” da sensitiva…quindi se posso permettermi ti posso chiedere cosa vedi nel mio futuro sentimentale?potresti dirmi se ho bisogno di fare qualche cosa per il ritorno del mio amato?non sò se hai bisogno anche di date…ti ringrazio anticipatamente qualora tu mi voglia rispondere, e buona vita a tutte voi!

    1. scusa ho sbagliato Maria Rossi no Marina

    2. Se leggi tutti i miei post, capirai anche perchè sconsiglio i legamenti, infatti le conseguenze di chi li ha fatti sono state esattamente quelle che ho descritto, non lo faccio per mestiere, e non ho bisogno di date, a Marina mi è venuto spontaneo dirgli quello che ho detto, per il momento su di te non ho alcuna sensazione, appena ne ho qualcuna, che sia positiva o negativa te la dico, promesso!

    3. Però sai, non vedo ritorni, secondo me l’amore è finito! Sai io quando dico queste cose spero sempre di sbagliarmi, perchè so che significa!

    4. Grazie per la risposta Maria! sai ho fatto le carte e luna vede altro, di certo a lei ho dato più elementi…vedremo chi ha ragione, facciamo passare un pò di tempo e ti farò sapere! :)

    5. Spero per te che le cose si sistemino, fammi sapere!

  21. Maria,assolutamente nessun tradimento !!!! e’solo colpa mia,del mio carattere,io pensa sono possessiva anche delle mie cose…..terribile,ma purtroppo a mie spese sto cambiando…..non so davvero come ringraziarti e ti riabbraccio con tanto affetto….(luna e’ “la socia” di princessmy,risponde anche lei alla domandina conoscitiva) ciao e spero di risentirti

  22. io credo ke la disperazione puo dare la forza a kiunque x provare qualsiasi cosa pur di far tornare lui o lei. io domani prosegiuro coi 3 limoni e sn ancora piu convinta di giovedi col primo. tra l altro contintinuo a fare sogni premonitori bellissimi oltretutto senza kiedere preghiere x averli. x dire un altra cosa i colpi di ritorno ora sn piu ke sicura ke nn esistono sn cose negative ke al max toccano ki fa riti d morte o peggio quindi qui siamo tt a posto kiss a tt e fatevi forza e fate cio ke v dice il cuore xke se veramente vogliamo una cosa sicuramente o in un modo o nell altro c sara

    1. Sei sicura che non ci saranno colpi di ritorno??? Ogni azione ne provoca uno, agire in preda alla disperazione, non è buono, a me sembra che tu stai facendo opera di autoconvincimento, quello che stai facendo è puro egoismo Alessia, non è amore, se lui ha deciso di vivere con la madre di suo figlio, un motivo ci sarà, l’amore per un figlio supera tutto, supera persino la magia,e dovresti saperlo visto che ne hai uno, si sentirò legato, ma per amore del figlio resterà con lei, non verrà da te, o perlomeno non verrà come tu desideri, e se lo farà vivrà col rimorso per tutta la vita, avrai un uomo tormentato al tuo fianco, queste azioni, ossia fare i legamenti, non sono dettate dall’amore, e non attrarrai amore, per quanto riguarda i sogni sei sicura che sono premonitori, o è solo il desiderio forte che hai di avere questa persona che ti fa sognare queste cose???

    2. Qui è tutto a posto???? Solo perchè non avete fatto riti di morte credete che sia tutto a posto, state giocando con la mente e il libero arbitrio delle persone, vi pare niente quello che state facendo??? E avete il coraggio di chiamarlo amore??? No Alessia, mi dispiace contraddirti, ma non credo che sia come dici tu, fammi sapere se quello che stai facendo avrà effetti positivi, o se avevo ragione io! Un abbraccio!

  23. GRAZIE MARIA ROSSI! si, spero di essere un giorno felice con un uomo che mi merita! no,ieri ho fatto l’orazione a santa elena non per sapere se il legamento è riuscito, ma per sapere se troverò le serenità. Fatto questo sono andata a dormire ed ho sognato ke io e altri 2 miei amici mangiavamo pizza al piatto.

    1. Te lo auguro con tutto il cuore Sara, prima ti libererai di lui, prima sarai felice, un abbraccio!

  24. CIAO MARINA,GRAZIE PER LA RISPOSTA!

    1. Di nulla Sara,pensavo di poter fare qualcosa di positivo ma Maria ha detto che non c’entra nulla con quello che ho trovato io…..spero solo di averti fatto sorridere per un po’….ne abbiamo bisogno

  25. cara maria si ama il figlio moltissimo cosi come i suoi genitori soprattutto il padre ke da quando e piccolo ke nn loapprezza come luivorrebbe cosi x tt questo ha scelto quella ma solo x scelta forzata ogni cartomante e sn tanti ke ho sentito ha confermato ke m ama ma e fortemente pieno d problemi personali. e qui intendo 20 cartomanti uomini e donne ma grazie del tuo parerekiss

    1. Cara marina,si spero tanto ke per tutte noi arrivi tanta serenità, cose positive. Ogni essere vivente dovrebbe essere felice. Tuttavia kiediamo solo di essere amate. Un abbraccio

    2. ok, Alessia, 20 cartomanti ti hanno detto che ti ama, e che lei non è degna di stare con lui, perchè è una mantenuta, ecc ecc ecc…, però lui ha scelto di stare con lei per il figlio, è questa è la realtà purtroppo, ora mi sembra che lui sia abbastanza coerente con la sua scelta, e mi sembra anche che ti sta rispettando, lui potrebbe cercarti, (Tanto lo sa che tu ci cadi), ma dal momento che non può darti quello che tu vuoi, ti sta lasciando stare, non ti sta facendo illudere, ora dal momento che lui ti sta rispettando, perchè anche tu non rispetti la sua scelta, se dovesse ritornare, non cambierà assolutamente nulla, perchè c’è sempre un bambino di mezzo, continuerà a stare con lei e con te sarà come prima, se invece il legamento dovesse funzionare, e decidesse di lasciarla, avrai al tuo fianco un uomo combattuto tra quello che prova per te, (Di qualunque sentimento si tratti), e il rimorso di aver abbandonato suo figlio, Alessia pensaci molto bene, prima di continuare con i limoni, un abbraccio!

    3. ok allora mettiamola cosi finisco tt i cicli ke il rito dice d finirli senno sn guai e poi smetto ogni cosa ma ripeto finisco tutti e 2 i cicli lo sogno ogni notte ke m aspetta e prima questo nn m succedeva anzi quasi nn m ricordavo il suo viso, qualcosa c sara in questi sogni grazie maria se x caso hai uno spillo d lettura d quello ke ne sara d me dimmelo ok

  26. sara hai ragione vogliamo essere amate quindi nn siamo egoiste ma amiamo piu d noi stesse questi uomini ke nn vogliono capire come stiamo. sta serena sai io darei pure l anima solo x averlo davanti come lo hai avuto tu ke mostrava gelosia verso te,davvero darei l anima. kiss

    1. no alessia, io sto patendo le pene dell’inferno,,, lui non muove un dito per stare con me. I nostri incontri erano di alti e bassi. Non ce la faccio più, credimi. Il suo comportamento non porta a nulla,per di più non sò cosa dirgli se mi ritelefonerà.. Io ho paura di caderci ancora, di crederlo ancora come una stupida. Voglio una storia fatta bene con lui,,,, glli dirò se mi dovesse telefonare, cosa vuole,,,, sono 5 mesi ke non si fà sentire,e poi fà le stronzate per strada? Io per lui mi sono messa in gioco, nonostante dove abito la gente parla male di lui,io me ne sono sempre fregata. Io mi sento a terra, sono troppo sfiduciata! Anke la precedente storia mi andò male. Per questo ho fatto il legamento di santa elena

  27. Quando vedevva i miei per strada,,, abbassava la testa, io credo proprio ke sà di avere la coscienza SPORCA!!!

    1. posso capire come stai ma secondo me devi avere ancora un po d pazienza. il rito lo hai fatto a fine giugno ed e da pokissimo ke vedi questi piccoli cambiamenti anke se nn s sblocca ancora. purtroppo ho letto in giro nei vari siti ke i legamenti piu veloci sn quelli in luna nuova xke danno risultati entro la luna piena cioe max 3 settimane altrimenti nn e riuscito lo scopo. x quelli come il tuo il tempo e piu lungo ma nn definito xke e il santo cioe elena nel tuo caso a decidere quando e come, ma il segreto e d farle capire e credere ke le credi, la dvi pregare e venerare tt i giorni senza mai avere dubbi su d lei,cosi ho letto,anke un minimo dubbio o mancanza d preghiere a lei la fara aspettare a dare la grazia

  28. SI alessia hai ragione, però le cose storte sono tante.. Lo amo, solo ke vedo la sua makkina il cuore mi và a 1000!!!!!!! Spero si decida. Niente mi diverte. Lo penso continuamente.

  29. Alessia ora ci pensavo,,,perkè non lo fai anke tu quello di sant’elena? Cosa ne pensi? come lo trovi? Io sinceramente non credevo ke lui mi guardasse di nuovo. Da come ci siamo lasciati, lui non voleva saperne di me. Non sò credo ke santa elena mi abbia scoltato.

    1. si io c avevo pensato sai ma prima voglio finire questo,aspettare diciamo un mesetto poi vedere. sant elena nn ho ancora guardato qual e, e quello scritto in neretto cn tt la spiegazione della vita della santa dove c sn 2 finali uno bene ed uno male? ora vado a leggerlo

  30. si cara proprio quello. Dicono ke è molto potente. NON SI POTRà PIù SCIOGLIERE. CI HO PENSATO MOLTO PRIMA DI FARLO PERò ALLA FINE MI SON DETTA NON CE LA FACCIO PIù, INFONDO PEGGIO DI COSì. E MI SONO DECISA,IN REALTà ANNI Fà LEGGENDO KE ERA MOLTO FORTE,AVEVO PAURA, PERò LAMORE KE SENTO PER LUI MI HA DATO CORAGGIO. STUDIATELO E PENSACI.

    1. l ho letto bn pure tt le cose ke dice princess x nn farlo. be vedo ke m succede facendo il primo e secondo ciclo dei limoni poi decido ma a sto punto credo d sapere gia se farlo, quella nn lo merita e una mantenuta ke corteggia tt i suoi amici uomini su fb e mette foto mezza nuda io m sn pure fatta le iniziali sue e quindi gia sn legata a lui x l vita m manca da morire sentire ke dorme sulle mie gambe mentre lo accarezzo

    2. ciao sara grazie per avermi risposto… leggo tutti i vostri post anche se non riesco mai a comunicare con voi .. quando vi leggo mi sembra di leggere cose che avrei scritto io abbiamo tutti piu’ o meno le stesse storie e le stesse sofferenze spero che il rito funzioni a tutte noi…………. a presto un abbraccio

    3. Sara, ti sbagli, il legamento di Santa Elena, è potente ma non è affatto indissolubile, nessun legamento lo è, il risveglio c’è sempre, ricordalo!

  31. Sign.Maria Rossi,
    ho visto solo ora i suoi interventi di oggi sul blog..mi dispiace davvero di non essere riuscita ad incrociarla ,perchè le avevo scritto due giorni fa proprio qui per chiederle un parere su una cosa che aveva detto(il 22/7)..spero tanto che riesca a leggere questo mio post,perchè per qualche motivo che non so spiegare sono proprio portata a scriverle..Forse mi sbaglio,ma qualcosa mi spinge a chiederle quello che mi è a cuore e spero mi capirà se lo faccio..Devo essere sincera,ho letto quello che ha scritto ad altre ragazze e anche se mi rendo conto che non abbiamo mai avuto modo di scambiare opinioni prima e questo mi mette un pò in imbarazzo,le confesso che anch’io sto passando un bruttissimo periodo.Soffro tantissimo,ho vissuto dei momenti bellissimi e poi non so cosa sia successo..o meglio non capisco la verità..è una sensazione strana quella che provo,perchè mi sembra come di avvertire nella mia situazione che c’è altro oltre le parole ma poi è successa una cosa a dir poco assurda che mi ha davvero lasciata di sasso(e a quella era legato il mio post del 22 anche se a grandi linee)..Per questo ,pur sapendo che non ho alcun diritto di farlo,mi permetto di chiederle se lei ha delle sensazioni su di me e se si di che tipo sono..Ho sofferto tanto finora e la mia sensibilità acuisce il tutto (sono una cancerina anch’io,ma sfigata ..)..vorrei tanto ritrovare quell’amore che mi manca,mi sento persa senza e lo sono da tanto ormai che sto perdendo le speranze.,Spero davvero che la mia richiesta non la infastidisca,ma sentivo di farlo e le chiedo scusa…ma la ringrazio di cuore se potrà e vorrà dirmi qualcosa..Un abbraccio

    1. i tarocchi portano negatività in generale, sia a chi li fa che a chi se li fa fare, può anche darsi che il responso dei tarocchi sia positivo su qualcosa, anche se non modifica il responso, avrai negatività su altre cose, si le cose strane che ti stanno accadendo, possono essere dovute al fatto che ti sei fatta leggere i tarocchi, purtroppo quelli aprono le porte!

    2. @Signora Maria Rossi,
      grazie per la risposta..ma il problema è proprio che i tarocchi hanno dato responso positivo assoluto sulla faccenda d’amore e poi subito dopo questa invece si è ribaltata completamente nell’esito..se prima già zoppicava,ma c’era una spiraglio,all’improvviso tutto è precipitato chiudendomi ogni possibilità..Lei mi dice che non cambiano l’esito del responso,ma qui sembra essere stato così..E se fosse stato l’effetto dei tarocchi come si fa per eliminare la negatività?
      Sono davvero a terra..se così fosse avrei rovinato tutto solo per aver scelto di chiedere..posso chiederle se lei ”sente ” qualcosa su di me per l’amore,su questa faccenda o in generale?Spero tanto in una sua risposta..grazie mille se potrà aiutarmi..

    3. ..e mi perdoni ,signora Maria,se forse le sembrerò maleducata a chiederle le sue sensazioni,ma anche se non scrivo spesso vi leggo sempre e ,mi creda,in questo momento avrei tanto bisogno di sapere qualcosa..sto soffrendo tanto e ho tanta confusione ora in testa..grazie di tutto..un abbraccio

    4. Non mi risulta che tra gli effetti ci sia quello di far diventare un responso da positivo in negativo, forse chi te li ha letti non lo sapeva fare, oppure non ha saputo interpretare le carte uscite in modo corretto. Ma le carte le hai pescate tu o chi te le ha lette???? Se le ha pescate lei o lui è probabile che non ci abbia azzeccato!
      Per eliminare le negatività, c’è un solo metodo, non so se sei cattolica, recita un rosario, spezza tutte le catene, se non sei cattolica, procurati un ossidiana, ma attenta, prima di mettertela al collo, informati bene sulle sue proprietà, anche se recitare il Rosario è la cosa più potente in assoluto.
      Prima di fare qualsiasi cosa, fai un po di ordine nella tua testa, chiediti se lui è la persona che vuoi davvero, comunque al momento non ho nessuna sensazione al riguardo.

    5. SCUSI signora MARIA ma perchè i tarocchi portano negativita? allora che senso ha che voi li fate ? come possono influire nelle nostre storie ? grazie

    6. Gentile sig,Maria,i tarocchi non gli ho fatti di persona,non ho pescato io le carte..ho solo dato i miei dati,come richiesto..Ma mi chiedevo a questo punto : può derivare negatività anche dal fare i ”tarocchi” su siti internet,cioè quelli in cui si clicca sul responso?..insomma quelli tipo giochi ,non so se ha presente..
      Io non ho fatto altro,nessun rituale anche perchè non ho mai fatto niente e oltretutto non era necessario perchè l’esito era positivo..Non so che pensare..non vorrei fare niente ,ma quello che è successo mi ha lasciato molta ansia e un’immensa tristezza..E’ da veramente troppo tempo che ogni cosa in amore sembra a me preclusa ed è difficile non perdere le speranze..Non capisco poi perchè..Per questo mi sono permessa di parlarle,sperando in un consiglio e di sapere cosa sentiva su di me soprattutto..Ho letto che non ha alcuna sensazione su di me..posso solo sperare che se dovesse sentire qualcosa sarà così gentile da dirmelo..Grazie di tutto di cuore,un abbraccio

    7. Gabriella, se hai letto tutti i miei post, avrai letto anche che io NON LI FACCIO PIU’, proprio perchè mi sono accorta che portano negatività, in tutti i campi della nostra vita, amoroso, di salute ecc.. ecc…!!!

    8. Dove hai inviato i tuoi dati??? Su Internet??? Se hai fatto quelli, sappi che i responsi sono standardizzati, lo stesso responso che è uscito a te, uscirà ad altre migliaia di persone che hanno fatto lo stesso tipo di domanda, se poi li hai mandati a qualcuno che ti hanno indicato allora può darsi che non te li abbia saputi leggere a dovere, si comunque anche quelli su Internet portano negativo!

    9. No,signora,ho chiesto un consulto specifico a chi li fa qui ..le ho chiesto anche di internet perchè mi rendo conto che per quanto non attendibili spesso mi serve una parola e li faccio per gioco..E’ che quando si è in queste situazioni si spera sempre di trovare la parola giusta…mi sembra di cercare disperatamente,ma di non trovare mai risposta..Comunque se dovesse avere delle sensazioni ,qualunque esse siano,spero si ricordi di me..non so più cosa fare..grazie di tutto..

  32. lilith, si anke io quando leggo le vostre storiem, vi capisco perkè sembra la stessa ke ho vissuto io. La sofferenza in amore è sempre la stessa. Quì mi sento capita. Se ne parlo con persone ke conosco,, mi dicono lscia stare, vai avanti,, poi ti giudicano,,, e stronzate simili,,,,,,, quì è tutto diverso. Baci

    1. Ciao sara, si è sempre la stessa storia, nessuno puo capire , solo se capitera anche a loro capiranno, dicono fatti un’altra vita che sara’ mai.. non possono entrare nei nostri pensieri e sentire quella stranezza allo stomaco che non riusciamo a spiegare neanche a noi stesse..un bacio a presto

  33. lillit 6 viva?…………………ciao sara come ti va…?a me mi si fa viva di raro,,,a te no,,,,,ma quando ti muovi e lo kiamiii?ma quanti anni di differenza avete,,?dai stai tranquilla,,quando arrivera il giorno sarai ancora piu felice di prima,,,,calmati un po…io ke devo fare allora,,,e cosi e basta x ora<,,,appena si riprendono ritornano,,,buona notte,,,,e sognalo,,,io mlo facccio sempre,,,kiss.

    1. buon giorno giuliano!! Finalmente ci ritroviamo!!!!!!!! Sono tanti gli anni di differenza,anke quelli lo separano da me. No deve essere luii questa volta a kiamarmi,su questo sono DECISA! SI LO AMO,PERò ANKE IO HO LA MIA DIGNITà!!! A FEBBRAIO MI SONO UMILIATA,HO IMPLORATO IL SUO AMORE,ORA SE HA LE PALLE DEVE VENIRE!!!!!! SI L’HO SOGNATO QUESTA NOTTE,HO SOGNATO ANKE LA MADONNA,NON RICORDO QUALE MADONNA FOSSE. LUI ERA SEDUTO IN UN BAR E MI GUARDAVA,,, E PENSAVA,,, io ero con degli amici,,, e poi mi sono svegliata!

    2. si giuliano sono viva, forse un po’ depressa,, e stanca.. allora vi parlate sono contenta per te’ spero si aggiusti tutto.. un bacio

  34. giuliano allora se ti kiama perkè non tornate insieme? diglielo! corteggiala!!!!!!!!!!

  35. Buongiorno sara,oggi dopo 2 giorni di tempo instabile c’e’ il sole……come tutte le mattine,mi auguro che sia una giornata,anche se non felice ma almeno serena,senza piu’ imprevisti che ci fanno tanto male al cuore e all’anima…..e lo auguro anche a te

    1. GRAZIE MARINA LO AUGURO ANKE A TE! SI SPERO KE QUESTO SOLE CI RISCALDI L’ANIMA. FALLA ANKE TU LA PREGHIERA DI SANT’ELENA PER FARE SOGNI PREMONITORI.

  36. vedro….sono appena venuto da sansevero SARA,,,,poi domani ti racconto,,,,,ma quanti anni di differenza,,,?dai almeno questo…..ciao a domani e spero ke mi risponderai,,,,un bacio..

    1. 20 ANNI MI PORTA CARO GIULIANO! VISTO L’AMORE NON HA ETà…. 20 ANNI!!!!!!! STANOTTE HO SOGNATO UN CANE E UNA LUNA PRIMA CRESCENTE E POI PIENA! KISSà….

    2. 20 anni, Sara tu meriti di meglio!!!
      Qualunque sia la tua età, sei una bambina in confronto a lui, lui sa la vita come gira meglio di te, sei un’ingenua di fronte a lui, hai molta meno esperienza e lui ha approfittato della situazione, e non credo nemmeno che il problema siano le altre donne, sai una più giovane di venti anni, che va con lui e che farebbe di tutto per lui, quindi che si piega ai suoi voleri, non la troverà più neanche tra 100 anni
      Tu sei stata una ventata di freschezza per lui, mi vengono in mente tanti appellativi, (Per lui si intende), che non cito per educazione e rispetto, il più elegante dei quali lo definisce un MAIALE!!!
      Sara, spero che esci presto da questa situazione, e che sarai felice, lui dovrà solo mangiarsi il fegato, quando lo vedi, non chiedergli cosa vuole, prendilo a sassate, imbrattagli la macchina di letame, solo li è degno di vivere!!! Scusa lo sfogo, scusa se ti ho offeso, capisco che sei presa da lui e forse le mie parole ti possono aver offeso, ma credimi quando leggo queste cose, uomini che approfittano di una situazione cosi, non ci vedo più!!!

  37. GIULIANO,VISTO KE VI SENTITE,DEVI APPROFITTARE TIRATELA DALLA TUA PARTE! VENERDì BAGNA LE TUE FEDI IN ACQUA BENEDETTA,UN’ AVE MARIA E POI LEGALE CON UN NASTRO ROSSO! POI FAMMI SAPERE.

  38. cara maria,si infatti dove abito io non è ben visto,parlano tutti meledi lui. Si è vero, ero una ragazzina quando è cominciata. Lui mi teneva sottokkio da quando ero adolescete… Ha fatto di tutto per conoscermi,per contattarmi…. Quando vede mia orela,abbassa lo sguardo. Ormai è successo,, mi sono innamorata,, letà in amore non conta,purtroppo quello è un sentimento ke è difficile da gestire.

    1. Ci credo che non è ben visto, conoscono il soggetto, e ci credo anche che ti sei innamorata e che non riesci a uscirne, chissà cosa ti ha fatto credere, la delusione di scoprire chi hai avuto di fronte per tutto questo tempo è fortissima, e forse tu non vuoi ammettere l’ovvio, ci credo anche che quando vede i tuoi genitori o tua sorella abbassa la testa, lui è consapevole di aver sbagliato ed è consapevole anche che poteva evitare la situazione, di aver creato questa situazione solo per il suo perverso piacere, Sara cerca di dimenticarlo il più presto possibile, parla con un esorcista, fai sciogliere il legamento, si scioglieranno anche tutti gli effetti che sta avendo su di te, e sarai libera, prima cercherai di uscire da questa situazione meglio sarà per te, mettiti con un ragazzo della tua età, che ti voglia bene davvero Sara, ti auguro di trovarlo al più presto possibile, un abbraccio!!

    2. Sara, è vero che l’età in amore non conta, ma il discorso nel tuo caso è unilaterale, lui ha approfittato della differenza di età per fare i suoi PORCI comodi, lo capisci???
      Ecco perchè i tuoi non possono vederlo, e hanno ragione, se tu fossi mia figlia, avrei avuto la stessa reazione dei tuoi, la sto avendo anche da estranea, figurati la tua famiglia!!!

  39. Cari Giuliano e Sara mi rivolgo a voi perchè leggendo i post a quanto pare siete i più afferrati….sono in una posizione di disagio, purtroppo l’uomo che ho sempre amato sta da qualche mese con un’altra ragazza. Noi ci siamo visti e frequentati per tantissimo tempo tra alti e bassi ma vedendo che la nostra storia non prendeva la giusta direzione non l’ho più calcolato, non mi bastava saltuariamente, e siccome sono molto orgogliosa non gli ho mai elemosinato amore anche se credo che se ha un pò di inteliggenza dovrebbe capire che lo ho amato anche solo perchè ho accettato e sono sottostata a quelle situazioni di incontri sporadici e saltuari. Detto ciò lo trovo intrappolato nelle mani di una ragazzina gelosissima che gli sta togliendo lo spazio vitale…sento che lui c tiene ancora a me e le carte mi danno ragione, quando mi vede è in evidente imbarazzo e non riesce a reggere il mio sguardo, forse perchè è coscente che se si fosse comportato in modo diverso a quast’ora starebbe con me e non con lei :( , brevemente vi chiedo di consigliarmi un rituale efficace , sono sicurissima determinata ed intenzionata a farlo, però ne farò uno e solo uno! Se qualcuno di voi mi risponde! grazieeeeee

    1. speranza, se proprio lo ami,ti consiglio di far eil legamento di sant’elena, lo hai mai sentito questo legamento? è indissolubile.. diffficile da togliere. Studiatelo e fallo di venerdì ore venere,le trovi su ore planetarie. TE LO CONSIGLIO SOLO SE LO AMI E SAI CHE è LUI L’UNICO.. PERCHè TI KIUDE TUTTE LE PORTE,LASCIANDO APERTA SOLO QUELLA DI LUI. UN BACIO

    2. Sara nessun legamento e’ indssolubile, e quelli a cui riescono al 100% senza gli effetti che mi pare state avendo tutti, sono rarissimi, un abbraccio!

    3. guardato primo limone,nero solo dove c sn il nome e la data normale altrove cn pokissima muffa sul pirolino davanti dove s attacca al ramo. ora vado a vedere se trovo il significato e appena fa buio procedo cn i 3 limoni. spero bn ciao sara kiss

    4. ciao speranza,,,si con sara ci vogliamo bene virtualmente,,,ma lei ti puo rispondere meglio,,,ciao,,,,,,,,,,,,,

    5. Speranza, ma non avevi detto che poichè Luna nelle carte vedeva una cosa diversa da quella che vedevo io, avevi deciso di aspettare per vedere l’evolversi della situazione??? Sei troppo ansiosa, e in questo stato, non sei in grado di fare assolutamente nulla, poi ovviamente a te la scelta, ma informati su tutte le conseguenze!

  40. ciao alesia,per quanto ne so, anke quelli con i limoci soo fatture abbastanza potenti

    1. si e vero credo possa funzionare da quello ke ho letto, praticamente se il primo limone e nerissimo lui nn ne vuole sapere e appenac e un po d muffa inizia a pensarci su, praticamente il mio limone era appena marroncino sulle sritte quindi nn nero e cn leggera muffa quindi c pensa pokino visto ke era pokina la muffa……. SONO FELICEEEEEEEEEEE ORA M PREPARO PSICOLOGICAMENTE AI 3 E STAVOLTA METTO IL VESTITO KE AVEVO CN LUI L ULTIMA VOLTA KE ABBIAMO FATTO L AMORE KE LO AVEVA FATTO MORIRE DI VOGLIA D ME X 2 GIORNI HIHIHIIH SPERIAMO LE PROVO TUTTE KISS

  41. Cara Maria Rossi,se ieri non mi avessi consigliato di lasciare perdere tutto,anche io ero gia’ pronta a fare qualsiasi rito o legamento perche’ e’ proprio vero che la disperazione ti fa brutti scherzi, e adesso a mente un po’piu’ lucida (non del tutto pero’va sicuramente meglio di ieri)e leggendo tutte le conseguenze che possono dare,la cosa mi spaventa un po’….quindi grazie ancora

  42. io nn c capisco proprio niente,tt le volte ke lo faccio le sensazioni sn sempre piu diverse. stavolta ho pensato a noi ke facevamo l amore ed e stato come averlo davanti,m pareva d riuscire quasi a toccarlo x un piccolissimo secondo,lo sentivo respirare su lmio collo,sentivo ke m toccava,e stata un esperienza davvero bellissima dato ke nn lo tocco da moltissimo ormai. almeno in questo piccolissimo istante sn la donna piu felice al mondo

    1. sono contenta per te, alessia. Visto ke il lione non era nero, allora è indeciso. Fai anke la preghiera dei sogni premonitori. Fai bene a metteree il vestito con il quale sei stata bene con lui,, però io so anke ke mentre si fà un rituale si deve vestire di bianco oppure nudi. Io quando ho fato quello di santa elenaa ero completamente nuda. In modo da non avere energie negative magari nei tessuti,,o colori,, io invece ho provato una sensazione di caldo,sudavo molto,, e il giorno dopo mal di testa e vertigini. bha.. speriamo bene

    2. ecco ho gia sbagliato hihi fa nulla ormai e andata martedi lo faro nudissima. io nessun tipo di problema fisico. m sa ke tra tutte quella ke riuscira sarai tu, lo spero x te

  43. gabry, giuliano……. spariti!!!!!!!!!!!! TORNATE!!!!!!!!!!!!

    1. dimmi in ke paragrafo trovo la preghiera dei sogni x favore

  44. cara marina, se tu senti ke le tue energie vogliono uscire,allora fallo.. se serve a farti stare bene, io dopo il santelena mi sono sentita leggera, le mie energie dovevano uscire attraverso quel rituale! PERKè HAI PAURA? DI TUTTI I LEGAMENTI O QUELLO DI SANT’ELENA? cosa TI SPAVENTA??

    1. Sara sai cos’e’,leggo molto tutti i commenti che ognuno di noi lascia e vedo tutte le sensazioni che ha chi ha provato a fare un legamento,lo dimostra anche la tua ultima domanda a Maria Rossi e sai queste cose un po’mi fanno pensare,certo io non ho la certezza assoluta che la crisi con mio marito possa passare,ma solo il fatto di aver avuto sia da Luna che da Maria Rossi delle parole assolutamente positive,mi fa sperare che tutto si sistemera’ nel migliore dei modi,e quindi ho paura di creare magari con dei legamenti delle situazioni strane che poi e’ difficile disfarsene,e ti dico io amo mio marito ,se e’ possibile,piu’ di quando l’ho sposato e ovviamente farei qualsiasi cosa per lui,ma il mio caratteraccio geloso ha rovinato le cose,quindi magari avro’ la pazienza di aspettare un po’ e poi si vedra’,magari saro’ talmente disperata da fare non solo un legamento ma 100….

  45. SIGN MARIA, MI TOLGA UNA CURIOSITà, MA QUANTO TEMPO PUò DURARE UN LEGAMENTO? COME SI SENTE LA PERSONA AFFATTURATA? PUò DIVENTARE GELOSO? DIFFIDENTE? E COME SI TOGLIE? IO CONOSCO UNA PERSONA, UNA MOGLIE KE HA FATTO UN LEGAMENTO MOLTO POTENTE AL MARITO, LUI è DIVENTATO TROPPO GELOSO, LEI NON HA NEANKE PIù LE AMICHE CHE FREQUENTAVA IN KIESA. PUò DAVVERO AVER INFLUENZATO IL MARITO COSì TANTO? GRAZIE IN ANTICIPO.

    1. Sara, non c’è un tempo stabilito, se funziona, lega le due persone per un tempo indefinito, ma ricorda, il risveglio c’è sempre, chi invece riesce ad allineare tutte le sensazioni, vibrazioni e onde elettromagnetiche di pensiero, sono quelli a cui i legamenti durano per sempre, ma sono rarissimi e sono quelli che dei legamenti NON NE HANNO BISOGNO! Lo so che è difficile capire quello che dico, ma chi è addentrata in materia mi capisce perfettamente! Io non so da quanto tempo la tua amica è sposata, e non so nemmeno il marito come era prima, può darsi che il legamento abbia accentuato lati del suo carattere che già esistevano, che prima riusciva a controllarli e adesso non più, sai col passare degli anni, non sempre si migliora.
      Sara toglimi una curiosità, dopo quello che stai passando, dopo tutto quello che ho scitto sui legamenti, sia io che PrincessEmy, dopo gli effetti che sta avendo su di te, vedo che consigli il legamento di Santa Elena a tutte, ma dico sei impazzita???? Non sei capace nemmeno di farlo per te e lo consigli alle altre??? Sara anche io ho 36 anni come te e Erminia, ma mi sembra che ti stai comportando come una bambina alle prime armi, uomini che sono arrivati alla sua età, 56 annisuonati, e non sono stati capaci di prendere impegni seri con una donna, non li prenderanno mai, tutto quello che dice sono tutte scuse, non avvierà la storia seria con te, se voleva farlo lo avrebbe già fatto, e non con una che è 20 anni più piccola, ma con una della sua età, questa situazione gli fa comodo, puoi fare 10.000 legamenti, il risultato sarà sempre uguale, e tu soffrirai ancora di più, mi dispiace di doverti disilludere e fare la guastafeste della situazione, ma voglio evitarvi ultriori sofferenze!!!

    2. SIG, maria, VOLEVO CMQ RINGRAZIARLA PER IL CONSIGLIO di dire il rosario per togliere ogni negatività, io ho iniziato ieri sera un 5 misteri per ogni giorno come indicato, forse tutte abbiamo peccato di inesperienza , ma quello che abbiamo fatto l’abbiamo fatto con il cuore …….perchè quando ami ….ami e vorresti stare solo bene. La mia storia è un pò diversa forse, io sto vivendo qualcosa con questa persona…ci vediamo e sentiamo ma lui non riesce a lasciarsi andare completamente, siamo entrambi liberi non ci sono donne o uomini che si frappongono, per questo il mio intento delle preghere….solo per dare a lui quella spintarella che serve, almeno spero tutto qua. cmq trovo conforto anche negli angeli e nelle loro preghiere e ho avutyp molti segni da loro in questi giorni, segni legati ai numeri che loro ci inviano per farci capire se abdrà tutto bene e devo dire che i numeri che ho visto in questi giorni e che in passato non avevo mai notato mi fanno capire che tutto si risolverà. almeno questo è quello che interptreto e spero…..grazie cmq dei suoi consigli

    3. Gabriella, io ti capisco, e capisco anche gli altri, anche io ho sofferto per amore, e non è affatto facile, ma ricordati che ciò che non ti uccide ti rende più forti!
      Tutti voi avete agito spinti dalla disperazione, non vi siete soffermati a considerare le conseguenze di gesti cosi scellerati come i legamenti, ma fare queste cose è pericolosissimo, si scatenano forze inimmaginabili, che inevitabilmente ritornano al loro posto e quando lo fanno colpiscono senza pietà e tregua, coloro che le hanno smosse, se non siete in grado di difendervi dal ritorno al loro posto delle forze cosmiche, in altre parole dai colpi di ritorno, non fate cose di cui non avete nemmeno idea.
      Se non ci sono altre persone d mezzo potresti chiedere alla Madonna, di aiutarti in questa situazione, di fare in modo di dare una spinta a questo ragazzo, se non ci dovessero essere cambiamenti, parla chiaramente con lui, e fatti dire esattamente cosa vuole, e poi valuti.
      Sai io non amo trascinare le cose per le lunghe, quando mi accorgo che una cosa non va, taglio subito, ma non tutti hanno il coraggio di farlo.
      Continua con il Rosario, un abbraccio!

    4. Ragazze,non potete immaginare come io vi capisca..Speranza,molte delle caratteristiche della tua storia ripercorrono il mio vissuto,anche se la mia è diversa..Ma per quanto alcuni elementi dovrebbero regalarci il rispetto,mi rendo conto che l’ho perso nel momento in cui quasi l’ho implorato inutilmente..Non riesco ancora a capire se mi ha preso in giro fin dall’inizio o se invece davvero l’ho perso,a suo dire,per dei miei comportamenti su cui è stato proprio intransigente..Vorrei tanto sapere la verità..e pensavo di averla trovata ,quando mi hanno dato quel responso che sembrava verosimile..ora sto male,non ho fatto mai niente di riti o altro,ma mi trascino senza speranze..Poi mi sento trasparente,come se chiedessi e nessuno sapesse rispondermi..e ciò mi lascia ancora più disperata..
      Sign.Maria lei non sente proprio niente su di me? A volte ho paura di emanare solo dolore in questo momento..un abbraccio e scusate lo sfogo

  46. marina hai ragione. Ti auguro ogni bene!

    1. Grazie 1000 sara,lo auguro tanto anche a te,e stiamo a vedere cosa ci attende nei prossimi giorni,…………..speriamo in bene :) :)

  47. alessia la preghiera per i sogni premonitori sta nei commenti precedenti. Devi solo girare pagine precedenti la preghiera e rivolta a sant’elena. Per sogni premonitori

  48. guarda bene tutti i commenti precedenti, ci stà. Poi stampatela. Buona fortuna anke a te

    1. sara sai dopo lapreghiera a sant’elena o sognato due cani entrare in casa mia uno bianco e uno nero, secondo te e buono? e poi o sognato lui che mi guardava e io mi mettevo a scrivere è la mattina dopo mi e capitato di vivere la stessa scena veramente come nel sogno che dici sara? spero mi rispondi.. ti abbraccio

  49. lilith si sognare i cani per questa preghiera è di buon auspicio. Infatti lo dice anke nella preghiera sia tavola apparekkiata,sia cani. Il cane è l’animal fedele per eccellenza,io adesso non sò cosa tu abbia kiesto però i cani rappresentano fedeltà assoluta.

    1. grazie sara che mi rispondi non ti conosco di persona ma ti voglio bene… lo so e strano..

  50. Carissima Sara ti ringrazio per la risposta ma il rito di s. elena è troppo aggressivo non mi piace proprio, sia per me che per lui.so che questi rituali non ti danno l’amore dell’amato ma io non voglio nenche l’aggressione fisica mentale e tutto quello che contiene questo rito. mi suggeriresti altro oltre al s elena ed i 3 limoni? grazie

    1. Ciao Maria Rossi , ho letto solo ora la tua risposta( se posso darti del tu) hai perfettamente ragione,quello che ti ho detto sulla lettura delle carte che mi ha fatto luna è vero, nel senso che lei mi ha detto che anche se sta con un altra il suo persiero è rivolto verso di me e anche la voglia di tornare testuali parole) quindi sto cercando qualche cosa che gli dia la spinta di lasciare lei…insomma che lo aiuti a svincolarsi da questa situazione che si è creata perchè lei lo ha in pugno. Leggendo le storie di tutte queste ragazze mi rendo conto che c’è anche molta esagerazione ed uso improprio dei mezzi forniti su questo blog, nel senso che anche io vorrei fare qualche cosa e non sono ipocrita e non lo nego e anche io vorrei ottenere dei risultati come tutti gli altri, però l’accanimento cos’ì morboso io non lo voglio sopratutto per me stessa! e non mi si venga a dire che io non sono innamorata davvero, solo perchè non sono disposta a fare mille riti. perchè sono 10 anni che ho avuto un colpo di fulmine, ora ne ho 28 quindi pensate voi…10 anni fà si approcciò a me ma io era inespertissima e mi feci sfuggire l’occasione con la mia timidezza e giuro che la sera stessa mi confidai e dissi :credo di aver perso una grande occasione. nella stessa estate lui conobbe un’altra se ne innamorò e rimasero insieme per ben 2 anni e mezzo ed io ho accettato la cosa e sono andata avanti per la mia strada, dopo che loro si lasciarono lui ci rimase molto male ed è stato almeno 2 anni solo ed io non sono mai andata da lui e lui non conosceva i miei sentimenti passati per lui, finche una sera si accorse di mè e mi fece capire chiaramente di essere interessato , io non sapevo cosa pensare ero allibita, l’uomo che avevo sempre amato venne spontaneamente da me chiedendomi di uscire, ovvio che questa volta non mi feci sfuggire l’occasione essendo anche un pò più matura…inziammo a frequentarci ma lui era strano nel senso che stavamo impostando il rapporto nel modo sbagliato…però pensai è solo l’inizio non lo voglio soffocare esce da una brutta storia , poi io non sopportavo i suoi tentennamenti e mi allontanavo e lui per orgoglio pure ma dopo un pò eccolo di nuovo lì a tirare l’amo….quando uscivamo stavamo bene davvero tra di noi c’era anche molta attrazzione e questo tira e molla durò per tantissimo però vi dico una cosa nonostante il forte amore che provavo nei suoi confronti io e lui non abbiamo mai fatto l’amore, non mi sono mai concessa del tutto, lo consideravo come una punizione che gli infliggevo per i suoi tentennamenti nei miei confronti. per questo ogni volta che mi chiedeva di uscire io accettavo, perchè lui sapeva che da quel punto di vista non avrebbe ottenuto nada, pensavo tra me e me: si è vero lo amo, ma sono una donna e devo amare anche me stessa , a me questa situazione cos’ì non piace e quindi non lo voglio fare con uno che un giorno c’è e l’altro no, finche un giorno mi sono rotta le scatole e sono scomparsa….lui conobbe questa ragazza un pò anni più piccola ed ora sta con lei da qualche mese..lei è possessiva e gelossisima vede scheletri ovunque, ma quando mi vede bhu diventa paonazzo non riesce a reggere lo sguardo ed è stato questo che mi ha spinto a fare le carte. e dopo il responso ho pensato che potevo aiutare la situazione….tutto quà. grazie Maria forse cos’ì riuscirai a sentire anche altro su di me. e a te Sara se posso permettermi ascolta Maria sei cos’ì giovane, pensa a quando avrai 30 e sarai ancora bella e baldanzosa con questo uomo che ormai sarà decrepito! pensa a quando avrai dei figli come farà a corrergli dietro per giocare, ma per favore!!!! eppoi dico io ma come cavolo fai pure tu ad approcciarti fisicamente?almeno fosse riccooooo! Sara era per sdrammatizzare :) xxxx

    2. Si Speranza, puoi darmi del tu tranquillamente, io ho già passato i 30 purtroppo, ne ho 36, ma puoi tranquillamente darmi del tu, è Sara quella con i 20 anni di differenza, e anche lei ne ha 36.
      Comunque mi fanno molto piacere le tue parole, che pensi innanzitutto alla tua dignità, non ti preoccupare non penso che non lo ami, anzi, stai agendo nel modo giusto, se dovesse esserci ritorno, e spero per te che ci sia, ci sarà con tutte le carte in regola, agendo in questo modo stai guadagnando un rispetto incredibile da parte di questa persona, e non è affatto poco, lui ha capito che tu non sei una facile, e se dovesse riavvicinarsi, lo farà con i modi dovuti e avvierà con te una storia destinata a durare, se invece capisce che non sei la donna della sua vita ti lascerà stare e non ti farà illudere, ti rispetterà fino in fondo, non fare assolutamente nulla, vai avanti per la tua strada come hai fatto finora, se questa lo soffoca prima o poi si stuferà e la manderà a quel paese e verrà da te, ma tu non ti fossilizzare su di lui, l’ho detto prima a Gabriella, se non siete capaci di fare determinate cose non fatele, tutti legamenti sono aggressivi, non c’è distnzione e non ne esiste uno che non produca questi effetti, quindi lascia perdere, te lo consiglio vivamente, un abbraccio!

    3. Grazie Maria sei molto cara, quando dici che mi sono guadagnata il suo rispetto mi fai felice anche se ad essere sincera avvolte questa mia convinzione vacilla, penso proprio il contrario…..perchè se mi avesse rispettata non avrebbe tentennato per tutto questo tempo, in fondo io non lo inducevo in tentazione e non ho mai fatto io la prima mossa orgogliosa come poche.Ho sempre avuto la sensazione che aveva paura di me, di essere troppo preso e come si sbilanciava un pò era subito pronto a ritrattare , faceva tutto lui ed io queste cose gliele facevo notare.Avrebbe potuto intavolare il rapporto che ora ha con lei con me, invece no..Poi mi chiedo ma se a te non ti fregava nulla e tra di noi non succedeva nulla ( non sono una santa ho anche io le mie voglie e i miei istinti ma ti ripeto sul più bello ciaooooooo ahhaahah)perchè ti approcciavi a me…perchè non trovava nessuna?! ed ora che ha trovato una ragazzina 11 anni più piccola l’accontenti per non farle fare i capricci?io capricci non ne facevo forse ho sbagliato e l’ho lasciato libero di andare dove voleva non gli ho mai messo il guinsaglio, questa lo tratta come un oggetto è suo solo suo , come una lo guarda si salvi chi può e ti dico che è insicura e gelosa al tal punto che ha preteso un contatto fb insieme, cosa che io sinceramente non tollererei è una presa in giro per la coppia sinceramente, preferirei che un uomo per quieto vivere mi dicesse togliamoci entrambi e non un contatto in comune , ma lui ha acconsentito…senza pensarmi minimamente , senza considerare tutta la sofferenza che mi ha creato vedere tutto ciò. quando lo vedo con lei ,sai forse perchè sono coinvolta, ma li vedo cos’ì male assortiti!

    4. Speranza, si te lo sei guadagnato il rispetto, già il fatto che ti lascia in pace, già vuol dire tanto, significa che non ti sta facendo illudere, poteva dirti una marea di cretinate, ma non l’ha fatto, e poi che ne sai di come va a finire con questa? Magari si autoconvince anche lui che va bene, e magari non la rispetta come dovrebbe, tu non sai tra di loro che succede e perchè è cosi appiccicosa, magari lui gliene ha dato motivo, magari l’ha tradita, che ne sai? Non sai a lei quello che dice e come la tratta, il fatto che abbia acconsentito a un contatto insieme, quello non puoi sindacare e nemmeno ti deve dar conto di questa cosa, lui non è il tuo ragazzo, ma tu fatti la tua vita. ti ripeto non ti fossilizzare, invece di fare legamenti lavora su te stessa, se è destino vi metterete insieme, non farli Speranza, se non sei in grado di farli non farli, ti andrebbero solo contro, e poi non mi sembra che questa persona stia facendo la figura di un uomo, a me sembra piuttosto un bambino, mio nipote di nemmeno un anno e mezzo, è più maturo di lui!

    5. sai speranza,l la tua storia è molto simile alla mia,con la differenza che lui non sta con nessun altra, in teoria sta con me, ma con continui alti e bassi. soltanto che io sono meno forte di te e sono sempre io a fare i primi passi. Si se lo faccio è prchè anch’io mi sono fatta leggere le carte da Luna E ANCHE LEI MI HA DETTO, CHE CI SONO SENTIMENTI CHE LE COSE STANNO MIGLIORANDO E CHE LUI SUPERERà IL BLOCCO, VEDE LA RIUSCITA MA DEVO AVERE PAZIENZA E CREDIMI NE STO PORTANDOTANTA DI PAZIENZA, ANCH anche perchè pesno veramente ne valga la pena. Anch’io non voglio fare niente di particolare e pensavo solamente che le preghiere potessero sbloccare la situazione e ne sono ancora convinta , ma come ho detto in precedenza tengo duro ancora un pò mi sonodata una scadenza e se allora qualcosa si sarà mosso come dico io bene, altrimenti si gira pagina, Dopotutto penso di meritarmelo, meritare un amore completamente corrisposto senza forzature ne legamenti…………..alla fine il rispeto per noi stesse è molto più importante e se fare qualche preghiera ci aiuta ad essere più serene ben vengano…

    6. Ciao cara Gabry e Maria io non sono forte anzi…altrimenti forse non sarei nemmeno qui in questo blog,me ne fregherei e stop. Sai quindi cosa può provare una persona a subire dei continui andirivieni dell’amato, io al contrario tuo però gabry, non lo ho mai cercato per prima però sono colpevole uguale quanto lui perchè ho accettato,Maria quando mi dici che le loro questioni non mi rigurdano hai perfettamente ragione però sai anche io sono umana e la strada è lunga però al contrario di altre non vado per strada a cercarlo anzi mi assicuro di andare dove lui non ci sia! nonostante abito in un piccolo paese e abbiamo una marea di amici in comune, non esiste che pensi che io sono lì per lui però pensandoci sai cosa ti dico Maria cara che anche questo mio atteggiamento è sbagliato da stasera in poi vado dove voglio senza preoccuparmi di non vederlo anzi se c’è tanto meglio cos’ì si rende conto prima di quello che ha allontanato e per chi poi……. :P, eppoi lo guardo cos’ì lui si imbarazza e lei accorgendosene la faccio diventare verde, la fidanzatina gelosa che gli inizia a fare qualche scenata di gelosia e me la tolgo prima dai piedi! ahahhah un bacio a tutte

  51. hoooooooooooooooooooo…ma vi date conto,,,,,,,,sara buon giorno,,,tu hai 36 anni,,lui 56,,giusto? non ti devi vergognare,,,,sabato..fino a lunedi possiamo parlare,,il lavoro mi uccide,,,oggi e santanna,,,,il suo nome….vedrò…capiscimi,,,si devo vedere di fare il rito con le fedi,,,grazie ke mi cerki sempre,,,,lo apprezzo tanto..dallaltra parte tiho dato la buona notte,,,invece qualcunaltra ,,,tu kiedi e loro non rispondono,,,ho x ke non vedono,,,,ci vogliono gli okkiali…ke ne dici,,,,tu pensi troppo ti ho detto cosa devi fare,,,,cosi vuoi avere una famiglia tu? io ti volevo dare dei consigli,,,,ma qua no,,,,tu fai cosi,,,,e io ti dico cosiii,,,,la risposta la sai e spero subito ke ti muoverai,,,,,lillith e sparita e erminia non si fa piu viva,,,,sai la sento su fsb,,,,ma la canzone e sempre quella..si sofre x amore,,e brutto lo so ..io sto una pezza,,,,mo mo dobbiamo andare a villa igiea,,,,spero sai dove……qualke volta celo portata,,,,,a me mi sa ke tra poco ci andiamo noi,,,,,,,,,,,dai piu tardi mi faccio vivo,,,prendi le redini e fai quello ke ti avevo detto,,,,,e ke kapr e ke kapro ke,,,,,wannna datt na moss,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,un bacio,,,,,,solo a te,,,,hh.

  52. ….ciao ragazzi , non sono sparita ma sono un pò incasinata…..forza dovete andare avanti per la vostra strada se ci credete io sono ottimista e fiduciosa, pregate anche gli angeli loro aiutano, andate a vedere il sito sichiamna ANGELI RADIANTI, e credetemi danno tanta tranquillità….auguri giuliano lei ti ama e vedrai che tutto si sistema e tu sara vai se sei convinta vai anche se credo personalmente che 20 anni sono tanti tu sei ancora molto giovane ma lui è molto maturo cmq l’età è sempre ecmq un fatto anagrafico—…….ciao sara, giuliano, erminia…………..un abbraccio sincero a tuttti

    1. ciao gabriella contraccambio il saluto…me…ogni tanto ci facciamo vivi,,,,,

  53. grazie gabry, grazie giuliano, sembra strano ma vi voglio tanto bene, siete cari tutti,,, anke lilith,marina,alessia ormai mi sono affezionata!!!!!!!!!! datemi belle notizie almeno voi,, si per amore si soffre sempre amore è anke sofferenza!!!!!!!!! no giuliano io non mivergogno perkè la differenza di età non vuol dire nulla!!! sono altri i problemi!!!! lui si imbarazza me lo ha detto, ma a me no.

    1. sara stanotte ho sognato tutta notte lui….dicono che quando fai il rito dei tre desideri agli arcangeli la notte prima il desiderio che si avvera ti viene svelato in sogno……chissà se il mio sogno è èerchè si avvera il desiderio o solo perchè sono suggestionata !! io cmq spero sempre e prego
      OPP.S. stasera lo vedo …………in compagnia ma lo vedo :-) auguri a tutti

    2. Sara, hai ragione, fai bene a non vergognarti, quello che si deve sentire in imbarazzo per quello che ha fatto, ossia ingannare in modo ignobile una bambina, perchè quando è cominciata eri una bambina, è soltanto lui, e infatti si imbarazza, e a ragione, la differenza di età non conta, è vero, ma nel tuo caso il discorso ti ripeto è unilaterale, il problema vero è LUI Sara. Un abbraccio!

  54. maria questa coppia sono sposati da 12 anni, prima lui era donnaiolo, ora è geloso della moglie, non vuole farla nemmeno avvicinare ai parenti,, lei a volte ha paura di lui perchè lo vede troppo possesivo. Questa mia amica ha fatto il legamento di sant’elena, e in passato per recuperare il matrimonio fece uno con la foto del marito,lo fece fare da un mago. Lui non è violento,però lei teme che con il tempo lui possa diventarlo perchè lei è innamorata del marito però non vuole che lui sia così appiccicoso. Appena lei esce per fare la spesa lui la telefona e le dice dove sei? La prima domanda è sempre dove sei? ora lei vorrebbe sapere da chi è più esperta sarà sempre così? è leffetto del legamento? lei non credeva che il legamento ke ha fatto lo facesse legare così . Ancora oggi stenta a crederci. Io non sò più cosa dirle,, Io credo che in realtà il marito l’abbia sempre amata solo che forse il legamento avrà unito ancora di più. se potete darmi voi qualche risposta in merito,, lei è preoccupata dice che non lo riconosce più,, in effetti lui ha gli occhi strani,da pesce lesso, ho notato che la guarda in modo strano. Potrebbe anke impazzire se lei volesse lasciarlo??

    1. Sara, ci sono persone che tradiscono la moglie o il marito, e quando decidono di farla finita con le storielle da due soldi, diventano possessivi e gelosi, perchè temono che riceveranno lo stesso trattamento.
      Potrebbe anche darsi che siano gli effetti del legamento, se vai a rileggere i miei post vedrai che gli effetti sono proprio quelli, gelosia morbosa, possessività, se decide di lasciarlo, si può diventare anche violento, ma non impazzirà, inoltre il fatto che sia cosi possessivo nei confronti della moglie non significa che non abbia altre storie, e anche questo è un effetto, ma dico prima di fare certi gesti perchè non vi informate sulle possibili conseguenze???
      Chi vi dice di stare lontana da determinate cose perchè portano determinate conseguenze, non lo dice tanto per dire, lo dice perchè essendo più preparata in materia, sa che ogni azione porta una conseguenza e sa anche le conseguenze di queste azioni!
      Sara combacia tutto con quello che ho scritto, hai capito adesso che intendevo dire???
      E fammi un favore, non consigliare più a nessuno il legamento di Santa Elena, è potentissimo e se non siete in grado di farlo statene alla larga, e a me pare che nessuno di voi sia in grado di usare la magia a proprio piacimento qui dentro!
      Dici alla tua amica di andare da un esorcista, è l’unico modo di sciogliere per sempre i nodi, e di sciogliere anche questo, oppure cedesse su Internet c’è una novena a Maria che scioglie i nodi, potrebbe chiedere di sciogliere questo nodo, prova e fammi sapere, ma non quella breve, quella completa, se non riesce, andasse da un esorcista, Sara il problema è più grave di quel che sembra!

    2. scusate se mi intrometto, ma le donne di che cavolo si lamentanooooooo!!!!! se si pongono e comportano in un determinato modo per quale motivo dovrebbero rispettarle questi uomini, cos’ì le hanno trovate e cos’ì le trattano perchè si ci fanno trattare ! io su questo perdonatemi non transiggo, l’amore si ma anche la dignita non và calpestata, un pò di amor proprio……..no è! (era uno sfogo, non è assolutamente rivolto a nessuna di voi per carità)poi per quanto riguarda il rito di s. elena io lo bocciato già solo leggendolo….non esiste proprio, già mi immagino a vedermelo morboso e incontrollabile! è la volta buona che gli dò 2 ceffoni. :)

  55. ciao gabriella è buon segno se lo hai sognato. Cerca di stare tranquilla questa sera quando lo vedi. Sono contenta per te! In occa al lupo!!! kiss (DOPO FAMMI SAPERE COME è ANDATA)!!!!!

  56. BRAVISSIMA MARIA! STASERA ANDò A TROVARLA E GLIELODIRò. LEI QUESTO LEGAMENTO LO FECE 2 O 3 MESI Fà. SE VEDI LUI HA GLI OCCHI CHE GLI GIRANO COME DUE ROTELLE. è TROPPO APPICCICOSO. SOPRATTUTTO QUANDO LA GUARDA. ADDIRITTURA CI VUOLE UN ESORCISTA PER SCIOGLIERLO!!!! ACCIDENTI!!!

  57. LEI VOLEVA SEPARARSI ,MA ALLA FINE DICEVA DI NON RIUSCIRCI PERCHè SI SENTE LEGATA! LEI NON HA MAI SOPPORTATO LE SCAPPATELLE DEL MARITO, MA NONOSTANTE IL RANCORE DICE DI NON RIUSCIRE A STACCARSI DA LUI, LEI IL LEGAMENTO LO FECE 2 O 3 MESI Fà. PROPRIO PERKè LUI LA TRADIVA. IO LI HO SEMPRE VISTI STRANI PER QUESTO AVEVO SMESSO DI FREQUENTARLI ,, PERò LEI MI KIAMA, SI CONFIDA,,,,, CREDO KE IL LEGAMENTO ABBIA PRESO ANKE PERKè SONO UNITI DAL MATRIMONIO,SONO UNITI NEL BENE E NEL MALE. VORREBBE LASCIARLO MA NON CI RIESCE…. QUESTO RITO GLIELO CONSIGLIò UNA SIGNORA DI BENEVENTO…

  58. PERò MARIA A QUESTO PUNTO IL LEGAMENTO è RIUSCITO! LO HA SAPUTO FARE! NON CREDO ABBIA SBAGLIATO. FORSE è PROPRIO IL LEGAMENTO STESSO AD ESSERE COSì DEVASTANTE, NON SIGNIFICA CHE LEI LO ABBIA SBAGLIATO. E POI SE NON ERRO LE DONNE ANTIKE COSì SALVAVANO I LORO MATRIMONI,GRAZIE A QUESTI ARTEFIZI. INFATTI PRIMA I MARITI RISPETTAVANO LE MOGLI,NON COME ORA KE UNA MOGLIE VALE MENO DI ZERO. ORA è DI MODA PER UN UOMO AVERE UN AMANTE.. KE SKIFO! PRIMA ALMENO LE DONNE ERANO PIù RISPETTATE!!!!!!!!

    1. Sara, scusami, ma prima le donne, e sono una donna, quindi vado anche contro me stessa, (Ovviamente parlo in generale, non faccio riferimento al caso specifico), erano più rispettate, perchè il loro comportamento non era come quello delle ragazze di oggi, e lo sai benissimo, lo vedi da te, che cambiano e scambiano ragazzo come si cambiano l’intimo la mattina, persone come me, e come te, e penso anche tutte le altre che sono qua dentro che comunque stanno soffrendo per una situazione amorosa che non va, perchè comunque si sono affezionate e innamorate dell’altro, sono rimaste pochissime, le nostre antenate amavano un’uomo solo per tutta la vita, oggi se si lasciano il giorno dopo già stanno con un altro, ti ripeto, parlo di persone non della nostra età, ma ragazzine di 15 16 17 anni, ovviamente il discorso è sempre generale, non hanno più i valori di una volta, sai la mattina prendo la metropolitana e con me viaggiano parecchi studenti, e sento i loro discorsi.
      Le nostre antenate inoltre non avevano lo stress che abbiamo noi oggi, non avevano la stessa confusione mentale di oggi, la loro mente riusciva ad emanare un solo pensiero limpido all’Universo, perchè è cosi che funziona, sapevano esattamente quello che volevano, riuscivano ad allineare tutte le sensazioni emozioni onde elettromagnetiche di pensiero e vibrazioni sulla stessa linea, ed ecco che anche le semplici orazioni funzionavano, ringraziavano in anticipo il Santo in questione, partivano dal presupposto che la loro preghiera era già stata esaudita prima ancora di formularla, avevano una fiducia incrollabile, non come noi che al minimo intoppo ci scoraggiamo, quello che fa funzionare tutto Sara è la legge di attrazione, tutto ciò che noi pensiamo attraiamo, sai la Vita è come un eco, se tu cambi il messaggio iniziale anche la risposta della vita sarà diversa, tutte le persone che hanno i mariti traditori, sono quelle che non si accettano, ovviamente sto parlando di pensieri incosnci, e neanche gli altri, mariti compresi le accetteranno, e lo stesso discorso vale per gli uomini che vengono traditi, e ce ne sono molti.
      Purtroppo, e dico purtroppo, si sono persi molti valori che le nostre nonne avevano, di solito si ricorreva alle orazioni, i legamenti erano rarissimi anche all’epoca.
      Con tutta la confusione mentale che abbiamo in testa, creiamo delle situazioni da cui è difficile uscirne, perchè semplicemente ci fa comodo, perchè altrimenti dovremmo ammettere che ci siamo sbagliate su tutta la linea e siamo troppo orgogliose per farlo, creiamo degli attaccamenti e di conseguenza facendo legamenti, ci ritorna indietro attaccamento morboso e confusione, è la legge di attrazione Sara, funziona cosi, e domina l’Universo dalla notte dei tempi, e non la cambierà nessuno ed è infallibile, dici alla tua amica, di sciogliere il legamento, e di cominciare a lavorare su se stessa, di accettarsi di più di chiedersi cosa non accetta della sua persona, perchè il problema di base è tutto li, se ti accetti tu in prima persona, se cambi il tuo modo di porti nei confronti della vita, il mondo gierà come vuoi tu e non viceversa.
      Un abbraccio Sara, spero di esserti stata utile!

    2. Ciao sara voglio farti coraggio, tu sei una persona forte si sente da quello che scrivi, ma sei anche molto dolce,, solo che a volte da quello che scrivi ti sento persa e come se tu perdessi le forze …se ci fai caso tutte le persone normali sembrano felici, ma sono solo persone che si accontentano, magari non amano neanche, ma stanno li per sembrare normali ,, poi mi capita di leggere e osservare tante storie come la nostra e mi rendo conto che in ogn’una di noi c’è qualcosa di speciale l’età non significa niente, non ci pensare neanche, lotta per quello che vuoi veramente, io ho solo qualche anno in piu a te’ e la mia storia è al contrario. o avuto un storia di 10 anni con un ragazzo piu’ giovane di me di 8 quando lui mi corteggiava mi correva dietro io dicevo tu sei pazzo sei troppo giovane ma lui per me faceva cose allucinanti ,cose che non penso tutti facciano per una donna, in tutto questo lo ignorato per anni ma lui non ha mai mollato e alla fine siamo stati insieme per dieci anni , lo amato piu della mia vita, non è stata la differenza di eta a dividerci ma qualcosa di oscuro che ci e stato fatto,, io ho pianto tutte le mie lacrime non penso di averne piu’… la gente non si fa scrupoli.. pensa a te a quello che vuoi veramente e basta…… ne alla gente ne all’eta. ti abbraccio forte sara spero di sentirti presto…

  59. ciao att carissimi. ho letto i nuovi commenti.sara io credo ke la sua eta rispetto alla tua nn signifiki proprio nulla. invece d pensare male,ma hai provato a pensare ke magari s vergogna ed abbassa la testa nn xke e sporco ma xke sa d essere giudicatoda tt e d piu x la sua eta(ke nn m pare cosi da anziano).ma proprio xke queste kiacchiere inutili lo fanno sentire anziano verso te. ma io dico sta gente ke giudica senza soffermarsi a riflettere nn potrebbe farsi i fatti suoi una volta senza impicciarsi degli altri.te lo dico xke il mio caso e al contrario cioe lui ha 10 anni meno d me,a lui nn e mai interessato anzi,ma gli altri…. be uguale a te….a questo punto sara mettiti al buio seduta cn calma anke un ora solasola e decidi se vuoi continuare a subire gli altri a farla finita cn lui ed i sentimenti ke provi x lui o cercare d incontrarlo parlare e capire.dai sara io ho la tua stessa eta e m kiamano pedofila hihihihihihi ma a me nn IMPORTA UN FICO SECCO

    1. infatti! ki se ne frega della differenza di età se le cose vanno bene! l’età non conta tra due persone… e l’affinità elettiva ke conta!!.

  60. ..Sarà effetto della legge d’attrazione allora …ho scritto che pensavo a volte di essere trasparente e così è stato anche qui..che bruttissima sensazione provarlo..è vero che sono nuova ,ma speravo almeno in una risposta,non per gioco,ma perchè cercavo un aiuto in tanta confusione,ma non è arrivata..mi sembra quasi di non meritarlo..grazie comunque a tutte

    1. NESSUNOQUI E TRASPARENTE, TANTO MENO TU KE T SENTI COSI. io t consiglio d pensare bn a quello ke vorresti fare,magari cerki solo qualcunoke t ascolti vero? be qui sei ben accetta

    2. Si,Alessia..grazie della risposta..E’ come dici..ho tanta confusione,come ho scritto,e tanto dolore che la confusione alimenta di più..E pensare che fino ad una settimana fa almeno mi sosteneva una forte speranza,anche se ad alti e bassi,ma proprio da poco alimentata dalla risposta di Luna che era stata assolutamente positiva..Poi il crollo completo della situazione..Non ho capito più nulla,è stato come fare un salto più in alto per schiantarsi al suolo..ero così rincuorata da quelle parole fino a quel momento.Così ora sono semplicemente in preda al dolore per tutte le cose che mi sono sentita dire e cerco risposte nel tentativo di capire,di smorzarlo..Mi è venuto spontaneo chiedere alla sign.Maria Rossi cosa sentisse su questa situazione o su di me in genere su questo aspetto per questo motivo..Avvertivo e avverto il bisogno di sapere qualcosa..ma sembra che più io cerchi risposte meno le possa avere..e invece non sai quanto mi servirebbero perchè sono così stanca di soffrire..grazie di tutto..un abbraccio

    3. ti capisco benissimo xke io ero come te ad aprile,quando ho scoperto. anzi ero peggio avevo iniziato una cosa brutta ma ho riflettuto bn ed ora niente piu incertezze se voglio qualcosa cerco d prendermelo ad ogni costo ma se proprio e destino ke fallisca be me ne faro una ragione ma ripeto prima faro d tt e d piu kiss stellina

  61. dai sara io credo ke x colpa d quello ke pensanno d me piu grande i suoi nn lo avro mai come compagno,m basta ke sfa sentire ogni tanto ma tu vai avanti se necessario cercalo mettilo in un angolo e fagli sputare ke t vuole accanto,ce la farai tira fuori le unghie e l istinto primordiale ke ha una donna quando vuole qualcosa dai su, t sento troppo esitante fatti avanti e colpisci,io nn ascolto piu nessuno finke nn ho cio ke voglio nn m fermo piu su nulla e nessuno ORA BASTA

    1. TESORO SE SENTI KE è LUI QUELLO PER TE, VAI AVANTI,,LOTTA CON TUTTE LE FORZE! IO PER LUI MI SONO MESSA CONTRO I MIEI, MA NON MI IMPORTA, SE LUI DOVESSE VENIRE A ME SCAPPEREI CON LUI! A ME è LUI KE è TARATO CIOè SI Fà I BROBLEMI IO NO!!

    2. Alessia, tu hai detto che non ti interessa la differenza di età, di quello che pensno i suoi, che in realtà è quello che pensa anche lui, sai al Sud certe mentalità sono cosi radicate in ignuno, che anche se dicono di non fregarsene, in realtà inconsciamente ci pensano, e te lo dico perchè anche io sono del Sud, quindi determinate mentalità radicate le capisco benissimo, poi hai detto che ti basta che lui si fa sentire, ma dico, ti accontenti davvero di cosi poco, di lui che si fa sentire, viene da te, consumate, e poi se ne riva??? Io non mi accontenterei, vorrei qualcosa di più, e se lui non me la può dare, volgerei il mio sguardo altrove. Sai anche io la tua stessa età e quella di Sara, e vorrei che foste felici, già hai le difficoltà di crescere un bambino da sola, se ce la fai a fare questo, hai la forza anche di mandarlo a quel paese, scusa Alessia, ma io non voglio che nessuna di voi soffra, perchè anche io ho sofferto per amore, e so cosa si prova, un abbraccio!

    3. Alessia, la storia di Sara, è diversa, lui non ha figli, non ha nessun problema, se non fa il passo, è semplicente perchè non lo vuole fare, non stiamo parlando di adesso che Sara ha 36 anni, questa storia è iniziata che lei era un adolescente e lui già un uomo, ha fatto di tutto per conoscerla, sicuramente le ha fatto credere la luna nel pozzo, e poi una volta ottenuto il suo scopo l’ha cominciata a tirare per le lunghe, cominciando a inventare 3000 scuse. Anche io sono del Sud, anche nel mio paese la gente parla, quando i miei genitori si sono fidanzati, e non ti sto parlando del 2012, ma del 1973, e allora era ancora peggio, anche tra di loro ci sono 9 anni di differenza, mia madre all’epoca aveva poco più di 20 anni e mio padre era già un’uomo, ma non ha tirato scuse in ballo, dopo due anni erano sposati, ed è un matrimonio che dura da 37 anni, capito Alessia?? Il problema non sono le persone che parlano, la mentalità chiusa, le malelingue, quelle ci saranno sempre, il problema è lui, che non vuole la storia con Sara, il fatto che la guarda oper strada, non significa che voglia la storia seria, significa solo che la considera SUA, in tutti i sensi, anche nel senso che la considera una sua proprietà, se l’amasse davvero, prenderebbe il coraggio a quattro mani, chiederebbe scusa alla famiglia di Sara, per averla fatta soffrire in questo modo, e comincerebbe a passeggiare per il paese mano nella mano con lei, dal momento che Sara gli ha detto che la differenza di età per lei non conta, lo renderebbe pubblico al mondo intero, ma non lo fa, tira ancora altre scuse in ballo, gli uomini cosi non cambiano, Sara tesoro, smettila con i legamenti, non sei in grado di farli, volgi il tuo sguardo altrove, cerca di essere felice, ti prego, apri gli occhi Sara, se continui cosi, ti troverai sempre più legata ad un uomo che non ti merita, ma perchè devi vedere un uomo di nascosto? Non hai problemi di sorta, non ti manca niente, sei una ragazza dolcissima, hai tanto amore da dare, hai diritto di stare alla lce del sole, Sara, so che è difficile, so che le mie parole fanno male, ma le dico per te, hai diritto di farti una famiglia e di essere felice, un abbraccio!

  62. alessia, ti ringrazio,, mi dai molta forza però io ora non posso andare da lui, per questo ho fatto il sant’elena,perkè gli dia una spinta. A febbraio gli ho parlato kiaro gli ho detto ke la differenza di età non è un problema,, io ti amo. Lui si imbarazza ad uscire con me, così mi ha detto. Non ci siamo lasciati male però non mi và di umiliarmi ancora,, lui mi segue,per strada mi huarda insistentemente si gira dietro 3000volte però io non posso fare tutto da sola capisci tesoro? Si sto male, sono giù… non gli sono indifferente, si vede, questo lo sò, ma lui deve sbloccarsi prima di venire da me, Si sono pronta allo scandalo,, non mi importa di nulla però deve venire anke da lui questo cambiamento. PIù DI DIRGLIRI TI AMO NON MI IMPORTA DELL’ ETà KE POSSO FARGLI????

  63. ciao lilith grazie. MI HA COMMOSSO LA TUA STORIA, LE TUE PAROLE!!! SI LOTTO LO AMO!!!!!!! QUANDO LO VEDO IL CUORE VA A 1000!! SPERO KE LUI CAPISCA! LUI HA PAURA, MOLTA PAURA DICE CHE LO CONOSCONO…. CHE NON POSSIAMO FARCI VEDERE IN GIRO,,, KE SI IMBARAZZA!!!!!!!! MA A ME NON ME NE FREGA DEGLI ALTRI!!!!!! TANTO DOVE ABITO IO TUTTI LO HANNO VISTO KE MI VIENE APPRESSO,,,, ALLA FINE SI Fà NOTARE E CAPIRE DA TUTTI. INFATTI LE PERSONE LO SAI COSA MI DICONO QUANDO LO VEDONO? è FISSATO PER TE, MADONNA COME TI GUARDA!!!!!!!! QUINDI ALLONTANANDOMI NON RISOLVE NULLA!!!!!!! GRAZIE LILITH E BUONA FORTUNA!!!!!!!

    1. sara l’età e una cosa che imbarazza, o si guarda magari tra una persona di 50 anni e una di 15 ma in questo caso parliamo di persone adulte e basta…. e ogn’uno ha la sua eta’ ti auguro a te tanta fortuna e di risolvere tutto,,, a presto sara baci..

  64. VOI NON SAPETE COME VORREI TELEFONARLO…. MA HO PAURA DI RIMENERE MALE!!!!! SE NON DOVESSE RISPONDERE? VORREI PORTARLO IN CONDIZIONE DI POTERMI TELEFONARE LUI!!!! PERò SE IO NON GLI INTERESSO PERKè ALLORA CHE CAVOLO MI GUARDA? MI FISSA?

    1. sei cosi tenera, allora e come dico io le male lingue stanno rovinando la tua storia,come hanno rovinato la mia. a questo punto e piu lui ke soffre. MA DICO IO NEL 2012 QUESTE CAVOLO DI PERSONE KE NN POSSONO COMPRARE I GIORNALI SCANDALISTICI E SFOGARSI LI MA PORCA VACCA ALTRO KE MALOKKI O COLPI D RITORNO O ESORCISMI QUI LE MENTALITA DEL TEMPO DEI DINOSAURI PROPRIO SN LA FECCIA DELL ESISTENZA MA PENSA TE MADONNINA KE RABBIA MMMMMMMM

    2. x me e diverso stellina. una volta s e aperto e m ha detto ke la mia situazione nn andra mai bn x i suoi genitori. x kiarire ho un bimbo e sn sola ho 10 anni piu d lui e nn sn meridionale doc come i suoi,sn calabresi puri. tt le volte ke suo padre puo gli rinfaccia ke quando e nato nn lo voleva tanto,e il secondo figlio.a volte piangeva mentre me lo diceva.ha sempre fatto d tt x attirare il bn del padre ed ora ke sta vivendo cn quella skifosa suo padre ha okki solo x lui e lui e al settimo cielo.io sn ancora segnata come compagna(anke se nascosta su fb pensa, gli ho detto d cancellarmi da li se veramente nn m voleva piu ma dal momento ke lei ha saputo d me x il quieto vivere in famiglia s e cancellato lui e m ha lasciata li. io saro sempre quel desiderio impossibile ke lo blocca e pensa ke nn m ha detto palle xke tt i cartomanti sentiti m hanno confermato il tt senza raccontare la mia storia. sono infelice ma speranzosa xke sn io nel suo cuore lo so l ho sentito anke quella volta ke ho scritto ke m ha detto x favore dimenticami, io gli ho detto tu lo farai? lui ha sviato ha detto fallo x favore senno perdo mio figlio lei e cattiva

    3. …e allora sara telefonagli e vedi cos ati dice, non lasciare nulla di intentato , solo così saprai e non ti maceri nel dubbio. SE tu hai accettato la differenza di età e ti sta bene e se è lui l’uomo che vuoi, prova, prova fino allo sfinimento, solo allora poi dovrai abbandonare. iO STO facendo così , non mi faccio abbattere dalla sua resistenza, pèerchè sono sicura che sta forzando, ma mi sono cmq data una scadenza oltre la quale mollo. Sto facendo tutto quanto in mio possesso per stargli vicino,fargli capire quanto bene gli voglio, ma questo lo sa e lui ……a volte cede e lo vedi contento ma poi si ritrae subito dopo, proprio perchè secondo me forza. Anche io ho avuto risposnsi positivi dalle carte e so quanto bene mi vuole, ma a volte ci sonsituazioni che impediscono ild ecollo della storia e se sono cose leggere allora bisogna tentare il tutto per tutto prima di mollare. Io sto facendo così e solo il tempo mi dirà se ho ragione. hO CONOSCIUTO ALTRI UOMINI CHE FAREBBERO CARTE FALSE PER me , MA IO AMO LUI E SE ALLA FINE CAPIRò CHE IL MIO INSISTERE NON MI PORTA DA NESSUNA PARTE ALLORA MOLLERò. mA CMQ NON FACCIO NESSUN LEGAMENTO, GIà LE ORAZIONI secondo me sono forti e spero e prego che quelle mi possano aiutare. Quindi sara, aLESSIA E GIULIANO VALE SEMPRE LA pena di tentare e insistere per chi amiamo..

    4. Alessia, vedo che non credi ai colpi di ritorno, ai malocchi, e nemmeno che per sciogliere un legamento potente ci voglia l’esorcista, ma se non credi a queste cose, perchè stai facendo il legamento con i limoni? Sai i legamenti, i malokki, i colpi di ritorno, la magia nera, le negatività, purtroppo sono tutti rami dello stesso albero, non puoi credere che esista un ramo di un albero senza gli altri rami, in altre parole senza l’albero stessa, e ricorda, tutto quello che state facendo, anche se possono sembrare preghiere cristiane rivolte ai santi, sono ben lontane da DIo, vengono, che tu ci creda o no dall’altro lato, un abbraccio!

  65. mi chiama mi invita io non vado ci mettiamo d’accordo per il giorno dopo.sparito……………………………………………………………….

  66. ……………e non è la 1 volta!ps una mia amica mi ha fatto fare il sant elena!

  67. sarà l’effetto?oh,che vuole da meeeeeeee??????????????

    1. marina quando hai fatto il sant’elena? dopo quanto tempo è tornato? lo hai kiamato tu oppure è venuto dal nulla?? si può essere leffetto del rito! fammi sapere

  68. ALESSIA,CARA CI SONO TANTE SITUAZIONI COSì, CI SONO TANTE RAGAZZE CHE HANNO FIGLI,MA ALLORA UNA PERSONA NON PUò RIFARSI UNA VITA? MA KE MENTALITà è QUESTA? COME Và AVANTI LA TECNOLOGIA,ANKE LE MENTI DELLE PERSONE DOVREBBERO APRIRSI! LA DIFFERENZA DI ETà NON è UN PROBLEMA SE DUE SI RISPETTANO,C’è FEELING,, ATTRAZIONE NON VEDO PERKè DOBBIAMO REPRIMERE I NOSTRI SENTIMENTI! IO NON HO PROBLEMI A STARE CON LUI KE HA QUASI 60 ANNI. IO NON ADORO LE DISCOTECHE, NON MI PIACE LA CONFUSIONE,, NON BEVO. MI PIACE STARE TRANQUILA RIENTRARE PRESTO E PASSARE CON LUI LE SERATE. QUINDI LA SUA ETà OER NON è UN PROBLEMA,, ANZI COMBACIA CON QUELLO CHE HO BISOGNO. TRANQUILLITà! LA GENTE DEVE FARSI I CAXXI SUOI!! VAI AVANTI E FAI QUELLO KE CREDI. TENTA DI TUTTO COSì NON AVRAI RIMORSI UN DOMANI. IO FARò LO STESSO.

  69. CERTO LILITH SIAMO TUTTI E DUE ADULTI. E POI GLI HO DETTO ALLORA PER BACIARMI E PROVARE QUELLE FORTI SENSAZIONI CON ME NON SEI VECCHIO? LUI HA SOLO PAURA DELLA GENTE,,PERKè VIVIAMO NEL SUD, LUI MI HA DETTO NON è KE NON TI VOGLIO MA MI IMBARAZZA,,, MI CONOSCONO TUTTI,,,,,,,, NOI CI SIAMO SEMPRE VISTI AL KIUSO COME DUE LADRI!!!!!!! DUE AMANTI!

  70. sara ci 6?

  71. ciao gabriella,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,non avevo letto,,,,,fattii viva con me ogni tanto e dai conforto a sara ke mi dispiace x lei,,,,ma dico io conoscetevi e parlatene in privato cosi sara,,,si sfoga meglio,,,ciao,,,e buona notte e un bacino a sara,,,,

  72. per sara:il l’ho fatto a novembre e da allora va avanti in questo modo.ti ho raccontato soltanto l’ultima!………guarda che è grossa!…,si,lo spero che sia il legamento che ,ho anche ripetuto.poi però sparisce ma non si spiega come diceva erminia.è un pezzo che vi leggo ,lui ha problemi ma dire che è matto mi sembra riduttivo.mi chiama,si ,lui e per e è un miracolo ma nella frenesia di un attimo che non riesco a cogliere per scelta e perchè mi coglie impreparata.il giorno dopo…………..LUI SPARISCE ,senza esserci visti.e la cosa si ripete.che ne pensi?

    1. penso che è strano forte! quindi hai rifatto il sant’elena se ho ben capito! parlaci kiaro, digli quello ke vuoi , ke facendo così non và da nessuna parte, e vedi cosa ci ricavi.

  73. gabriella, gli occhi sono lo spekkio dell’anima, io non ce la faccio a ritornare da lui per dirgli cosa? nuovamente TI AMO!!!!!!!!! LUI LO Sà BENE KE LUI PER ME è IMPORTANTE QUINDI APPENA LO INCONTRO LO GUARDERò DRITTTO NEGLI OKKI E LUI CAPIRà! ANDARE LI DA LUI NON CE LA FACCIO, A FEBBRAIO DOPO AVER PARLATO CON LUI SONO STATA MALE, MI SONO SENTITA TROPPO MALE ,CREDIMI!!! , NON MI PENTO DI AVERGLI DETTO QUELLO KE PROVO PER LUI, PERò NON MI HA PORTATO A NULLA. QUINDI ASPETTO UNA SUA MOSSA. ANKE IO HO ALCUNI UOMINI APPRESSO KE PER ME FAREBBERO CARTE FALSE,MA IO NON LI GUARDO NEANKE!!! IO VOGLIO SOLO LUI. NON TROVO PACE SENZA DI LUI. MI SENTO SOLO SUA. SE MI KIAMA IO GLIELO DIRò ANCORA,, TI AMO E NON MI FREGA DELLA DIFFERENZA DI ETà,, Nè DELLA GENTE. DECIDITI!!!!!!! IO NON POSSO PIOMBARE DA LUI, SUL POSTO DI LAVORO PER RIPETERE QUELLO KE LUI Sà A MEMORIA!!!!!!!!!!! LO CONOSCO, MI AVVICINERà DI NUOVO. GABRIELLA,GUARDALO SEMPRE NEGLI OCCHI… FISSALO! GLI OCCHI DICONO TUTTO!!!!!!! CON LA BOCCA SI PUò MENTIRE,MA CON GLI OCCHI NO.

  74. giuliano se hai il nimero di quel prete cipriano oppure conosci qualche prete in grado di togliere fatture o malocchi dimmelo, le mie storie non decollano ho paura che ci sia un impedimento,vorrei andare da un bravo prete specializzato che sappia benedirmi e togliere le negatività! se qui in puglia, nel foggiano si sono faccelo sapere. RAGAZZI KI CI DICE CHE FORSE SONO LE NEGATIVITà KE ABBIAMO A BLOCCARE LE NOSTRE RELAZIONI? UNA COSA è CERTA, LUI MI VOLEVA CON TUTTO Sè STESSO. FORSE DOBBIAMO PRIMA PURIFICARCI,TOGLIERE OGNI FORMA DI NEGATIVITà ADDOSSO, MALOCCHI ECC ECC.. PENSIAMOCI. è POSSIBILE CHE CI VOGLIONO EPPURE LE STORIE NON DECOLLANO? QUALCOSA ,UNA FORZA NEGATIVA FORSE CE LO IMPEDISCE……

  75. sara ci sentiamo appena ho un po di tempo…………….e accaduto cio ke temevo,,,,,,,,,,,,,sara mia moglie e andata in tilt,,,,,,,,,,,si e sballata e sto male da morire x le cose ke fa,,,ho preso il laccetto rosso e appena o tempo,,lo faro…sara telo kiedo come un fratello e ti vorrei pure aiutare,,,telo dico x lennesima volta ai fsb,,,,ci vediamo in privato e ne possiamo parlare,,,ci sarebbe qualcuno ma non so se ti conviene,,,magari si puo fare diversamente,,,,rispondimi ti prego e sii sincera,,,,aiutiamoci,,,,,,,,,,,,,,,,

    1. giuliano caro, mi dispiace tento TU DEVI PRENDERE LE TUE FEDI STASERA IMMERGILE NELL’ACQUA BENEDETTA E POI LEGALE CON IL NASTRO ROSSO FALLO NELL’ORA DI VENERE, DOPO IL TRAMONTO!!!!!! LE ORE DI VENERE LE TROVI SU ORE PLANETARIE,METTI LA TUA PROVINCIA FOGGIA E TI USCIRà L’ORA DI VENERE . FALLO TI PREGO TE LO DICO CON IL CUORE. SONO SINCERA. IO VI CAPISCO TUTTI Sò COSA SIGNIFICA LA DISPERAZIONE, NON Sò PERCHè è DA IERI KE CI PENSO TUTTE LE STORIE KE CI TENEVO SONO ANDATE MALE PERCHè?? QUì C’è QUALCOSA KE NON MI QUADRA!!!!!!! NON ANDRò A BUTTARE SOLDI DA QUALKE FATTUKKIERA, MA DA UN PRETE ESPERTO E SERIO KE Sà IL FATO SUO. L’INVID

  76. NON Sò PERKè MA HO PROBLEMI CON IL CURSORE,DICEVO L’INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA,IO NE HO TANTA PERCHè DICONO KE SONO UNA BELLA ONNA, IO SONO MODESTA ME LO DICONO GLI ALTRI. GIULIANO IO NON STO SU FACEBOOK, C’è MIA SORELLA, HO PROVATO E RIPROVATO A CERCARTI SUL SUO PROFILO MA NON TI TROVO, NON C’è NESSUN CAPPELLO DA STREGA, ME NE ESCONO 5 O 6 DI GIULIANO QUITADAMO. MI RACCOMANDO, BAGNA LE FEDI NELL’ORA DI VENERE DI SERA, FALLO è UNA COSA BUONA.

  77. ciao sara,come stai? ho un po’ di problemi con il pc e difficolta’ a connettermi ma anch’io posso dirti che se anche non ci conosciamo anche tu mi sei molto cara,probabilmente ci stiamo tutti affezionando perche’ abbiamo in comune tutte queste pene d’amore

    1. infatti carissima! è brutto soffrire per amore!!! dobbiamo toglierci tutte le negatività ke forse abbiamo. io ora ci sto pensando! possibile ke non riesce a sbloccarsi questa storia? quando vedi ke prima le cose si presentano nel modo migliore, lui ti dà tanto amore,, e poi vedi il nulla,tutti i tuoi sogni svaniscono,,, i conti non tornano!!! si io mi sono affezionata a tutti voi. Quì ci si può sfogare liberamentee, fuori non sai come la prendono , non tutti capiscono cosa si passa.

  78. cara sara,io mi sono sposata relativamente giovane,avevo 24 anni e tanta voglia di una famiglia mia,e cosi e’ stato,sono 19 anni di matrimonio e non pensavo di arrivare a soffrire cosi e infatti spero che si sistemi tutto il prima possibile,il mio caratteraccio geloso e superpossessivo ha portato a tutto cio’,infatti da sorella maggiore se non ce ne motivo consiglio a tutti di non stressare i fidanzati/fidanzate con tante paranoie,potreste un bel giorno accorgervi di averli persi!!!!! un saluto a Maria Rossi

    1. mi dispiace tanto per la tua storia! cerca di recuperarla in qualche modo. benedici le fedi come ho detto a giuliano,non c’è niente di male visto ke siete stati sposati. Provaci. Lega la tua foto con la sua nella parte del cuore, ripeto non fai nulla di male, non togli niente a nessuno. Provaci, tenta il tutto per tutto. Buona fortuna.

  79. ciao sara ,la signora maria rossi ha detto di dire il rosario per togliere le negatvità,provacisara male non fa……e forse saiha veramente ragione lei si forza qualcosa che non cìè …..se non cìè amore illegamento che ai fatt ti si ritorce contro, sonp andata a leggere benee credimi quello che o letto mi spaventa perchè cmq non da il ritrno comel lo vorremmo ma un ritorno falsato, e se è vero come dicono lì la cosa mi farebbe paura…alla fine ancora nessuno ha testimoniato che illegamento è andatoa buon fine…….mq ti auguro pgni bene . lo auguro a tutti voi. per quanto mi riguarda io sono in una siyuazione di stallo, nel senso che lui non si smuove da lì…ci siamo visti ieri ser eravamo in compagnia , quando sono arrivata mi ha fatto un meraviglioso sorriso, mi ha baciato e poi normale come due semplici amici…….domani sera lo rivedo sempre incompagnia ma più di questo nulla….non mi cerca e non fa il minimo passo…..sto pensando che forse è il caso di mollare la pres tanto vedo che no serve a niente….continuo a pregare, pregare i santia cui ho fatto leorazioni, ma si vede che non mi vogliono ascoltare….non è ancora finita la lunazione ma cmq segnali pari a zero………………stasera a mezzanotte garò l’orazione di sant’elena per i sogni e vedremo…………volevo unire le due foto con i cuori ma …….mi fa un pò paura ,nel senso che ho fatto già le orazioni e non vorri accavvallare le cose…………..troppe cose

    1. ciao gabry. Credo che la puoi fare infondo è una semplice preghiera con tanto di ave maria gloria al padre e gloria. Non sò cosa dirti,anke io non voglio restargli amica, glielo dissi tempo fà. Aspetta ancora un pò prima di mollare, se puoi parlaci ancora una volta. Si lo sò che il legamento di sant’elena è forte. Dicono che dovrebbe tornare possessivo. Poi non sò. Si il rosario è l’arma contro le cose brutte. Credimi nella mia vita ogni volta ke stò per credere in qualcuno, che mi apro e credo all’amore con la A MAIUSCOLA tutto svanisce. Non sò da cosa dipenda. Non sò se è l’invidia di qualcuno.. Sò solo ke stò soffrendo. NON ME LO MERITO! COMUNQUE SONO COSE BENEFICHE SIA LA PREGHIERA SIA LE FOTO CUCITE. NON SONO POTENTI, NON CI SONO CONTROINDICAZIONI. ALMENO LUI SI SENTIRà PIù UNITO A TE. SPERO PER TUTTI NOI CHE QUALCOSA DI BUONO SI MUOVA! UN ABBRACCIO

    2. Le foto cucite e le orazioni sono cose beneficheeeeeeeeeeeeee???? Ma ti rendi conto di quello che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? Sara, le orazioni anche se possono sembrare innocue preghiere, con tanto di Padre Nostro Ave Maria e Gloria, non lo sono, sono coercitive, chiedono che la persona deve soffrire in un modo atroce se non torna da voi, ma le avete lette bene??? Il legamento di santa Elena è potentissimo, e gli effetti non sono solo che torna possessivo, gli effetti li ho descritti chiaramente nel primo post che ho scritto su questo forum, vatteli a rileggere e vedrai che gli effetti che stai avendo sono esattamente quelli, e anche gli altri che li hanno fatti, stanno avendo gli stessi effetti, per quanto riguarda le foto cucite, gli effetti sono gli stessi, tutti i legamenti hanno gli stessi effetti Sara, perchè anche se non sembra, quello delle foto è un legamento. Sara se la storia tra di voi non decolla, non è per colpa delle persone, è solo colpa sua, te l’ho detto, in parecchi post, ma sembra che tu non voglia accettare la realtà, lascialo stare, guarda avanti Sara, fallo per te stessa. Hai fatto il legamento senza studiarne gli effetti, senza esserne capace, in preda alla disperazione, e hai attratto altra disperazione e sofferenza! Sara, dici anche tu il Rosario, spezza tutte le catene, scioglie tutti i nodi, fermati, non continuare con legamenti orazioni foto cucite ecc ecc…, attiri solo tanta negatività nella tua vita, credimi Sara, queste cose non provengono dal bene, ma dal male, stai cercando di influenzare il libero arbitrio delle persone, questa è una cosa che non fa nemmeno DIO, è com se vi stesse mettendo al di sopra di DIO, capito quello che voglio dire Sara, fai come Gabriella, dici anche tu il Rosario, fidati, funziona, chiedi alla Madonna di darti una mano in questa situazione, tanto se è destino che dovrai stare con lui, sarà cosi, altrimenti Dio e la Madonna ti aiuteranno a dimenticarlo e a rifarti una vita. Agire in preda alla disperazione come stai facendo tu non aiuta Sara, chiedi inoltre di trovare la serenità interiore, un abbraccio!!!

    3. si sara, io sto dicendo il rosario come ha detto maria, dico 5 misteri al giorno,e sono ocnvinta che toglie le negatività che abbiamo intorno, forse cosìriusciremo a far percepire ai nostri santi le vere intenzioni delle preghiere. Sain sara sono andata sul sito di ANGELI RADIANTI, lì cìè una signora che spiega bene come dobbiamo fare a rivolgerci a loro e quali sono i segnali che ci mandano attraverso i numeri. Ti assicuro sara che ho pregato loro gli ho chiesto di aiutarmi e di farmi avere il suo amore , pulito e sincero e ci credi sara che ho avuto i segnali ??? in due giorni ho visto una serie di numeri che prima NON E TI DICO NON avevo mai visto 888 222 666 e se guardi il significato dicono che tuttoandrà bene, quindi sono convinta che mi stanno aiutando…………e togliere tutta la negatività che di cui ci siamo involontariamente circondate è una marcia in più: la signora MARIA forse parla anche a cognizione di causa perchè sa e ci vuole aiutare a capire cmq poi ognuno è libero di fare ciò che vuole. OGGI L’HO CHIAMATO e riso e scherzato conlui, sentirlo mi fa bene e so che anche a lui fa piacere, più di questo che devo fare ??? alla fine spero si renda conto di chi ha vicino e cosa ho fatto e faccio per lui….se non sarà così forse è lui che ci erde non io. rinadisco io lo amo e faccio tutto quello che posso per lui , ma alla fine se non succede niente mi rassegnerò….intanto continuo a oregare gli angeli e i santi e so che mi aiuteranno, ma niente legamenti………………prega anche tu sara , anche tu alessia le nostre preghiere saranno ascoltate…………….

  80. gabry, anche a me il legamento di sant’elena mi faceva paura, tu pensa cara che questo antico legamento lo lessi in un libro che avevo comprato al mare 7 anni fà. Mi faceva paura perchèlo edevo troppo forte… la santa, i chiodi…. figurati!!!!!! PERò LA DISPERAZIONE,TI Fà FARE COSE CHE MAI VORRESTI FARE. ERO TROPPO DISPERATA CHE MI SONO DETTA PROVIAMO.. TANTO PEGGIO DI COSììì,,,,,,,, CI HO MESSO MOLTO PRMA DI FARLO. CI PENSAV E RIPESAVO. POI UN BEL GIORNO HO DETTO LO FACCIO.. HO PRESO CORAGGIO. TUTTAVIA KE PUò SUCCEDERE,,PEGGIO DI COSì.

  81. signora maria rossi la ringrazio davvero d tt i suoi consigli ma io nella mia vita ne ho viste d tt e dpiu ed ho solo 36 anni. nn le spieghero piu il xke delle mie azioni,sinceramente sn stanca d raccontarle sempre a tt da 36 anni ho solo deciso ke stavolta voglio e avro basta dare e restare uno straccio x i piedi,stavolta IO VOGLIO IO AVRO AD OGNI COSTO

    1. hai capito bene,, sraccio pe ri piedi. basta!!!!!!!!! io stavo per conto mio, lui è venuto a prendermi,,, mi ha fatta innamorare,, mi ha fatto affezionare e poi come se nulla fosse successo ciao. MA CHE SI GIOCA COSì CON I SENTIMENTI DELLE PERSONE!!!!! IO GLI UOMINI KE MI VOGLIONO MICA LI ILLUDO SE NON MI INTERESSANO NON LI GUARDO NEANKE. BASTA! SONO STANCA DI SOFFRIRE . ANKE IO ALESSIA NON MI ARRENDO.

    2. Alessia, guarda che i miei consigli erano disinteressati e volevo evitare ulteriori sofferenze a tutte Voi, io non ti ho chiesto il perchè delle tue azioni, ti ho solo detto di pensarci molto bene, le conseguenze di quello che stai facendo io te le ho dette, poi a te la scelta.

    3. io t dico solo ke la penso come te e t approvo al 1000%

  82. maria ilmio discorso è solo ke la verita d tt la mia storia e ke sto molto male nn mangio piu nn dormo piu avevo iniziato a bere sn calata 15 kili,questa cosa m ha dato forza MA SOPRATTUTTO SPERANZA O X LO MENO VOGLIA D MANGIARE OGNI TANTO,VOGLIO STARE D NUOVO BN E QUESTA FATTURA M DA FORZA OGNI GIORNO D PIU E COME SE ORA M SENTISSI UNA SPECIE D IO KE PUO TT NN SO CM SPIEGARE MA ALMENO MANGIO DORMO E NN BEVO ECCO TT QUI

    1. si, anke a me la fattura di sant’elena mi ha ridato forza e sperasnza! ti capisco..infatti subito dopo aver fatto il legamento mi è venuta fame.. all’una di notte mi feci la fettina di carne. SI è VERO PERKè COMUNQUE è SEMPRE UNA MARCIA IN PIù. CI SENTIAMO PIù FORTI PSICOLOGICAMENT DOPO AVER FATTO UN RITO. .

    2. Alessia, io so cosa si prova a soffrire per amore, anche io la tua stessa età, anche io sono stata con un uomo che ha due figlie, gemelle, lui all’inizio mi ha promesso mari e monti, quando io mi sono innamorata e ha ottenuto quindi il suo scopo, all’improvviso più nulla, appariva e spariva dalla mia vita e io che ero innamorata, ci cascavo ogni volta, per un giorno di felicità che provavo quando c’era lui, seguivano giorni d’inferno, perchè lui non si faceva ne vedere ne sentire, fino a quando mi sono decisa che non potevo andare avanti cosi, io volevo la felicità totale e non solo per un giorno, m sono detta, io merito di più, ho delle qualità, non ho problemi di sorta, ma perchè mi devo far trattare cosi da lui? Ma chi si crede di essere? In altre parole mi sono ripresa in mano la mia vita, si ci ho sofferto tantissimo, scoprire chi era realmente, è stata una delusione terribile, ma l’ho mandato a quel paese, e sono stata forte da non cedere più, lui mi ha chiesto anche scusa, ma ormai la porta era chiusa, ed è stato lui a spingermi a chiuderla. Inoltre si è inventato una vita intera di sana pianta, scoprire la verità è stato tremendo, e da allora non l’ho voluto più vedere!
      Ora tu ti senti forte, perchè pensi che lui tornerà come vuoi tu, ma quando tutto ricomincerà e sarà come prima, ripiomberai nella depressione, perchè per un giorno di felicità ce ne saranno 100 che lui non si farà sentire ne vedere, sai le fatture i legamenti non vengono da Dio, vengono dall’altro lato Alessia, il male radicato in queste cose ti fa sentire un Dio, ti da quello che chiedi, ma non come vuoi tu, e se lo riprende con gli interessi Alessia. Alessia ascolta, sicuramente sarai una bella ragazza, hai la forza di crescere un bambino da sola, ma perchè ti devi umiliare tanto di fronte a uno che ha fatto una scelta e che non tornerà indietro, ci sono due forze più potenti di qualsiasi incanto, una è l’odio e l’altra è l’amore, e lui ha agito in base all’amore che ha per il figlio, che è il più grande di tutti, rifletti sulle mie parole, Alessia, fallo è importante, UN ABBRACCIO, credimi te lo dico solo per evitarti ulteriori sofferenze!

  83. esatto proprio x questo m sn convinta ke qui male nn c e anzi se sto meglio il bn sta uscendo anke dal mio angelo custode ke prego tt le sere

    1. No Alessia, il male c’è eccome, l’astuzia del male è far credere alle persone che non esiste, e che stanno agendo a fin di bene, ma si riprenderà tutto e lo farà con gli interessi!

  84. grazie gabry si io prego tt le sere prima di addormentarmi e faccio pure il segno della croce cn padre nostro al mio bimbo tt cn l acqua santa di lourdes,ma sn sicura ke anke col legamento sto agendo bn me lo sento xke m sento forte e serena come nn mai kiss. il male si esiste ed io l ho subito x 36 anni ora finalmente m sento libera d decidere io della mia vita e nn piu gli altri kiss

  85. Sara solo Dio sa cosa farei per recuperare tutto,10,100,1000 legamenti ma credimi tutti i commenti di Maria Rossi mi fanno tanto riflettere,non so come spiegarti ma le sue parole mi tranquillizzano e mi fanno stare tanto bene,lo so che e’ difficile ma prova ad ascoltare i suoi consigli magari riuscirai a trovare quella serenita’ che da tanto aspetti…….

    1. no. io la serenità la troverò solo se lui sarà mio!!!!!!

  86. ma perchè pryncessesmy non si fà più viva??? ci sono delle cose ke vorrei kiederle….

    1. QUESTO è UN BLOG DOVE SI PARLA DI MAGIA, ESPERIENZE , PERCHè PRIMA METTETE STI BENEDETTI LEGAMENTI E POI IMPAURITE LA GENTE DICENDO KE SONO PERICOLOSI?? MI SEMBRA UN CONTROSENSO!!!! IN 300 PAGINE SI PARLA DEL LEGAMENTO DI SANTA ELENA.. è POTENTE DI QUà… LUI RITORNA … BLà BLà BLà… E POI NON LO FATE PERCHè è UNA STRONZATA… PRGGIORA LE COSE… MA LA COERENZA DOVE STà??????????? BHA!!!

  87. sara ha ragione e inutile cercar di spaventare le persone ke sn convinte d quello ke stanno facendo magari nella speranza d auto convincersi ke e brutto fare queste cose xke ki viene qui a leggere d magia e sicuramente intenzionato a farlo

    1. INFATTI!!! ALLA FINE TUTTI PURITANI SONO! QUESTO è UN FORUM DI MAGIA? E ALLORA… PRIMA LO METTONO IN PRIMA PAGINA IL SANT’ELENA CON TANTO DI FOTO DELLA SANTA E POI….. NON LO FATE SONO STRONZATE… E PERICOLOSO… BLA BLA BLA. UNO GIà STA SCOSSO PER I PROBLEMO E POI CI SI METTONO ANKE LORO. ORA SIAMO PASSATI DALLA MAGIA AL ROSARIO!!! NON CI CAPISCO PIù NIENTE

    2. si ragazze alla fine ognuna deve solo fare quello che si sente e basta….e poi è vero questo è ub blog apposta per aiutare ma alla fine si è più cofusi che altro e se andate in ogni sito trovate diverse versioni, ognuna di voi ha fatto0il rito che preferisce , io le orazioni ok basta che ognuna rimanga convinta di quello che ha fatto, su una cos a sono sicura che se siamo pisitive, emaniamo energie positive, se cotinuamo a pregare vedrete che i segnali ariveranno…..che diamine ragazze siamo fiduciose , non tutto andrà sempre male no ????? forza positive e basta perchè se lo siamo tutto intorno a noi diventa positivo: Pensateche oggi ho telefonato a lui e l’ho salutato chiamandolo cucciolotto e lui è scoppiato in una sonora risata, be questo mi ha fatto stare bene: Forza sorriso sulle labbra e nel cuore e vedrete andrà bene. ALESSIA, SARA GIULIANO FORZAAAAA chi vi abbate voi !!!

  88. ascolta sara ho letto della tipa della luna d la in san t elena ke l ha fatto. secondo me devi ascoltare lei, aspetta ancora un po come lei i segni,nn FARE ALTRO INCASINI TT D QUESTO NE SN CONVINTA,NN FARE ROSARI ALTRI LEGAMENTI ECC ASPETTA UN PO I SEGNI E FAI I NODI COME DICE LEI QUANDO HAI SEGNALI.io sinceramente m sn stancata di sentire mille versioni d tt princess e solo lei riuscira se proprio deve essere cosi a farmi cambiare idea xke ho scelto il suo sito ma qui sembra ke tt se ne vogliono impossessare BOO

    1. SI HAI RAGIONE, CI VUOLE PRINCESSESMY! SOLO LEI PUò DARCI DELLE DRITTE. POI NON VENISSERO A DIRE CHE QUEL LEGAMENTO DI SANT’ELENA è UNA FREGATURA,OPPURE CREA PIù PROBLEMI PERCHè SCUSA A QUESTO PUNTO LO LEVASSERO E NON SE NE PARLA PIù. E NORMALE KE UNA POVERA DONNA DISPERATA VEDE QUEL LEGAMENTO CON TANTO DI SANTA E LO METTE IN ATTO!!!!!!! TOGLIETELA A STò PUNTO,ALMENO SAREBBERO PIù COERENTI!

  89. ciao sara,, carissima non fare piu’ niente lascia stare la storia dei nodi alla stoffa , tu lo sai voglio fare il rito e lo sto studiando non ho trovato niente in riguardo a questi nodi,, oramai il rito è fatto , stai piu’ serena si è vero quando si fa un rito bisogna aspettare e avere pazienza,, magari per la storia dei nodi se si fa viva princess chiediamo , ma rilassati altrimenti puoi veramente causare il contrario al rito. ti abbraccio!!!!!!!!!

    1. tesoro,neanke io ho trovato nulla a riguardo dei nodi. kissà dove lo ha trovato!! SPERIAMO SI FACCIA VIVA PRINCESSESMY

  90. in pratica i nodi kiuderebbero l’intero rito. I SEGNALI LUI ME LI HA DATI NON CON IL SUO RITORNO.

  91. SARA TI QUOTO,MI SONO SCOCCIATA DI SENTIRE TUTTI QUESTI ‘METTIMALE’ ,SE STIAMO QUI,BENVENGA IL SANT’ELENA E COSì SIA!LA MIA UNICA PAURA?CHE POTREBBE NON FUNZIONARE.SI,VOGLIAMO PRINCESSEMY!

  92. chi entra qui accetta i legamenti alòtrimenti cambia aria ok???ragazze,svegliatevi che di incoerenti ogniscenti è pieno il mondo! VOGLIAMO PRINCESSEMY,LA SUA COMPETENZA,LA SUA UMILTA’ E DELICATEZZA!

    1. Cit: “chi entra qui accetta i legamenti altrimenti cambia aria ok???”. W la democrazia! :D comunque, se vi aspettate che PrincessEsmy, in merito al Sant’Elena, dica cose diverse dagli ‘incoerenti onniscenti portasfiga’, cascate male…ha sempre sconsigliato chiunque dal farlo, con ottime e motivate ragioni. Il punto è che non volete accettare delle verità scomode; vorreste sentirvi dire che il legamento funzionerà alla perfezione, riportandovi l’ “amore” perduto, in breve tempo, in modo idilliaco e senza conseguenze energetiche negative. Una persona seria e competente queste cose non le affermerà mai, perchè, appunto, non sono vere. En passant, conosco diverse persone che hanno tentato di riprendere POSSESSO dell’OGGETTO del loro presunto amore attraverso legamenti di vario genere, incluso quello di sant’Elena. Non hanno funzionato, in nessun caso. Siete liberissime di fare quello che
      volete, ma questo è un forum pubblico, non riservato esclusivamente ai fanatici del legamento a tutti i costi (che nel 99% dei casi, poi, sono completamente ignoranti in tema di esoterismo e magia), quindi accettate con più consapevolezza, e meno insofferenza, anche i pareri di chi è contrario a certe pratiche.

  93. IO HO FATTO IL RITO E SAI CHE GRIDO?MAGARI FUNZIONASSE!!!!!!!!!!!!……….per quel che serve a me è ok non devo sposare nessuno per cui:SPERIAMO CHE FUNZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. INFATTI MARINA, MAGARI FUNZIONA!!!!!!!!!!! SI VOGLIO CHE PRINCESSESMY RITORNI,NON PUò LASCIARCI COSì!! PRIMA POSTANO CERTI RITUALI E POI DICONO KE SONO PERICOLOSI. è COME DARE TANTE CARAMELLE AD UN BAMBINO E POI GRIDANDOGLI FANNO MALE LASCIALE NON LE MANGIARE! ALMENO PRINCESSESMY POTREBBE KIARIRCI LE IDEE.

  94. sara ad isernia ce un prete,,,non ti preoccupare non ci vuole denaro,,,poi ti faccio sapere meglio,,,a sansevero e andato tutto a puttane,,,non ci crede,,,questo prete le toglie e le capisce,,,ciao a domani,,,e scusami se mi comprendi male,,,

    1. CIAO, LEGGI SU I COMMENTI KE AVEVO SCRITTO PER TE.

  95. PER TUTTI QUELLI O QUELLE CHE NON CREDONO IN QUESTE PRATICHE NON SIETE TENUTE A FARE L’UCCELLO DEL MALAUGURIO!!!!!!!!!!!! NON CONNETTETEVI, ANDATE A SCRIVERVI IN ALTRI FORUM! QUì SI FANNO ESPERIMENTI,, NON SI GIUDICA,NON ABBIAMO BISOGNO DI MAESTRINE! IL FORUM PARLA CHIARO TAROCCHI E STREGHE! VOI NON POTETE DIRE CHE NON FUNZIONANO,Nè POTETE GIUDICARE! CHI SIETE VOI PER FARLO? ?? QUì SI PARLA DI MAGIA E DI ESOTERISMO!! PER QUANTO RIGUARDA QUELLO DELLA SANTA,,, STà SOPRA CON TANTO DI FOTO! QUINDI è ALLA VISTA DI TUTTI!!! SE NON VI STà BENE RIPETO ANDATEVENE!!!!!!!! GRAZIE!

    1. Innanzitutto, keep calm…non sei la proprietaria del blog e non puoi decidere tu chi ha il diritto di scrivere qui, tantomeno intimare di andarsene a chi la pensa diversamente. Roba da matti O.o
      Prima chiedete di postare le proprie esperienze coi legamenti, e poi aggredite chi lo fa, solo perchè non vi piace quello che leggete. Allora, siate oneste e ammettete che vorreste leggere SOLO i resoconti di chi ha avuto un buon risultato.
      Se io conosco persone che li hanno provati e non hanno ottenuto nulla, ho tutto il diritto di scriverlo, non significa nè che faccio l’uccello del malaugurio, nè che vi sto giudicando (ripeto, per me potete farne anche 1000 di ‘esperimenti’, fatti vostri), nè che pensi che la magia non esiste e sono tutte caxxate. Per quanto mi riguarda, sono pure atea, figuriamoci se vengo a fare la morale sull’agire contro Dio o dirvi che finirete all’inferno!
      La magia esiste, e funziona, ma senza studiarne benissimo almeno le basi, e poi tutto il resto, non si va da nessuna parte. E’ come pretendere di voler costruire un grattacielo avendo in tasca il diploma di scuola media. Inoltre, una volta fatto, dubitare che un incantesimo funzionerà, farsi prendere dall’ansia e dall’angoscia, è il modo migliore per mandare tutto all’aria. La magia richiede certezza e fede, non ammette il dubbio. Non è facile, in pochi sono capaci di farlo, per questo la stragrande maggioranza degli incantesimi non riesce….certo non per colpa di presunti iettatori che, chissà per quale motivo, sarebbero interessati a sabotarvi.
      In ultimo, il perchè Princess abbia postato il legamento di sant’Elena e poi sconsigliato di farlo, l’ha spiegato già nel post…in seguito, forse tra i commenti, mi sembra che parlò anche della sua esperienza diretta con questo legamento. Più chiaro di così…ma, come dice lei, spesso sono parole al vento, se uno non vuol sentire…
      In ogni caso, buona fortuna a tutte…sarei felice per voi se smentiste le mie statistiche

  96. ciao c’è qualcuno che m puo indicare come parlare con laura o princess…avete qualke num di tel o qualke e-mail..grazie

  97. PRINCESSESMY L’HA POSTATO!!!!!!!!!! QUINDI SE LO HA MESSO UN MOTIVO CI SARà! è UN LEGAMENTO MOLTO ANTICO,,IO LO CONOSCEVO GIà PRIMA DI SCRIVERMI QUì.

  98. ciao sara ..posso kiederti un consiglio …ho fatto il rito del cuscino…ma adesso nn so che fare con il fogliettino…lo devo bruciare ..buttare conservarlo..ancora ce l’ho nel cuscino rispondi x favore..grazie

    1. ciao fata,perchè lo vuoi buttare? non è di buon auspicio buttarlo! tienilo nella fodera del tuo cuscino e ogni sera prima di addormentarti stringi forte il cuscino come fosse lui.

  99. NON BUTTATE MAI I MATERIALI NEL CASSONETTO DELLA SPAZZATURA, ANNULLEREBBERO L’INCANTESIMO. METTETELI O NELLA FODERA DI UN CUSCINO,, OPPURE IN UN CASSETTO, IN UN ARMADIO. MA MAI BUTTARLI!

  100. MA PENSA TE SIAMO PASSATI DA UN SEMPLICE COMMENTO DI TUTTI A GENTE KE VUOLE A TT I COSTI GIUDICARE E FAR CREDERE KE QUI TT E FASULLO O ADDIRITTURA SPAVENTOSO E CONTRO DIO1 FATECI IL FAVORE ANDATE A GIUDICARE IN UN BLOG DEDICATO A KI RIDE D NOI E D QUESTE COSE INVECE D DARE FASTIDIO A KI COME NOI C SPERA E CREDE S AVVERI OKKK

    1. BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!

Scrivi qui il tuo commento, grazie!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 1.025 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: